Utenti Collegati: Claudio, Silvia82, Vicky83,

Lorna il ritorno dopo la 3^ stagione

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Timidino il 26 dic 2007, 2:22

Lorna io invece ti ringrazio delle risate che mi hai fatto fare! ;) Trovo infatti alquanto buffo questo topic :lol:

Intanto mi chiedo cosa centrino tra gli spacciatori ed i politicanti corrotti i "ragazzi che cantano hip hop per la strada" :lol: E' uno dei generei musicali che mi piacciono e ogni tanto capita che canticchio qualcosa mentre cammino in città, magari ascoltando la musica con le cuffie. A sto punto dovrei mettermi a spacciare droga? :lol: Attenzione, perchè chi ascolta metal è un serial killer latente, quindi quando in autobus avete vicino a voi qualcuno che con le cuffie ascolta questo genere di musica scendete subito, ne va della vostra vita! :lol:

Per quanto riguarda la tua provocazione alla fine del post di apertura non posso far altro che "citare le citazioni" di Michael ;) Sono un ottimo spunto di riflessione per tutti noi.

Ma veniamo al tuo ultimo post, uno dei motivi per il quale questo topic mi sembra sempre più buffo, hihihihi! :lol: Semplicemente perchè sei andata a riesumare una discussione ormai dimenticata da quasi due settimane, ma vabbè, in fondo su un forum si scrive quando si vuole! Magari questa cosa fa sorridere solo me, ma di solito quando voglio instaurare una discussione non butto la pietra e nascondo la mano, ma logicamente partecipo in maniera attiva e costruttiva... sarà che questo non era il tuo intento? No, ne dubito, sei una ragazza di sani principi che non ha tempo da perdere provocando inutili polemiche in un forum, offendendo un po' tutti a caso... quello è per gli infantili! ;)

Ed ora mi diverto a citarti un po'... 8)

lornafreud ha scritto:Prima di tutto: HAHAHAHA[...]

Beh, mi fa piacere che tu sia dotata di senso dell'umorismo... Uhmmmm, no, forse ci pigliavi in giro? NAAAAAAH! E' solo una mia impressione! :mrgreen:

lornafreud ha scritto:Secondo:
Nessuno di voi è stato capace d rispondere con pertinenza al mio post.

Mumble mumble... puntavi a questo? Scusa ma non si era capito :lol: Spero allora che non rimarrai delusa dalle mie parole, purtroppo certi discorsi sono troppo profondi per la mia piccola testolina, già devo concentrarmi per respirare, figuriamoci per il resto!

lornafreud ha scritto:Terzo:
Se vi credete tanto bravi e buoni come cercate disperatamente di far capire, avreste dovuto rispondere al mio post senza neanche guardare il nome del mittente perchè un aiuto si può dare a tutti.

In effetti hai ragione, sto disperatamente cercando di farti capire che sono una persona brava e buona... in effetti ho la coda di paglia, crisi mistiche, delirio di impotenza (al posto del delirio di onnipotenza, just in case tu non l'avessi capito :lol: ), complessi di inferiorità assortiti ed un disperato bisogno dell'approvazione degli altri. Tuttavia, nonostante queste due o tre cosucce da niente, il mio "omino dell'ironia" che vive assieme al mio "omino del cervello" mi sta sussurrando che qualcuno che chiede aiuto mandando a cagare gli altri in fondo in fondo sta meglio di quanto non voglia far vedere :lol:

lornafreud ha scritto:Quarto:
Spero che l'avete capito che io scrivo post solo per provocarmi e farmi 4 risate dopo con le vostre belle risposte hahah...

Uhm, allora qui qualcosa non mi quadra, che sia il mio "omino del cervello" che si sta ancora pisciando dalle risate ed è incapace di far girare le rotelline nella mia testolina? Stai cercando di provocare TE o provocare NOI? :lol: Perchè direi che qui ti stai scaldando solo tu... vuoi vedere che forse forse la tua intenzione è veramente di provocare te stessa? :lol: (questa l'ha detta il mio "omino dell'ironia" :lol: ). Comunque spero tu sia soddisfatta della mia risposta e che ti faccia anche tu delle grosse & grasse risate come me le sto facendo io in questo momento! :lol:

lornafreud ha scritto:Mi avete proprio dimostrato chi siete.

Direi che il piacere è reciproco! :lol:

lornafreud ha scritto:Complimentoni! Hahahhahahaha...

Ma tesoro così arrossisco! :oops: Ribadisco: il piacere è reciproco! ;)

In effetti siamo delle persone vuote, senza cuore, senza una meta precisa nella vita. Vaghiamo senza scopo, facendo finta di aiutare gli altri, ma in realtà prima controlliamo i nick per vedere se quella persona meriti aiuto o no. Fortuna che tu sei diversa... non ti abbassi come noi a scrivere cattiverie gratuite il giorno di Natale, invece di passarlo con le persone che ci vogliono bene ed a cui vogliamo bene :)

lornafreud ha scritto:Tanti Bacioni

Lorna

Un bacione anche a te, carissima! :lol:

Il tuo Timidino, pilotato dall'"omino del cervello" e soprattutto dall'"omino dell'ironia".

Ah... dimenticavo... Anche se in ritardo (e mi scuso per questo), ti auguro Buon Natale! ;)

Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 26 dic 2007, 11:28

Lorna sei una povera idiota. Mi fai pena. Se i ragazzi non ti cagano per il tuo cervello non mi meraviglio, visto che non ne hai di cervello. :cry:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 26 dic 2007, 12:49

Qui più che Lorna forse a risposto "lo spirito maledetto del cappone avariato che ha mangiato" :lol: :lol: :lol: :lol:
Cmq Lorna BUONO A SAPERSI CHE SCRIVI SOLO PER DAR ARIA AL CERVELLO E VENIRE A DISTURBARE l'utenza con i tuoi rigurgiti esistenziali.
Buono a sapersi, così mi evito di perdere il tempo a rispondere alle tue boiate, potrò applicare il "chi se ne frega"

:lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 26 dic 2007, 13:56

Dopo le risate leggendo l'intervento di Timidino e dopo aver quotato in toto Picca, chiudo il topic, sperando che lorna non ritorni più ad aprire post insulsi e inutili, altrimenti mi vedrò costretta a chiuderli immediatamente.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Precedente