Ma quando si sogna qualcosa di reale....è vero si desidera quella cosa nella realtà?
Faccio un esempio banale......che poi alla fine è il motivo della mia domanda....io sono una che non sogna spesso e quando sogna generalmente non si ricorda mai Chi sogna, ma solo cosa succede e invece.....stamattina mi sonon svegliata e....ed era tutto lì....chiaro e nitido come se fosse stato realtà.
Vedete....sto cercando di capire se sono innamorata di un ragazzo oppure no......e non vedo l'ora di poter tornare a passare del tempo con le mie più care amiche che ormai vedo pochissimo. Così stanotte ho sognato di trovarmi in un bar con queste amiche e questo ragazzo....abbiamo parlato e deciso di marinare la scuola tutte insieme (per lui no problem tanto fa l'università e quando è qui è perchè non ha lezione). Così passiamo una mattinata insieme e il ragazzo sta sempre con noi (nonostante conosca solo una delle mie amiche e abbia 5 anni di più) però non è il solito amico, non si comporta come al solito....mi sta vicino, mi abbraccia, mi dà bacetti sulla guancia.....io davvero non so cosa pensare...mi piacerà veramente? non lo so.....ma vorrei capire se qst sogno significa qlc o è solo uno stupido sogno.....