Allora all'università ho conoscuto un ragazzo, un mio compagno di corso. All'inizio a dir la verità non mi ero neanche accorta di lui, qnd un giorno ci siamo parlati e ho scoperto che è veramente interessante e simpatico.. così ho cominciato a invaghirmi di lui..
lui con scuse banali (che treno prendi??, se vuoi ti dò gli appunti, mi dai il tuo contatto d msn?) mi ha fatto capire di voler passare del tempo con me.. qnd ci vedevamo era sempre molto carino con me e mi è sembrato di capire che fosse interessato..
Un giorno mentre parlavamo ha cominciato a stringermi la vita da dietro abbracciandomi, venendomi molto vicino e proponendomi delle ipotetiche uscite insieme.. e io da impacciata non sapevo che fare, così la cosa è morta lì..
Ieri quando ci siamo visti lui mi sembrava sempre interessato ma ad un tratto ha incontrato una ragazza molto carina che conosceva e ha cominciato a parlare con lei non considerandomi quasi!ero gelosissima e così io da stupida ieri sera su msn gli ho scritto " mi sembri una persona interessante e anche molto affascinante" x cercare d capire cosa pensava, e lui "grazie, anche tu lo sei molto" ma come solo grazie??ma che pensa? gli interesso o no??come devo fare per conquistrarlo ora che sono cotta??