Utenti Collegati: arvalin,

la vita è proprio strana...

Una sezione dedicata al Matrimonio ...

Messaggiodi Silvia82 il 16 apr 2007, 11:47

Che bello!!!
Incrociamo le dita alla grande...
Tutte le coppie dovrebbero prendere esempio da loro... e tutti noi, quando magari ci facciamo problemi che non esistono, riguardo ai nostri rapporti... :roll:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Clio85 il 17 apr 2007, 10:18

Già...incrociamo tutto l'incrociabile... :D

E KE LA VITA GLI PORTI TANTA FORTUNA! :wink:
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 17 apr 2007, 10:44

è la storia d'amore più grande che io abbia MAI letto. sono persone speciali e spero che la vita gli offra più di quello che gli si prospetta.....incrociamo le dita e preghiamo affinchè succeda un miracolo e perchè no????l'amore sconfigge tutto.....anche il male più bastardo che c'è..... :bacioguancia: :baciocarezza: Bravi Bravi non inchinatevi al volere del destino
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola_18 il 17 apr 2007, 10:52

leggo soltanto adesso.....
mi da i brividi..... :(

cmq, ank io li auguro tutto il bene dell mondo e incrocio le dite per loro.

poi nn ci lamentiamo per delle cose assurde... :roll:
piccola_18
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 14 giu 2007, 21:08

Leggo solo ora questa storia....e ancora una volta mi viene da pensare a quanto sia imoprevedibile la vita!!!
Auguro tanta felicità e fortuna a questa coppia....questo si che è amore!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi the21st il 15 giu 2007, 8:30

Senz'altro un grande gesto quello di questa ragazza, ed anke una incredibile dimostrazione d'amore. Ragazzi, simili gesti sn da prendere, mettere in un cassetto sicuro, e tenerli stretti.
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 27 giu 2007, 21:30

ragazzodolce2 ha scritto:conosco molti amici miei a cui gli e morta la mamma o qualche amico loro e se ne stanno tranquillamente il pomeriggio al pc o a divertirsi con gli amici io mi domando sono anormaleio che preferirei morire se mi morisse qualcuno di me caro o sono anormali gli altri che continuano la loro vita in modo normale nonostante perdite gravi ed importanti comepuo essere una madre un padre un nonno un amico ec???? :? :cry:

Mia madre è morta da quasi 5 mesi....e come vedi sto qui al pc...Certo,la perdita di una persona cara è un enorme dolore,lo so bene....ma la vita deve andare avanti!!!Non credo che a mia madre farebbe piacere vedermi sempre chiusa in casa e annullarmi per questo motivo....io cercherò di essere felie anche per lei...!!!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi mazuka il 24 lug 2007, 12:43

Oh Madonna! Mi passate brividi adosso quando ho letto . Mi dispiace tanto...non so come posso autare... :( a volte la sorte ingiusta :cry:
ну вы блин даёте!
mazuka
Amico
Amico

Messaggiodi Vicky83 il 29 set 2007, 9:37

Quoto assolutamente Moma.... e ne approfitto per dirti che mi dispiace tanto per cio che ti è successo.....

Purtroppo vi devo aggiornare su una cosa relativa ai miei amici....
Hanno cominciato a frequentare una comunita (si definiscono cristiani). Hanno provato a portarci con loro una volta ma vedendo che nn avevano sortito nessun risultato (il mio ragazzo è cattolico e io sono agnostica..) ci hanno tagliato fuori.
Ebbene si..nn li abbiamo piu visti ne sentiti e questo, ragazzi, è veramente un grande dolore....
Non riusciamo ad essere arrabbiati con loro...alla fine l'affetto rimane..... cio che è assolutamente assurdo è il meccanismo di questa comunità in cui sono entrati per cui escono solo tra di loro e tt le persone esterne sono escluse....

E vi giuro....fa cosi male essere esclusi dalla vita di un tuo amico solo perche nn si hanno le stesse idee ........
Vorremmo cosi tanto stargli ancora vicino......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 1 ott 2007, 13:38

lo sò è difficile stare accanto a persone che non lo vogliono, soprattutto quando entrano in atto queste "comunità".ma che dire, voi provateci ma fino ad un certo punto. non vi immischiate in certi giri,loro hanno fatto la loro scelta, a voi non stà che accettarla!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 5 ott 2007, 9:50

Certamente...ottimo consiglio...noi ci abbiamo provato a far capire che anche se nn siamo della comunita vorremmo stargli vicino ugualmente... ma i risultati sono stati pessimi!!!

Mi dispiace, mi piange il cuore, lo giuro ma io, vi giuro, nn condivido nulla con quella gente...

:cry: :(
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Precedente