Io invece sono timida, riservata, VERGINE (e lo sa), non mi sbottono facilmente, non amo le parole esplicite, e quando cerca di convincermi ad andare a letto con lui, gli do sempre due di picche. Si è creato questo tipo di rapporto, giochiamo, ci stuzzichiamo, pare quasi una sfida... lui mi provoca, io gli rispondo... eppure insieme ci troviamo bene, parliamo di tantissime cose (anche di un certo spessore), non è un pervertito, semplicemente gli piace in modo estremo il sesso, come a tutti i maschi del resto.
lui *dice di essere impegnato* (e sarà assurdo ma mi sembra una bugia!!), comunque sa che mi piace ma sa anche chiaro e tondo che di rapporti completi non se ne parla, e lo stesso vale per... ehm... i rapporti orali...
E allora la domanda è:
1) dice di essere impegnato
2) prima di riuscire ad ottenere una toccatina da parte mia ci sono voluti MESI
3) sa che alla conclusione non ho intenzione di arrivarci
4) per di più so' vergine
perchè continua a insistere e a cercare di tirarmi fuori parole, situazioni ecc? Voglio dire, dato che non ha problemi ad essere sfacciato, gli basta schioccare le dita per trovarne una che non si fa tutti sti problemi, no? O.o
E poi perchè prima mi fa il discorso che siccome è impegnato non vuole usarmi e poi il giorno dopo ritorna alla carica? Sembra quasi che si diverta a farmi imbarazzare, boh... O.o voi che ne pensate?
ps: uno che ha già la ragazza, tutto sto lavoro con una che si concede col contagocce non se lo risparmia? non si dovrebbe essere stufato già da un pezzo? Mah...