Lui sfacciatissimo, io timida...

Consigli, Tabu e Sessualità

Messaggiodi giuggiola il 7 gen 2009, 16:34

Ragazzi, io mi domando una cosa: conosco un ragazzo (ne ho parlato ieri in un altro post) e io e lui siamo come il giorno e la notte... lui è (in campo sessuale) sfacciato, esibizionista, adora le parole esplicite e mi "tormenta" (anche se naturalmente è un gioco) perchè vuole descrizioni dettagliate di cosa potremmo fare insieme, diciamo così :risata:
Io invece sono timida, riservata, VERGINE (e lo sa), non mi sbottono facilmente, non amo le parole esplicite, e quando cerca di convincermi ad andare a letto con lui, gli do sempre due di picche. Si è creato questo tipo di rapporto, giochiamo, ci stuzzichiamo, pare quasi una sfida... lui mi provoca, io gli rispondo... eppure insieme ci troviamo bene, parliamo di tantissime cose (anche di un certo spessore), non è un pervertito, semplicemente gli piace in modo estremo il sesso, come a tutti i maschi del resto.

lui *dice di essere impegnato* (e sarà assurdo ma mi sembra una bugia!!), comunque sa che mi piace ma sa anche chiaro e tondo che di rapporti completi non se ne parla, e lo stesso vale per... ehm... i rapporti orali...

E allora la domanda è:

1) dice di essere impegnato
2) prima di riuscire ad ottenere una toccatina da parte mia ci sono voluti MESI
3) sa che alla conclusione non ho intenzione di arrivarci
4) per di più so' vergine

perchè continua a insistere e a cercare di tirarmi fuori parole, situazioni ecc? Voglio dire, dato che non ha problemi ad essere sfacciato, gli basta schioccare le dita per trovarne una che non si fa tutti sti problemi, no? O.o

E poi perchè prima mi fa il discorso che siccome è impegnato non vuole usarmi e poi il giorno dopo ritorna alla carica? Sembra quasi che si diverta a farmi imbarazzare, boh... O.o voi che ne pensate?

ps: uno che ha già la ragazza, tutto sto lavoro con una che si concede col contagocce non se lo risparmia? non si dovrebbe essere stufato già da un pezzo? Mah...

giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi giuggiola il 7 gen 2009, 16:50

ps2: so di fare una figura meschina, comunque ne approfitterei per chiedere delle cosette:

1) l'altro giorno gli stavo toccando il... e quando ci ho messo mano era già in erezione... beh, dopo qualche secondo ha detto che doveva andare a fare la pipì ed è scappato via. Sarà perchè avevo le mani fredde, ma quando ho cominciato a toccarlo ho sentito un sussulto strano. :risata: diagnosi?

2) so che fare sesso orale con in preservativo è poco gradito, ma non ho ragione a dire che le malattie si trasmettono anche con la fellatio? Lui dice che in quel caso non c'è bisogno di precauzioni... O.o
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi firenze72 il 7 gen 2009, 17:09

Beh...cosa vuoi che ti dica...se continui a dargli "toccatine" sarà difficile che smetta di andare "alla carica" :wink: . Probabilmente stà giocando...ma tra una toccatina e l'altra ti consiglio di farti dire la verità: gli piaci veramente o no?.
Per quanto riguarda la fellatio il rischio c'è in quanto per non prendere malattie veneree si deve evitare il contatto con i liquidi corporei (in questo caso lo sperma). Anche se esiste un dibattito sulla trasmissione dell'aids (non esistono casi accertati), occore evitare il contatto diretto con lo sperma in funzione di altre malattie. E' consigliato l'uso del preservativo.
Sarebbe sciocco non avere rapporti sessuali completi per poi "prendere qualcosa" in questa maniera, non ti pare? :wink:
Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce.
L. Tse
firenze72
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 7 gen 2009, 17:52

firenze72 ha scritto:Beh...cosa vuoi che ti dica...se continui a dargli "toccatine" sarà difficile che smetta di andare "alla carica" :wink: . Probabilmente stà giocando...ma tra una toccatina e l'altra ti consiglio di farti dire la verità: gli piaci veramente o no?.
Per quanto riguarda la fellatio il rischio c'è in quanto per non prendere malattie veneree si deve evitare il contatto con i liquidi corporei (in questo caso lo sperma). Anche se esiste un dibattito sulla trasmissione dell'aids (non esistono casi accertati), occore evitare il contatto diretto con lo sperma in funzione di altre malattie. E' consigliato l'uso del preservativo.
Sarebbe sciocco non avere rapporti sessuali completi per poi "prendere qualcosa" in questa maniera, non ti pare? :wink:

Appunto... ma siccome so che per certi uomini (lui per esempio) la fellatio non ha ragion d'essere se fatta così, il caso è senza speranza. Comunque lo so già di non piacergli. O meglio, di non interessargli. :risata:
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi firenze72 il 7 gen 2009, 17:56

giuggiola ha scritto:Appunto... ma siccome so che per certi uomini (lui per esempio) la fellatio non ha ragion d'essere se fatta così, il caso è senza speranza. Comunque lo so già di non piacergli. O meglio, di non interessargli.. :risata:

In questo caso metti te stessa al primo posto :wink: . Per il resto se ti va di fare qualcosa con lui anche se non gli interessi, sei liberissima (magari però evita di illuderti) :sorriso:
L. Tse
firenze72
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 8 gen 2009, 13:12

Non ti pare che ti stai mettendo un po' nel ridicolo? Si capisce che a te piace ed è per questo che fai così, però...
Poi potrai risultare poco seria, io ora non conosco questo ragazzo, ma alcuni sparlano con gli amici e avere quelle risatine sottofondo quando passi, non son belle. Stai attenta!
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 8 gen 2009, 13:17

titty77 ha scritto:Non ti pare che ti stai mettendo un po' nel ridicolo? Si capisce che a te piace ed è per questo che fai così, però...
Poi potrai risultare poco seria, io ora non conosco questo ragazzo, ma alcuni sparlano con gli amici e avere quelle risatine sottofondo quando passi, non son belle. Stai attenta!

:( a me piace, infatti. Per quanto riguarda il risultare poco seria hai ragione ma anche torto, e ti spiego perchè: lui sa che mi piace e che non voglio fare nient'altro oltre lo stare un po' insieme e farsi qualche carezza... non penso che ci sia poi qualcosa di male a voler stare un po' con una persona pur sapendo di non interessargli. Vabbeh che io sono tutta particolare :risata:
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 8 gen 2009, 13:23

E' normale si vede che ti piace, sennò non penso che correvi da lui ad ogni sua chiamata..però vedi che a lungo andare continuando cosi ti fai del male..perchè vuoi che le cose si concretizzano e più il tempo passa e più te ne innamori perdutamente. In genere si cerca di attaccarci a false speranze, anche se in fondo noi sappiamo che non ci potrà essere niente. Però pur consapevoli si arriva al punto che restiamo scottati.
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 8 gen 2009, 13:26

titty77 ha scritto:E' normale si vede che ti piace, sennò non penso che correvi da lui ad ogni sua chiamata..però vedi che a lungo andare continuando cosi ti fai del male..perchè vuoi che le cose si concretizzano...e più il tempo passa e più te ne innamori perdutamente...in genere si cerca di attacarci a false speranze..anche se in fondo noi sappiamo che non ci potrà essere niente..però pur consapevoli si arriva al punto che restiamo scottati.

:( forse hai ragione, e forse credo di poter essere tanto disinvolta da sapere con lucidità che non ci sarà mai niente, ma in realtà ci soffro e ci spero (cosa estremamente grave). E forse la cosa migliore è chiudere e lasciarlo perdere senza appello. :cry: banzaiiii
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 8 gen 2009, 13:31

Direi di si...mi dispiace dirtelo..però a lungo andare rischierai di perdere la verginità con lui..e molto probabilmente un giorno pentirti di ciò che hai fatto.
Sta a te decidere..ad un caso parlarne con lui e capire realmente che tipo di persona è se è davvero come si dimostra...
titty77
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi firenze72 il 8 gen 2009, 14:01

Che lui cerca solo sesso mi sembra evidente e il fatto che tu non voglia arrivare "fino in fondo" per lui è come una sfida...se pensavi di fare coppia con lui mi sà che è meglio se guardi altrove :wink:
L. Tse
firenze72
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 8 gen 2009, 15:00

Perdonami la crudezza... ma non è facendo giochini sessuali con uno str0nzo che sa che ti piace e dice di essere impegnato che risolverai qualcosa, anzi, peggiorerai solo la situazione! Uno perchè tu ti inguaierai sempre di più, due perchè lui, sapendo di questa tua "debolezza", ti manipolerà come vorrà.

Ma sei proprio sicura a voler stare con un pezzente del genere?

Mandalo a quel paese.
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi sarita16 il 8 gen 2009, 16:05

Quoto con Timidino e Firenze. :wink: :wink: :mrgreen: ::martello::
Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente....
Immagine
sarita16
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 8 gen 2009, 18:32

Timidino ha scritto:Perdonami la crudezza... ma non è facendo giochini sessuali con uno str0nzo che sa che ti piace e dice di essere impegnato che risolverai qualcosa, anzi, peggiorerai solo la situazione! Uno perchè tu ti inguaierai sempre di più, due perchè lui, sapendo di questa tua "debolezza", ti manipolerà come vorrà.

Ma sei proprio sicura a voler stare con un pezzente del genere?

Mandalo a quel paese.

Allora, facendo un attimo il punto della situazione: prima ci siamo mandati messaggi provocatori, poi ci siamo visti, si è fatto toccare un po', è scappato via con una scusa, è ritornato, mi ha fatto il discorso che è impegnato e non vuole che io mi possa illudere di qualcosa e ha accuratamente evitato di continuare con i giochi. Poi dopo che ci siamo lasciati, di sera mi ha mandato un msg in cui diceva che sperava che non ci fossi rimasta troppo male. E il giorno dopo ha ricominciato con le battute... non direi che è st****o, perchè cmq mi ha avvertita, al massimo sono io la cretina che continua a dargli corda...

ma io mi chiedo: se è fidanzato e può fare con la sua ragazza quello che gli pare, a che gli serve perdere tutto quel tempo con me?! Non si può neanche dire che mira a quel famoso dunque, dato che sa che non ci arriverà. Oh, comunque voi maschi siete tutti strani eh?
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 8 gen 2009, 18:46

Vedi a questo mondo ci sono ragazzi (PURTROPPO) che pur essendo fidanzati, per fare i "grossi" e credendosi chissà chi o cosa :roll: ...hanno la ragazza fissa ma intanto vanno a giro e ci provano a destra e a sinistra finché una non ci sta.
titty77
Super Amico
Super Amico

Prossimo