Ho scoperto questo sito così...per caso...digitando la parola amore...la parola che in questo momento odio di più. Dopo aver dato un'occhiata...ho deciso di scrivere perchè ho bisogno di raccontare e forse...anche perchè ho bisogno di un consiglio o semplicemente di farmi aprire gli occhi...
La mia storia inizia 10 anni fa...avevo 16 anni...conosco un ragazzo e lui dimostra subito affetto e attenzione per me...era carino dolce simpatico mi faceva stare bene e...mi sono innamorata subito. Siamo stati insieme per poco più di un mese poi mi ha lasciato; Dopo qualche settimana siamo tornati insieme e sempre per poco più di un mese...e in quel breve periodo io innamoratissima ho voluto fare l'amore con lui per la prima volta...ma forse non dovevo perchè mi ha lasciato dopo poco e da quel momento è iniziata una storia di amiciza strana perchè non so come definirla...è un'amicizia morbosa che mi sono portata dietro per 10 anni ma solo perchè io non riesco a smettere di amarlo...perchè lui torna sempre...e io alla fine sono contenta perchè sono al settimo cielo quando sono con lui...
Adesso lui è fidanzato da 7anni e 4 anni fa abbiamo avuto come sempre il nostro riavvicinamento (coccole baci ecc... ma niente sesso) io ero sola e innamorata e per un po' sono stata al gioco ma stavo male e gli ho chiesto di scegliere e lui ovviamente non ha scelto me...mi disse che amava la sua ragazza e mi voleva solo bene...
Lo scorso settembre...stesso discorso...ci siamo riavvicinati...come amici veri ma poi...come sempre siamo andati oltre...lui è andato oltre...lui mi ha baciato per primo e ha cambiato tutto...io l'ho lasciato fare è vero e ho sbagliato...perchè sapevo cosa rischiavo...ma dal modo in cui si comportava mi ero illusa che fosse cambiato qualcosa e che stavolta c'era qualcosa di diverso da una semplice amicizia...ma...mi sono sbagliata...è durato un anno e io qualche settimana fa gli ho chiesto se amava la sua ragazza...ha riposto SI...gli ho chiesto cosa provava per me e alla fine sfinito dalla mia cocciutaggine mi ha risposto che mi vuole bene ma sono solo un'amica. Mi chiedo come si può tradire una persona per ben due volte e dire di amarla...? Mi chiedo come fa a dire di volermi bene se tutte le volte si diverte così tanto a farmi stare male...perchè io in questo momento sto male ho il cuore a pezzi! Mi chiedo com'è possibile amare una persona per dieci anni anche se ti ha fatto male anzi...e continuare ad amarla e sperare in un suo ripensamento...sono proprio stupida e ingenua...
Lo so ho scritto tanto e forse anche in modo confuso e in un italiano un po' strambo...perdono