w85 ha scritto:infatti basta andare al consultorio, cosi` eviti anche che i tuoi lo sappiano...
beh ma 21 st come mai ste domande?mi raccomando controlla che nel caso la tua ragazza abbia una prescrizione come si deve..la pillola va` presa sotto stretto sontrollo, senno` puo` avere dei rischi..

arvalin ha scritto:I consultori sono delle strutture praticamente gratuite in cui si possono trovare differenti servizi come la tutela della maternità e della paternità responsabile, contraccezione, educazione sessuale e prevenzione, prevenzione dei disturbi della menopausa, prevenzione dei tumori genitali femminili e della mammella e consulenza legale.
In questa struttura si trovano medici, assistenti sociali, ostetriche.
Si possono avere consulenze ginecologiche e psicologiche.

aky ha scritto:the21st ha scritto: e in farmacia ci sono farmacisti ke le danno le pillole pure senza ricetta???
sisi è proprio così ... ecco come fanno le furbette
![]()
![]()

w85 ha scritto:quei bravi farmacisti sapranno che andare incontro alle care clienti così è un reato molto grave..e che stanno potenzialmente mettendo a rischio la salute delle care bimbe?
ci vogliono analisi, controlli...e un parere medico competente...posso capire se una ha sempre la ricetta e una volta le manca, ha il dottore in ferie etc e allora le dai una scatola...ma dare la pillola a delle minorenni senza ricetta è perseguibile...e irresponsabile...se per esempio, cosa molto facile,la cara ragazza avesse ipertensione e la pillola gliela aggravasse?

elyrich ha scritto:io non ho mai sentito di qualche farmacista che da la pillola senza ricetta...anche perchè rischia abbastanza quindi credoc he siano solo storie che girano

Visitano il forum: Esp69 e 0 ospiti