vi racconto la mia soria...
sono una ragazza di 14 anni e 2 anni fa' ho conosciuto un ragazzo, nipote di amici dei miei, al mare...
a me mi è cominciato a piacere da subito, e non ho fatto nulla x nasconderlo e infatti se ne è accorto e non solo lui, ma anche tutti i suoi parenti...
in quell'estate io ho cercato di farglielo capire in tutti i modi che mi piaceva fino ad arrivare al punto di dirglielo...
l'inverno seguente, parlando lui mi dice che io gli piaccio, ma che un'ipotetica storia tra noi sarebbe impossibile, dato che abitiamo a 600km di distanza (lui in calabria ed io a roma)...
poco tempo dopo io gli sacrivo una lettera e la publico sul blog di messenger e lui la legge e via chat mi risponde dicendomi che devo mettere fine a questa "cotta" perché tanto nn potremo mai stare insieme e di farmi una vita senza pensare a lui..
io ci sto male fino all'estate dopo che lo rivedo...
anche in quell'occasione non faccio nulla x nascondere che mi continua a piacere e glielo ridico chiaro e tondo tralasciano un particolare, la mia non è una cotta io LO AMO...
l'ultimo giorno che lui stava in vacanza io mi misi a piangere davanti a lui e lui mi promise che ci saremo rivisti da lì a breve perché doveva venire a roma e mi avrebbe kiamato, ma così non è stato in quest'anno ci siamo visti 2 vole in tutto 1) in un ristorante dove non mi ha rivolto la parole, e credo che non si sia nemmeno accorto che io gli stessi piangendo davanti x quella situazione e la 2) quando IO ho organizzato una cena con tutte le persone che vengono al mare con noi tra cui lui che era a roma...io ho provato mille volte a dirgli che quello che provo per lui non è solo una cotta, ma una cosa molto più seria (se così si può chiamare a 14 anni...)ma non so come...
molto probabilmente a luglio dovremo uscire x roma e forse riusciremo a stare un po' soli e in quell'occasione io vorrei dirgli quello che provo, ma non so come fare... AIUTO MI DATE UNM CONSIGLIO PER FAVORE...