Delpo DJ ha scritto:Ciao a tutti,
è passato tanto tempo dal mio primo argomento (
http://www.acomeamore.com/ti-amo-vt8317.html ) su questo splendido forum, di cui vi avevo parlato di una cosa non bella, ma STUPENDA.
Purtroppo andando avanti emergono anche dei problemi seri e non.
Fortunatamente nel mio caso non capitano problemi seri, ma secondo me delle stupidaggini che ti fanno innvervosire inutilmente.
Partiamo.
Oggi ci siamo sentiti al telefono per metterci d'accordo su quello che faremo nel periodo delle vacanze di Pasqua. Bene, arrivati a un certo punto dovevamo stabilire per sabato dove ci trovavamo; gli ho detto di venire pure da me (a casa), così mangiamo assieme tanto i miei non ci sono. All'inizio sembrava d'accordo, ma poi dopo qualche minuto di chiacchierate varie, non gli andava bene e non voleva mangiare da me... Gli ho chiesto: "Perchè no"? E lei continuava a ripetermi "Perchè no, non mi va"!
Dunque, stavo già per innervosirmi, quando mi dice che anch'io faccio cosi quando sono da lei. Mi ha fatto un esempio di qualche domenica fa, quando sono andato a casa sua e ho visto che aveva preparato 2 tazze per fare la cioccolata. Solo che a me non andava di berla e lei si è offesa dicendomi che faccio così tutte le volte. Precisiamo, ci sono delle volte che gli dico testualmente: "NON STARE LI A TIRARE FUORI ROBA,NON DISTURBARTI, DAI".
Ma a volte non lo dico, però sembra che lei capisca che penso quello. E, ancora peggio, sentendolo dire si offende ma a me viene naturale dirlo; lo faccio per una questione di principio che c'è dentro di me: sarà perchè sono fatto così...
Qualche giorno fa ci siamo fatti una promessa da mantenere: quella di cambiare questo atteggiamento l'uno con l'altro... Oggi però si è comportata così inspiegabilmente, dicendomi CHE IO FACCIO COSI' CON LEI!!!!!
Vuole farmi trovare a mio agio anche a casa sua; a volte quando è da me gli dico: "Fai pure, tanto è casa tua"! E a le fa molto piacere, dicendomi: "Dai non dire così che mi fai sognare".
Mai io dico, se ci siamo detti una cosa da mantenere perchè dovrei continuare a fare così ? Allora non ti fidi di me?
Dal nervoso l'ho salutata, mettendo giù... Li forse ho sbagliato, infatti non si è fatta più sentire (ho provato a chiamarla ma non risponde) per tutto il giorno. Non è la prima volta che capita una cosa del genere; gli ho scritto che la colpa è sua perchè si è avventurata in fatti passati che non centrano più nulla...
Mi verrebbe da dirgli: VIVI IL PRESENTE!!!
Cosa dovrei fare ragazzi? Datemi qualche consiglio, grazie.