lunetta.7 ha scritto:PAPERINO ha scritto:Se sei certa che il suo attaccamento a Te sia diverso dall'amicizia manda Tu degli SMS in cui smonti ogni suo tentativo di accoppiamento. Con tatto ovviamente. Esempio :"Lui a Te": Quanto sarebbe bello se Noi 2 fossimo una sola anima". Tua risposta :"A volte capita che 2 anime belle si stimino profondamente senza andare oltre". Se anche cosi' non capisce Ti tocchera' dirglielo in faccia.
Che genio!
Cmq ieri ci siamo visti (sempre in gruppo) e all'improvviso lui viene e mi abbraccia...Poi mi guarda e mi fa:"Chissa' chi ci vede cosa pensa di noi...". Ed io: "Pensa che siamo due amici che si vogliono un grande bene...".
Spero di essere stata abbastanza chiara ma allo stesso tempo delicata...
Anzitutto hai fatto bene a fare cio' che hai fatto, inoltre....altri Ti dicono che non puoi essergli amica se Lui Ti ama. Ma...Lui Ti ama? Oppure Lui e' attratto da Te, ha le sue voglie (sia chiaro, non nel senso che Ti vuole usare ma nel senso che anche gli ormoni talvolta girano...) e quindi vede Te come "unica soluzione praticabile"? Perche' queste cose accadono. Possono esserci fiammate di passione verso di Te e poi si raggelano da sole dopo 2 mesi, 3 mesi...quello che e'.
Se non lo vuoi perdere come amico, a mio modesto parere non devi dirgli chiaro e tondo "Non mi interessi e vaffambrodo" ma bensi' essere indirettamente franca, smontando ogni avance (e dai Lunetta bella che Voi Donne in questo dovreste essere delle vere Maestre, ben piu' di me che donna non sono, in questo campo