Caro Michael, Ti dirò.....il problema "esperienze di Vite e maturità" non sono irreali ma sono relative. E relative ad ognuno a seconda di cosa cerca e di come ragiona (alcuni non ragionano neppure ma quello è un altro discorso Laughing ).
Comunque.....io ad esempio ho iniziato a lavorare a 15 anni. Oggi ne ho 33. Fai il conto. Sono 18 anni che lavoro.
Una Donna 40enne laureata è probabile che abbia iniziato a lavorare a non meno di 25 anni. Diciamo che ha iniziato a 25? Ora ne ha 40? Bene. Ha 15 anni di lavoro. Io 18. Sono piu' maturo io perchè la batto di 3 anni. Sei convinto? No? Neanche io.
Dipende da cosa si cerca.
La maturità è correlata a vari fattori. Le esperienze di vita certamente, ma anche ciò che si è in termini di valori e soprattutto ciò che si vuole dal Futuro. Perchè se quest'ultima cosa coincide e se i 2 soggetti non credono reciprocamente (o lo crede il piu' vecchio) di essere la reincarnazione di Dio in persona, saranno felici di apprendere dall'altro ciò che non sanno e di crescere assieme, "scambiandosi la pelle", che è la cosa più bella, e che coincide, secondo me, con il Vero Amore, che non chiede Curriculum, ma solo valori condivisi e progetti comuni.
non posso fare altro che quotare paperino