dlc80 ha scritto:PrInCeToN818 ha scritto:mx250 ha scritto:Tu trattala come se fosse un cesso e vedrai che non ti si scolla più...garantito!

Ora ti racconto una storiella: quest'estate la sorellastra di un mio amico (ragazza dell'Est bellissima e un pò spocchiosa, con uno stuolo di mosconi che le ronza intorno) mi chiede, di sabato sera: "cosa fai domani"?
La risposta già la potete immaginare: la domenica la santifico sempre con un giretto in moto sul lago.
Mi chiede di portarla con sè, io rispondo che si può fare ma non ci accordiamo sull'orario.
Succede che questa qui se ne va senza salutarmi nè dirmi altro.
Il giorno dopo, verso le 14, poco prima che partissi, mi arriva un sms con scritto "allora, a che ora mi passi a prendere?".
La mia risposta è stata: "mi spiace, ma non sentendoti ho invitato un'altra amica", cosa che poi ho fatto sul serio.
Bene, quella "lezione di vita" ha prodotto il risultato che ora, questa qui, mi tratta come un essere umano, a differenza di tutti gli altri.
questo è un ragionamento un pò maskilista
a me, più che un ragionamento un po' "maskilista", mi sembra un prendersi a martellate da soli sulle balle
una ragazza bellissima che prima ti chiede cosa fai, poi ti chiede di fare un giro in moto, poi, visto che fai lo gnorry, ti sollecita pure con un sms...ma dico io, e se ti chiedeva di fare la doccia insieme cosa rispondevi? "no guarda, se non mi dai un chiaro segnale di interesse non mi voglio sbilanciare"?

.
Beh, comunque se il risultato che ti interessava era essere trattato come un essere umano, MISSIONE COMPIUTA

Ennò DLC, le cose non stanno per nulla così: stai tranquillo che se avessi fatto come lei si aspettava che facessi (bava alla bocca, come tutti gli altri) la doccia con me non solo non l'avrebbe mai fatta, ma nemmeno mi avrebbe più degnato di uno sguardo.
A capodanno, invece, la donzella, ha passato tutto il tempo con me, evitando gli altri "bavosi".
E l'ha fatto proprio pechè l'ho trattata così la volta precedente, ci puoi giurare
...E poi l'amica che ho invitato sul lago al posto suo è molto più maiala di questa qui

La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.