Utenti Collegati: Claudio, Ragazza80, marghe_rita, Esp69,

LA VOSTRA PIU BELLA VACANZA

La nuova Rubrica per parlare di Viaggi e Località...

Messaggiodi simone24 il 2 feb 2005, 13:57

Qual'

Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre,da l쬠se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le pu
simone24
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi simone24 il 2 feb 2005, 14:03

La mia vacanza pi
Tra la nostra anima e il nostro corpo ci sono tante piccole finestre,da l쬠se sono aperte, passano le emozioni, se sono socchiuse filtrano appena, solo l'amore le pu
simone24
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi simone24 il 2 feb 2005, 14:09

Dimenticavo... il posto dove sogno di andare sono gli Stati Uniti... sin da quando ero ragazzino ho sempre fantasticato su questo stato.. forse perch
simone24
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi unabirba il 2 feb 2005, 14:35

la mia vacanza pi
unabirba
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Pestiferina il 2 feb 2005, 16:24

I posti pi
Pestiferina
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi magnolia il 2 feb 2005, 16:44

La vacanza pi
Solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somigli a te....Solo per te io cambierò pelle per non sentir le stagioni passare senza di te!.....
Come la notte non faccio rumore se cado è per TE!
magnolia
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Liebe il 2 feb 2005, 17:21

vediamo .. non si tratta proprio di una vacanza ma spero che smone me la faccia passare ugualmente...
allora, ricordo nel 2002 che sono andata un mese intero in Francia per studiare.. si
E' una curiosa creatura il passato
Ed a guardarlo in viso
Si può approdare all'estasi
O alla disperazione.

Se qualcuno l'incontra disarmato,
Presto, gli grido, fuggi!
Quelle sue munizioni arrugginite
Possono ancora uccidere!

Liebe
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi simone24 il 3 feb 2005, 10:13

Certo Liebe.. ho scritto vacanza ma intendevo anche viaggi e esperienze in genere.. e tu ne hai fatta una veramente significativa oltre che bella e divertente..

Anche a me sarebbe piaciuto fare un esperienza cosi.. ci ho pensato diverse volte.. a 19 volevo andare a Londra a studiare l'inglese per un anno.. ma poi gli eventi e le cose sono sempre andate in modo diverso.. un p
simone24
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dusti il 3 feb 2005, 10:44

La mia piu` bella vacanza e` stata quest'estate in SIRIA ...Damasco per preciso..e` una citta` che mi e` piaciuta tantissimo..con tanti monumenti storici ..un'atmosfera molto antica ed estremamente semplice..i quartieri,la gente,le case..le persone si comportavano come se ci conoscessero da molto tempo,come se non fossimo nemmeno stranieri,molto gentili,tranquilli e amichevoli..e` capitato che vedevano me e la mai amica che volvamo scattare foto e si facevano avanti per scattarcelo senza che noi dicessimo niente..

In uno dei centri piu` grandi nei negozi si sentiva il corano invece di musica..strano effetto quando ci entravi..bellissimo..

Vero non ci si puo` dire di aver conosciuto un paese essendoci qualche giorno,ma a me quei pochi giorni ,e le poche persone che ho incontrato sono rimasti davvero nel cuore...:-*
ci ritornerei volentieri.. :)

Poi avrei il sogno di visitare l'EGITTO...mi incuriosisce tantissimo...
Ultima modifica di dusti su 3 feb 2005, 12:40, modificato 1 volte in totale.
dusti
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 3 feb 2005, 12:08

[color=blue]Non avendo viaggiato tanto (sono andata solo a Brescia quando avevo 5 anni,a Milano quando ne avevo 10 e in Toscana a 19,esclusivamente per andare dai parenti) posso solo esprimere qual'
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Panda il 3 feb 2005, 12:27

Moma ha scritto:[color=blue]Non avendo viaggiato tanto (sono andata solo a Brescia quando avevo 5 anni,a Milano quando ne avevo 10 e in Toscana a 19,esclusivamente per andare dai parenti) posso solo esprimere qual'
"Il coraggio di immaginare alternative
Panda
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 3 feb 2005, 17:42

[color=blue]Hai ragione,sono fortunata,anche perch
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi simone24 il 3 feb 2005, 17:46

Moma pensa che io sono met
simone24
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Pacey il 3 feb 2005, 19:21

la vacanza + bella??difficile da dire..un p
ho la sensazione di aver ceduto la mia anima a qualcuno che la tratta come se fosse un fiore da mettere all'occhiello, una piccola decorazione per appagare la sua vanit
Pacey
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 3 feb 2005, 19:29

Sono 2. Essendo che io AMO DA MORIRE LA MONTAGNA, senz'altro l'anno della MARMOLADA in Trentino Alto Adige a Canazei. Quando ho raggiunto il picco del ghiacciaio credevo di essere Dio. Dopo mi sono reso conto che forse esageravo, ma quei posti sono davvero meravigliosi per chiunque ami la montagna.
Poi, senza dubbio le ferie di 3 anni fa negli USA, dove ho girato l'intera Califonia, l'Intero Arizona, L'intero Utah e Las Vegas (Nevada).
Ti sembra di essere davvero in un Film,
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo