Silvia82 ha scritto:A parte complimentarmi con Josh, per l'intelligenza e acutezza che sempre dimostra, e quotarne ogni parola...
Dico...
Che dovresti darti una possibilità ragazzo... è chiaro che ti svilisci a priori... non solo pensando a lei... ma a qualunque altro rapporto da poter instaurare...
Quando mi misi insieme al mio ragazzo, sapevo perfettamente di essere la sua prima esperienza sentimentale, che sarei stata il suo primo bacio, e la sua prima volta...
Questo non mi ha fermata dall'amarlo con tutta me stessa... anzi... a maggior ragione...
Avevo guardato dentro di lui... visto una sensibilità ed un'intelligenza, al pari di pochi... questo contava...
E questo deve contare per quella che dovrebbe diventare la tua futura ragazza... ed è questo, che colei che reputi al di sopra di ogni altra, non ha saputo vedere... nè apprezzare...
E chiunque altra non avrebbe potuto apprezzarlo in questi anni, perché gliel'hai negato... ti sei chiuso in te stesso dal punto di vista sentimentale... come un riccio...
Ti sei precluso ogni possibilità...
A mio avviso avresti bisogno di una grande iniezione di autostima in primis... e penso che questa tua sensibilità, per chi la sà apprezzare, può essere un tesoro inestimabile... devi solo mostrarla alla persona giusta...![]()

Silvia82 ha scritto:A parte complimentarmi con Josh, per l'intelligenza e acutezza che sempre dimostra, e quotarne ogni parola...

Dico...
Che dovresti darti una possibilità ragazzo... è chiaro che ti svilisci a priori... non solo pensando a lei... ma a qualunque altro rapporto da poter instaurare...
Quando mi misi insieme al mio ragazzo, sapevo perfettamente di essere la sua prima esperienza sentimentale, che sarei stata il suo primo bacio, e la sua prima volta...
Questo non mi ha fermata dall'amarlo con tutta me stessa... anzi... a maggior ragione...
Avevo guardato dentro di lui... visto una sensibilità ed un'intelligenza, al pari di pochi... questo contava...
E questo deve contare per quella che dovrebbe diventare la tua futura ragazza... ed è questo, che colei che reputi al di sopra di ogni altra, non ha saputo vedere... nè apprezzare...
E chiunque altra non avrebbe potuto apprezzarlo in questi anni, perché gliel'hai negato... ti sei chiuso in te stesso dal punto di vista sentimentale... come un riccio...
A mio avviso avresti bisogno di una grande iniezione di autostima in primis... e penso che questa tua sensibilità, per chi la sà apprezzare, può essere un tesoro inestimabile... devi solo mostrarla alla persona giusta...![]()
)
RedHarrow ha scritto:So gia' come reagirebbe e so gia' che mi spezzerebbe il cuore.

Ediraw ha scritto:RedHarrow ha scritto:So gia' come reagirebbe e so gia' che mi spezzerebbe il cuore.
Sono stato uno dei pochi a dirti che l'uscita sarebbe stata inutile, però a questo punto se dici che ti spezzerà il cuore bene, fattelo spezzare! Mi spiego meglio, tu non riesci a renderti conto e convincerti che con lei proprio non ce ne, non ci sei riuscito per 9 anni e potresti andare avanti ancora per chissà quanto, quindi l'unica è che lei ti sbatta in faccia la dura realtà, ci soffrirai ti farà male ma avrai capito finalmente di cambiare strada, e magari riuscire a vivere di nuovo tranquillo e provare un rapporto con qualche altra ragazza.
Allora vai, fatti massacrare lo spirito da lei! Non ti può che far bene.

RedHarrow ha scritto:Silvia82 ha scritto:A parte complimentarmi con Josh, per l'intelligenza e acutezza che sempre dimostra, e quotarne ogni parola...
Dico...
Grazie, molto incoraggiante![]()
Mi svilisco in fretta e' vero, fin da piccolo sono sempre stato trattato a pesci in faccia da tutti e quindi non credo molto in me stesso...o almeno, non credo in me stesso quando c'e' di mezzo un' altra persona. Diciamo che a parte i miei amici (che conosco da una vita fral' altro) sono sempre stato molto diffidente nei confronti degli altri. Ed era anche abbastanza comprensibile tenendo conto di come mi trattavano![]()

Timidino ha scritto:Beh ti ricordo che la gente ti tratta nel modo in cui ti lasci trattare, se non reagisci è ovvio che ti butteranno me**a addosso. Quel che è giusto è diverso dalla realtà... se gli altri sono stronzi sii anche tu st****o con loro!

rosaneraaa ha scritto:DEVI AFFRONTARE LE TUE PAURE...SOFFRIRE AIUTA A CRESCERE E A DIVENTARE PIU' FORTI!

RedHarrow ha scritto:Non voglio piu' uscirci perche' la conosco e so benissimo come mi tratterebbe.
Tutte le volte che siamo usciti insieme quasi non mi calcolava...andava per i fatti suoi e io la seguivo. Non mi ha mai preso a pesci in faccia direttamente come gli altri ma di riflesso mi ha ferito molto piu' di tanta altra gente...ignorandomi.
Quando quella famosa estate si e' messa insieme ad un mio amico, passavano le serate ad "aggrovigliarsi" davanti a me...e lei ovviamente se ne fregava completamente del fatto che io le morissi dietro (nonostante lo sapesse benissimo).
Ho passato 15 giorni senza rivolgerle piu' la parola, e alla fine ha cominciato a cercarmi lei...
Credo che non capiro' mai cosa passa nella testa di quella ragazza...un attimo prima e' capace di ignorarti completamente, un attimo dopo diventa dolce e simpatica e non smette piu' di parlare![]()
Forse ha degli sdoppiamenti di personalita'![]()
Ma la questione piu' importante e': vale davvero la pena di rivelare i miei sentimenti ad una persona che non ha mai fatto nulla per "meritarseli"?
Saro' anche pazzo di lei, ma conservo ancora un po' di orgoglio...e non mi va di buttarlo per una che quasi non si accorge che esisto.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti