14febbraio ha scritto:Vise la vita fosse un trattorino,tutte le vite sarebbero trattorini.

Orsetto Romanticone ha scritto:si,una volta in cecoslovacchia,all'epoca non era ancora divisa in repubblica ceca e slovacca e mi ritrovai in un paese chiamato slokjiakji e pensai:"MA CHE CI FACCIO QUI",ma poi me lo ricordai:ero andato a mignotte14febbraio ha scritto:Vi ?Emai capitato di trovarvi in alcune situazioni o in momenti della vostra vita in cui avete capito in maniera oserei dire fulminea cose ke prima nn avevate intuito e allora avete esclamato tra voi e voi la frase"MA CHE CI FACCIO QUI?"...

Orsetto Romanticone ha scritto:si,una volta in cecoslovacchia,all'epoca non era ancora divisa in repubblica ceca e slovacca e mi ritrovai in un paese chiamato slokjiakji e pensai:"MA CHE CI FACCIO QUI",ma poi me lo ricordai:ero andato a mignotte
</center>
si,una volta in cecoslovacchia,all'epoca non era ancora divisa in repubblica ceca e slovacca e mi ritrovai in un paese chiamato slokjiakji e pensai:"MA CHE CI FACCIO QUI",ma poi me lo ricordai:ero andato a mignotte

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti