Intanto mi chiedo cosa centrino tra gli spacciatori ed i politicanti corrotti i "ragazzi che cantano hip hop per la strada"
Per quanto riguarda la tua provocazione alla fine del post di apertura non posso far altro che "citare le citazioni" di Michael
Ma veniamo al tuo ultimo post, uno dei motivi per il quale questo topic mi sembra sempre più buffo, hihihihi!
Ed ora mi diverto a citarti un po'...
lornafreud ha scritto:Prima di tutto: HAHAHAHA[...]
Beh, mi fa piacere che tu sia dotata di senso dell'umorismo... Uhmmmm, no, forse ci pigliavi in giro? NAAAAAAH! E' solo una mia impressione!
lornafreud ha scritto:Secondo:
Nessuno di voi è stato capace d rispondere con pertinenza al mio post.
Mumble mumble... puntavi a questo? Scusa ma non si era capito
lornafreud ha scritto:Terzo:
Se vi credete tanto bravi e buoni come cercate disperatamente di far capire, avreste dovuto rispondere al mio post senza neanche guardare il nome del mittente perchè un aiuto si può dare a tutti.
In effetti hai ragione, sto disperatamente cercando di farti capire che sono una persona brava e buona... in effetti ho la coda di paglia, crisi mistiche, delirio di impotenza (al posto del delirio di onnipotenza, just in case tu non l'avessi capito
lornafreud ha scritto:Quarto:
Spero che l'avete capito che io scrivo post solo per provocarmi e farmi 4 risate dopo con le vostre belle risposte hahah...
Uhm, allora qui qualcosa non mi quadra, che sia il mio "omino del cervello" che si sta ancora pisciando dalle risate ed è incapace di far girare le rotelline nella mia testolina? Stai cercando di provocare TE o provocare NOI?
lornafreud ha scritto:Mi avete proprio dimostrato chi siete.
Direi che il piacere è reciproco!
lornafreud ha scritto:Complimentoni! Hahahhahahaha...
Ma tesoro così arrossisco!
In effetti siamo delle persone vuote, senza cuore, senza una meta precisa nella vita. Vaghiamo senza scopo, facendo finta di aiutare gli altri, ma in realtà prima controlliamo i nick per vedere se quella persona meriti aiuto o no. Fortuna che tu sei diversa... non ti abbassi come noi a scrivere cattiverie gratuite il giorno di Natale, invece di passarlo con le persone che ci vogliono bene ed a cui vogliamo bene
lornafreud ha scritto:Tanti Bacioni
Lorna
Un bacione anche a te, carissima!
Il tuo Timidino, pilotato dall'"omino del cervello" e soprattutto dall'"omino dell'ironia".
Ah... dimenticavo... Anche se in ritardo (e mi scuso per questo), ti auguro Buon Natale!