Utenti Collegati: Claudio, Silvia82, jeck_sad, Esp69,

lo amo, la lui...

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi kuky il 28 giu 2008, 18:14

auitatemi...
vi racconto la mia soria...
sono una ragazza di 14 anni e 2 anni fa' ho conosciuto un ragazzo, nipote di amici dei miei, al mare...
a me mi è cominciato a piacere da subito, e non ho fatto nulla x nasconderlo e infatti se ne è accorto e non solo lui, ma anche tutti i suoi parenti...
in quell'estate io ho cercato di farglielo capire in tutti i modi che mi piaceva fino ad arrivare al punto di dirglielo...
l'inverno seguente, parlando lui mi dice che io gli piaccio, ma che un'ipotetica storia tra noi sarebbe impossibile, dato che abitiamo a 600km di distanza (lui in calabria ed io a roma)...
poco tempo dopo io gli sacrivo una lettera e la publico sul blog di messenger e lui la legge e via chat mi risponde dicendomi che devo mettere fine a questa "cotta" perché tanto nn potremo mai stare insieme e di farmi una vita senza pensare a lui..
io ci sto male fino all'estate dopo che lo rivedo...
anche in quell'occasione non faccio nulla x nascondere che mi continua a piacere e glielo ridico chiaro e tondo tralasciano un particolare, la mia non è una cotta io LO AMO... :-* l'ultimo giorno che lui stava in vacanza io mi misi a piangere davanti a lui e lui mi promise che ci saremo rivisti da lì a breve perché doveva venire a roma e mi avrebbe kiamato, ma così non è stato in quest'anno ci siamo visti 2 vole in tutto 1) in un ristorante dove non mi ha rivolto la parole, e credo che non si sia nemmeno accorto che io gli stessi piangendo davanti x quella situazione e la 2) quando IO ho organizzato una cena con tutte le persone che vengono al mare con noi tra cui lui che era a roma...
io ho provato mille volte a dirgli che quello che provo per lui non è solo una cotta, ma una cosa molto più seria (se così si può chiamare a 14 anni...)ma non so come...
molto probabilmente a luglio dovremo uscire x roma e forse riusciremo a stare un po' soli e in quell'occasione io vorrei dirgli quello che provo, ma non so come fare... AIUTO MI DATE UNM CONSIGLIO PER FAVORE...

0o°kuky°o0
    kuky
    Nuovo Amico
    Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 28 giu 2008, 18:39

Piccola mia...
    Lui ha capito benissimo quel che tu provi per lui, non devi spiegarglielo!!!
    Il discorso, che ti ha chiarito più di una volta, ma che tu non vuoi sentire (per non ferire il tuo cuore), è che non ha intenzione di fare una storia con te...
    Per questioni di distanza... e magari anche altro... che non ti dice per non ferirti...
    Evita di umiliarti, dandogli per l'ennesima volta conferma, che muori per lui... quando lui non lo fà affatto per te!
    Non è cieco tesoro... bensì, non vuole vedere, perché non ha interesse...
    Non voglio essere dura con te... ma solo farti vedere la realtà... :roll:
    Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
    Silvia82
    Moderatore
    Moderatore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 28 giu 2008, 18:40

Secondo me lui non ha interesse per te..è vero 600 km sn tanti sopratutto alla vostra eta' ma lui ti ha detto sia cn atteggiamenti sia a parole che non ha intenzione di costruire una storia cn te..so che ci stai male ma accetta la sua sincerita' e vai avanti come anche lui ti ha chiesto piu volte, dirgli ancora una volta cio' che provi mi sembra assurdo visto che negli ultimi due anni lui non si è smosso dalla decisione che ha preso..Quindi rispettalo e cerca di voltare pagina..
    lafatinatrilly79

Messaggiodi rosaneraaa il 28 giu 2008, 19:52

Purtroppo non c è molto da consigliare..se lui fosse stato interessato a te avrebbe ricambiato già da subito. Il fattore distanza può essere anche un buon motivo...600Km non sono pochi e sinceramente nemmeno io me la sentirei di iniziar una storia del genere. Per costruire qualcosa si deve esser in due...ed in questo caso la cosa non è ricambiata, ma non disperare Sei giovane e avrai altre 1000 occasioni per innamorarti..lascia perdere.

un bacio
    rosaneraaa
    Super Amico
    Super Amico

Messaggiodi Horatio il 29 giu 2008, 12:17

Concordo con gli altri, non devi seguitare ad umiliarti.

Per quanto possa esser doloroso, non gli interessi.

Un abbraccio.
    Horatio

Messaggiodi Ediraw il 29 giu 2008, 13:18

Mh si, è brutto dirtelo, ma lascia perdere, non puoi far solo che umiliarti ancora davanti a lui e metterlo anche in difficoltà. Dai hai 14 anni ancora ne troverai di tipi, non perdere più tempo con lui.
    Ediraw
    Amico
    Amico

Messaggiodi PAPERINO il 29 giu 2008, 21:49

Purtroppo la SUa risposta è chiara ed è NO.
    So che è brutto, so che è triste, ma capita. E non si muore, si va avanti. E Tu devi andare avanti. Non hai altra scelta.
    PAPERINO
    Community Manager
    Community Manager

Messaggiodi *Tiziana* il 29 giu 2008, 23:59

Silvia82 ha scritto:Piccola mia...
    Lui ha capito benissimo quel che tu provi per lui, non devi spiegarglielo!!!
    Il discorso, che ti ha chiarito più di una volta, ma che tu non vuoi sentire (per non ferire il tuo cuore), è che non ha intenzione di fare una storia con te...
    Per questioni di distanza... e magari anche altro... che non ti dice per non ferirti...
    Evita di umiliarti, dandogli per l'ennesima volta conferma, che muori per lui... quando lui non lo fà affatto per te!
    Non è cieco tesoro... bensì, non vuole vedere, perché non ha interesse...
    Non voglio essere dura con te... ma solo farti vedere la realtà... :roll:

La mia Silvia nn poteva esprimere meglio quello che penso! :D
    So che a 14 è dura accettare un rifiuto, perchè ci sono passata anche io....
    Però poi quando cresci capisci che stando dietro ad un tipo del genere (scusa il termine.. che "se ne frega di te") hai solamente buttato all'aria 2 anni della tua vita... 2 anni di sofferenza...

Vedrai che quando riuscirai a dimenticarlo starai meglio.. e troverai qualcuno che ti apprezza e che ti vuole DAVVERO... :wink:
    *Tiziana*
    Amico
    Amico

Messaggiodi Ally il 30 giu 2008, 15:01

quoto tutti gli altri.passerà vedrai che passerà.
    La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
    Immagine
    Ally
    Super Amico
    Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 30 giu 2008, 15:09

lafatinatrilly79 ha scritto:Secondo me lui non ha interesse per te..è vero 600 km sn tanti sopratutto alla vostra eta' ma lui ti ha detto sia cn atteggiamenti sia a parole che non ha intenzione di costruire una storia cn te..so che ci stai male ma accetta la sua sincerita' e vai avanti come anche lui ti ha chiesto piu volte, dirgli ancora una volta cio' che provi mi sembra assurdo visto che negli ultimi due anni lui non si è smosso dalla decisione che ha preso..Quindi rispettalo e cerca di voltare pagina..

QUOTO CHIARAMENTE TRILLY, NON PUOI FARE ALTRO....
    DEVI E DICO DEVI ANDARE AVANTI
    "il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
    fioredimaggio986
    Super Amico
    Super Amico

Messaggiodi merry22 il 16 lug 2008, 0:21

devi rasegnarti e devi capire che e la cosa giusta
    merry22
    Nuovo Amico
    Nuovo Amico