Stiamo aspettando aggiornamenti! Ci sei uscito? Dai che siamo curiosi!!!!!!
Utenti Collegati: Timidino, cutie ha scritto:sui primi approcci si ti do ragione, ma io parlo del lungo termine, che poi è quello che ora come ora a me personalmente e credo a tutte le persone mature (non anagraficamente)interessa.
esempio:c'è una carina che non mi convince le chiedo lo stesso il numero perchè è carina e io ci sto, quindi si esce e io ci provo dopo un pò. Magari lei si illude di piacere, mentre a questo interessa la parte esteriore![]()
scusa boy 84 x l'invasione, ho concluso

the21st ha scritto:Ma cacchio, tra pagine di post per arrivare a quest epilogo??![]()
Vabè, penso che tu sia stato saggio nel decidere di lasciarla andare (o perdere); spero che la prossima volta tu sia più fortunato.

mx250 ha scritto:Hai capito la tipa...ti chiede di uscire, ti dice che è sposata MA...che ti vuole tanto bene...(eh, povera, l'ha fatto per i documenti)...io sento puzza di bruciato, anzi, ne sento un'altra ma meglio che non ti specifichi di cosa...![]()
Boh, io lascerei perdere, però solo tu che la conosci "dal vivo" puoi capire davvero che tipo è questa qui.
Attento a non farti usare come tappabuchi, però (e non fate dell'ironia, mi avete capito benissimo)

Ally ha scritto:the21st ha scritto:Ma cacchio, tra pagine di post per arrivare a quest epilogo??![]()
Vabè, penso che tu sia stato saggio nel decidere di lasciarla andare (o perdere); spero che la prossima volta tu sia più fortunato.
è si quoto. però una domanda...perchè è uscita con te se è sposata?

mx250 ha scritto:Hai capito la tipa...ti chiede di uscire, ti dice che è sposata MA...che ti vuole tanto bene...(eh, povera, l'ha fatto per i documenti)...io sento puzza di bruciato, anzi, ne sento un'altra ma meglio che non ti specifichi di cosa...![]()
Boh, io lascerei perdere, però solo tu che la conosci "dal vivo" puoi capire davvero che tipo è questa qui.
Attento a non farti usare come tappabuchi, però (e non fate dell'ironia, mi avete capito benissimo)

the21st ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabè, ma ad ogni modo ha già detto che la lascia stare.

cutie ha scritto:ma scusa io non ho capito una cosa: il suo matrimonio è una "fuffa" organizzata e consapevole ad entrambi o no?
nel primo caso allora potresti continuare a vederla, purchè sia un falso anche x l'altro e non ti dica così giusto per..nel secondo, e beh scusa ma non è che sia da ammirare una così

Ally ha scritto:posso essere diretta.....se vuoi una storia di sesso,non c'è problema...ma se poi nascesse l'amore...è pur sempre sposata e tu cosa vorresti dalla vita?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti