La ragazza che incontro sempre per caso

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi ANGEL HoG il 1 lug 2009, 4:47

Beh, ecco, 6 o 7 giorni fa ho conosciuto una ragazza. Niente di particolare visto che ci siamo detti solo cose del tipo :"Piacere Roberta, piacere Michele" xD . Tutto qua, ma da quel giorno l'incontro spesso per strada xd :? :shock: Il problema è che mi sono dimenticato il suo NOME :lol: che cretino :? e dunque per le 3 volte che ci siamo visti per caso ci siamo guardati dritti negli occhi, mentre ognuno camminava per i fatti suoi :? . Ora vorrei trovare un modo per attaccare bottone, non sono il tipo che viene e ti dice :"hai una sigaretta?" (xD più grezzo di così) e poi finirà per chiederti il numero.

Lei è bella e mi piacerebbe conoscerla meglio, ma come ho detto non so come attaccare bottone :?

Mi dareste un consiglio ??
Oltre a incontrarla per strada penso che la sua comitiva sia vicina alla mia.

PER FAVORE RISPONDETE

Sono Italo Belga ho fatto la scuola Francese scusate se scrivo un pò male

Aprire gli occhi e ritrovarti qui
È come aprire una finestra al sole
È l’emozione del salto nel vuoto che mi porta da te
Quando tutto sembrava ormai spento
Nel mio mondo cercavo te
Quando tutto sembrava finito guardando il fondo
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi happy94 il 1 lug 2009, 13:48

Beh, puoi avvicinarti e dire "ciao, scusa, ti andrebbe di andare a prendere (non so caffè, gelato, yogurt XD) insieme a me?" Se lei ti ha sempre fissato negli occhi probabilmente ti dirà di sì.
Che l'amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
happy94
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ANGEL HoG il 1 lug 2009, 14:41

happy94 ha scritto:Beh, puoi avvicinarti e dire "ciao, scusa, ti andrebbe di andare a prendere (non so caffè, gelato, yogurt XD) insieme a me?" Se lei ti ha sempre fissato negli occhi probabilmente ti dirà di sì.

Sì sì, ma così rischio secondo me di ricevere un no diretto :?

Nel mio mondo cercavo te
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi happy94 il 1 lug 2009, 15:23

Hey, almeno ci avrai provato! Comunque se ricevi un no diretto le dici "ok ciao" così magari lei si irrita perché non hai insistito e ti corre dietro. Non lo so, fai come vuoi.
Che l'amore è tutto è tutto ciò che sappiamo dell'amore.
happy94
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi ANGEL HoG il 1 lug 2009, 15:33

happy94 ha scritto:Hey, almeno ci avrai provato! Comunque se ricevi un no diretto le dici "ok ciao" così magari lei si irrita perché non hai insistito e ti corre dietro. Non lo so, fai come vuoi.

E se invece mi informasi su di lei visto che qualcuno della comitiva l'ha portata la prima volta che l'ho vista in comitiva e gli dico :"senti, ci parli, poi vengo io e poi ti dico una cosa, poi comincio a parlare con lei"? Mi sembra più concreto fare una cosa cosi :?
Poi teniamo conto che non è una ragazzina, dunque la cosa non funziona come se fosse una ragazzina.

Per favore rispondete prima delle 18, sicuramente andrò a trovarla. Muahah :?

Nel mio mondo cercavo te
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi ANGEL HoG il 2 lug 2009, 3:39

36 persone soltanto 2 risposte !!! Grazie !!! :shock:

Comunque so come si chiama, l'ho trovata su FB :risata: GENIO !! Un amico mi ha detto che è una ragazza con la testa montata. Beh, ci penso io ^^ :roll: Poi confermo che so dove è la sua comitiva salvo sorprese :? ,Comunque per favore rispondete. Lei è mostruosamente Bella !! Una bambola!!!

