Utenti Collegati: titty77, wolfy94, kikka79,

lost

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi NOCCIOLINA il 28 set 2008, 17:31

Ciao a Tutti!
Ho scoperto questo sito così...per caso...digitando la parola amore...la parola che in questo momento odio di più. Dopo aver dato un'occhiata...ho deciso di scrivere perchè ho bisogno di raccontare e forse...anche perchè ho bisogno di un consiglio o semplicemente di farmi aprire gli occhi...
La mia storia inizia 10 anni fa...avevo 16 anni...conosco un ragazzo e lui dimostra subito affetto e attenzione per me...era carino dolce simpatico mi faceva stare bene e...mi sono innamorata subito. Siamo stati insieme per poco più di un mese poi mi ha lasciato; Dopo qualche settimana siamo tornati insieme e sempre per poco più di un mese...e in quel breve periodo io innamoratissima ho voluto fare l'amore con lui per la prima volta...ma forse non dovevo perchè mi ha lasciato dopo poco e da quel momento è iniziata una storia di amiciza strana perchè non so come definirla...è un'amicizia morbosa che mi sono portata dietro per 10 anni ma solo perchè io non riesco a smettere di amarlo...perchè lui torna sempre...e io alla fine sono contenta perchè sono al settimo cielo quando sono con lui...
Adesso lui è fidanzato da 7anni e 4 anni fa abbiamo avuto come sempre il nostro riavvicinamento (coccole baci ecc... ma niente sesso) io ero sola e innamorata e per un po' sono stata al gioco ma stavo male e gli ho chiesto di scegliere e lui ovviamente non ha scelto me...mi disse che amava la sua ragazza e mi voleva solo bene...
Lo scorso settembre...stesso discorso...ci siamo riavvicinati...come amici veri ma poi...come sempre siamo andati oltre...lui è andato oltre...lui mi ha baciato per primo e ha cambiato tutto...io l'ho lasciato fare è vero e ho sbagliato...perchè sapevo cosa rischiavo...ma dal modo in cui si comportava mi ero illusa che fosse cambiato qualcosa e che stavolta c'era qualcosa di diverso da una semplice amicizia...ma...mi sono sbagliata...è durato un anno e io qualche settimana fa gli ho chiesto se amava la sua ragazza...ha riposto SI...gli ho chiesto cosa provava per me e alla fine sfinito dalla mia cocciutaggine mi ha risposto che mi vuole bene ma sono solo un'amica. Mi chiedo come si può tradire una persona per ben due volte e dire di amarla...? Mi chiedo come fa a dire di volermi bene se tutte le volte si diverte così tanto a farmi stare male...perchè io in questo momento sto male ho il cuore a pezzi! Mi chiedo com'è possibile amare una persona per dieci anni anche se ti ha fatto male anzi...e continuare ad amarla e sperare in un suo ripensamento...sono proprio stupida e ingenua...
Lo so ho scritto tanto e forse anche in modo confuso e in un italiano un po' strambo...perdono :)

NOCCIOLINA
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi vitamina09 il 28 set 2008, 17:52

Ciao,
mi dispiace per la situazione in cui ti trovi! Vuoi un consiglio?? Allontanalo definitivamente! Perdi ogni suo contatto. Non puoi continuare a farti trattare come un oggetto! A lui fa troppo comodo questa situazione! Ha la ragazza fissa che purtroppo non sei te e allo stesso tempo, sapendo quanto tu lo ami, si approfitta di te usandoti! Non merita il tuo amore.. Fatti coraggio e guardati intorno..il mondo è pieno di ragazzi, per fortuna non tutti come lui! Però devi davvero non cercarlo e non farti cercare più! Nel modo più assoluto! Ma poi..mi meraviglio!! Cioè credevi davvero di poter instaurare un rapporto di amicizia con lui?? Ma come si può pensare una cosa così! Tu lo ami!! E dico sei così autolesionista da sopportare i suoi continui giochi?? Capisco che sei innamorata però a tutto c'è un limite! Fatti valere! Scusa la mia brutalità però proprio non tollero le persone così! Ovviamente mi riferisco a lui!Baci e buona fortuna!!
vitamina09
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 set 2008, 18:31

Lui è semplicemente furbo. Sa che Tu sei una povera stupida (nel senso che Ti può usare come gli pare e piace, visto che tanto torni sempre da lui e dici sempre "si signore, mi usi pure signore, approfitti pure di me signore, faccio tutto quello che vuoi signore. Hai una fidanzata ufficiale e mi vuoi come trombamica? A sua completa disposizione signore"). Quindi mi chiedo :"Per quale razza di motivo lui dovrebbe essere tanto stolto da comportarsi correttamente con Te? Tu per Lui sei una che si può fare (sessualmente parlando) ogni volta che vuole. Sei la sua trombamica, la "si padrone, comandi padrone, agli ordini padrone". Forse hai tendenze masochistiche? Chieditelo.
Esistono uomini e donne, ragazzi e ragazze per i quali la fedeltà è un valore, altri/e per cui non lo è affatto. Per Lui non lo è (lo dimostra il fatto che non si fa problemi a tradire con Te la fidanzata che sostiene di amare) e per Te anche non lo è (poichè vai a letto con Lui nonostante Lui abbia una fidanzata ufficiale).

Due sono le cose: O impari ad essere una persona per la quale la fedeltà e il rispetto siano valori su cui non si discute o altrimenti vai avanti a farti sottomettere e a farti considerare un oggetto sessuale da lui.
Attenzione perchè......lui sarà un b a s t a r d o perchè Ti considera un oggetto sessuale, ma Tu......lo sei, perchè alla fine dici sempre sì. Vedi Tu se è il caso di cambiare e di farlo seriamente, anzitutto per Te stessa....
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi NOCCIOLINA il 28 set 2008, 19:06

Ma io e lui non andiamo a letto insieme...almeno da quando lui si è fidanzato...non è mai successo...ci sono statun sacco di incontri per vedersi stare insieme a parlare fumare scherzare e molti baci tante coccole certe volte anche un po' più spinte ma mai sesso vero e proprio. Era un continuo sentirsi per televono con internet...una sorta di dipendenza e alla fine c'era anche da parte sua finchè...non gli ho fatto crollare il castello...ho smesso di giocare perchè ero innamorata...
So che è sbagliato tradire e che anch'io sono nel torto perchè lo sapevo che era fidanzato...ma io non capisco più nulla quando sono con lui e poi...è fidanzato con una persona che odio perchè a differenza mia...lei è riuscita a farlo innamorare di se...
NOCCIOLINA
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 28 set 2008, 19:14

Sono d'accordo con gli altri... certo mi dispiace tantissimo per te :roll: Però sai cosa vedo? Vedo una ragazza sincera e purtroppo troppo innamorata della persona sbagliata.

Ho letto il tuo intervento e mi ha fatto incazzare da morire, perchè certe cose non le concepisco? Come si può trattare così una persona che
a) è innamorata persa di te
b) dici che è tua amica
Non so cosa abbiano insegnato a lui, però dal mio punto di vista già prendere per il culo una persona è una cosa inconcepibile, se poi ci aggiungamo i punti di cui sopra... permettimi di dire che il tuo "amico" non è tuo amico, ma un semplice STR0NZO che meriterebbe un calcio nelle palle così forte da fargliele sputare.

Poi ci sei tu. Innamorata, quindi tendi all'essere più ingenua ed ogni suo gesto ti illude che potrebbe esserci qualcosa di più, quando in realtà non potrà esserci mai. Sai perchè? Semplice, poniti la domanda: "Potrei mai fidarmi di lui che dice di amare la propria ragazza e intanto la cornifica?". Ma questo è nulla, è solo una goccia nell'oceano di stronzate che ti propina. Lui non è tuo amico come dice, non ti vuole bene come dice, è solo un vigliacco, bastardo e str0nzo.

Pensaci bene, vedrai che è così. Se necessario fatti un bel lavaggio del cervello, ma lui NON ti merita. Lavora anche su di te, non sei (perdonami il termine) un buco da riempire, in tutti i sensi. Amicizia vuol dire molte cose, ma non questo che c'è tra di voi. Datti un po' di tempo, trova il coraggio di tirare fuori le palle e la dignità e poi mandalo AFFANCULO come merita per non sentirlo nè vederlo mai più

Sul serio, cambia atteggiamento, specialmente nei confronti di te stessa, non avrai che da guadagnarne.

Un abbraccio!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 28 set 2008, 21:40

Quoto tutti gli altri... ed in oltre aggiungo...
Ma ti rendi conto che hai sprecato 10 anni della tua vita, che mai nessuno ti ridarà, dietro ad una persona che non merita niente? Ecco, perché mi sembra che non te ne rendi conto...
Lui non ti vuole assolutamente bene... e non ama la sua ragazza... a mio avviso è semplicemente innamorato di se stesso... e per compiacersi, è disposto ad usare chi, cosa e quando vuole... te compresa...
E' una persona davvero pessima... uno che non ha rispetto dei sentimenti altrui... non capisco di cosa tu sia innamorata...
Ti consiglio di aprire gli occhi... prima di buttarci altri anni di vita dietro... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 29 set 2008, 10:19

Quoto tutto gli altri. Devi darci un taglio per il tuo bene, non puoi andare avanti così.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi patty 85 il 29 set 2008, 10:22

Cara Nocciolina... ma non capisci???
TU E LUI non siete amici... e (scusa la sincerità) NON VI METTERETE MAI E POI MAI INSIEME.. Mettitelo in mente.. se voleva stare con te l'avrebbe capito subito!

E poi.. come fai a credere che lui ami la sua ragazza???
Secondo te uno che si comporta così AMA la sua ragazza?? Amore significa rispetto, lealtà e fedeltà.. Lui non rispetta ne la sua fidanzata nè tanto meno te!!

Fatti forza e non farti più sentire né vedere da questo ragazzo.. scappa e fatti una vita !!
L'amore è bello.. sei tu che ti sei innamorata della persona sbagliata!!
Anche se non andate a letto non significa niente.. lui comunque approfitta di te sia che si tratti di coccole o altro.. CAMBIA NUMERO, CAMBIA CONTATTO SU INTERNET fai di tutto che puoi ma l'unica cosa che devi fare e farlo sparire dalla tua vita..

Non lo dimenticherai di certo ... mai ma almeno smetterai di farti usare e prima o poi smetterai di soffrire per una persona che non mirita il tuo amore!!!

Baci.
patty 85
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 29 set 2008, 17:01

Timidino ha scritto:Sono d'accordo con gli altri... certo mi dispiace tantissimo per te :roll: Però sai cosa vedo? Vedo una ragazza sincera e purtroppo troppo innamorata della persona sbagliata.

Ho letto il tuo intervento e mi ha fatto incazzare da morire, perchè certe cose non le concepisco? Come si può trattare così una persona che
a) è innamorata persa di te
b) dici che è tua amica
Non so cosa abbiano insegnato a lui, però dal mio punto di vista già prendere per il culo una persona è una cosa inconcepibile, se poi ci aggiungamo i punti di cui sopra... permettimi di dire che il tuo "amico" non è tuo amico, ma un semplice STR0NZO che meriterebbe un calcio nelle palle così forte da fargliele sputare.

Poi ci sei tu. Innamorata, quindi tendi all'essere più ingenua ed ogni suo gesto ti illude che potrebbe esserci qualcosa di più, quando in realtà non potrà esserci mai. Sai perchè? Semplice, poniti la domanda: "Potrei mai fidarmi di lui che dice di amare la propria ragazza e intanto la cornifica?". Ma questo è nulla, è solo una goccia nell'oceano di stronzate che ti propina. Lui non è tuo amico come dice, non ti vuole bene come dice, è solo un vigliacco, bastardo e str0nzo.

Pensaci bene, vedrai che è così. Se necessario fatti un bel lavaggio del cervello, ma lui NON ti merita. Lavora anche su di te, non sei (perdonami il termine) un buco da riempire, in tutti i sensi. Amicizia vuol dire molte cose, ma non questo che c'è tra di voi. Datti un po' di tempo, trova il coraggio di tirare fuori le palle e la dignità e poi mandalo AFFANCULO come merita per non sentirlo nè vederlo mai più

Sul serio, cambia atteggiamento, specialmente nei confronti di te stessa, non avrai che da guadagnarne.

Un abbraccio!

Quoto ogni parola che ha detto...ti sei illusa gia per 10 anni torna a vivere, e vedrai che la tua vita cambierà al meglio.
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Niva il 29 set 2008, 17:09

Ma che ti aspettavi, scusa?

PAPERINO ha assolutamente ragione. Sei il suo zerbino.

E poi non capisco perchè odi la sua fidanzata, che è solo una poveraccia, tradita da un coglione.
Ti rendi conto che invece di prendertela con lui (il motivo VERO della tua sofferenza), parli di ODIO nei confronti di una persona che non ha colpa alcuna?

Io spero che vi scopra e che faccia un culo così a entrambi!...

Trovati uno libero, se ci riesci.
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi NOCCIOLINA il 30 set 2008, 16:33

Ho chiuso...almeno spero...gli ho detto che non voglio più sentirlo e neanche vederlo perchè mi fa male...ed è vero...farà altrettanto male non sentirlo(ero abituata a sentirlo tutti i giorni e più volte il giorno...)ma...passerà...lo so dovrei cancellare il suo numero di cellulare e il suo contatto da msn ma...non lo so...ancora non ci riesco...
NOCCIOLINA
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi patty 85 il 30 set 2008, 16:40

NOCCIOLINA ha scritto:Ho chiuso...almeno spero...gli ho detto che non voglio più sentirlo e neanche vederlo perchè mi fa male...ed è vero...farà altrettanto male non sentirlo(ero abituata a sentirlo tutti i giorni e più volte il giorno...)ma...passerà...lo so dovrei cancellare il suo numero di cellulare e il suo contatto da msn ma...non lo so...ancora non ci riesco...

Ciao .. senti fammitelo dire!!
Non serve a niente dirglielo..!! Devi agire.. fatti non parole!!
Cancella tutto.. cellulare, blocca e poi elimina il suo contatto MSN..
Lo sò che è difficile, ma pensa che lo stai facendo per te.. per il tuo bene!!

Altrimenti lo sai come va a finire??? Che lui appena ti richiama o ci riprova tu ci ricasci... :(
Cambia anche il tuo numero di cellulare che è meglio!!! :)

Bacio
patty 85
Amico
Amico