Candy_Candy_89 ha scritto:Mi permetto di rispondere, perchè io sono una che in amore ha bisogno di certezze, non di cose campate in aria, anche se sono ancora molto giovane. E mi permetto di dirti che non per questo guardo alla quantità di ciò che mi viene dato anizchè alla persona che amo...questo è opportunismo, e può farlo qualunque donna, anche la più "leggera".
Avere bisogno di qualcosa di solido e costrtuttivo non è opportunismo, ma è cercare di camminare insieme lungo un percorso da scoprire giorno dopo giorno..e a mio parere non può fare che bene.

Chaos ha scritto:non intendo certezze nelle "intenzioni" di lui o della sua "sicurezza", ma continue e morbose dimostrazioni/prove d'amore, laddove lei prende il meglio che ti può dare una persona mettendola alla prova tutti i giorni...

wildheart ha scritto:Aver bisogno di sicurezza fa un po' parte dell'essere donna, è per questo che piacciono gli uomini sicuri e che soprattutto infondono sicurezza.
Agli uomini però, all'incontrario, piace la donna sicura, per fortuna che la maggior parte della gente non vuole per forza un partner perfetto

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti