Questa almeno è la mia opinione

eva86 ha scritto:Non ci posso credere!! l'altro giorno l'ho visto, era molto freddo, diverso da come l'ho sempre visto mi ha salutato a stento e forse non mi avrebbe neanche parlato se non lo avessi fatto io.. ma nonostante tutto prima di andarmene ho avuto la forza di chiedergli se veniva in stazione con me e lui mi ha risposto che non prendeva il treno si fermava lì. boh. Mi sono chiesta ma che gli ho fatto??
Era da un pò di giorni che non ci sentivamo più su msn ma ieri sera mi ha conttato e dopo un pò di chiacchere gli ho detto "mi piacerebbe conoscerti meglio" lui non ha risposto e dopo un pò si è disconnesso. L'ho capito che non gli interesso, non sono stupida ma mi sento stupida per il fatto di aver pensato così tanto tempo a una persona che non mi ha neanche degnato di una risposta. Avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa, avrei preferito, almeno avrebbe dimostrato un pò di coraggio.. un pò immaturo il ragazzo. Dopotutto aveva fatto tutto lui.. prima mi ha sedotta e poi..boh chi li capisce gli uomini!!
Scusatemi per lo sfogo, un bacio a tutti!!!

Mercy-me ha scritto:si dà un tempo limite da dedicare ad ogni ragazza e al suo corteggiaento e se questa non cede in tempo lui passa oltre...

Timidino ha scritto:Mercy-me ha scritto:si dà un tempo limite da dedicare ad ogni ragazza e al suo corteggiaento e se questa non cede in tempo lui passa oltre...
Può anche darsi che sia come dici tu, ma la tua è una generalizzazione troppo grande. Per come dici tu tutti quelli che desistono dopo un po' a corteggiare una ragazza che non risponde ai segnali lanciati sono dei marpioni... Magari ha fatto il carino con l'altra per scuotere un po' sta tipa che non ne voleva sapere di smuoversi... ma sta tipa dormiva in piedi, lui ha capito che non era interessata e ha lasciato perdere.
Semplice e lineare, l'avrebbe fatto praticamente chiunque.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti