Utenti Collegati: Claudio, Esp69,

ma che succede???

News del Sito, Consigli, Richieste di aiuto

Messaggiodi picca il 21 set 2007, 9:59

Mega capo, salve, volevo avvisarti che

EFFETTUARE IL LOGIN ORA ---> è una mission impossible, è da ieri che quando clicco su L0gin in alto "non visualizzo niente", sa mattina ho notato che si effettua il LOGIN---> con la finestra che compare a fondo pagina...
Io ci ho messo un pò per capirlo...Figuriamoci gente nuova?

Poi sto rosso di sfondo madò è super brutto!
Almeno io mi stanco gli occhi... E poi anche ora come vengono visualizzate le pagine, non mi convice molto.

Cmq la cosa più importante è ripristinare un corretto login e cambiare sfondo rimmettendo dei toni più chiari.

Questo è il mio parere. Un bacione Manu

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 21 set 2007, 10:30

Cara picca, concordo pienamente con te e con tutti gli utenti che hanno espresso il loro parere negativo a riguardo.
Purtroppo Clu è fuori città per lavoro e non so quando leggerà le nostre "lamentele", spero solo che appena le leggerà ripristinerà il vecchio forum, perchè così è incomprensibile per noi veterani, figuriamo per i nuovi iscritti, tant'è che le persone loggate sono sempre le stesse.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Claudio il 21 set 2007, 16:27

Ciao a Tutti,
si trattava di un problema tecnico momentaneo del sito, non fortunatamente una grafica nuova ;) ringrazio tutti per la segnalazione e mi scuso per il disagio! A presto e buona navigazione!
Claudio
Claudio
Amministratore
Amministratore