Le piaccio davvero oppure è solo un modo per giocare??

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Le piaccio davvero oppure è solo un modo per giocare??

Messaggioda kikko93 » 16/09/2011, 22:02

Ragazzi ho un quesito per voi. L'anno scorso è venuta nella mia classe una ragazza nuova perché era stata bocciata, dopo aver preso confidenza con lei ho notato che spesso lei mi guardava in modo particolare, più avanti ha iniziato anche a farmi l'occhiolino, a guardarmi in modo provocante, mi diceva scherzando che ero il suo ragazzo e spesso e volentieri faceva anche molte battute a carattere sessuale, io inizialmente non ci ho dato peso più di tanto, mi limitavo soltanto a sorridere e guardarla! Così lei, il suo "pressing" è diventato più costante e ho iniziato a stare al suo gioco, cioè a guardarla negli occhi a fare occhiolini, a far finta di essere il suo ragazzo e a fare battute sessuali, ma solamente per gioco. Adesso che è iniziato il nuovo anno stiamo continuando così, solamente che adesso io non lo faccio più per gioco, lei mi piace davvero adesso! Per quello che ho scritto fino ad adesso sicuramente penserete che le piaccio anch'io, ma purtroppo sono molto insicuro e dubbioso su questo perché lei è più grande di me e frequenta solamente ragazze e ragazzi dai 20 anni in su (nella mia città è praticamente impossibile che una ragazza stia con un ragazzo più piccolo) e poi, problema ben più grosso, lei è anche fidanzata con un ragazzo di 22 anni da 4 lunghi anni e mi sembra che lui lei piaccia ancora. Io mi reputo un bel ragazzo, ma purtroppo sono molto insicuro. Ho avute poche ragazze per la mia timidezza\insicurezza anche se so di piacere a parecchie ragazze! So benissimo che un altro ragazzo avrebbe già approfittato di questa situazione e magari l'avrebbe già baciata, ma io non ci riesco, non riesco a farlo prima di avere la sicurezza di piacerle davvero. Come posso fare a capire se lei mi vuole veramente oppure questo suo atteggiamento è solo un modo per scherzare\giocare con me? Voglio evitare assolutamente di dichiararmi perché nel caso in cui lei stesse solo scherzando non voglio rovinare la nostra amicizia, devo passare ancora un anno in classe con lei e sarebbe molto imbarazzante.

Scusate il tema, spero possiate aiutarmi.
kikko93

Re: Le piaccio davvero oppure è solo un modo per giocare??

Messaggioda roby74 » 16/09/2011, 23:30

se è fidanzata, cosa ti fa pensare che lei ci stia con un altro, magari gli altri ci possono provare, ma non è dette che lei ci stia.

Se sta bene con il suo lui, lascia perdere, vuole giocare e tu che sei timido e insicuro, non provarci nemmeno con una così, ti assicuro che fa male, se vuoi tentare fallo, ma i cocci saranno i tuoi.
SE CONFESSSIAMO A CHI CI PIACE, DI ESSERCI INNAMORATI DI LUI E PER QUESTO NON CI SALUTA, SIGNIFICA CHE DELL'AMORE NON HA CAPITO NULLA.
roby74

Messaggioda sivent » 19/09/2011, 9:28

Gioca così solo con te o anche con gli altri? E perché lo fa con te? E' una presa in giro o tra voi c'è amicizia? Al di fuori della classe ci sono rapporti tra voi? Vi siete mai visti, avete mai fatto un'uscita insieme, avete provato a studiare insieme o cosa?

Alla prima occasione prova approcci di questo tipo, prova a portarla più sul confidenziale: telefonale per i compiti, cerca occasioni per stare solo con lei. Lì potrai scoprire cosa le passa in mente, dove sarete solo voi due, ma non farti illusioni, come hai detto è fidanzata e il suo potrebbe essere solo un modo di scherzare o di rapportarsi agli altri.
sivent

Messaggioda kikko93 » 19/09/2011, 15:54

sivent ha scritto:Gioca così solo con te o anche con gli altri? E perché lo fa con te? E' una presa in giro o tra voi c'è amicizia? Al di fuori della classe ci sono rapporti tra voi? Vi siete mai visti, avete mai fatto un'uscita insieme, avete provato a studiare insieme o cosa?

Alla prima occasione prova approcci di questo tipo, prova a portarla più sul confidenziale: telefonale per i compiti, cerca occasioni per stare solo con lei. Lì potrai scoprire cosa le passa in mente, dove sarete solo voi due, ma non farti illusioni, come hai detto è fidanzata e il suo potrebbe essere solo un modo di scherzare o di rapportarsi agli altri.

A me sembra che si comporti solo con me in questo modo, certo che c'è amicizia fra di noi, io vorrei sapere se per lei è solo amicizia o ce anche attrazione (magari soltanto fisica), al di fuori della scuola ci vediamo molto poco perchè come già detto il giro di amici è molto diverso, mi capita a volte di incontrarla tipo il sabato sera e di fermarmi un po' con lei a parlare però, ultimamente visto che abitiamo vicini stiamo tornando insieme da scuola, questo è forse l unico momento in cui siamo proprio da soli, ovvio a volte anche a scuola capita, ma per poco tempo
kikko93

Messaggioda sivent » 19/09/2011, 17:11

Ecco, prova ad aumentare il tempo che passate insieme da soli e vedi come si comporta. Se si comporta solo con te così già può essere un buon segno, ma bada che per le donne sono assolutamente innocenti dei gesti che noi maschietti interpretiamo come segnali di interesse.
sivent

Messaggioda kikko93 » 19/09/2011, 18:43

sivent ha scritto:Ecco, prova ad aumentare il tempo che passate insieme da soli e vedi come si comporta. Se si comporta solo con te così già può essere un buon segno, ma bada che per le donne sono assolutamente innocenti dei gesti che noi maschietti interpretiamo come segnali di interesse.

No, no su questo sono sicuro, le sue frasi e\o gesti sono inequivocabili, il fatto è che non so se è un suo modo di giocare oppure le interesso davvero (anche solo attrazione fisica intendo).
kikko93

Torna a Consigli d'Amore