Utenti Collegati: Silvia82, grufo, rosaneraaa, hachiko1984,

ma è sempre così?

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi cucciola90 il 29 mag 2007, 18:25

Ma quando si sogna qualcosa di reale....è vero si desidera quella cosa nella realtà?
Faccio un esempio banale......che poi alla fine è il motivo della mia domanda....io sono una che non sogna spesso e quando sogna generalmente non si ricorda mai Chi sogna, ma solo cosa succede e invece.....stamattina mi sonon svegliata e....ed era tutto lì....chiaro e nitido come se fosse stato realtà.
Vedete....sto cercando di capire se sono innamorata di un ragazzo oppure no......e non vedo l'ora di poter tornare a passare del tempo con le mie più care amiche che ormai vedo pochissimo. Così stanotte ho sognato di trovarmi in un bar con queste amiche e questo ragazzo....abbiamo parlato e deciso di marinare la scuola tutte insieme (per lui no problem tanto fa l'università e quando è qui è perchè non ha lezione). Così passiamo una mattinata insieme e il ragazzo sta sempre con noi (nonostante conosca solo una delle mie amiche e abbia 5 anni di più) però non è il solito amico, non si comporta come al solito....mi sta vicino, mi abbraccia, mi dà bacetti sulla guancia.....io davvero non so cosa pensare...mi piacerà veramente? non lo so.....ma vorrei capire se qst sogno significa qlc o è solo uno stupido sogno.....

cucciola90
Amico
Amico

Messaggiodi Angel89 il 29 mag 2007, 19:16

Il 99% delle volte che si sogna una persona, al risveglio la si pensa, se magari è una persona con cui abbiamo rotto i contatti ci può mancare... Nel tuo caso è un ragazzo che non ti è indifferente, anzi, che ti piace, ma il sogno non c'entra niente. Aspetta qualche giorno per vedere se la situazione non cambia, in questo caso, prendi telefono e chiama o comunque fatti viva con lui!Tentar non nuoce... Buona fortuna!
Ah, comunque si sogna sempre di notte, quando dici che non sogni non è così, è che semplicemente non te lo ricordi!I sogni hanno una durata inferiore ai 10 secondi, quindi è comprensibile...!
:sogno:
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marcolino78 il 29 mag 2007, 21:50

Angel89 ha scritto:Il 99% delle volte che si sogna una persona, al risveglio la si pensa, se magari è una persona con cui abbiamo rotto i contatti ci può mancare... Nel tuo caso è un ragazzo che non ti è indifferente, anzi, che ti piace, ma il sogno non c'entra niente. Aspetta qualche giorno per vedere se la situazione non cambia, in questo caso, prendi telefono e chiama o comunque fatti viva con lui!Tentar non nuoce... Buona fortuna!
Ah, comunque si sogna sempre di notte, quando dici che non sogni non è così, è che semplicemente non te lo ricordi!I sogni hanno una durata inferiore ai 10 secondi, quindi è comprensibile...!
:sogno:

be'..non direi..io sogno quasi tutte le notti e posso assicurarti che non durano solo 10 secondi..mi faccio certi film da gustare comodamente su un divano con una coppa maxi di pop corn :lol:
marcolino78
Amico
Amico

Messaggiodi Angel89 il 30 mag 2007, 19:02

Ho detto la stessa cosa anch'io appena me lo hanno riferito (eccetto la parte dei popcorn) e ho insistito perchè a me sembra proprio che durino molto, ma in realtà sono tanti sogni collegati, per questo molto spesso non hanno senso e ci ritroviamo in un altro posto in un secondo... Lo hanno confermato varie ricerche fatte da studiosi, che dire?Incredibile, eh...? 8)
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 30 mag 2007, 21:18

Ti rispondo nel mio post------>
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico