Ciao Angel,
io essendo un maschio posso capire sino ad un certo punto il rapporto tra te e le tue amiche, nei miei rapporti con i miei amici, maschi e femmine, di solito per tacito accordo usciamo per divertirci il che significa ridere, scherzare, berci una birra, farci qualche partita a biliardo, eccetera eccetera eccetera... Raramente ci mettiamo a parlare di cose serie e quando capita non è che ci mettiamo in venti a parlare delle nostre esperienze con ragazze e ragazzi... non lo facevamo a 19 anni e non lo facciamo ora che siamo quasi tutti sui 25... Quoto quanto dicono gli altri... ovvero che devi viverti la tua età, hai da trovarti un lavoro e puoi impegnarti nel trovarlo... hai dei sogni che tu dici ci vorrà molto tempo per realizzarli, ma spesso anche se non ci sembra abbiamo dei sogni facilmente realizzabili, cose di poco conto che abbiamo accantonato strada facendo, e probabilmente li realizzerai solo quando li avrai completati. Trovo che tu abbia inoltre bisogno di "staccare" un pò dalla tua vita di tutti i giorni... trovati anche nuovi amici non per sostituire i vecchi ma per avere altri punti di vista con cui confrontarti, intendo anche amicizie con ragazzi (Non è impossibile

) ed anche che avresti bisogno di qualche hobby o svago in cui riversare tutte le tue energie... questo perchè se tu tieni così tanto alla tua verginità ed al fatto di non andare a letto con il primo che capita non devi avere fretta... se andassi a letto con il primo che capita non cambierebbe assolutamente nulla della tua vita attuale, saresti in ogni caso insoddisfatta come lo sei ora...
Tu parli di libertà ma per te cosa è la libertà? Fare tutto quello che vuoi? Beh, la tua libertà comincia da te e finisce dove inizia la libertà degli altri senza contare le "regole" della nostra società come le leggi ad esempio... La libertà la devi trovare dentro di te, non ti devi sentire condizionata dalla gente che ti circonda, dalla tua situazione economica o sociale o dai pregiudizi per giunta.
Ovviamente questo è quello che penso io, e non è per zz** o farti cambiare idea che te lo scrivo (in fin dei conti non ne ho il minimo diritto non conoscendoti nemmeno), ma trovo che esporre le proprie idee ad altre persone sia un modo per discutere e conoscere se stessi e gli altri.
Ciau ciau.