Utenti Collegati: Claudio, titty77,

Lorna il ritorno dopo la 3^ stagione

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi lornafreud il 10 dic 2007, 1:14

Al mondo dei giorni nostri.....TUTTO rimane INGIUSTO.

Artisti che vendono le proprie opere a 5 euro , malati di potere che siedono su poltrone di velluto, delinquenti, ladri che rubano le gioie degli altri, mascalzoni che hanno fama, put***e che guadagnano più degli ingegneri, politici che mentono di fronte al popolo, vigili che danno multe all’auto con targa straniera , poliziotti che arrestano le persone sbagliate, persone infami che grazie ad uno stupido reality show prendono soldi che invece sarebbero potuti servire ad una ragazza, per conseguire i suoi studi, il figlio di tal dei tali che soffia il posto per la Harvad University ad un ragazzo con vero potenziale, gente che col binocolo spia il vicinato, giochi di potere, smania di vincere, violenza e contrabbando, ragazzi che cantano hip hop per la strada così sicuri di essere delle belle persone perché cantano la libertà, l’anarchia, ma che poi si rivelano l’incontrario, gente che dimentica dolori vissuti, memorie che dovrebbero ricordare, gente che si addormenta in luoghi che non conosce, gente che vomita dal finestrino di un automobile, spacciatori di cannabis che aggiungono quel poco di coca che rende dipendenti per tutta la vita, persone che si credono più importanti di quello che sono, persone che distruggono il lavoro degli altri, che lo calpestano, che lo rubano, che lo copiano, gente che non sa quello che sta perdendo, gente ignorante, troppo per capire di esserlo veramente, gente che ogni giorno guarda dall’altra parte della strada con malizia, gente che nega il saluto, gente che non deve essere chiamata gente.
Io sono qui, allo stesso punto di prima, sola e triste, disperata ed angosciata.

Ora voglio sapere...chi di voi crede di essere una persona con idee in testa così dette GIUSTE? Chi? Chi? Nemmeno io lo sono. Il primo che verrà a dirmi che lo è che vada a cagare!

L O L I T A - M I L L I O N D O L L A R B A B Y
lornafreud
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 10 dic 2007, 10:10

lornafreud ha scritto:Al mondo dei giorni nostri.....TUTTO rimane INGIUSTO.

Artisti che vendono le proprie opere a 5 euro , malati di potere che siedono su poltrone di velluto, delinquenti, ladri che rubano le gioie degli altri, mascalzoni che hanno fama, put***e che guadagnano più degli ingegneri, politici che mentono di fronte al popolo, vigili che danno multe all’auto con targa straniera , poliziotti che arrestano le persone sbagliate, persone infami che grazie ad uno stupido reality show prendono soldi che invece sarebbero potuti servire ad una ragazza, per conseguire i suoi studi, il figlio di tal dei tali che soffia il posto per la Harvad University ad un ragazzo con vero potenziale, gente che col binocolo spia il vicinato, giochi di potere, smania di vincere, violenza e contrabbando, ragazzi che cantano hip hop per la strada così sicuri di essere delle belle persone perché cantano la libertà, l’anarchia, ma che poi si rivelano l’incontrario, gente che dimentica dolori vissuti, memorie che dovrebbero ricordare, gente che si addormenta in luoghi che non conosce, gente che vomita dal finestrino di un automobile, spacciatori di cannabis che aggiungono quel poco di coca che rende dipendenti per tutta la vita, persone che si credono più importanti di quello che sono, persone che distruggono il lavoro degli altri, che lo calpestano, che lo rubano, che lo copiano, gente che non sa quello che sta perdendo, gente ignorante, troppo per capire di esserlo veramente, gente che ogni giorno guarda dall’altra parte della strada con malizia, gente che nega il saluto, gente che non deve essere chiamata gente.
Io sono qui, allo stesso punto di prima, sola e triste, disperata ed angosciata.

Ora voglio sapere...chi di voi crede di essere una persona con idee in testa così dette GIUSTE? Chi? Chi? Nemmeno io lo sono. Il primo che verrà a dirmi che lo è che vada a cagare!

Hai offeso mezzo forum nel post BELLA è OUT e vieni pure a chiedere altre cose? A prescindere dalle risposte che riceverai, a cagare, per come ti sei comportata, dovresti andarci te :wink: . Senza offesa eh. :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 10 dic 2007, 13:06

Le cose sono due, bambina: o ti diverte provocare gli altri o hai molta confusione in testa. In ogni caso, ti do un consiglio: sforzati di essere più matura nel rapportarti ad altre persone, altrimenti i pensieri che vuoi esprimere non saranno ascoltati e perderanno valore.

cmq sia ti lascio due citazioni che mi sono venute in mente leggendo quanto hai scritto. Se hai voglia riflettici sopra.

"Il vero giusto è colui che si sente sempre a metà colpevole dei misfatti di tutti." (Gibran)
"Se si trattasse ognuno a seconda del suo merito, chi potrebbe evitare la frusta?" (Shakespeare)
"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi **Moma** il 10 dic 2007, 22:00

Non vorrei dover chiudere anche questo post....perciò state calmi.... :!:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 11 dic 2007, 10:11

:lol: :lol: :lol: :lol:
Artisti che vendono opere a 5 euro? Figo! dimmi dove che vado a comprare, magari ci trovo anche la gioconda :lol: :lol: :lol: Oppure la primavera del botticelli....
Malati di potere che siedono su poltrone di velluto? Bhè... Più che star seduti "si aggrappano" basta vedere i nostri politicanti a tutti i teatrini che fanno per "restare a galla" anche se penso che tra qualche anno "quando salirò al potere" manderò tutti a casa :mrgreen:
put***e che guadagnano più di ingegneri? Be dipende, ci sono meretrici e meretrici, se parli di quelle poverette che hanno i "papponi alle spalle" quelle proprio non vedono 2 lire...Se parli invece delle "accompagnatrici" che si fanno pagare tanto come la Ferilli nel film "il signor 13 palle" allora si, oggettivamente guadagnano più di un ingegnere standard.
Vigili che multano le auto straniere? Ovvio, fanno bene se quell'auto straniera infrange la legge...Mica gli possono fare lo sconto perchè "sono stranieri".
Uno che viene a guidare a "casa mia" deve attenersi al codice stradale vigente in quel paese non è che può fare come a casa sua.
Se un inglese seguisse lo stile di guida che tiene a casa sua ci sarebbero scontri frontali ogni giorno :shock:
Poliziotti che arrestano le persona sbagliate non credo proprio, non mi sembra che le nostre galere siano "ZEPPE DI INNOCENTI" ANZI CI STA UN SURPLUS DI COLPEVOLI putroppo e troppi gironzolano ancora a piede libero per colpa dell'indulto.
Poi quello che becca uno in un reality è COLPA NOSTRA CHE SEGUIAMO il PROGRAMMA, se nessuno seguisse il grande fratello o zz** similari, niente punti di share e quindi il programma fallirebbe ed ecco che si vedrebbero meno fan zz** bagolare in tv.
Gente col binocolo che spia il vicinato? E se anche fosse chi se ne frega tanto ho sempre le tende chiuse :mrgreen:
E se poi nella maria ci aggiungono la coca "il problema dovrebbero porselo di compratori e coloro che ne fanno uso" e se loro non si pongono il problema, di certo non me lo pongo io per loro.
Gente che si addormenta in luoghi che non conosce...MAGARI!
Non sai quanto mi piacerebbe potermi addormentare su una spiaggia che non conosco...Peccato che poi ci sono alte probabilità che mi possa accadere qualcosa di spiacevole.
gente che vomita dal finestrino di un automobile? Be basta che l'auto sia ferma in una piazzola di emergenza o in un parcheggio e va bene...Insomma troverei spiacevole pigliarmi il vomito dell'auto che mi cammina davanti sul parabrezza :lol: :lol: :lol:
gente che nega il saluto? be o è maleducata o ha le palle rigirate in quel momento.

Sei sola e triste? Disperata e angosciata? E vabbè, c'est la vie.

Cmq. IO IO SONO QUELLA CON LE IDEE GIUSTE infatti ho il numero di cellulare di Gesù.
wooow che figo! ho vinto il primo premio! Evvai!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Michael il 11 dic 2007, 10:29

picca ha scritto:
Cmq. IO IO SONO QUELLA CON LE IDEE GIUSTE infatti ho il numero di cellulare di Gesù.
wooow che figo! ho vinto il primo premio! Evvai!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Se non amo, non sono niente"
Michael
Amicone
Amicone

Messaggiodi Paperella il 11 dic 2007, 12:31

Sono contenta che nessuno abbia dato corda a questo post... :D e le due risposte che ci sono state le trovo perfette... :wink:
faccio solo un appunto per Moma: penso che si può discutere animatamente senza bisogno di chiudere un post...l'importante è che non si arrivi a delle offese che mi sembra di non aver letto (ancora :D )...
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 11 dic 2007, 13:20

:clap: picca sei stupefacente...brava!
p.s.
me lo passi il numero di Gesù :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 11 dic 2007, 17:05

Picca anche a me che devo dirgli due cosini :wink:
lafatinatrilly79

Messaggiodi arvalin il 11 dic 2007, 20:14

Aridaje......rieccola con le sue paranoie da bambina triste e incompresa da tutti!
Ora che hai aperto sto topic sparirai di nuovo?
E non venitemi a dire che non sta passando un gran periodo, perchè tutti (chi più chi meno) hanno dei problemi e sono anche più gravi di queste demenzialità.
Non ti piaci? Non guardarti allo specchio.
Non ti piace dove vivi? Cambia stato.
Non ti piace ciò che danno in tv? Spegnila.
Ma ti prego evita davvero di continuare a fare la vittima e quant'altro. I problemi reali sono ben altri.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi PAPERINO il 11 dic 2007, 20:58

Picca e Arvalin, come non quotarvi? :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 11 dic 2007, 21:39

secondo me viene qua per prendersi i suoi 2 min di considerazione ...
lafatinatrilly79

Messaggiodi Josh il 12 dic 2007, 2:15

Direttamente dall'altro topic:

lornafreud ha scritto:[...] non prendo molto seriamente questo sito perchè innanzi tutto è un sito, non conosco nessuno di voi, tranne che il mio carissimo Gianluca (wildheart) e senza che io lo sappia potreste essere dei pazzi squinternati.

... Eppure è ancora qui a scrivere (in questo caso specifico, a scrivere una fiera di luoghi comuni e di buonismo da quattro soldi), e a cercare i nostri pareri. Serve che mi dilunghi a sottolineare l'incoerenza del tutto? Direi di no...
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 12 dic 2007, 11:54

Non date corda a sta poveretta :D
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lornafreud il 25 dic 2007, 22:29

Prima di tutto: HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHhahahahahahahahahaHAHAHHAhahahahahahahahHAHAHAHAHHAHAHHAHAHhahahahhahahahaHAHAHAHHAHAAHHAHAHA

Secondo:
Nessuno di voi è stato capace d rispondere con pertinenza al mio post.

Terzo:
Se vi credete tanto bravi e buoni come cercate disperatamente di far capire, avreste dovuto rispondere al mio post senza neanche guardare il nome del mittente perchè un aiuto si può dare a tutti.

Quarto:
Spero che l'avete capito che io scrivo post solo per provocarmi e farmi 4 risate dopo con le vostre belle risposte hahah... Mi avete proprio dimostrato chi siete. Complimentoni! Hahahhahahaha...

Tanti Bacioni

Lorna
L O L I T A - M I L L I O N D O L L A R B A B Y
lornafreud
Amico
Amico

Prossimo