Utenti Collegati: Claudio, Silvia82, matilda, ragazzosperanzoso,

Lei,bellissima

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi boy84 il 9 gen 2008, 15:22

Grazie a tutti,credo che abbiate detto cose molto giuste...
Soprattutto quanto ha scritto mx250,lo trovo molto giusto!
Sinceramente quando mi vedevo con lei non si comportava da prima donna, di quelle che "non devono chedere mai"... :lol:
Però in generale chissà quanti ne ha di uomini pronti e a dirle quanto è bella e a passare le giornate con lei in funzione di quelli...quindi io proverò a comportarmi come mi comporto sempre...senza cercare di strafare...anche se ammetto che non sarà semplicissimo... :wink:
Sono anch' io dell' idea che se può mancare qualcosa a ragazze come lei sono persone sincere con loro, che si rapportano a loro in modo naturale e non costruito...
Grazie ragazzi, vi faccio sapere come va(ci esco oggi).........................

L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi mx250 il 9 gen 2008, 15:40

boy84 ha scritto:...quindi io proverò a comportarmi come mi comporto sempre...senza cercare di strafare...anche se ammetto che non sarà semplicissimo...

Eh, lo so, ma tu chiudi gli occhi ed immaginatela appena sveglia, tutta spettinata, occhi gonfi, pigiamone, calzettoni...vedrai che un pò ti aiuta :lol:
Attendo il racconto della tua uscita, eh? :lol:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 9 gen 2008, 15:54

bè anche io ... facci sapere :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 9 gen 2008, 16:02

Ally ha scritto:bè anche io ... facci sapere :wink:

ank'io sono curiosa.....aggiornaci appena puoi :D
Mi raccomando sii te stesso e sfodera i tuoi pregi :!: :!: mi raccomando però nn farla sentire superiore.... :wink: In bocca al lupo
Donna e fuoco......toccali poco!!! ;)
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 9 gen 2008, 20:09

sì sì facci sognare :wink:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 10 gen 2008, 9:40

Trattala come una ragazza normale! Ti prego, non stare sempre a dirle "sei bellissima" "che bel sorriso" che sguardo" non c'è niente di più odioso....fidati :D !
In bocca al lupo
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 10 gen 2008, 10:15

concordo con gli altri..poi se esce con te degli altri vuol dire che non gli interessa..avrà visto in te qualcosa che non ha trovato :wink:

non adularla e comportati normalmente, dopotutto è pur sempre un essere umano come gli altri :P
spesso poi le persone di bell'aspetto sono le più insicure, proprio perchè possono avere tutti e dunque è più difficile x loro capire chi fa sul serio :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 10 gen 2008, 11:20

cutie ha scritto:spesso poi le persone di bell'aspetto sono le più insicure, proprio perchè possono avere tutti e dunque è più difficile x loro capire chi fa sul serio :wink:

Questa non l'ho capita: se possono avere tutti saranno tendenzialmente più sicure, visto che non rischiano nulla.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 10 gen 2008, 11:24

mx250 ha scritto:
cutie ha scritto:spesso poi le persone di bell'aspetto sono le più insicure, proprio perchè possono avere tutti e dunque è più difficile x loro capire chi fa sul serio :wink:

Questa non l'ho capita: se possono avere tutti saranno tendenzialmente più sicure, visto che non rischiano nulla.

Infatti!!! Ha ragione mx se possono avere tranquillamente quello ke vogliono allora xkè preoccuparsi????.... mah :roll:
Donna e fuoco......toccali poco!!! ;)
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi cutie il 10 gen 2008, 11:48

catwoman ha scritto:
mx250 ha scritto:

Infatti!!! Ha ragione mx se possono avere tranquillamente quello ke vogliono allora xkè preoccuparsi????.... mah :roll:

si ma dipende da uno cosa vuole dalla vita..se vuole gente che le sbava addosso allora non c'è problema, ma se si vuole qualcosa di serio iniziano in problemi. Si può avere sicurezza se voglio approcciare qualcuno superficialmente, tanto so che se sono bella carina piacente ci sta, poi però al di là di quello bisogna vedere cosa l'altro vuole da te.
Questo è il mio parere :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 10 gen 2008, 11:59

cutie ha scritto:si ma dipende da uno cosa vuole dalla vita..se vuole gente che le sbava addosso allora non c'è problema, ma se si vuole qualcosa di serio iniziano in problemi. Si può avere sicurezza se voglio approcciare qualcuno superficialmente, tanto so che se sono bella carina piacente ci sta, poi però al di là di quello bisogna vedere cosa l'altro vuole da te.

la vedo anche io cosi.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 10 gen 2008, 12:05

cutie ha scritto:
catwoman ha scritto:
mx250 ha scritto:

si ma dipende da uno cosa vuole dalla vita..se vuole gente che le sbava addosso allora non c'è problema, ma se si vuole qualcosa di serio iniziano in problemi. Si può avere sicurezza se voglio approcciare qualcuno superficialmente, tanto so che se sono bella carina piacente ci sta, poi però al di là di quello bisogna vedere cosa l'altro vuole da te.

Ah, forse ora ho capito cosa intendi: la strafiha, avendo un mare di gente intorno, corre il rischio di vedersi corteggiata soltanto perchè è "bona" e quindi di trovarsi davanti un mucchio di gente superficiale che mira soltanto al suo corpo.

Però ammetterai che le persone belle, di solito, sono molto più sicure di sè perchè sanno di essere accettate a priori, perlomeno dalla maggioranza delle altre persone. 8)
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 10 gen 2008, 12:23

mx ma è sempre il solito discorso:sono accettate per l'aspetto esteriore e cosa me ne faccio se voglio qualcosa di più?

Almeno per quanto mi riguarda, non sono monica bellucci eh :D, se appena apro bocca vedo gente che sbava solo perchè ho un bel paio di gambe non è che mi gratifica la cosa o mi da sicurezza, la sicurezza me la da se voglio far colpo superficialmente o inizialmente su qualcuno, quello si :wink:

ecco ora non vorrei monopolizzare un post che non è mio e mi ritiro :? :) e precisazione, il paio di gambe era un esempio :P
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 10 gen 2008, 15:08

cutie ha scritto: se appena apro bocca vedo gente che sbava solo perchè ho un bel paio di gambe non è che mi gratifica la cosa o mi da sicurezza

Ora non vorrei invadere il post altrui nemmeno io, ma pensa ad una ragazza bruttina che nessuno se la fila...io dico che sarà tendenzialmente più insicura nel rapporto con gli uomini, perchè per catturare l'attenzione dovrà faticare molto di più, e non è nemmeno garantito che ci riesca (analogo discorso lo si può fare per il ragazzo bruttino).
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 10 gen 2008, 16:03

sui primi approcci si ti do ragione, ma io parlo del lungo termine, che poi è quello che ora come ora a me personalmente e credo a tutte le persone mature (non anagraficamente)interessa.
esempio:c'è una carina che non mi convince le chiedo lo stesso il numero perchè è carina e io ci sto, quindi si esce e io ci provo dopo un pò. Magari lei si illude di piacere, mentre a questo interessa la parte esteriore :wink:

scusa boy 84 x l'invasione, ho concluso :|
cutie
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo