Utenti Collegati: dolcenapoletana, Esp69,

Linfoma di Hodgkin

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi **Moma** il 6 dic 2005, 11:45

Come sapete,purtroppo,abbiamo da poco scoperto che mia sorella ha un linfoma del sangue.....dato che non sapevo di cosa si trattasse sono andata a informarmi....e vorrei informare anche voi.....ecco cosa ho trovato.....

[color=darkblue]Malattie del sangue
Linfoma di Hodgkin

Informazioni generali

*Che cos'

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi l..... il 19 giu 2006, 10:30

scusate per prima...cmq ho un problema:da circa un mese ho le ghiandole dell'inguine gonfie e doloranti e un grandissimo dolore all'interno soprattutto nella parete destra.Potreste aiutarmi??????????grazie
l.....

Messaggiodi **Moma** il 19 giu 2006, 13:32

Direi che l'unico che può aiutarti è un dottore....fai subito tutti i controlli del caso.... :!:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Angel89 il 7 set 2006, 16:47

[quote="**Moma**"]Come sapete,purtroppo,abbiamo da poco scoperto che mia sorella ha un linfoma del sangue.....dato che non sapevo di cosa si trattasse sono andata a informarmi....e vorrei informare anche voi.....ecco cosa ho trovato.....

Linfoma di Hodgkin

Ciao moma ho appena letto questo topic e ti dico che mi dispiace tanto, ma insieme a tua sorella puoi essere forte e la aiuterai...Non prendermi per stupida io che non la vivo in prima persona, però c'è una cosa che posso fare ed è dirti di leggere il libro "Un angelo mi ha salvato" di Barbara Dussler, parla proprio di questa malattia.
Un bacione*****
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 8 set 2006, 10:15

Grazie cara...Sai,il libro che mi hai suggerito credo sia quello che voleva comprare mia sorella,ma non ricordava il titolo....Grazie per il suggerimento!!!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Angel89 il 8 set 2006, 11:43

**Moma** ha scritto:Grazie cara...Sai,il libro che mi hai suggerito credo sia quello che voleva comprare mia sorella,ma non ricordava il titolo....Grazie per il suggerimento!!!

Figurati!se potessi fare qualcosa in più lo farei volentieri!Ma purtroppo non so cosa!Questo è il massimo e secondo me è davvero utile quel libro!Fidati.
Un bacione*****
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico