Utenti Collegati: Claudio, danylo1969, Timidino,

Lei ballerà tra le stelle accese e scoprirà l'amore

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi Angel89 il 10 mar 2008, 12:27

Questo ragazzo mi piace da matti,da molti anni.Una sera in discoteca ci siamo baciati,ma da allora alcune volte quando ci vedevamo capitava che neanche mi salutasse,a volte però mi stuzzicava.Ci ho parlato qualche volta tempo prima che succedesse tutto,e mi piace tanto anche come persona.Ora,potrebbe benissimo essere cambiato sotto questo punto di vista,ma la mia domanda è:come mi comporto la prossima volta che ci vediamo?(Non lo vedo da più di un anno)Ci incontravamo spesso solitamente in un pub,in un ristorante-discoteca e in un centro commerciale.Considerando più che altro il ristorante-discoteca,secondo voi come mi devo comportare per farmi notare di nuovo da lui?Cosa devo dire o fare?Insomma...Non so se guardarlo e aspettare,divertirmi per i fatti miei e aspettare o prendere l'iniziativa dimostrando un certo coraggio...Che faccio raga?
Non sto dicendo che voglio cambiare per lui o che voglio i segreti per piacergli,i vostri consigli li userò rimanendo comunque me stessa.
Ah,un'altra cosa. C'è qualche possibilità che io inizi a lavorare in un bar che frequenta...Se dovessi servirlo come mi comporto?Gli parlo o lascio parlare lo sguardo?E se invece dovessi reincontrarlo prima nel ristorante-discoteca?
Aspetto le vostre risposte,sperando che siano molte...
Grazie in anticipo raga!
:wink:

Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 10 mar 2008, 13:06

Mha sinceramente credo che in queste situazione si reagisca d'istinto!!!
Cmq se lo servirai al bar potresti dargli ciò che ha preso cn un sorriso che faccia intendere che ti piace...
Se invece è in disco potresti ballare vicino lui poi penso sia lui che debba fare il passo....
cmq in bocca al lupo :wink:
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi Silvia82 il 10 mar 2008, 13:25

Tesoro...
Hai aperto miriadi e miriadi di topic, chiedendo sempre e cmq la stessa cosa...
Cosa posso dirti? Che fossilizzarsi così oltremodo su una persona è sbagliatissimo... e che le cose se devono andare prendono la piega giusta fin da subito...
Quindi... perché non allargare i tuoi orizzonti? Ponendo fine a questo "calvario"?
Finché non sei tu a deciderlo, non succederà... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 10 mar 2008, 13:34

Silvia82 ha scritto:Tesoro...
Cosa posso dirti? Che fossilizzarsi così oltremodo su una persona è sbagliatissimo... e che le cose se devono andare prendono la piega giusta fin da subito...
Quindi... perché non allargare i tuoi orizzonti? Ponendo fine a questo "calvario"?

quoto silvia cmq....come ha detto anche taty agisci d'istinto come ti senti.io lo saluterei con naturalezza senza dargli troppa importanza senza far comparire nulla...però è quello che farei io,se non già avrei esplorato altri lidi.....vedi tu :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 10 mar 2008, 14:21

Ma io che colpa ne ho?Cavolo vorrei tanto non essere fossilizzata su questa idea,non sono masochista,ma è chiedere tanto di conoscere un ragazzo che mi colpisca veramente e che mi apprezzi per quella che sono...?A me sembra davvero impossibile:incontro solo tipi superficiali,che non mi affascinano per niente oppure strafighi che si credono chissà chi...Io cosa posso fare?Sembra davvero impossibile uscire da questa situazione e l'unica carta che mi rimane da giocare è lui...Perchè mi piace davvero,perchè c'era feeling,perchè lui è sempre e comunque il mio ideale...
E lo so che sono giovane e che chissà quanti ragazzi incontrerò ancora,chissà quanti giusti ce ne sono...Ma io mi sono davvero ROTTA di aspettare:ho quasi 19 anni,ho voglia di fare esperienze ma non ho mai avuto un ragazzo...Tanti non ci penserebbero 2 volte a portarmi a letto,ma posso davvero buttare via così la mia verginità?Dei momenti che ho sempre sognato?Cosa ho che non va?
E sono anni,ANNI che mi ripeto e mi ripetono che arriverà anche per me il ragazzo giusto,il momento buono,ma più passa il tempo e più MI SENTO SOLA COME NON MAI.IO NON NE POSSO PIU'.
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 10 mar 2008, 15:20

Angel89 ha scritto:

Ma io che colpa ne ho?Cavolo vorrei tanto non essere fossilizzata su questa idea,non sono masochista,ma è chiedere tanto di conoscere un ragazzo che mi colpisca veramente e che mi apprezzi per quella che sono...?A me sembra davvero impossibile:incontro solo tipi superficiali,che non mi affascinano per niente oppure strafighi che si credono chissà chi...Io cosa posso fare?Sembra davvero impossibile uscire da questa situazione e l'unica carta che mi rimane da giocare è lui...Perchè mi piace davvero,perchè c'era feeling,perchè lui è sempre e comunque il mio ideale...
E lo so che sono giovane e che chissà quanti ragazzi incontrerò ancora,chissà quanti giusti ce ne sono...Ma io mi sono davvero ROTTA di aspettare:ho quasi 19 anni,ho voglia di fare esperienze ma non ho mai avuto un ragazzo...Tanti non ci penserebbero 2 volte a portarmi a letto,ma posso davvero buttare via così la mia verginità?Dei momenti che ho sempre sognato?Cosa ho che non va?
E sono anni,ANNI che mi ripeto e mi ripetono che arriverà anche per me il ragazzo giusto,il momento buono,ma più passa il tempo e più MI SENTO SOLA COME NON MAI.IO NON NE POSSO PIU'.

Dalle tue parole si evince insoddisfazione, frustrazione, ma secondo me devi rispettare te stessa, perchè tu, per come la vedo io, da un ragazzo cerchi amore e non sesso. Dunque, potresti fare sesso con tutti quelli che ti vengono dietro, ma ne riceverai soltanto piacere (e non è neppure detto...) fisico e non il piacere affettivo che si può avere solo con l'amore. Mia cara angel, ci sono ragazzi e ragazze (e il forum stesso ne è pieno) che sono molto più grandi di te e non hanno mai amato o non sono mai stati amati e non è certo scopando con qualcuno che hanno risolto la loro insoddisfazione. Devi guardare dentro di te: se vuoi perdere questa benedetta verginità, se vuoi provare (e ti ripeto che non è neppure detto) piacere fisico, allora prendi uno di questi soggetti che ti vengono dietro e scopaci (perdona la crudezza), ma se è l'amore quel che cerchi, stai sicura che facendo sesso col primo che capita ti sentirai solo peggio, potresti diventare come marianna27. Se cerchi l'amore, puoi solo fare una cosa: aspettare che arrivi... :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 10 mar 2008, 15:24

Parli come se avessi 98 anni Angel... santo cielo, ma che discorsi sono?
Io rimango del parere che se anche avessi la possibilità di concretizzare con questo ragazzo, prenderesti una batosta assurda... perché? Perché stare insieme ad una persona è cosa ben diversa che immaginarla e fantasticarci sù...
Cerca di divertirti un po' ragazza mia... che se smetti di ossessionarti inutilmente con obiettivi "aleatori" è sicuramente meglio...
Le esperienze le farai, come le hanno fatte tutti... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 10 mar 2008, 15:35

Mi limito a dire che sono d'accordo con TUTTO quello che Ti ha detto Silvia.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 10 mar 2008, 16:13

Silvia82 ha scritto:Parli come se avessi 98 anni Angel... santo cielo, ma che discorsi sono?
Io rimango del parere che se anche avessi la possibilità di concretizzare con questo ragazzo, prenderesti una batosta assurda... perché? Perché stare insieme ad una persona è cosa ben diversa che immaginarla e fantasticarci sù...
Cerca di divertirti un po' ragazza mia... che se smetti di ossessionarti inutilmente con obiettivi "aleatori" è sicuramente meglio...
Le esperienze le farai, come le hanno fatte tutti... :wink:

riquoto.angel non farne un ossessione non fissarti,le cose più si cercano più non arrivano, te lo dice una che, anche se per una cosa diverae,stà facendo la stessa fine.pazienza, le cose andranno come devono andare.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 10 mar 2008, 17:49

Silvia82 ha scritto:...Cerca di divertirti un po' ragazza mia...

Cosa intendi?

The21st ha scritto:Devi guardare dentro di te: se vuoi perdere questa benedetta verginità, se vuoi provare (e ti ripeto che non è neppure detto) piacere fisico, allora prendi uno di questi soggetti che ti vengono dietro e scopaci (perdona la crudezza), ma se è l'amore quel che cerchi, stai sicura che facendo sesso col primo che capita ti sentirai solo peggio

Io forse mi esprimo male,ma non è questo che voglio. Con "Fare esperienze"intendo frequentare un ragazzo,uscirci,avere un vero dialogo,capire meglio chi sono e cosa cerco.Ho detto che ci sono tanti che non ci penserebbero 2 volte a portarmi a letto,perchè in molti hanno alluso a questo durante i brevi dialoghi e per farvi intendere che comunque le occasioni non mi mancano,se fosse questo il mio pallino non avrei perso tempo.Io non so se sono riuscita a farmi capire...Non sono stupida,solo non capisco perchè per me,Angel89,sia così impossibile incontrare un bel ragazzo che mi piaccia,che rimanga colpito da me e che abbia un filo di cervello e cuore...Boh...Ma nessuno si è mai trovato in questa situazione estrema?A me sembra di non essere capita,ragazzi...
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 10 mar 2008, 20:15

Angel89 ha scritto:

Cosa intendi?

Intendo di viverti la tua età... che è senza troppe responsabilità... in cui sei libera... da tutte le coercizione degli adulti...
Fai ciò che più ti piace... realizza sogni... viviti tutto...
Senza torturarti nell'attesa di qualcosa, che non arriva... ma che arriverà... ti ripeto, com'è arrivato a tutti... :wink:

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 11 mar 2008, 11:07

Silvia82 ha scritto:
Angel89 ha scritto:

Cosa intendi?

Intendo di viverti la tua età... che è senza troppe responsabilità... in cui sei libera... da tutte le coercizione degli adulti...
Senza torturarti nell'attesa di qualcosa, che non arriva... ma che arriverà... ti ripeto, com'è arrivato a tutti... :wink:

e ririquoto.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 11 mar 2008, 12:22

Ally ha scritto:
Silvia82 ha scritto:
Angel89 ha scritto:

Cosa intendi?

e ririquoto.

Scusate tanto se non capisco,ma è troppo facile dire "viviti la tua età":non siamo tutti uguali,io non sono libera e ho molte responsabilità. Che sogni dovrei realizzare?Quelli che ho sono molto impegnativi e sto già cercando di realizzarli,ne sono felice,ma sarà tra molto che li vedrò realizzati.E ho tanti progetti per la testa,ma fin quando non troverò un nuovo lavoro sarà un po' difficile concretizzarli...
Io vorrei tanto fare quello che dite voi,credetemi,ma non so come...Cioè,voi che facevate alla mia età per divertirvi?Uscire con le amiche?Ok mi diverto ma poi si finisce sempre a parlare dei loro ragazzi,delle loro esperienze, di quanto sia tutto bello per loro...E non sono fissata,ragazzi non è facile divertirsi quando si è in conflitto con il proprio corpo,senza un lavoro,nè un ragazzo e con il mondo che sembra sorpassarti...Odio fare la vittima,io non mi piango mai addosso e detesto chi lo fa,ma in questo momento non saprei cosa può farmi sviare da queste condizioni.Non so proprio che fare.
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 11 mar 2008, 12:38

Ciao Angel,
io essendo un maschio posso capire sino ad un certo punto il rapporto tra te e le tue amiche, nei miei rapporti con i miei amici, maschi e femmine, di solito per tacito accordo usciamo per divertirci il che significa ridere, scherzare, berci una birra, farci qualche partita a biliardo, eccetera eccetera eccetera... Raramente ci mettiamo a parlare di cose serie e quando capita non è che ci mettiamo in venti a parlare delle nostre esperienze con ragazze e ragazzi... non lo facevamo a 19 anni e non lo facciamo ora che siamo quasi tutti sui 25... Quoto quanto dicono gli altri... ovvero che devi viverti la tua età, hai da trovarti un lavoro e puoi impegnarti nel trovarlo... hai dei sogni che tu dici ci vorrà molto tempo per realizzarli, ma spesso anche se non ci sembra abbiamo dei sogni facilmente realizzabili, cose di poco conto che abbiamo accantonato strada facendo, e probabilmente li realizzerai solo quando li avrai completati. Trovo che tu abbia inoltre bisogno di "staccare" un pò dalla tua vita di tutti i giorni... trovati anche nuovi amici non per sostituire i vecchi ma per avere altri punti di vista con cui confrontarti, intendo anche amicizie con ragazzi (Non è impossibile :wink: ) ed anche che avresti bisogno di qualche hobby o svago in cui riversare tutte le tue energie... questo perchè se tu tieni così tanto alla tua verginità ed al fatto di non andare a letto con il primo che capita non devi avere fretta... se andassi a letto con il primo che capita non cambierebbe assolutamente nulla della tua vita attuale, saresti in ogni caso insoddisfatta come lo sei ora...

Tu parli di libertà ma per te cosa è la libertà? Fare tutto quello che vuoi? Beh, la tua libertà comincia da te e finisce dove inizia la libertà degli altri senza contare le "regole" della nostra società come le leggi ad esempio... La libertà la devi trovare dentro di te, non ti devi sentire condizionata dalla gente che ti circonda, dalla tua situazione economica o sociale o dai pregiudizi per giunta.

Ovviamente questo è quello che penso io, e non è per zz** o farti cambiare idea che te lo scrivo (in fin dei conti non ne ho il minimo diritto non conoscendoti nemmeno), ma trovo che esporre le proprie idee ad altre persone sia un modo per discutere e conoscere se stessi e gli altri.

Ciau ciau. :)
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 11 mar 2008, 13:11

bravo goikiu!null'altro da aggiungere se non...
ti capisco cara angel ti senti in trappola come se le cose più naturali del mondo a te non possano capitare.come se gli altri potessero avere tutto quel che tu vuoi e che ti risulta cosi difficile ottenere.lo sò,ci sono passata e per altre questioni ci stò passando.per esperienza ti dico che la vita ti meraviglierà quando meno te lo aspetti....cercare alle volte risulta inutile,fissarsi ancora meno.tu devi cercare di vivere la tua vita appieno senza vedere ciò che non hai,ma vedendo quel che hai!credemi quando ti dico che questo è un consiglio che dò a te ma anche a me stessa......forza!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Prossimo