Utenti Collegati: Claudio, kikka79,

Lei,bellissima

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi boy84 il 11 gen 2008, 15:02

Certo che potete essere dirette! :wink:
Anzi dovete!
Se scrivo qui è perchè son contento di ricevere pareri veri!
Però allora sarò diretto anch' io...è così importante avere le idee chiare?
Mi spiego:è molto bella,sono stato molto bene e avrei tanta voglia di rivederla...secondo me lei è stata sincera durante la serata in tutto e per tutto(anche se ovviamente non posso esserne certo)...solo che la situazione è molto complicata e in questo momento non voglio rovinare nulla nella sua vita(posto che è possibilissimo che lei stessa non metterà mai in discussione nulla per me)...cosa c' è di così strano?Ho ventitrè anni,non ho una ragazza e non ho nè voglia nè necessità di "sistemarmi"...in genere se una ragazza mi piace le prime volte ci esco senza pensare come sarà il futuro il matrimonio e la vecchiaia con lei...

L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi cutie il 11 gen 2008, 15:07

ma guarda che non è che ti stiamo dicendo che te la devi spostare tu :P ..semplicemente che mi sembra ti stia preoccupando un pò troppo di lei e non di te..e se ti innamori di questa ragazza, pensi di poterla frequentare "normalmente"?dici che sei stato bene, quindi quello che potresti rischiare sei tu. Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ti chiediamo cosa cerchi perchè, almeno personalmente, se voglio un'avventura allora il problema non si pone, se voglio frequentare e conoscere una persona (attenzione non vuol dire che devo fidanzarmi, ma fare le cose con serietà, che ripeto non significa che poi tutto sfociper forza in storie serie)io me la darei a gambe levate :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 11 gen 2008, 15:16

Ah ok forse in effetti non avevo capito io...
In effetti ho sempre la tendenza a preoccuparmi quasi più ad essere corretto rispetto all' essere felice...quindi GRAZIE del consiglio...diciamo che ci penserò...però tu penso capisca la mia situazione...al di là della sua bellezza si tratta di lasciar perdere una possibile bella storia per colpa di una situazione(non da poco, lo ammetto)...
L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 11 gen 2008, 15:45

cutie ha scritto:ma guarda che non è che ti stiamo dicendo che te la devi spostare tu :P ..semplicemente che mi sembra ti stia preoccupando un pò troppo di lei e non di te..e se ti innamori di questa ragazza, pensi di poterla frequentare "normalmente"?dici che sei stato bene, quindi quello che potresti rischiare sei tu. Poi ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ti chiediamo cosa cerchi perchè, almeno personalmente, se voglio un'avventura allora il problema non si pone, se voglio frequentare e conoscere una persona (attenzione non vuol dire che devo fidanzarmi, ma fare le cose con serietà, che ripeto non significa che poi tutto sfociper forza in storie serie)io me la darei a gambe levate :wink:

quoto,naturalmente!è quello che ho detto anche io...
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 11 gen 2008, 16:42

Allora, io, per deformazione professionale, ti aggiungo questo: attento che la tipa, per prendere la cittadinanza, non può salutarlo allegramente domattina, me deve condurre una regolare vita matrimoniale (convivenza, assistenza morale e materiale, ecc.) e questo per qualche anno (ora non mi ricordo bene, mi sembra tre) e se non lo fa, addio cittadinanza...quindi occhio... :!:
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 11 gen 2008, 21:48

boy84 ha scritto:Certo che potete essere dirette! :wink:
Anzi dovete!
Se scrivo qui è perchè son contento di ricevere pareri veri!
Però allora sarò diretto anch' io...è così importante avere le idee chiare?
Mi spiego:è molto bella,sono stato molto bene e avrei tanta voglia di rivederla...secondo me lei è stata sincera durante la serata in tutto e per tutto(anche se ovviamente non posso esserne certo)...solo che la situazione è molto complicata e in questo momento non voglio rovinare nulla nella sua vita(posto che è possibilissimo che lei stessa non metterà mai in discussione nulla per me)...cosa c' è di così strano?Ho ventitrè anni,non ho una ragazza e non ho nè voglia nè necessità di "sistemarmi"...in genere se una ragazza mi piace le prime volte ci esco senza pensare come sarà il futuro il matrimonio e la vecchiaia con lei...

