Premetto:non vorrei generalizzare ma se lo faccio sappiate che non è mia intenzione..
Nel corso della mia breve vita..dopo diverse esperienze..sono giunta alla conclusione che le ragazze sono veramente pericolose. In che senso mi direte voi?Beh, io credo che rispetto ai ragazzi,le ragazze si facciano molto meno scrupoli..insomma,se una ha il ragazzo,poco gliene frega..si buttano in mezzo comunque,creando scompiglio e zizzania..cercando di ottenere quello che teoricamente non potrebbero avere..e spesse volte ce la fanno..alcuni di voi chiameranno semplicemente queste ragazze "le stronze"..ma in realtà ho notato che non si restringe semplicemente alla cerchia delle stronze..ma anche le ragazze che apparentemente ti trasmettono fiducia e tutto quanto,alla fine in qualche modo ti fregano..
Non lo so,per come sono io..ai ragazzi fidanzati non mi ci avvicino neanche..perchè come al solito penso che non vorrei che tutto ciò fosse fatto a me..ma evidentemente la maggior parte non ragiona così..
Sono astute,delle vere volpi..la mente femminile è davvero diabolica..
So che alcuni mi diranno che la stessa cosa vale per i maschi,che anche loro fanno così..ma invece secondo me no..è un meccanismo diverso..loro sono diversi,non sono così cattivi..mah,forse sto sparando solo tante stronzate..ma ascoltando anche altre storie,sono giunta verametne a questa conclusione..triste,ma vero..sempre secondo me!
dov'è andata a finire la solidarietà tra donne?
io vedo soltanto tantissima competizione e cattiveria in giro...
ed è per questo che alla fine preferisco non fidarmi che fidarmi subito...anche perchè fidandomi subito me la sono presa sapete voi dove!
ci si potrà anche fidare al 100% del proprio ragazzo..ma con delle arpie del genere in giro..bisogna sempre stare all'erta..e ormai sono dell'idea che dietro ogni simpatica faccetta può nascondersi un diavoletto....
mmm..forse esagero
vabè ho ancora tutta la vita per ricredermi...
femminucce non me ne vogliate,ma so già che qui dentro siamo un'elite di brave ragazze..fuori però..c'è la giungla....

</center>

"Summo Ius, Summa Iniuria"