Utenti Collegati: Claudio, Josh,

Ma che avete tutte???

Dove parlare della cura estetica del Corpo...

Messaggiodi dlc80 il 24 feb 2007, 13:39

elyrich ha scritto:
elyrich ha scritto:
a me danno troppo fastidio i vostri discorsi del tipo...mi piaci così come sei e cose simili...quel "così" mi fa saltare i nervi! è come se diceste a"anche se COSì fai schifo a me piaci"

adesso però mi incaxxo:

NON E' COSI' PER MOLTISSIMI UOMINI E' UN PIACERE RIFARSI GLI OCCHI E NON SOLO SU QUALCOSA DI SUCCULENTO E NON PUNGERSI CON PELLE ED OSSA

ma la volete capire perdiana?!

scusate il discorso diretto da scaricatore di porto

non hai capito che cosa dicevo...spesos sento dire ragazzi alle propie ragazze che loro le accettano anche se sono così...a me da proprio fastidio come frase

ah ho capito, no effettivamente non è una frase molto felice...però se la tua ragazza ti dice:"cavolo, sono poprio grassa" e per te invece è l'incarnazione della dea Venere su questa terra, nè un milligrammo in + nè un milligrammo in -, cosa puoi rispondere?! :roll:
"no, per me sei fanastica, non devi assolutamente dimagrire", mi sembra l'unica risposta possibile :wink:. Certo che invece alla mia ragazza dico:"sei uno spettacolo" e basta, non è che le vado a dire di punto in bianco "anche così mi vai bene", se no ti credo che è MOLTO fastidioso.:lol:
ci siamo capiti? :P

77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 24 feb 2007, 13:41

Puma ha scritto:
elyrich ha scritto:
non hai capito che cosa dicevo...spesos sento dire ragazzi alle propie ragazze che loro le accettano anche se sono così...a me da proprio fastidio come frase

e cosa dovrebbero dirle scusa? :?

"sei una cozza colossale" :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elyrich il 24 feb 2007, 13:47

elyrich ha scritto:
Citazione:

elyrich ha scritto:
a me danno troppo fastidio i vostri discorsi del tipo...mi piaci così come sei e cose simili...quel "così" mi fa saltare i nervi! è come se diceste a"anche se COSì fai schifo a me piaci"

adesso però mi incaxxo:

NON E' COSI' PER MOLTISSIMI UOMINI E' UN PIACERE RIFARSI GLI OCCHI E NON SOLO SU QUALCOSA DI SUCCULENTO E NON PUNGERSI CON PELLE ED OSSA

ma la volete capire perdiana?!

scusate il discorso diretto da scaricatore di porto

ah ho capito, no effettivamente non è una frase molto felice...però se la tua ragazza ti dice:"cavolo, sono poprio grassa" e per te invece è l'incarnazione della dea Venere su questa terra, nè un milligrammo in + nè un milligrammo in -, cosa puoi rispondere?!
"no, per me sei fanastica, non devi assolutamente dimagrire", mi sembra l'unica risposta possibile . Certo che invece alla mia ragazza dico:"sei uno spettacolo" e basta, non è che le vado a dire di punto in bianco "anche così mi vai bene", se no ti credo che è MOLTO fastidioso.
ci siamo capiti?

si si tutto a post!!...quindi da oggi in poi non dite più cose del genre!hehehe :D :D
elyrich
Super Amico
Super Amico

Precedente