Utenti Collegati: Timidino,

Lei,bellissima

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Timidino il 10 gen 2008, 18:29

ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????

Stiamo aspettando aggiornamenti! Ci sei uscito? Dai che siamo curiosi!!!!!! :lol:

Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 10 gen 2008, 18:37

cutie ha scritto:sui primi approcci si ti do ragione, ma io parlo del lungo termine, che poi è quello che ora come ora a me personalmente e credo a tutte le persone mature (non anagraficamente)interessa.
esempio:c'è una carina che non mi convince le chiedo lo stesso il numero perchè è carina e io ci sto, quindi si esce e io ci provo dopo un pò. Magari lei si illude di piacere, mentre a questo interessa la parte esteriore :wink:

scusa boy 84 x l'invasione, ho concluso :|

Figurati,anzi mi fa sempre piacere che rispondiate ai miei post!
Inoltre sono d' accordissimo con te, in tutto e per tutto:ho capito cosa vuoi dire, lo condivido(e lo condivide anche lei)
L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi boy84 il 10 gen 2008, 19:02

Allora: mi spiace che non mi conosciate bene perchè sto per raccontarvi un' uscita INCREDIBILE e io stesso non crederei a quello che sto per scrivere, se non lo scrivessi io...
Però per quanto possa servire io ci provo a dirvelo...davvero,ho mille difetti,come ognuno di noi,ma NON sono un millantatore...
Guardare i miei vecchissimi post sulla mia ex che mi ha mollato per credere(ne uscivo male e se volessi scrivere per far bella figura non avrei scritto quelle cose...

DUNQUE,innanzitutto nella sua vita(non la vedevo da un anno e mezzo) ci sono due grosse novità:
_ha iniziato a lavorare come cubista(non stento a crederlo :wink: );
_SI E' SPOSATA,anche se considera suo marito più come un suo ragazzo(così ha detto lei).
Tra l' altro va detto che,d' accordo col marito, si è sposata soprattutto per una questione di comodo:lei è sudamericana e sposarsi l' ha aiutata per i documenti(non per soldi o altro perchè ha una vita normalissima e non è povera nè ricca).
La serata è stata lunga ed è andata benissimo e ognuno ha raccontato tanto di sè all' altro...
Quando stavamo tornando lei, dopo una lunga sviolinata(magari finta, anche se non credo, comunque me l' ha fatta)nei miei confronti nella quale mi ha definito simpatico,intelligente e mi ha fatto i complimenti per non averle fatto quei discorsi bla bla che le fanno tutti dice:"tra l' altro io sento...",poi ha fatto uno sguardo preoccupato ed è stata zitta. Ho cambiato subito discorso:non so assolutamente dove volesse arrivare, però è sposata!
La situazione è davvero paradossale e non so neanch' io cosa fare:anzi, rettifico,so cosa fare, ovvero lasciarla in pace perchè è sposata ed è una ragazza bravissima(esempio stupido: ha insistito per ore e poi è anche riuscita a pagare lei per entrambi...non che io in passato non le abbia mai offerto niente,però...) :wink:
Certo è che sono molto fiero 8) E STRANITO :roll: per come è andata...

P.S.:posso tranquillamente tollerare che non mi crediate (perchè non mi conoscete bene) però se così fosse vi prego di non rispondermi a insulti dandomi del bugiardo (perchè,ovviamente,quello che vi ho detto è tutto vero).
L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi davideopen il 11 gen 2008, 0:30

E va beh, ma che f**a!!!!!!!!!!!

Lascia perdere al più se ti riesce e lo desideri restagli amico, mi sembra una situazione abbastanza incasnata.

Ciaooooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi the21st il 11 gen 2008, 10:19

Ma cacchio, tra pagine di post per arrivare a quest epilogo?? :x :lol: Vabè, penso che tu sia stato saggio nel decidere di lasciarla andare (o perdere); spero che la prossima volta tu sia più fortunato. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 11 gen 2008, 10:51

the21st ha scritto:Ma cacchio, tra pagine di post per arrivare a quest epilogo?? :x :lol: Vabè, penso che tu sia stato saggio nel decidere di lasciarla andare (o perdere); spero che la prossima volta tu sia più fortunato. :wink:

è si quoto. però una domanda...perchè è uscita con te se è sposata?
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 11 gen 2008, 10:57

Hai capito la tipa...ti chiede di uscire, ti dice che è sposata MA...che ti vuole tanto bene...(eh, povera, l'ha fatto per i documenti)...io sento puzza di bruciato, anzi, ne sento un'altra ma meglio che non ti specifichi di cosa... :lol:

Boh, io lascerei perdere, però solo tu che la conosci "dal vivo" puoi capire davvero che tipo è questa qui.
Attento a non farti usare come tappabuchi, però (e non fate dell'ironia, mi avete capito benissimo :mrgreen: )
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 11 gen 2008, 12:30

mx250 ha scritto:Hai capito la tipa...ti chiede di uscire, ti dice che è sposata MA...che ti vuole tanto bene...(eh, povera, l'ha fatto per i documenti)...io sento puzza di bruciato, anzi, ne sento un'altra ma meglio che non ti specifichi di cosa... :lol:

