Utenti Collegati: Claudio, Ragazza80, marghe_rita, Esp69,

Luna rossa

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi RedArrow il 2 set 2008, 22:36

Definisci "attrazione"

RedArrow
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 2 set 2008, 23:49

RedHarrow ha scritto:Definisci "attrazione"
Quando hai voglia di appiccicarti a lei appena la vedi ed ogni suo gesto ti fa girare la testa ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 3 set 2008, 9:21

A parte complimentarmi con Josh, per l'intelligenza e acutezza che sempre dimostra, e quotarne ogni parola...
Dico...
Che dovresti darti una possibilità ragazzo... è chiaro che ti svilisci a priori... non solo pensando a lei... ma a qualunque altro rapporto da poter instaurare...
Quando mi misi insieme al mio ragazzo, sapevo perfettamente di essere la sua prima esperienza sentimentale, che sarei stata il suo primo bacio, e la sua prima volta...
Questo non mi ha fermata dall'amarlo con tutta me stessa... anzi... a maggior ragione...
Avevo guardato dentro di lui... visto una sensibilità ed un'intelligenza, al pari di pochi... questo contava...
E questo deve contare per quella che dovrebbe diventare la tua futura ragazza... ed è questo, che colei che reputi al di sopra di ogni altra, non ha saputo vedere... nè apprezzare...
E chiunque altra non avrebbe potuto apprezzarlo in questi anni, perché gliel'hai negato... ti sei chiuso in te stesso dal punto di vista sentimentale... come un riccio...
Ti sei precluso ogni possibilità...
A mio avviso avresti bisogno di una grande iniezione di autostima in primis... e penso che questa tua sensibilità, per chi la sà apprezzare, può essere un tesoro inestimabile... devi solo mostrarla alla persona giusta... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi PAPERINO il 3 set 2008, 9:24

Silvia82 ha scritto:A parte complimentarmi con Josh, per l'intelligenza e acutezza che sempre dimostra, e quotarne ogni parola...
Dico...
Che dovresti darti una possibilità ragazzo... è chiaro che ti svilisci a priori... non solo pensando a lei... ma a qualunque altro rapporto da poter instaurare...
Quando mi misi insieme al mio ragazzo, sapevo perfettamente di essere la sua prima esperienza sentimentale, che sarei stata il suo primo bacio, e la sua prima volta...
Questo non mi ha fermata dall'amarlo con tutta me stessa... anzi... a maggior ragione...
Avevo guardato dentro di lui... visto una sensibilità ed un'intelligenza, al pari di pochi... questo contava...
E questo deve contare per quella che dovrebbe diventare la tua futura ragazza... ed è questo, che colei che reputi al di sopra di ogni altra, non ha saputo vedere... nè apprezzare...
E chiunque altra non avrebbe potuto apprezzarlo in questi anni, perché gliel'hai negato... ti sei chiuso in te stesso dal punto di vista sentimentale... come un riccio...
A mio avviso avresti bisogno di una grande iniezione di autostima in primis... e penso che questa tua sensibilità, per chi la sà apprezzare, può essere un tesoro inestimabile... devi solo mostrarla alla persona giusta... :roll:

INECCEPIBILE. Quoto in toto.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Josh il 3 set 2008, 10:45

Silvia82 ha scritto:A parte complimentarmi con Josh, per l'intelligenza e acutezza che sempre dimostra, e quotarne ogni parola...

Grazie :)

E anche io, comunque, concordo col discorso sull'autostima di Silvia82.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi RedArrow il 4 set 2008, 0:57

Dico...

Grazie, molto incoraggiante :sorriso:

Mi svilisco in fretta e' vero, fin da piccolo sono sempre stato trattato a pesci in faccia da tutti e quindi non credo molto in me stesso...o almeno, non credo in me stesso quando c'e' di mezzo un' altra persona. Diciamo che a parte i miei amici (che conosco da una vita fral' altro) sono sempre stato molto diffidente nei confronti degli altri. Ed era anche abbastanza comprensibile tenendo conto di come mi trattavano :?

Quando facccio qualcosa per me stesso invece (lavoro, studio ecc.) va sempre tutto a gonfie vele perche' ho sempre creduto nelle mie capacita'.

Probabilmente dovrei iniziare a fidarmi un po' di piu' degli altri e ad imparare a lasciarmi andare senza paura di essere ferito.

Tornando all' argomento principale invece, leggendo i vostri messaggi mi sto convincendo sempre di piu' che arrivati a questo punto, uscire con lei non servirebbe a nulla.
Purtroppo la conosco...fin troppo bene.
So gia' come reagirebbe e so gia' che mi spezzerebbe il cuore. Per lei purtroppo sono un capitolo chiuso gia' da tempo. Quasi sicuramente non accetterebbe nemmeno il mio invito inventandosi qualche scusa a caso (ho un esame, gli alieni mi hanno rapita, mi cugggino una volta e' morto...ecc. ecc.) :shock:
Fra tutte le ragazze che potevo scegliermi probabilmente mi sono beccato quella piu' "problematica" (per non dire stronXa :risata: )
RedArrow
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 4 set 2008, 2:36

RedHarrow ha scritto:So gia' come reagirebbe e so gia' che mi spezzerebbe il cuore.

Sono stato uno dei pochi a dirti che l'uscita sarebbe stata inutile, però a questo punto se dici che ti spezzerà il cuore bene, fattelo spezzare! Mi spiego meglio, tu non riesci a renderti conto e convincerti che con lei proprio non ce ne, non ci sei riuscito per 9 anni e potresti andare avanti ancora per chissà quanto, quindi l'unica è che lei ti sbatta in faccia la dura realtà, ci soffrirai ti farà male ma avrai capito finalmente di cambiare strada, e magari riuscire a vivere di nuovo tranquillo e provare un rapporto con qualche altra ragazza.

Allora vai, fatti massacrare lo spirito da lei! Non ti può che far bene.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 4 set 2008, 9:02

Ediraw ha scritto:
RedHarrow ha scritto:So gia' come reagirebbe e so gia' che mi spezzerebbe il cuore.

Sono stato uno dei pochi a dirti che l'uscita sarebbe stata inutile, però a questo punto se dici che ti spezzerà il cuore bene, fattelo spezzare! Mi spiego meglio, tu non riesci a renderti conto e convincerti che con lei proprio non ce ne, non ci sei riuscito per 9 anni e potresti andare avanti ancora per chissà quanto, quindi l'unica è che lei ti sbatta in faccia la dura realtà, ci soffrirai ti farà male ma avrai capito finalmente di cambiare strada, e magari riuscire a vivere di nuovo tranquillo e provare un rapporto con qualche altra ragazza.

Allora vai, fatti massacrare lo spirito da lei! Non ti può che far bene.

Quoto Mister Ediraw...
DEVI AFFRONTARE LE TUE PAURE...SOFFRIRE AIUTA A CRESCERE E A DIVENTARE PIU' FORTI!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 4 set 2008, 9:13

RedHarrow ha scritto:
Dico...

Grazie, molto incoraggiante :sorriso:

Mi svilisco in fretta e' vero, fin da piccolo sono sempre stato trattato a pesci in faccia da tutti e quindi non credo molto in me stesso...o almeno, non credo in me stesso quando c'e' di mezzo un' altra persona. Diciamo che a parte i miei amici (che conosco da una vita fral' altro) sono sempre stato molto diffidente nei confronti degli altri. Ed era anche abbastanza comprensibile tenendo conto di come mi trattavano :?

A parte il quotare Silvia... a sto punto mi fai pensare che a te la situazione faccia "comodo". Mi fai pensare che, avendo paura di essere pigliato a pesci in faccia da altra gente, da altre ragazze, tu ti sia aggrappato a questa qua che a pesci in faccia non ti ci ha ancora preso in maniera diretta, per "colpa" tua ovviamente... :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 4 set 2008, 9:28

Beh ti ricordo che la gente ti tratta nel modo in cui ti lasci trattare, se non reagisci è ovvio che ti butteranno me**a addosso. Quel che è giusto è diverso dalla realtà... se gli altri sono stronzi sii anche tu st****o con loro!
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi titty77 il 4 set 2008, 10:13

Timidino ha scritto:Beh ti ricordo che la gente ti tratta nel modo in cui ti lasci trattare, se non reagisci è ovvio che ti butteranno me**a addosso. Quel che è giusto è diverso dalla realtà... se gli altri sono stronzi sii anche tu st****o con loro!

son d accordo con timidino, sta a te farti rispettare, il rispetto va guadagnato non viene dato gratuitamente.
ma io ora mi son persa, tu ora non ci vuoi piu uscire..perchè?
perchè ti credi gia un perdente con lei?
o perchè credi inutile uscirci, perchè forse non ti interessa più di tanto?
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi RedArrow il 4 set 2008, 12:41

Non voglio piu' uscirci perche' la conosco e so benissimo come mi tratterebbe.

Tutte le volte che siamo usciti insieme quasi non mi calcolava...andava per i fatti suoi e io la seguivo. Non mi ha mai preso a pesci in faccia direttamente come gli altri ma di riflesso mi ha ferito molto piu' di tanta altra gente...ignorandomi.

Quando quella famosa estate si e' messa insieme ad un mio amico, passavano le serate ad "aggrovigliarsi" davanti a me...e lei ovviamente se ne fregava completamente del fatto che io le morissi dietro (nonostante lo sapesse benissimo).
Ho passato 15 giorni senza rivolgerle piu' la parola, e alla fine ha cominciato a cercarmi lei...

Credo che non capiro' mai cosa passa nella testa di quella ragazza...un attimo prima e' capace di ignorarti completamente, un attimo dopo diventa dolce e simpatica e non smette piu' di parlare :shock:
Forse ha degli sdoppiamenti di personalita' :?

Ma la questione piu' importante e': vale davvero la pena di rivelare i miei sentimenti ad una persona che non ha mai fatto nulla per "meritarseli"?
Saro' anche pazzo di lei, ma conservo ancora un po' di orgoglio...e non mi va di buttarlo per una che quasi non si accorge che esisto.
RedArrow
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi RedArrow il 4 set 2008, 12:47

rosaneraaa ha scritto:DEVI AFFRONTARE LE TUE PAURE...SOFFRIRE AIUTA A CRESCERE E A DIVENTARE PIU' FORTI!

Concordo, ma ha senso combattere una battaglia se sai gia' di averla persa in partenza?

I samurai si gettavano in battaglia anche contro eserciti di nemici, solo per difendere il loro padrone...morivano e ovviamente non riuscivano piu' a difendere il loro padrone.
Non c'e' gloria nella sconfitta.
RedArrow
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi titty77 il 4 set 2008, 12:52

RedHarrow ha scritto:Non voglio piu' uscirci perche' la conosco e so benissimo come mi tratterebbe.

Tutte le volte che siamo usciti insieme quasi non mi calcolava...andava per i fatti suoi e io la seguivo. Non mi ha mai preso a pesci in faccia direttamente come gli altri ma di riflesso mi ha ferito molto piu' di tanta altra gente...ignorandomi.

Quando quella famosa estate si e' messa insieme ad un mio amico, passavano le serate ad "aggrovigliarsi" davanti a me...e lei ovviamente se ne fregava completamente del fatto che io le morissi dietro (nonostante lo sapesse benissimo).
Ho passato 15 giorni senza rivolgerle piu' la parola, e alla fine ha cominciato a cercarmi lei...

Credo che non capiro' mai cosa passa nella testa di quella ragazza...un attimo prima e' capace di ignorarti completamente, un attimo dopo diventa dolce e simpatica e non smette piu' di parlare :shock:
Forse ha degli sdoppiamenti di personalita' :?

Ma la questione piu' importante e': vale davvero la pena di rivelare i miei sentimenti ad una persona che non ha mai fatto nulla per "meritarseli"?
Saro' anche pazzo di lei, ma conservo ancora un po' di orgoglio...e non mi va di buttarlo per una che quasi non si accorge che esisto.

le risposte le sai solo te, quello è il punto. C'è chi ti direbbe si se davvero senti di dirglierlo (senza preoccuparsi però di quello che risponderà lei)e dare una fine o un inizio a questa storia. C'è invece chi ti direbbe no lascia stare e inizia a vivere.
purtroppo si va a finire sempre punto e capo. Devi sapere solo te cosa vuoi davvero fare, ma non devi assillarti la testa con dubbi inutili, nella vita bisogna rischiare, e spesso alcuni pesci in faccia come dici te fanno bene, ma bisogna avere anche il carattere per rialzarsi e reagire.
Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Josh il 4 set 2008, 12:55

A questo punto sorge spontanea una domanda: perchè diavolo la ami? O meglio, credi di amarla (dato che sono convinto che non sia amore)? La domanda è meno banale di quello che sembra: perchè le muori dietro, quali sono i motivi che ti spingono a farlo? Fosse dolce, gentile, affettuosa con te, capirei anche... invece ti tratta pure uno schifo!

Comprendi bene che questo non può essere amore, poichè mancano le basi stesse affinchè lo sia: è ossessione masochistica nata chissà perchè, che hai volutamente portato avanti nella convinzione errata che nessuna ragazza ti avrebbe considerato.

Stando così le cose, ti dico anche io che organizzare quel famoso incontro è inutile, per i motivi che tu stesso hai detto. Sarebbe assurdo perdere anche l'orgoglio per una 'sta tizia che - è evidente - non se ne importa niente di te.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo