Utenti Collegati: arvalin,

lei pensa all'ex e mi vede come amico

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi domef89 il 7 set 2008, 23:03

Vorrei un consiglio: ho conosciuto una ragazza coinquilina di mia sorella a Roma. Lei ha 20 anni e si è lasciata con l'ex da 3 mesi. Quando sono andato a trovare mia sorella l'ho conosciuta e subito si è interessata a me e abbiamo passato parecchio tempo insieme. Quando sono andato in vacanza si è fatta sentire per messaggio e abbiamo iniziato a messaggiare per molti giorni. Quando sono tornato a Roma da mia sorella siamo usciti. Una sera tanto per passare il tempo abbiamo bevuto della vodka e c'è stato qualcosa fra di noi. Il giorno dopo siamo usciti ma poi io sono partito di nuovo e quando lei è andata in vacanza si è fatta sentire sempre di meno fino a non farsi sentire più. Ho scoperto che ha rivisto l'ex e prova ancora qualcosa per lui, ma lui è distante e lei non è così convinta. In più quando ci siamo rivisti mi ha detto che vorrebbe avermi come amico e che tutto quello che è successo quella sera va imputato all'alcool (nei giorni dopo la mia partenza e prima di rivedere me è uscita una volta con un'altro). Come fare?

domef89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Josh il 8 set 2008, 0:51

Lascia perdere. Non vale la pena d'invischiarsi con una ragazza indecisa e ancora sofferente per la precedente relazione, ti faresti solo il sangue amaro per poi non raccogliere nulla di concreto.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 8 set 2008, 2:24

Concordo, è triste ma è così...
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi valent il 8 set 2008, 9:33

Anch' io sono d'accordo...quando ci sono di mezzo gli ex non è facile gestire il tutto! :|
valent
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 set 2008, 10:48

Cosa fare? Lasciar perdere del tutto.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 8 set 2008, 14:10

Quoto gli altri... non penso potrai cavare nessun ragno dal buco... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi grufo il 8 set 2008, 14:18

Josh ha scritto:Lascia perdere. Non vale la pena d'invischiarsi con una ragazza indecisa e ancora sofferente per la precedente relazione, ti faresti solo il sangue amaro per poi non raccogliere nulla di concreto.

yes, dai retta al dottore... o al limite esigi un po' più di chiarezza... :wink:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Niva il 8 set 2008, 16:00

Non la calcolare proprio.
E comunque l'amicizia non dev'essere mai un contentino o una seconda scelta rispetto a una storia...
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi Ediraw il 8 set 2008, 16:41

domef89 ha scritto:Una sera tanto per passare il tempo abbiamo bevuto della vodka

E io che credevo che a Roma invece si potessero fare tante cose divertenti...

Comunque sì, lascia stare, lei non sa bene quel che vuole, meglio gente con personalità più forti, non che cambino idea ogni 2 per 3.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 8 set 2008, 18:44

Come hanno detto gli altri lascia perdere...come mi da fastidio però quando uno vuol dare la colpa all'alcool...è successo quello che è successo..perchè uno sentiva di farlo non perchè la vodka diceva di farlo..mah va beh :x
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi manu8 il 8 set 2008, 21:44

Non perdere tempo con chi non ti sa apprezzare...presto incontrerai qualcuno che lo saprà fare e ti farà sentire importante... :wink:
manu8
Nuovo Amico
Nuovo Amico