Utenti Collegati:

Lui e' un amico, ma "solo" un amico...

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi lunetta.7 il 1 dic 2005, 19:00

C'e' una persona che per me e' davvero importante...un carissimo amico.
La persona piu' buona di questo mondo, dolcissimo, disponibile, e' davvero un ragazzo coi fiocchi...
Siamo amici da un po' solo che da un paio di mesi lui con sms e paroline strane mi sta facendo capire che prova qualcosa di piu' per me...io gli voglio un bene dell'anima, ma nulla di piu'...
Non so come comportarmi! Ho paura persino di abbracciarlo o dirgli che gli voglio bene perche' potrei illuderlo ed e' l'ultima cosa che vorrei!
Che posso fare? Che brutta situazione...

Immagine
lunetta.7
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 1 dic 2005, 19:05

Dirglielo chiaramente in faccia (con un p
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lunetta.7 il 2 dic 2005, 0:09

Si, ma e' cosi' difficile cacchio!!!
Mi ha appena inviato un sms...e' tremendamente caro!
Pero' tra di noi non potrebbe funzionare...
Immagine
lunetta.7
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 2 dic 2005, 3:12

Non
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lunetta.7 il 2 dic 2005, 11:00

Ma io il coraggio ce l'ho e sono convinta che dirgli esplicitamente le cose come stanno sia la cosa migliore...
Solo che gli voglio un bene immenso e odio l'idea che possa soffrire...vorrei poter renderlo felice in qualche altro modo...ma mi sa che sto cercando un miracolo...
Immagine
lunetta.7
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fapie il 2 dic 2005, 11:17

Non si pu
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi @marcella@ il 2 dic 2005, 11:48

secondo me se lui non ti fa capire o ti dice esplicitamente che il suo sentimento per te va oltre l'amicizia non devi dirgli nulla, se poi tu ne sei gi
@marcella@
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sampey77 il 2 dic 2005, 12:27

Io quoto quello che ha detto Fapie, ma comprendo che la cosa sia molto difficile. Cmq penso che piu' la cosa andra' per le lunghe e peggiore sara' la sua reazione.
Penso che prima riesci a risolvere la situazione e meglio sara' per entrambi, di sicuro lui ne soffrira' di meno e maggiori saranno le possibilita' che non si allontani.
Ma ti ripeto, capisco che la cosa sia molto difficile.
ICAB
One man, one rod, one lure
sampey77
Amico
Amico

Messaggiodi gimco il 2 dic 2005, 14:45

Fapie ha scritto:Non si pu
gimco
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 2 dic 2005, 20:23

Se sei certa che il suo attaccamento a Te sia diverso dall'amicizia manda Tu degli SMS in cui smonti ogni suo tentativo di accoppiamento. Con tatto ovviamente. Esempio :"Lui a Te": Quanto sarebbe bello se Noi 2 fossimo una sola anima". Tua risposta :"A volte capita che 2 anime belle si stimino profondamente senza andare oltre". Se anche cosi' non capisce Ti tocchera' dirglielo in faccia.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi gimco il 2 dic 2005, 22:14

PAPERINO ha scritto:Se sei certa che il suo attaccamento a Te sia diverso dall'amicizia manda Tu degli SMS in cui smonti ogni suo tentativo di accoppiamento. Con tatto ovviamente. Esempio :"Lui a Te": Quanto sarebbe bello se Noi 2 fossimo una sola anima". Tua risposta :"A volte capita che 2 anime belle si stimino profondamente senza andare oltre". Se anche cosi' non capisce Ti tocchera' dirglielo in faccia.

...perfetto Paperino, veramente un sistema da Gentleman :!: :wink: :D :D :D
gimco
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lunetta.7 il 3 dic 2005, 10:33

PAPERINO ha scritto:Se sei certa che il suo attaccamento a Te sia diverso dall'amicizia manda Tu degli SMS in cui smonti ogni suo tentativo di accoppiamento. Con tatto ovviamente. Esempio :"Lui a Te": Quanto sarebbe bello se Noi 2 fossimo una sola anima". Tua risposta :"A volte capita che 2 anime belle si stimino profondamente senza andare oltre". Se anche cosi' non capisce Ti tocchera' dirglielo in faccia.

Che genio!

Cmq ieri ci siamo visti (sempre in gruppo) e all'improvviso lui viene e mi abbraccia...Poi mi guarda e mi fa:"Chissa' chi ci vede cosa pensa di noi...". Ed io: "Pensa che siamo due amici che si vogliono un grande bene...".
Spero di essere stata abbastanza chiara ma allo stesso tempo delicata...
Immagine
lunetta.7
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi zizzy il 3 dic 2005, 11:03

Sto papero ne sa una piu del :twisted: !!!
zizzy

Messaggiodi gigietto il 5 dic 2005, 15:49

Colgo l'occasione per salutare tutti :) sono un nuovo utente appena registrato. Ho visto questo thread e volevo troppo dire la mia quindi mi son registrato ^^

E' capitata praticamente la stessa cosa a me. Eravamo amici sin da piccoli e l'ho sempre vista come una persona speciale. Ci vedevamo spessissimo, facevamo un sacco di cose assieme e ci definivamo grandissimi amici. Lei si
gigietto
Amico
Amico

Messaggiodi cucciola88 il 5 dic 2005, 16:14

Mah..io penso una cosa...se lui prova anke solo qls ke va + in la dell'amicizia tu nn puoi restargli amica!
Nn si pu
L'amore...non c'è niente ke nn fa...può far morire le persone per poi donargli l'eternità
cucciola88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Prossimo