petarman2 ha scritto:Salve a tt....io voi donne nn vi capisco affatto.State tutte a dieta,pensate di essere grasse e nel 99% dei casi siete perfette....La mia ragazza pesa 59 kg ed perfetta vista la sua altezza pero lei convinta di essere un pallonne!!!che cosa si deve fare con voi???Qualsiasi cosa le dica:sei perfetta cosi,mi piace il tuo pancino,mi piaci da capo a piedi.....nooo io sono grassa esiste per caso una cura per queste fantasie?

</center>
dlc80 ha scritto:e non magrezza normale che invece è perfetta

Atena ha scritto:dlc80 ha scritto:e non magrezza normale che invece è perfetta
Ecco perchè poi ci facciamo i complessi...
Perchè la perfezione piace a tutte...e finchè ci saranno ragazzi che continueranno a dire che le magre, per quanto normali ma comunque sempre senza pancia, fianchi, etc, etc sono perfette... noi ci riflettiamo su

elyrich ha scritto:a me danno troppo fastidio i vostri discorsi del tipo...mi piaci così come sei e cose simili...quel "così" mi fa saltare i nervi! è come se diceste a"anche se COSì fai schifo a me piaci"

Ocean_Gipsy ha scritto:Beh...io ho una 38/40... vorrei portare una 42 per essere più attraente, ma poi mi dico che diventerei troppo sexy, sarei troppo bellae non avrei tempo per stare dietro a tutti i corteggiatori
, quindi MI PIACCIO COSI', MI ACCONTENTO e compenso i miei deficit fisici con quelli mentali...
Non piaccio agli uomini che amano le maggiorate? Ce ne sarà qualcuno al mondo che adora le minorate ???? Aòòòò ndò stateeeeeeeeeeeee![]()
????

elyrich ha scritto:
a me danno troppo fastidio i vostri discorsi del tipo...mi piaci così come sei e cose simili...quel "così" mi fa saltare i nervi! è come se diceste a"anche se COSì fai schifo a me piaci"
adesso però mi incaxxo:
NON E' COSI' PER MOLTISSIMI UOMINI E' UN PIACERE RIFARSI GLI OCCHI E NON SOLO SU QUALCOSA DI SUCCULENTO E NON PUNGERSI CON PELLE ED OSSA
ma la volete capire perdiana?!
scusate il discorso diretto da scaricatore di porto

elyrich ha scritto:
non hai capito che cosa dicevo...spesos sento dire ragazzi alle propie ragazze che loro le accettano anche se sono così...a me da proprio fastidio come frase
</center>

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti