Utenti Collegati: arvalin,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
Messaggio19 ago 2007, 20:50 
Amico

Dai su datemi una mano, ho una settimana a settembre e non so dove andare a sbattere la testa.

Voglio una località di mare, IN ITALIA per contenere i costi ma dev'essere un posto romantico, che ti ispira amore, niente località da single o baldoria fino alle 6 di mattina perchè come ripeto sono in dolce compagnìa.

Mare, posti suggestivi, bei panorami, ottimi ristoranti, alberghi lussuosi, castelli, moli romantici, cose così...

Idee???

Non connesso Profilo  

Messaggio20 ago 2007, 18:32 
Super Amico

scorri qualche post più in basso.... ne troverai uno fatto per il tuo caso.... via dell'amore :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio20 ago 2007, 22:38 
Super Amico

Flame ha scritto:
Dai su datemi una mano, ho una settimana a settembre e non so dove andare a sbattere la testa.

Voglio una località di mare, IN ITALIA per contenere i costi ma dev'essere un posto romantico, che ti ispira amore, niente località da single o baldoria fino alle 6 di mattina perchè come ripeto sono in dolce compagnìa.

Mare, posti suggestivi, bei panorami, ottimi ristoranti, alberghi lussuosi, castelli, moli romantici, cose così...

Idee???

Prova a farti ospitare in casa da grufo... :lol: No, scherzi a parte, non saprei :roll: . Dire la costiera amalfitana non si può perchè credo costi parekkio; non so potresti provare nel salento? li il mare è bello e da quel che so non ci sono luoghi dove si fa una gran baldoria, almeno credo; boohh... :roll:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio20 ago 2007, 23:09 
Amico

le 5 terre ci sono sempre stato e non è nulla di nuovo.

per costiera amalfitana e salento devo informarmi ma il meteo cosa prevede per l'italia a settembre?

Non connesso Profilo  

Messaggio21 ago 2007, 8:34 
Super Amico

e vabbè, ma non lo puoi guardare te il meteo? :)

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio21 ago 2007, 8:45 
Super Amico

Intanto, per esperienza, non credere a quello che dice il meteo.... :lol:
Alla sottoscritta chiamava pioggia per tutta la settimana in cui sarei stata via, fino a 2 giorni prima della partenza...alla fine ho trovato brutto solo per 2 pomeriggi...fai conto te...

Poi non credere che se stai in Italia paghi meno...non è assolutamente vero, fidati...Siamo tra i più cari d'Europa...Se parliamo di spiagge, fai conto che in Liguria su alcune spiagge paghi 7 euro solo per entrare in spiaggia, poi ombrellone ecc. lo paghi a parte....a Sharm paghi meno che non qui e c'è un mare splendido... :wink:

Comunque a Riccione ho sentito che ci sono costi ragionevoli, ma c'è appunto anche tanto movimento...
Potresti informarti su uno dei Lidi di Comacchio dell'Emilia Romagna...c'è movimento ma decisamente meno di Rimini o Riccione...
Ti consiglio comunque andare in un'agenzia e chiedere, probabilmente potrebbero consigliarti meglio... :wink:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio21 ago 2007, 11:04 
Amico

non potevi fare esempio peggiore. la liguria è la piu cara e a sharm dopo l'attentato ti tirano dietro i pacchetti vacanze ;)

Non connesso Profilo  

Messaggio21 ago 2007, 13:16 
Super Amico

Vabbè, la mia amica ha pagato poco pure in Croazia e anche lì deve essere un bel posto...e io ho pagato molto di più dove sono andata che è un posticino tranquillo e niente di speciale qua in Veneto, fai tu...

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio21 ago 2007, 20:33 
Super Amico

Stai cercando consigli? Ed allora evita risposte saccenti... altrimenti se sai tutto tu, fai da solo no? :wink:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio21 ago 2007, 20:36 
Community Manager

Flame ha scritto:
non potevi fare esempio peggiore. la liguria è la piu cara e a sharm dopo l'attentato ti tirano dietro i pacchetti vacanze ;)

Allora....per prima cosa l'attentato è avvenuto ben 2 anni fa e non è proprio vero che ti tirano i pacchetti vacanze dietro, se tu provassi ad informarti, vedresti che i prezzi non sono invariati di tanto.

Connesso Profilo  

Messaggio22 ago 2007, 18:21 
Super Amico

Silvia82 ha scritto:
Stai cercando consigli? Ed allora evita risposte saccenti... altrimenti se sai tutto tu, fai da solo no? :wink:

:doppiopollice:

Non connesso Profilo  

Messaggio23 ago 2007, 0:00 
Amico

we state calmi tutte acide?? risposte saccenti??? ma stiamo scherzando?

l'esempio non era dei migliori perchè ha messo a confronto 2 estremi di economicità vacanziera... uno caro (da sempre) e uno a svendita (da quando c'è stato l'attentato).

arvalin tu ti ricordi i prezzi di una settimana a sharm prima dell'attentato?

guarda lasciamo perdere, chiudi il post se devo vedere la gente che mi dice saccente e l'altro che risponde con i pollicioni.. faccio da solo.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 12 messaggi ] 

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti