Utenti Collegati: Claudio, Ragazza80, marghe_rita, Esp69,

Lei,bellissima

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi boy84 il 7 gen 2008, 20:42

Vi è mai capitato di uscire con una ragazza bellissima?
Insomma, quando stiamo con qualcuno spesso tendiamo a idealizzare il partner e pensarlo come perfetto(errore fatto anche dal sottoscritto),però io non sto parlando di questo: vi è mai capitato di uscire con una ragazza OGGETTIVAMENTE molto molto bella?
Io sono già uscito con lei, tempo fa...era iniziato qualcosa che assomigliava ad una storia,subito interrotta per vari problemi...
Ora lei mi ha mandato gli auguri di buon anno,io le ho risposto...insomma,una cosa tira l' altra e abbiamo deciso di rivederci...
Avete consigli?

L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi grufo il 7 gen 2008, 21:05

ma mi stai a pigliare per il kiulo? lei bellissima, già una mezza storia, auguri di buon anno, una cosa tira l'altra.... e che consigli ti servono? vai e non fare prigionieri.... :wink:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 7 gen 2008, 21:15

grufo ha scritto:ma mi stai a pigliare per il kiulo? lei bellissima, già una mezza storia, auguri di buon anno, una cosa tira l'altra.... e che consigli ti servono? vai e non fare prigionieri.... :wink:

Ahahahah! Mittttico! :doppiopollice: Non posso fare altro che quotarti! :lol:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 7 gen 2008, 21:26

grufo ha scritto:ma mi stai a pigliare per il kiulo? lei bellissima, già una mezza storia, auguri di buon anno, una cosa tira l'altra.... e che consigli ti servono? vai e non fare prigionieri.... :wink:

Forse voleva semplicemente vantarsi di uscire con una super gnocca... :lol:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi grufo il 7 gen 2008, 21:37

Silvia82 ha scritto:

Forse voleva semplicemente vantarsi di uscire con una super gnocca... :lol:

dici? ma no, dai, spero di no.... :wink:
Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi boy84 il 7 gen 2008, 21:54

No ragazzi, fosse così facile...
Ovviamente l' altra volta la cosa non si era interrotta per volontà mia...
Questa volta vorrei trovare il modo per far colpo su di lei quando ci vediamo...
Guardate che non ci vediamo da molto...
L' essenza stessa di un amore è l' incertezza. Se mai mi sposerò, cercherò di dimenticare questa realtà.
boy84
Amicone
Amicone

Messaggiodi grufo il 7 gen 2008, 22:00

secondo me il modo migliore di far colpo è essere naturali, senza strafare ne forzare nulla, apparire tranquilli e sicuri di se, mettere a proprio agio il partner senza per forza voler spacciarsi per quello che non si è.... se si vuole iniziare un rapporto credo che la verità sia fondamentale, quindi perchè per forza cercare di apparire diversi? sii te stesso e vai tranquillo... :wink:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 7 gen 2008, 22:26

grufo ha scritto:secondo me il modo migliore di far colpo è essere naturali, senza strafare ne forzare nulla, apparire tranquilli e sicuri di se, mettere a proprio agio il partner senza per forza voler spacciarsi per quello che non si è.... se si vuole iniziare un rapporto credo che la verità sia fondamentale, quindi perchè per forza cercare di apparire diversi? sii te stesso e vai tranquillo... :wink:

Quoto grufo. :wink: Per quanto riguarda la tua domanda, a me è capitato, obbiettivamente era na gnocca, di carattere mi faceva cagare, e lo stesso valeva per lei. :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 8 gen 2008, 9:27

a me è capitato al maschile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e non solo "uscire" :wink: wow bella sensazione....cmq la bellezza non è tutto.lei è come tutte le altre ragazze "normali" non ti fare problemi inesistenti.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi catwoman il 8 gen 2008, 11:24

Ally ha scritto:cmq la bellezza non è tutto.lei è come tutte le altre ragazze "normali" non ti fare problemi inesistenti.

Ally ha perfettamente ragione.... e poi xkè farti problemi??? Nn penso ke la tua bellezza possa essere così inferiore dai..... :wink: e ricordati ke nn bisogna mai fermarsi all'aspetto fisico ma bisogna andare fino in fondo!!! Quindi potresti essere tu quello + intrigante....quindi.....forzaaaaaaaaaaaaaaaa :)
Donna e fuoco......toccali poco!!! ;)
catwoman
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 gen 2008, 11:40

Nipotino Grufo e Ally hanno ragionissimo e li quoto.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi gaya il 8 gen 2008, 20:38

si mi è capitato...aspetta mi sento male,ok.. se lei ha deciso di rivederti evidentem l'avevi già colpita..non preoccuparti(facile a dirsi...) :wink:
quel ke può accadere non può toccarti:niente turberà il tuo cammino..
gaya
Amico
Amico

Messaggiodi davideopen il 8 gen 2008, 22:01

A mio avviso se ti ha già dato un appuntamento è perchè gli piaci.

Ora non devi incasinare tutto.

Si naturale, ASCOLTA QUELLO CHE TI DICE, non pensare alla sua bellezza, ma concentrati su quello che deidera.

Si sincero, cerca di capire i suoi interessi, ciò che le piace, devi farle capire che sei SINCERAMENTE INTERESSATO a lei e non solo alla sua bellezza.

E quando parli, si sincero, beh se ci riesci si simpatico, guardala sempre negli occhi.

Poi ci sono tanti modi per capire se tu le piaci.

Se è molto molto bella, molto probabilmente non si pone il problema di piacere, lo sa che piace, quello che proprio, almeno penso, poi le donzelle di questo forum ti sapranno meglio dire, non vogliono è vedere uno che "sbava" imbambolato che gli fissa le gambe e le poppe.

Probabilemente già il fatto che abbiano a che fare con una persona che non farfugli, e che sappia dire qualcosa di sensato guardadonla negli occhi, ti porta parecchi punti a favore.

Questo è quello che penso, poi mi inchino di fronte ai consigli delle donzelle o dei Casanova di questo forum.

Ciaoooooooooo
davideopen
Amicone
Amicone

Messaggiodi mx250 il 9 gen 2008, 9:59

Tu trattala come se fosse un cesso e vedrai che non ti si scolla più...garantito! :D

Ora ti racconto una storiella: quest'estate la sorellastra di un mio amico (ragazza dell'Est bellissima e un pò spocchiosa, con uno stuolo di mosconi che le ronza intorno) mi chiede, di sabato sera: "cosa fai domani"?
La risposta già la potete immaginare: la domenica la santifico sempre con un giretto in moto sul lago.
Mi chiede di portarla con sè, io rispondo che si può fare ma non ci accordiamo sull'orario.
Succede che questa qui se ne va senza salutarmi nè dirmi altro.

Il giorno dopo, verso le 14, poco prima che partissi, mi arriva un sms con scritto "allora, a che ora mi passi a prendere?".
La mia risposta è stata: "mi spiace, ma non sentendoti ho invitato un'altra amica", cosa che poi ho fatto sul serio.
Bene, quella "lezione di vita" ha prodotto il risultato che ora, questa qui, mi tratta come un essere umano, a differenza di tutti gli altri.
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 9 gen 2008, 10:49

davideopen ha scritto:
Se è molto molto bella, molto probabilmente non si pone il problema di piacere, lo sa che piace, quello che proprio, almeno penso, poi le donzelle di questo forum ti sapranno meglio dire, non vogliono è vedere uno che "sbava" imbambolato che gli fissa le gambe e le poppe.

:si: :si: :si: :si:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Prossimo