Utenti Collegati: Silvia82, [Selene], grufo, rosaneraaa, abarai,

Le Ragazze

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi rebekka il 24 ott 2006, 18:58

(non so se è il posto giusto per aprire questo post..moderatori,non me ne vogliate...)

Premetto:non vorrei generalizzare ma se lo faccio sappiate che non è mia intenzione..
Nel corso della mia breve vita..dopo diverse esperienze..sono giunta alla conclusione che le ragazze sono veramente pericolose. In che senso mi direte voi?Beh, io credo che rispetto ai ragazzi,le ragazze si facciano molto meno scrupoli..insomma,se una ha il ragazzo,poco gliene frega..si buttano in mezzo comunque,creando scompiglio e zizzania..cercando di ottenere quello che teoricamente non potrebbero avere..e spesse volte ce la fanno..alcuni di voi chiameranno semplicemente queste ragazze "le stronze"..ma in realtà ho notato che non si restringe semplicemente alla cerchia delle stronze..ma anche le ragazze che apparentemente ti trasmettono fiducia e tutto quanto,alla fine in qualche modo ti fregano..
Non lo so,per come sono io..ai ragazzi fidanzati non mi ci avvicino neanche..perchè come al solito penso che non vorrei che tutto ciò fosse fatto a me..ma evidentemente la maggior parte non ragiona così..
Sono astute,delle vere volpi..la mente femminile è davvero diabolica..
So che alcuni mi diranno che la stessa cosa vale per i maschi,che anche loro fanno così..ma invece secondo me no..è un meccanismo diverso..loro sono diversi,non sono così cattivi..mah,forse sto sparando solo tante stronzate..ma ascoltando anche altre storie,sono giunta verametne a questa conclusione..triste,ma vero..sempre secondo me!
dov'è andata a finire la solidarietà tra donne?
io vedo soltanto tantissima competizione e cattiveria in giro...
ed è per questo che alla fine preferisco non fidarmi che fidarmi subito...anche perchè fidandomi subito me la sono presa sapete voi dove!
ci si potrà anche fidare al 100% del proprio ragazzo..ma con delle arpie del genere in giro..bisogna sempre stare all'erta..e ormai sono dell'idea che dietro ogni simpatica faccetta può nascondersi un diavoletto....
mmm..forse esagero :roll:

vabè ho ancora tutta la vita per ricredermi...
femminucce non me ne vogliate,ma so già che qui dentro siamo un'elite di brave ragazze..fuori però..c'è la giungla.... :evil:

Essere felici significa desiderare ciò che si ha già.
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 24 ott 2006, 19:23

Alla domanda "dove e' andata a finire la solidarieta' tra donne" posso risponderTi con le parole della mia migliore amica, appunto Donna :"La solidarieta' maschile esiste da sempre, quella femminile non e' mai esistita".
Per gli Uomini fare squadra e' una vecchia abitudine, per le donne "farsi la guerra" e' una vecchia abitudine.
Anche io sto generalizzando, proprio per dire che in generale credo di avere ragione.
Poi ogni regola ha le Sue eccezioni.
Le Donne hanno un arma potentissima in una determinata parte del loro corpo che non nomino e che si trova giusto.....sotto la pancia.
Sanno benissimo che l'uomo e' fondamentalmente un povero idiota che appena vede quella tale cosa perde ogni controllo nonche' la luce della ragione e quindi quelle che utilizzano questo loro potere per fregare il "pollo" di turno (e devo darTi ragione sul fatto che sono molte) sanno che quasi sempre andranno a colpo sicuro.
Mi piacerebbe pero' che queste incontrassero tutte me. Dopo che mi conoscono rimangono talmente stupite dal fatto che NON LE CAGO manco di striscio che prima mi prendono per gay, poi capiscono che sono io che le prendo.....PER IL C U L O.
Pero' so' di essere una bestia rara.
Comunque sono convinto che come questo Forum stesso dimostra, esiste pur sempre una minoranza di persone sane, e finche' c'e' la minoranza c'e' speranza :lol: 8)
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi rebekka il 24 ott 2006, 19:33

PAPERINO ha scritto: finche' c'e' la minoranza c'e' speranza :lol: 8)

mah,non saprei..io mi sento veramente un pesce fuor d'acqua..mi giro e vedo solo tantissime stronze,pronte a divorare la loro prossima preda..
e se posso dire la verità MI FANNO PAURA..da questa mia paura derivano tutta un'altra serie di cose di cui ho già parlato..come per esempio la mia gelosia..ma in fondo so di potermi fidare del mio ragazzo..perchè anche lui fa parte di quella minoranza di cui parli tu...
la verità è che i ragazzi sono veramente così come ti mostrano di essere..e questo in fondo mi piace,perchè anche se uno è un puttaniere,o uno stupido..alla fine è trasparente,così è..(sempre parlando in generale)
mentre le ragazze....le ragazze STUDIANO tutto..le ragazze si fanno i loro piani..se il piano A fallisce,c'è il pianoB..e così via....le ragazze FANNO FINTA di essere ingenue..e sono brave a fingere.. e i ragazzi,ingenui ma veramente,ci cascano.... :roll:
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 25 ott 2006, 11:55

Quindi la maggior parte delle Donne sarebbero più cattive degli Uomini e poco solidali :roll:

:x
Siamo davvero una Vergogna!!! Dove devo inoltrare la domanda per passare all' "Altra Sponda" :roll: ?
Perchè io non voglio appartenere al genere delle lavativeopportunistezoccolepocosolidali :(
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi irisblu il 25 ott 2006, 15:18

Non credo per nulla a queste generalizzazione, oggi poi ancor meno di ieri, perché siamo più liberi di essere ciò che siamo al di là di schemi culturali prefissati che una volta si facevano sentire di più. Le mie amiche più care, le persone che mi sono state più vicine, quelle su cui posso sempre contare sono Donne. Forse, sono stata semplicemente fortunata ad averle incontrate, forse, il detto "simile cerca simile"è sempre valido e ci siamo scelte. Io penso che il mondo sia pieno di superficiali senza distinzione di sesso, di razza e di appartenenza politica, per cui, cerco di circondarmi di persone non superficiali, tutto qui.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
irisblu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 25 ott 2006, 15:58

rebekka ha scritto:dov'è andata a finire la solidarietà tra donne?

perchè?
è mai esistita? :roll:

anch io non credo a questa generalizzazione, vero, nell ultimo anno mi sono sentite con parecchie tipe impegnate e...alcune si sono spinte di loro volontà in frequentazioni parallele, altre hanno sempre chiarito il fatto che erano fidanzate..e vedendo che a me non importava la cosa, si sono create belle amicizie

l unica generalizzazione che concepisco è il fatto che l uomo quando tradisce è per una botta e via, la donna per molto di più..

sul fatto della cattiveria....buh, non penso che sia come dici tu :)
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rebekka il 25 ott 2006, 16:33

beh,io l'ho detto,ho tutto il tempo per ricredermi...
io la penso così...o meglio,penso che la stra-grande maggioranza delle donne sia così...e che ci sia invece quella minoranza di cui parlava PAPERINO...
sarà che ho sempre incontrato le persone sbagliate...io le mie amiche ce le ho,e le tengo ben strette,perchè so che come loro non se ne trovano in giro..
purtroppo questa è l'idea che mi sono fatta,con il passare degli anni,con le mie esperienze e con le esperienze di altre persone..
secondo me si,le donne sono piu cattive...ma non volevo offendere nè te Ocean nè nessun'altro qui dentro..è un mio parere... :|
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 25 ott 2006, 16:59

rebekka ha scritto: non volevo offendere nè te Ocean nè nessun'altro qui dentro..

Lo so che non volevi offendermi :wink: e capisco la tua riflessione perchè a volte capita anche a me di pensarla come te, ma per orgoglio femminile o senso di appartenenza al genere mi dico che sto sbagliando.
E penso anche : io sono donna, ma non sono cattiva. So bene che il mondo non gira intorno a me, ma io sono un importante punto di riferimento, un campione statistico anch'io :wink: .
Io credo più che altro ad un'altra generalizzazione che vede l'uomo più razionale della donna e la donna più emotiva. Per questo forse la donna si arrabbia più facilmente (e sclera, fa scenate ecc.) quindi sembra più cattiva. Ma non credo neanche che l'uomo in quanto più razionale della donna sia un santo, anzi, penso che possa essere ancora più perfido un uomo quando vuole fare del male perchè non va in escandescenza, sa essere indifferente riuscendo quindi a ferire con un'arma ancora più tagliente :roll:

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rebekka il 25 ott 2006, 17:10

Mai detto che l'uomo è un santo,per carità :lol:
ma io non mi riferivo alla donna cattiva nel senso di rabbiosa sclerotica ma proprio cattiva nel senso di calcolatrice..sono dell'idea che le donne se vogliono una cosa fanno di tutto per ottenerla,anche facendo male a qualcuno..sottolineo sempre che non parlo dell'universo femminile ma di una grossa fetta di questo..anch'io sono donna e di certo non è che dico questo per denigrare il genere femminile ma semplicemente era una mia osservazione come "spettatrice"... :wink:
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 25 ott 2006, 17:55

rebekka ha scritto: ..sono dell'idea che le donne se vogliono una cosa fanno di tutto per ottenerla,anche facendo male a qualcuno..

Eppure la donna dovrebbe essere più sensibile (o questo è un altro luogo comune che non ha ragione d'esistere?)

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 25 ott 2006, 18:19

PAPERINO ha scritto:Alla domanda "dove e' andata a finire la solidarieta' tra donne" posso risponderTi con le parole della mia migliore amica, appunto Donna :"La solidarieta' maschile esiste da sempre, quella femminile non e' mai esistita".
Per gli Uomini fare squadra e' una vecchia abitudine, per le donne "farsi la guerra" e' una vecchia abitudine.
Anche io sto generalizzando, proprio per dire che in generale credo di avere ragione.
Le Donne hanno un arma potentissima in una determinata parte del loro corpo che non nomino e che si trova giusto.....sotto la pancia.
Sanno benissimo che l'uomo e' fondamentalmente un povero idiota che appena vede quella tale cosa perde ogni controllo nonche' la luce della ragione e quindi quelle che utilizzano questo loro potere per fregare il "pollo" di turno (e devo darTi ragione sul fatto che sono molte) sanno che quasi sempre andranno a colpo sicuro.
Mi piacerebbe pero' che queste incontrassero tutte me. Dopo che mi conoscono rimangono talmente stupite dal fatto che NON LE CAGO manco di striscio che prima mi prendono per gay, poi capiscono che sono io che le prendo.....PER IL C U L O.
Comunque sono convinto che come questo Forum stesso dimostra, esiste pur sempre una minoranza di persone sane, e finche' c'e' la minoranza c'e' speranza :lol: 8)

Dai PAPERINO, talvolta la solidarietà tra donne c'è, e te lo posso garantire... io stessa ne offro se serve, e me n'è stata offerta in molti casi... infatto come appunto dicevi ci sono le eccezioni...
E' verissimo che purtroppo spesso c'è un'insana competizione tra il genere femminile, non lo nego assolutamente... anzi, l'avverto di continuo...
Ed è vero purtroppo che ci sono un sacco di cretine che cercano di soffiare i ragazzi altrui (di recente ne è capitata una anche a me, ma ovviamente il mio uomo non se la fila di pezzo), o che sembra la portino solo loro... le brucerei vive santo cielo... purtroppo al mondo c'è di tutto... e magari appunto tutte queste squinzie incontrassero PAPERI.
Ma purtroppo la giustizia non esiste... a parte rari casi... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 25 ott 2006, 18:26

Silvia82 ha scritto:
Ma purtroppo la giustizia non esiste... a parte rari casi... :wink: [/color]

i Romani dicevano :saccentone: "Summo Ius, Summa Iniuria"

e le cose non sono cambiate :roll:

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 25 ott 2006, 18:50

Ocean_Gipsy ha scritto:
Silvia82 ha scritto:
Ma purtroppo la giustizia non esiste... a parte rari casi... :wink: [/color]

i Romani dicevano :saccentone: "Summo Ius, Summa Iniuria"

e le cose non sono cambiate :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: Eh già!
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi rebekka il 25 ott 2006, 19:26

Ocean_Gipsy ha scritto:
rebekka ha scritto: ..sono dell'idea che le donne se vogliono una cosa fanno di tutto per ottenerla,anche facendo male a qualcuno..

Eppure la donna dovrebbe essere più sensibile (o questo è un altro luogo comune che non ha ragione d'esistere?)

mmm...se parliamo di questa categoria qui... :roll: ....forse nel profondo(molto profondo)sono anche sensibili :lol: :lol: :lol:
rebekka
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 25 ott 2006, 21:55

Silvia82 ha scritto:
PAPERINO ha scritto:Alla domanda "dove e' andata a finire la solidarieta' tra donne" posso risponderTi con le parole della mia migliore amica, appunto Donna :"La solidarieta' maschile esiste da sempre, quella femminile non e' mai esistita".

Dai PAPERINO, talvolta la solidarietà tra donne c'è, e te lo posso garantire... io stessa ne offro se serve, e me n'è stata offerta in molti casi... infatto come appunto dicevi ci sono le eccezioni...
E' verissimo che purtroppo spesso c'è un'insana competizione tra il genere femminile, non lo nego assolutamente... anzi, l'avverto di continuo...
Ed è vero purtroppo che ci sono un sacco di cretine che cercano di soffiare i ragazzi altrui (di recente ne è capitata una anche a me, ma ovviamente il mio uomo non se la fila di pezzo), o che sembra la portino solo loro... le brucerei vive santo cielo... purtroppo al mondo c'è di tutto... e magari appunto tutte queste squinzie incontrassero PAPERI.
Ma purtroppo la giustizia non esiste... a parte rari casi... :wink:

E fu cosi' che con parole diverse abbiamo detto esattamente la stessa cosa. 8) :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Prossimo