Nel mio mondo cercavo te
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi ANGEL HoG il 3 lug 2009, 13:58

52 PERSONE CHE GUARDANO IL POST E SOLO UNA PERSONA A RISPOSTO !!! Grazieeeeeeeeee :evil:

Nel mio mondo cercavo te
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 3 lug 2009, 15:14

ANGEL HoG ha scritto:52 PERSONE CHE GUARDANO IL POST E SOLO UNA PERSONA A RISPOSTO !!! Grazieeeeeeeeee :evil:

Credi che le persone siano obbligate a risponderti? :?
Cambia forum se quello che succede qua non ti piace, ce ne faremo una ragione, tranquilla. :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ANGEL HoG il 3 lug 2009, 15:40

Il fatto è che sono uno dei primi a rispondere e quando leggo un post io almeno ho la decenza di rispondere !! Non lo leggo tanto per leggerlo !! Non dico che le persone siano obbligate a farlo e poi io non sono nuovo su questo forum !! Dunque non mi dire se non ti piace vai su un altro forum !!

Se ho una fretta simile è perché ci sono dei motivi !! :? Uno dei tanti è che lei adesso non so dove è andata a finire !

FINE OFF Topic

Nel mio mondo cercavo te
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi lori il 3 lug 2009, 19:27

Scusa ma secondo la fai più difficile di quello che è. La conosci già (anche se pochissimo) e la incontri spesso per strada.
Quale migliore occasione?
Quando vi incrociate, al posto di dire solo "ciao" aggiungici un "come va?" E poi magari un " ti incontro sempre, lavori in questa zona?"(o qualcosa di simile) e poi piano piano arrivi al caffè!
;)
lori
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 3 lug 2009, 20:22

ANGEL HoG ha scritto:Il fatto è che sono uno dei primi a rispondere e quando leggo un post io almeno ho la decenza di rispondere !! Non lo leggo tanto per leggerlo !! Non dico che le persone siano obbligate a farlo e poi io non sono nuovo su questo forum !! Dunque non mi dire se non ti piace vai su un altro forum !!

Se ho una fretta simile è perché ci sono dei motivi !! :? Uno dei tanti è che lei adesso non so dove è andata a finire !

FINE OFF Topic

Angel, visto che non sei nuovo saprai benissimo che cerchiamo sempre di mantenere un certo rispetto. non puoi pretendere che stiano tutti a rispondere ai tuoi post, indipendentemente dal numero di visite. Magari non avevano nessuna idea da proporti o magari non interessava l'argomento. Comunque sono decisioni personali da rispettare. Dire 52 persone e nemmeno un commento grazie!!!! Non serve a nulla se non a renderti un po' irritante per favore in futuro evita certi atteggiamenti. Grazie.
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita, ora che ti ho incontrata

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ANGEL HoG il 5 lug 2009, 12:44

lori ha scritto:scusa ma secondo la fai più difficile di quello che è...la conosci già (anche se pochissimo) e la incontri spesso per strada.
quale migliore occasione?
quando vi incrociate, al posto di dire solo "ciao" aggiungici un "come va?" e poi magari un " tii incontro sempre, lavori in questa zona?"(o qualcosa di simile) e poi piano piano arrivi al caffè!
;)

Già Fatto mi sono lanciato come un pazzo :risata: spiego come si è svolta la cosa : allora PRIMO RUND io ero con la mia comitiva su le solite panchine e io che aspetto da 2 giorni e non si fa vedere e io che sclero xD :lol: poi mi giro e la vedo seduta da l'altra parte su altre panchine(preciso che sta molto più lontana da le nostre panchine)poi essendo nervoso per svariati motivi va a finire che mi sento male ma un mio amico mi incoraggia a andarci lo stesso :? anche se la testa mi girava ci vado mi accompagnano quasi fino a lei poi ci parlo piacere Michele piacere Sharon poi ti volevo conoscere per bene visto che già ti conosco da Facebook (hihi lo trovata pure su FB benedetto fb)quanti anni hai ? 16 ! Mmm ti davo 17 anni ^^ et tu ? io 20 lo so sembro più giovane ^^ meglio no ? ba infatti sembri più giovane ^^ e io che mi scappa la zz**(mi è girata la testa ancora di più e dico : ti va di andare a ballare e me**a !! e lei io non faccio queste cose io be fai bene e capisco comunque poi finisce il discorso non mi ricordo bene e ci diciamo va bene ci sentiamo :?
SECONDO RUND : mi riprendo un po' e ecco il play Boy :lol: lei va dalla rosticceria e io ci ritorno la aspetto fuori xD contro il muro come nei film xD XD,lei esce a no xD(non nel senso e basta ecc) be guarda non sono uno che molla !! E che si arrende !! Ne parliamo :wink: ? E lui :lol: va bene dimmi che scuola fai eccetera, bli bla blu , vuoi fare l'Università ? E lei Penso di SI ! :? e io bene :? ma che diploma vorresti prenderti ? Bla bla , e io bello :) e indovina io ? (genio ora la faccio ridere :lol: ) Mmm non lo so :? Be L'ATTORE ^^ !!!! :lol: mi guarda sorridendo quasi ride e ora riderà ! Beh, guarda se Chiedi a loro (la mia comitiva) ti diranno che ! Sono comico e che faccio ridere e che sono un pazzo e che non mollo mai e che non mi arrendo mai e che come vedi tu mi lancio e lei si mette a ridere :) (preciso che non ride per sfotto) perchè effettivamente è cosi e li penso di esserle stato simpatico ecc lo sono sempre dunque ^^,poi lei dice aspetta 2 secondi prende le patatine :? e lei torna 2 paroline poi mi dice comunque io devo andare e io Va BENE :wink: ! dimmi comunque visto che mi hai detto che non sei in comitiva Qua ogni tanto allora sei qua no ? e lei Si e io be ci vediamo ? e lei va bene e io alora ci sentiamo ciao ,Ciao Secono Rund rimonta hihihi :wink:
poi vado a prendere un litro d'acqua per levarmi quel giramento di testa !!
poi mentre cammina di qua e di là mi guarda mentre io sto seduto su le panchine nella mia comitiva,io lo guardo fa lo stesso lei (mi dico ci stai pensando ? Ho forse ti comincio a intrigare ecc ? Ci vuole un 3 RUND per il telefono che non mi hai dato al primo RUND )
preciso hai 16 anni e io 20 è più complicato devo essere più delicato ecc infatti un amico mio ci ha parlato (la conosce) gli dice il mio amico ti vuole conoscere ecc poi mi dirà in seguito che era un po imbarazzata va bene capisco ne ha 16 :? ho pensato di parlarci e di dirgli quando la vedo ciao volevo dirti una cosa scusa se ti ho messo in imbarazzo ma tu mi piaci troppo sei bellissimmmaaa e lo Penso !

EDIT ORE 14h41 /CI SIAMO PARLATI 2 S SU FACEBOOK
ECCO LA DISCUSIONE

Io : Ciao e lei : Ciao ci conosciamo ? E io si indovina dai ^^ ? E lei non mi ricordo e io comunque e lei sei il ragazzo del viale ? E io sono io Michele l'amico di Andrea Mercato (venerdì alle panchine ti ricordi ? E poi gli rispondo si sono il ragazzo del viale. Volevo dirti una cosa, penso che ti ho messo in imbarazzo e mi scuso e lei tranquillo e io comunque l'avrai capito mi piaci molto,con me non ti fare problemi ^_^ avrai visto sono un ragazzo tranquillo e lei si comunque scusa ma devo andare ci sentiamo ciao ciao e io va bene bella ciao !!!

Mi DATE QUALCHE CONSIGLIO ? PER FAVORE?CI STO PERDENDO LA TESTA CON LEI !!! LA PENSO SEMPRE !!!

(PS scusate se avrò fatto qualche errore di scrittura, ma come sapete sono cresciuto in Belgio)
--------------
Grufo va bene ^^

Nel mio mondo cercavo te
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi ANGEL HoG il 7 lug 2009, 4:02

:sad: :sob: Ho bisogno di aiuto. Non ho nessuno con cui parlare :sad: :sob: e poi sto malissimo :sob:

Nel mio mondo cercavo te
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi ANGEL HoG il 9 lug 2009, 5:49

Scusate, posso sapere perchè rispondete agli altri post e a quello mio no ? :cry: :?: Non per male

Nel mio mondo cercavo te
Invece ho sentito che
Tu sarai la forza mia

ANGEL HoG
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 9 lug 2009, 13:42

Mmh, che lagnaa. :roll:
Ma hai letto cosa t'è stato scritto prima? Poi scusa, per fare qualcosa aspetti per forza i pareri degli utenti di un forum? Tu da solo decisioni non riesci proprio a prenderne? :?
the21st
Super Amico
Super Amico

Prossimo