Utenti Collegati:

ma che cosa pensano gli uomini???

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Timidino il 4 mag 2008, 2:35

Concordo con wildheart! Perdonami ma sei stata un po' troppo lenta... te l'ha buttata in tutti i modi ma tu non hai mai risposto ai suoi segnali... Alla fine ha interpretato questo tuo comportamento come "non c'è trippa per gatti" e se n'è giustamente andato a cercare altri lidi.

Questa almeno è la mia opinione :roll:

Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 4 mag 2008, 11:39

sono 2 le ipotesi secondo me:
1- o non gli interessavi già dall'inizio ed è solo uno che ci prova con tutte (mi dispiace! :( )

2- o gli interessavi ma visto il tuo comportamento un pò restio ha preferito conoscere un'altra...come giustamente hanno pensato anche gli altri!

ma a questo punto c'è poco da cervellarsi!! si avvicina l'estate...quindi...cercati un altro ragazzo!! ma che non sia un don giovanni!! :wink:
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi Horatio il 4 mag 2008, 12:05

eva86 ha scritto:Non ci posso credere!! l'altro giorno l'ho visto, era molto freddo, diverso da come l'ho sempre visto mi ha salutato a stento e forse non mi avrebbe neanche parlato se non lo avessi fatto io.. ma nonostante tutto prima di andarmene ho avuto la forza di chiedergli se veniva in stazione con me e lui mi ha risposto che non prendeva il treno si fermava lì. boh. Mi sono chiesta ma che gli ho fatto??
Era da un pò di giorni che non ci sentivamo più su msn ma ieri sera mi ha conttato e dopo un pò di chiacchere gli ho detto "mi piacerebbe conoscerti meglio" lui non ha risposto e dopo un pò si è disconnesso. L'ho capito che non gli interesso, non sono stupida ma mi sento stupida per il fatto di aver pensato così tanto tempo a una persona che non mi ha neanche degnato di una risposta. Avrebbe potuto dirmi qualsiasi cosa, avrei preferito, almeno avrebbe dimostrato un pò di coraggio.. un pò immaturo il ragazzo. Dopotutto aveva fatto tutto lui.. prima mi ha sedotta e poi..boh chi li capisce gli uomini!!
Scusatemi per lo sfogo, un bacio a tutti!!!

Strano...cioè avrebbe cambiato opinione in meno di una settimana....??^^'''''

Ti direi di ricontattarlo, o fermarlo nuovamente quando avrai occasione di rivederlo.
Se hai conferma che non gli interessi più mandalo a quel tal paese od, in caso contrario, chiedergli di uscire finalmente ^^
Horatio

Messaggiodi PAPERINO il 5 mag 2008, 14:45

Reazione di Lui? Normalissima. Te lo ha fatto capire in tutti i modi del mondo ma Tu nisba....... O sei chiara o non lo sei. Lo vuoi? PrendiTelo. Non ci sono altri "metodi".
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Mercy-me il 6 mag 2008, 1:52

Se non insiste non credo sia per via di un'ipotetica paura di una delusione(mi smbra troppo sicuro di sè per avere"paura")...semplicemente è un tipo in cerca solo di avventure da "una botta e via" e quando non becca punta altrove prchè non ama perdere tempo...difatti si stava già dando da fare con un'altra:è tipico il comportamento di "lavorarsene"due contempraneamente in modo da avere "quella di scorta"in caso di buca.Come tutti i seduttori si dà un tempo limite da dedicare ad ogni ragazza e al suo corteggiaento e se questa non cede in tempo lui passa oltre...ma solo perchè questa non gli è di alcuna utilità e non per paura di un rifiuto.Tornando alla carica per prima è ovvio che ricambierà il tuo interesse ma il rischio di essere solo usata è molto alto...forse è meglio desistere onde evitare la cocente delusione dell'essere abbandonata dopo che lui ha finalmente ottenuto ciò che va cercando.
Mercy-me
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 6 mag 2008, 10:55

Mercy-me ha scritto:si dà un tempo limite da dedicare ad ogni ragazza e al suo corteggiaento e se questa non cede in tempo lui passa oltre...

Può anche darsi che sia come dici tu, ma la tua è una generalizzazione troppo grande. Per come dici tu tutti quelli che desistono dopo un po' a corteggiare una ragazza che non risponde ai segnali lanciati sono dei marpioni... Magari ha fatto il carino con l'altra per scuotere un po' sta tipa che non ne voleva sapere di smuoversi... ma sta tipa dormiva in piedi, lui ha capito che non era interessata e ha lasciato perdere.

Semplice e lineare, l'avrebbe fatto praticamente chiunque.
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Mercy-me il 6 mag 2008, 11:53

Timidino ha scritto:
Mercy-me ha scritto:si dà un tempo limite da dedicare ad ogni ragazza e al suo corteggiaento e se questa non cede in tempo lui passa oltre...

Può anche darsi che sia come dici tu, ma la tua è una generalizzazione troppo grande. Per come dici tu tutti quelli che desistono dopo un po' a corteggiare una ragazza che non risponde ai segnali lanciati sono dei marpioni... Magari ha fatto il carino con l'altra per scuotere un po' sta tipa che non ne voleva sapere di smuoversi... ma sta tipa dormiva in piedi, lui ha capito che non era interessata e ha lasciato perdere.

Semplice e lineare, l'avrebbe fatto praticamente chiunque.

...ok...ma anche negare in toto l'esistenza di questa possibilità significa"generalizzare"a priori...
Mercy-me
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Timidino il 6 mag 2008, 12:56

Anche questo è vero ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Precedente