Utenti Collegati: Claudio, Silvia82, Vicky83,

Lei ballerà tra le stelle accese e scoprirà l'amore

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Angel89 il 11 mar 2008, 20:38

goikiu ha scritto:Ciao Angel,
io essendo un maschio posso capire sino ad un certo punto il rapporto tra te e le tue amiche, nei miei rapporti con i miei amici, maschi e femmine, di solito per tacito accordo usciamo per divertirci il che significa ridere, scherzare, berci una birra, farci qualche partita a biliardo, eccetera eccetera eccetera... Raramente ci mettiamo a parlare di cose serie e quando capita non è che ci mettiamo in venti a parlare delle nostre esperienze con ragazze e ragazzi... non lo facevamo a 19 anni e non lo facciamo ora che siamo quasi tutti sui 25... Quoto quanto dicono gli altri... ovvero che devi viverti la tua età, hai da trovarti un lavoro e puoi impegnarti nel trovarlo... hai dei sogni che tu dici ci vorrà molto tempo per realizzarli, ma spesso anche se non ci sembra abbiamo dei sogni facilmente realizzabili, cose di poco conto che abbiamo accantonato strada facendo, e probabilmente li realizzerai solo quando li avrai completati. Trovo che tu abbia inoltre bisogno di "staccare" un pò dalla tua vita di tutti i giorni... trovati anche nuovi amici non per sostituire i vecchi ma per avere altri punti di vista con cui confrontarti, intendo anche amicizie con ragazzi (Non è impossibile :wink: ) ed anche che avresti bisogno di qualche hobby o svago in cui riversare tutte le tue energie... questo perchè se tu tieni così tanto alla tua verginità ed al fatto di non andare a letto con il primo che capita non devi avere fretta... se andassi a letto con il primo che capita non cambierebbe assolutamente nulla della tua vita attuale, saresti in ogni caso insoddisfatta come lo sei ora...

Tu parli di libertà ma per te cosa è la libertà? Fare tutto quello che vuoi? Beh, la tua libertà comincia da te e finisce dove inizia la libertà degli altri senza contare le "regole" della nostra società come le leggi ad esempio... La libertà la devi trovare dentro di te, non ti devi sentire condizionata dalla gente che ti circonda, dalla tua situazione economica o sociale o dai pregiudizi per giunta.

Ovviamente questo è quello che penso io, e non è per zz** o farti cambiare idea che te lo scrivo (in fin dei conti non ne ho il minimo diritto non conoscendoti nemmeno), ma trovo che esporre le proprie idee ad altre persone sia un modo per discutere e conoscere se stessi e gli altri.

Ciau ciau. :)

Wow,l'ennesimo angelo custode su questo forum...Grazie Goikiu,credo proprio che tu abbia ragione e anche voi altri,Ally in primis,grazie...Grazie davvero...

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 11 mar 2008, 20:41

no dai... angelo custode no -.- mi fa sentire vecchio :P
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 12 mar 2008, 9:46

Angel89 ha scritto:Wow,l'ennesimo angelo custode su questo forum...Grazie Goikiu,credo proprio che tu abbia ragione e anche voi altri,Ally in primis,grazie...Grazie davvero...

vedrai che sarà cosi.....basta avere tanta tanta fiducia e pazienza....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 12 mar 2008, 11:47

ma si, concordo con quanto scritto dagli altri, prenditela con calma, so che "la voglia di vivere una bella storia d'amore" sia scalpitante però tutte le cose hanno un loro tempo.
Meglio ASPETTARE E INCONTRARE UNA PERSONA FANTASTICA, che far le cose di fretta e bruciarsi e ritrovarsi a dire...Ho fatto una zz**, potevo evitarmela.
Vedrai che l'amore arriverà anche per te, ARRIVA PER TUTTI PRIMA O POI.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 12 mar 2008, 21:39

Secondo me invece l'incontrare una persona "fantastica" dipende anche da te. Non basta stare lì e aspettare. Devi avere una personalità e devi sapere quello che vuoi. Devi essere pronta a metterti in gioco, devi essere aperta al rapportarti con un'altra persona. Ricordati che l'amore è anche gioco, divertimento...
Secondo me L'UNICA superficialità è stare insieme ad una persona "per avere il ragazzo". Ci sono tante persone che lo fanno, anche "seriamente". E il fatto è che anche tu rischi di cadere in questa tentazione...tu VUOI avere il ragazzo e rischi un giorno di prenderti per mano con uno che alla fine ti annoia, ma che ti sembra QUELLO giusto.
RICORDATI CHE QUELLO GIUSTO E' QUELLO CHE TI FA TALMENTE PERDERE LA TESTA CHE NON PUOI NEMMENO PENSARE AI DISCORSI CHE STAI FACENDO ORA. E' nell'ATTIMO che tu puoi vedere quanto è bruciante quello che può nascere con qualcuno, non a freddo come fai tu.

Ricordati anche un'altra cosa...le cose stabili, solide, APPARENTEMENTE sicure, sono le meno interessanti. Quando ti rapporti ad un ragazzo, non pensare solo al fatto che sia "un ragazzo modello"...devi solo vedere quanto ti senti bene, quante sensazioni belle provi e quanto ti senti a tuo agio. Secondo me è l'unica cosa che puoi fare...se sarà breve, AMEN, al massimo ti sarai vissuta pochi momenti indimenticabili...molto meglio che stare insieme per anni ad uno che SEMBRA un bravo ragazzo (solo perchè magari tu hai i paraocchi e non vuoi vedere), e poi prendersi una fregatura colossale. Però questo dipende da te...se tu sei super chiusa e diffidente non concluderai mai nulla. Non dico di perdere subito la tua verginità...ASSOLUTAMENTE NO, però se uno che ti piace ti chiede 11 volte di uscire e tu rispondi di no perchè non ti fidi, sei sulla strada sbagliata. DEVI RISCHIARE, ci vuole coraggio. Quando uno ti chiede di uscire NON pensare:"ma sarà uno superficiale?", devi pensare:"Quanto mi eletrizza?". Poi ci esci, e il modo migliore per vedere se è superficiale è non dargliela :P. ESCI SEMPRE quando te lo chiede, però fatti desiderare. In questo modo nascerà un rapporto di bei momenti, divertimento, intesa e POI di sesso, se avrà superato l'esame. :wink:

Capisco che è un consiglio un po' più "ardito" di quello degli altri, ma secondo me meglio pentirsi di qualcosa, ma almeno avere vissuto intensamente. :wink:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 15 mar 2008, 21:19

dlc80 ha scritto:Secondo me invece l'incontrare una persona "fantastica" dipende anche da te. Non basta stare lì e aspettare. Devi avere una personalità e devi sapere quello che vuoi. Devi essere pronta a metterti in gioco, devi essere aperta al rapportarti con un'altra persona. Ricordati che l'amore è anche gioco, divertimento...
Secondo me L'UNICA superficialità è stare insieme ad una persona "per avere il ragazzo". Ci sono tante persone che lo fanno, anche "seriamente". E il fatto è che anche tu rischi di cadere in questa tentazione...tu VUOI avere il ragazzo e rischi un giorno di prenderti per mano con uno che alla fine ti annoia, ma che ti sembra QUELLO giusto.
RICORDATI CHE QUELLO GIUSTO E' QUELLO CHE TI FA TALMENTE PERDERE LA TESTA CHE NON PUOI NEMMENO PENSARE AI DISCORSI CHE STAI FACENDO ORA. E' nell'ATTIMO che tu puoi vedere quanto è bruciante quello che può nascere con qualcuno, non a freddo come fai tu.

Ricordati anche un'altra cosa...le cose stabili, solide, APPARENTEMENTE sicure, sono le meno interessanti. Quando ti rapporti ad un ragazzo, non pensare solo al fatto che sia "un ragazzo modello"...devi solo vedere quanto ti senti bene, quante sensazioni belle provi e quanto ti senti a tuo agio. Secondo me è l'unica cosa che puoi fare...se sarà breve, AMEN, al massimo ti sarai vissuta pochi momenti indimenticabili...molto meglio che stare insieme per anni ad uno che SEMBRA un bravo ragazzo (solo perchè magari tu hai i paraocchi e non vuoi vedere), e poi prendersi una fregatura colossale. Però questo dipende da te...se tu sei super chiusa e diffidente non concluderai mai nulla. Non dico di perdere subito la tua verginità...ASSOLUTAMENTE NO, però se uno che ti piace ti chiede 11 volte di uscire e tu rispondi di no perchè non ti fidi, sei sulla strada sbagliata. DEVI RISCHIARE, ci vuole coraggio. Quando uno ti chiede di uscire NON pensare:"ma sarà uno superficiale?", devi pensare:"Quanto mi eletrizza?". Poi ci esci, e il modo migliore per vedere se è superficiale è non dargliela :P. ESCI SEMPRE quando te lo chiede, però fatti desiderare. In questo modo nascerà un rapporto di bei momenti, divertimento, intesa e POI di sesso, se avrà superato l'esame. :wink:

Capisco che è un consiglio un po' più "ardito" di quello degli altri, ma secondo me meglio pentirsi di qualcosa, ma almeno avere vissuto intensamente. :wink:

Ragione come al solito,ed è quello che ho avuto modo anch'io di apurare in questi giorni...Io non riesco facilmente rapportarmi ad un ragazzo perchè non so neanch'io cosa voglio,non so che tipo di persona sono,non so come mi comporterei in determinate situazioni...E se non mi conosco,come posso farmi conoscere?
Alla fine tutto sto tempo alla ricerca di me stessa e sono ancora qui a chiedermi se sono una ragazza dolce o aggressiva,capisci?
So cosa voglio essere,so che riesco ad esserlo,ma poi nella completezza non mi conosco...Qualcuno riesce a capire cosa sta dicendo questa idiota??!<-
E' un po' come quando non sai come vestirti:magari un giorno ti senti sportiva e il giorno dopo metti tacchi e minigonna,gli altri si confondono e si chiedono chi sei...E me lo chiedo anch'io...
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Precedente