Ok, da come parli, sembra che quindi ti interessi di più dal punto di vista sessuale più che altro... bene, vuoi una storia fisica? Perfetto... goditela... l'importante è che poi non ci caschi come una pera cotta (innamorandotene o cmq infatuandotene all'ennesima potenza) e ti trovi invischiato in una situazione fastidiosa... molto fastidiosa... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi regoletta il 22 gen 2008, 13:37

è sempre cmq sposata,di belle ragazze ne è piena l'italia.E se si è sposata solo x i documenti nn è la burocrazia a fare schifo.

e poi L'ITALIA AGLI ITALIANI!
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 22 gen 2008, 18:46

mx250 ha scritto:Allora, io, per deformazione professionale, ti aggiungo questo: attento che la tipa, per prendere la cittadinanza, non può salutarlo allegramente domattina, me deve condurre una regolare vita matrimoniale (convivenza, assistenza morale e materiale, ecc.) e questo per qualche anno (ora non mi ricordo bene, mi sembra tre) e se non lo fa, addio cittadinanza...quindi occhio... :!:

stai attento a quello che fai..il mio ragazzo é straniero e so bene come funzionano queste cose...e ha ragione mx250..lei non potrà salutare suo marito dalla mattina alla sera..quindi veramente Occhio!
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PrInCeToN818 il 22 gen 2008, 21:38

mx250 ha scritto:Tu trattala come se fosse un cesso e vedrai che non ti si scolla più...garantito! :D

Ora ti racconto una storiella: quest'estate la sorellastra di un mio amico (ragazza dell'Est bellissima e un pò spocchiosa, con uno stuolo di mosconi che le ronza intorno) mi chiede, di sabato sera: "cosa fai domani"?
La risposta già la potete immaginare: la domenica la santifico sempre con un giretto in moto sul lago.
Mi chiede di portarla con sè, io rispondo che si può fare ma non ci accordiamo sull'orario.
Succede che questa qui se ne va senza salutarmi nè dirmi altro.

Il giorno dopo, verso le 14, poco prima che partissi, mi arriva un sms con scritto "allora, a che ora mi passi a prendere?".
La mia risposta è stata: "mi spiace, ma non sentendoti ho invitato un'altra amica", cosa che poi ho fatto sul serio.
Bene, quella "lezione di vita" ha prodotto il risultato che ora, questa qui, mi tratta come un essere umano, a differenza di tutti gli altri.

questo è un ragionamento un pò maskilista,xò io ti posso dire ke essendo una raga(ke piace)nn sempre considero i raga+di tanto,eccetto ora ke sono fid.....
se magari uno ti fa capire ke il mondo nn gira attorno a te,ma si mette alla pari puoi avere un confronto,anzikè trattarlo cn completa indifferenza!!!

consiglio x te.....sii te stesso e nn puntare solo sulla sua bellezza,falle capire ke nn è l'unica cosa ke ti interessa,xkè nn è solo quello ke ti interessa....giusto?!?! :)
PrInCeToN818
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi dlc80 il 24 gen 2008, 19:35

PrInCeToN818 ha scritto:
mx250 ha scritto:Tu trattala come se fosse un cesso e vedrai che non ti si scolla più...garantito! :D

Ora ti racconto una storiella: quest'estate la sorellastra di un mio amico (ragazza dell'Est bellissima e un pò spocchiosa, con uno stuolo di mosconi che le ronza intorno) mi chiede, di sabato sera: "cosa fai domani"?
La risposta già la potete immaginare: la domenica la santifico sempre con un giretto in moto sul lago.
Mi chiede di portarla con sè, io rispondo che si può fare ma non ci accordiamo sull'orario.

Il giorno dopo, verso le 14, poco prima che partissi, mi arriva un sms con scritto "allora, a che ora mi passi a prendere?".
La mia risposta è stata: "mi spiace, ma non sentendoti ho invitato un'altra amica", cosa che poi ho fatto sul serio.
Bene, quella "lezione di vita" ha prodotto il risultato che ora, questa qui, mi tratta come un essere umano, a differenza di tutti gli altri.

questo è un ragionamento un pò maskilista

a me, più che un ragionamento un po' "maskilista", mi sembra un prendersi a martellate da soli sulle balle :lol: :lol: :lol:
una ragazza bellissima che prima ti chiede cosa fai, poi ti chiede di fare un giro in moto, poi, visto che fai lo gnorry, ti sollecita pure con un sms...ma dico io, e se ti chiedeva di fare la doccia insieme cosa rispondevi? "no guarda, se non mi dai un chiaro segnale di interesse non mi voglio sbilanciare"? :lol:.
Beh, comunque se il risultato che ti interessava era essere trattato come un essere umano, MISSIONE COMPIUTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ::martello::
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi boy84 il 27 gen 2008, 14:52

regoletta ha scritto:è sempre cmq sposata,di belle ragazze ne è piena l'italia.E se si è sposata solo x i documenti nn è la burocrazia a fare schifo.

e poi L'ITALIA AGLI ITALIANI!

Ognuno la pensi come vuole, ma lei lavora in Italia da tre anni e mezzo e vive qui credo da un pochino prima...non vedo cosa cambi se lei ha sposato un italiano oppure no.Se mi trasferissi in un paese non vorrei essere integrato solo quando dovessi riuscire a trovar moglie.
La frase "L' ITALIA AGLI ITALIANI" preferisco non commentarla sennò rischierei di non trattermi. :evil: :evil: :evil:
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi boy84 il 27 gen 2008, 14:55

PrInCeToN818 ha scritto:questo è un ragionamento un pò maskilista,xò io ti posso dire ke essendo una raga(ke piace)nn sempre considero i raga+di tanto,eccetto ora ke sono fid.....
se magari uno ti fa capire ke il mondo nn gira attorno a te,ma si mette alla pari puoi avere un confronto,anzikè trattarlo cn completa indifferenza!!!

consiglio x te.....sii te stesso e nn puntare solo sulla sua bellezza,falle capire ke nn è l'unica cosa ke ti interessa,xkè nn è solo quello ke ti interessa....giusto?!?! :)

Giusto. OVVIAMENTE il suo aspetto è stato il punto di partenza del mio interesse, ma ora come ora non è l' unico.
Comunque per ora la situazione è in una fase di stallo(lei ha degli esami importanti e ci sentiamo solo qualche volta per telefono).
Io non forzerò assolutamente nulla e starò a vedere come si evolvono le cose(senza aspettarmi nulla da questa vicenda).
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi boy84 il 27 gen 2008, 15:00

dlc80 ha scritto:
PrInCeToN818 ha scritto:

a me, più che un ragionamento un po' "maskilista", mi sembra un prendersi a martellate da soli sulle balle :lol: :lol: :lol:
una ragazza bellissima che prima ti chiede cosa fai, poi ti chiede di fare un giro in moto, poi, visto che fai lo gnorry, ti sollecita pure con un sms...ma dico io, e se ti chiedeva di fare la doccia insieme cosa rispondevi? "no guarda, se non mi dai un chiaro segnale di interesse non mi voglio sbilanciare"? :lol:.
Beh, comunque se il risultato che ti interessava era essere trattato come un essere umano, MISSIONE COMPIUTA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ::martello::

Io invece sono d' accordo al 100 per 100 con il comportamento di mx che non pretendeva nient' altro che un po' di educazione...andosene via,lei, la sera prima, non avrebbe fatto molta fatica a dire:"allora ciao,ci sentiamo per domani...va bene?"Tutte le persone del mondo l' avrebbero fatto, e lei perchè no?Solo perchè è bella?Mah...
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi mx250 il 14 feb 2008, 17:44

PrInCeToN818 ha scritto:

questo è un ragionamento un pò maskilista,xò io ti posso dire ke essendo una raga(ke piace)nn sempre considero i raga+di tanto,eccetto ora ke sono fid.....

Eeee??? Non c'ho capito nulla, sorry.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 14 feb 2008, 17:47

dlc80 ha scritto:
PrInCeToN818 ha scritto:

Ennò DLC, le cose non stanno per nulla così: stai tranquillo che se avessi fatto come lei si aspettava che facessi (bava alla bocca, come tutti gli altri) la doccia con me non solo non l'avrebbe mai fatta, ma nemmeno mi avrebbe più degnato di uno sguardo.
A capodanno, invece, la donzella, ha passato tutto il tempo con me, evitando gli altri "bavosi".
E l'ha fatto proprio pechè l'ho trattata così la volta precedente, ci puoi giurare :wink:

...E poi l'amica che ho invitato sul lago al posto suo è molto più maiala di questa qui :mrgreen:
mx250
Super Amico
Super Amico

Precedente