Boh, io lascerei perdere, però solo tu che la conosci "dal vivo" puoi capire davvero che tipo è questa qui.
Attento a non farti usare come tappabuchi, però (e non fate dell'ironia, mi avete capito benissimo :mrgreen: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabè, ma ad ogni modo ha già detto che la lascia stare. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 11 gen 2008, 13:50

Ally ha scritto:
the21st ha scritto:Ma cacchio, tra pagine di post per arrivare a quest epilogo?? :x :lol: Vabè, penso che tu sia stato saggio nel decidere di lasciarla andare (o perdere); spero che la prossima volta tu sia più fortunato. :wink:

è si quoto. però una domanda...perchè è uscita con te se è sposata?

Vabbè ma io non sarei così categorico...le servivano i documenti e, di comune accordo con il suo ragazzo si sono sposati per farle un favore...non è lei, ma la burocrazia a fare schifo...
Un anno fa avevo un insegnante di spagnolo cileno, una persona di un' intelligenza notevole(lui non era bellissimo :lol: :lol: :lol: )...
lui per affittare casa aveva bisogno i documenti, e lavorava regolarmente qua come docente di spagnolo e come musicista(insomma, tutt' altro che un immigrato clandestino, direi): quando è andato in comune per chiedere cosa era meglio fare gli hanno detto:"LEI E' FIDANZATO?"
Lui:"Sì perchè?"
Impiegato:"BENE, ALLORA SE APPENA PUO' SI SPOSI,E' L' UNICO MODO UN PO' VELOCE CHE HA DI SISTEMARSI".
E anche lui, d' accordo con la compagna, si è sposato...però secondo me siamo noi che facciamo schifo(in questo caso), non loro...e i loro rispettivi compagni li trovo persone altruiste e responsabili...poi ognuno è libero di vederla come vuole... :wink:
E in definitiva lei adesso è giovanissima e non perchè sposata vuole rinunciare alla sua vita(per esempio alla possibilità di rivedere una persona)...
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi boy84 il 11 gen 2008, 13:51

mx250 ha scritto:Hai capito la tipa...ti chiede di uscire, ti dice che è sposata MA...che ti vuole tanto bene...(eh, povera, l'ha fatto per i documenti)...io sento puzza di bruciato, anzi, ne sento un'altra ma meglio che non ti specifichi di cosa... :lol:

A me fa un' ottima impressione lei, però in effetti alla questione del tappabuchi ci ho pensato anch' io... :roll:
Ultima modifica di boy84 su 11 gen 2008, 13:53, modificato 1 volte in totale.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi boy84 il 11 gen 2008, 13:53

the21st ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabè, ma ad ogni modo ha già detto che la lascia stare. :wink:

Sì l' ho detto ma(molto francamente)l' uomo è uomo 8) e lei è davvero bellissima...inoltre la serata insieme è stata davvero piacevolissima,senza dubbio una delle più belle dell' ultimo periodo...io ovviamente sto cercando di non pensarci e non l' ho più sentita...però non è facilissimo... :roll:
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi cutie il 11 gen 2008, 13:57

ma scusa io non ho capito una cosa: il suo matrimonio è una "fuffa" organizzata e consapevole ad entrambi o no?
nel primo caso allora potresti continuare a vederla, purchè sia un falso anche x l'altro e non ti dica così giusto per :? ..nel secondo, e beh scusa ma non è che sia da ammirare una così :?
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 11 gen 2008, 14:05

cutie ha scritto:ma scusa io non ho capito una cosa: il suo matrimonio è una "fuffa" organizzata e consapevole ad entrambi o no?
nel primo caso allora potresti continuare a vederla, purchè sia un falso anche x l'altro e non ti dica così giusto per :? ..nel secondo, e beh scusa ma non è che sia da ammirare una così :?

Dunque, il caso è sicuramente il primo, però anche se loro hanno una relazione che è del tutto lontana dall' intensità di un matrimonio vero, è pur sempre una relazione...io le ho chiesto(con delicatezza)come stanno insieme e la risposta non è stata una risposta da innamorata...però convivono(sono andati a vivere insieme dopo il matrimonio)e una storia ce l' hanno...

Ci terrei comunque a riprecisare che lei con lui è stata MOLTO sincera, e lui con lei MOLTO generoso,tutto qui...
Questo è però diverso dall' essere innamorati...
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 11 gen 2008, 14:18

posso essere diretta.....se vuoi una storia di sesso,non c'è problema...ma se poi nascesse l'amore...è pur sempre sposata e tu cosa vorresti dalla vita?
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 11 gen 2008, 14:21

Ally ha scritto:posso essere diretta.....se vuoi una storia di sesso,non c'è problema...ma se poi nascesse l'amore...è pur sempre sposata e tu cosa vorresti dalla vita?

ecco :D mi hai tolto le parole di bocca Ally..è sempre il solito discorso, l'importante è sapere cosa si vuole, cosa che oggi giorno non mi pare così scontata, sia da parte sua che tua :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo