Lei è bella e mi piacerebbe conoscerla meglio, ma come ho detto non so come attaccare bottone
Mi dareste un consiglio ?? Oltre a incontrarla per strada penso che la sua comitiva sia vicina alla mia.
PER FAVORE RISPONDETE

happy94 ha scritto:Beh, puoi avvicinarti e dire "ciao, scusa, ti andrebbe di andare a prendere (non so caffè, gelato, yogurt XD) insieme a me?" Se lei ti ha sempre fissato negli occhi probabilmente ti dirà di sì.

happy94 ha scritto:Hey, almeno ci avrai provato! Comunque se ricevi un no diretto le dici "ok ciao" così magari lei si irrita perché non hai insistito e ti corre dietro. Non lo so, fai come vuoi.

GENIO !! Un amico mi ha detto che è una ragazza con la testa montata. Beh, ci penso io ^^ 

ANGEL HoG ha scritto:52 PERSONE CHE GUARDANO IL POST E SOLO UNA PERSONA A RISPOSTO !!! Grazieeeeeeeeee![]()

ANGEL HoG ha scritto:Il fatto è che sono uno dei primi a rispondere e quando leggo un post io almeno ho la decenza di rispondere !! Non lo leggo tanto per leggerlo !! Non dico che le persone siano obbligate a farlo e poi io non sono nuovo su questo forum !! Dunque non mi dire se non ti piace vai su un altro forum !!
Se ho una fretta simile è perché ci sono dei motivi !!Uno dei tanti è che lei adesso non so dove è andata a finire !
FINE OFF Topic

lori ha scritto:scusa ma secondo la fai più difficile di quello che è...la conosci già (anche se pochissimo) e la incontri spesso per strada.
quale migliore occasione?
quando vi incrociate, al posto di dire solo "ciao" aggiungici un "come va?" e poi magari un " tii incontro sempre, lavori in questa zona?"(o qualcosa di simile) e poi piano piano arrivi al caffè!
spiego come si è svolta la cosa : allora PRIMO RUND io ero con la mia comitiva su le solite panchine e io che aspetto da 2 giorni e non si fa vedere e io che sclero xD 
Ho bisogno di aiuto. Non ho nessuno con cui parlare
e poi sto malissimo 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite