Utenti Collegati:

...ma con un amico?????

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi w85 il 19 mar 2007, 21:01

non capisco perche` ti spaventa...perche` ti va` stretto con lui il ruolo della scopamica, come dicono qui..o perche` lo trovi disdicevole?o hai paura che lui voglia solo amicizia di sesso e sai che te nel caso andaste avanti restresti coinvolta? chieditelo..
non c'e` nulla di male nell'attrazione fisica, anche se non supportata da amore...ma se non lo vuoi hai il diritto di chiarirlo con lui, senza troppi perche` e per come..non ti va`?non fatelo e boh, potete comunque essere amici se i paletti sono ben fissati...e se a entrambi stanno bene...
io non credo sia nulla di troppo strano..due si piacciono fisicamente, capita il momento di voglia per entrambi e via...scocca la scintilla...non e` la fine del mondo, non fate nulla di male.

molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi lilium il 19 mar 2007, 21:13

Vivace ha scritto:io non so veramente spiegarmi il perchè...era successo un'altra volta qualche bacio e qualche carezza tranquilla...ma poi tutto è tornato come prima. Lui non è il mio igliore amico,ma cmq un amico di cui posso fidarmi e stare bene insieme in amicizia...ma ieri sera è scattata proprio l'attrazione fisica...non so se sarà colpa degli ormoni,ma mi ha spaventata sta cosa....poi se fosse stato solo x lui sarebbe anche molto oltre,ma per mio volere ci siamo fermati!
La cosa che mi fa paura è che non mi era mai capitato di avere un'attrazione fisica ,che straripasse dal semplice pensiero, per qualcuno senza esserene innamorata...
poco fa l'ho visto,ma non ne abbiamo parlato...solo qualche battutina... :oops:

Un attimo..
L'attrazione senza innamoramento esiste e come!!
Ogni rapporto nasce da una forma d'attrazione.. fisica, mentale, caratteriale.. e dopo può evolversi in qualcosa di più, ma il tutto nasce da lì!
Tu hai paura perchè se questo rapporto d'"amicizia" prende questa piega, inevitabilmente qualcosa tra voi cambierà.. e nel caso peggiore in cui non dovesse andare a buon fine, qualcosa nel rapporto si rompe, cambia.. e ripristinare il rapporto di prima è difficile, se non impossibile..
Magari vivete entrambi un momento in cui avete bisogno di affetto.. di vicinanza.. e il ritrovarvi da soli vi ha portato ad avere un contatto più intimo.
Tutto ciò ke devi capire è se tu lo VUOI oppure NO.
E la cosa migliore è kiarirti con te stessa ed affrontare il discorso con lui.
In questo modo potrai capire anke quali siano le sue intenzioni..
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 19 mar 2007, 21:14

Vivace ha scritto: ma non ci siamo spinti tanto tanto in là...Tra me e lui c'è solo amicizia allora come è possibile avere questa voglia che non mi spiego??? :?

cioè
ti dobbiamo spiegare perchè c hai voglia di scopare? :roll:
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 19 mar 2007, 21:16

aky ha scritto:Ennesima dimostrazione che la VERA amicizia uomo-donna non può esistere. :?

una prova che confuta la tua tesi.

con la mia migliore amica non c ho mai scopato.
sa ogni cosa di me, io so ogni cosa di lei, abbiamo dormito insieme, abbiamo avuto centomila occasioni, ma non è mai successo niente.

;)

se c' è di mezzo un uomo l amicizia è sempre possibile, è se c' è di mezzo na donna che la cosa si complica.
se ce ne sono due poi. ;)
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 20 mar 2007, 4:35

Puma ha scritto:
aky ha scritto:Ennesima dimostrazione che la VERA amicizia uomo-donna non può esistere. :?

abbiamo dormito insieme, abbiamo avuto centomila occasioni, ma non è mai successo niente.

Puma se fossi fidanzato , potresti ancora dormire con la tua migliore amica ?
:)
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi Taty84 il 20 mar 2007, 10:47

cARA vIVACE.. IO HO VISSUTO KLA STESSA COSA CN DUE PERSONE DIVERSE:

1) UN RAGAZZO CN CUI ERAVAMO SEMPLICI AMICI E CI SIAMO BACIATI MA ABBIAM PREFERITO NN ANDARE ALTRE..

2) IL MIO EX CHE AVEVO UN ATTRAZIONE FISICA PER LUI.. CI SIAMO BACIATI E CAREZZE E ROBA VARIA.. STAVAMO ANDANDO OLTRE MA POI IO L'HO FERMATO PERCHè NN MI SEMBRAVA GIUSTO!! aDESSO IO E LUI A MALA PENA CI DICIAMO cIAO ED IO NE SN INNAMORATA COTTA..
CARA VMIA SCAPPA PRIMA KE SIA TROPPO TADI
taty84
Taty84
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 20 mar 2007, 12:11

seeeecondo me... qui c'è qualcosa di più di semplice amicizia... altrimenti nn si spiegherebbe il fatto ke più di una volta sono andati oltre la semplice amicizia... xò nn metto da parte l'ipotesi della sola attrazione fisica nei confronti di un'altra xsona... credo ke anke voi, gente, abbiate avuto volgia di scopare cn una xsona di vostra conoscenza..
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 20 mar 2007, 12:17

Sarò un'aliena, ma non ho mai avuto solo attrazione fisica per una persona...in mezzo ci sono sempre stati anche i sentimenti... :roll:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vivace il 20 mar 2007, 12:29

xò nn metto da parte l'ipotesi della sola attrazione fisica nei confronti di un'altra xsona... credo ke anke voi, gente, abbiate avuto volgia di scopare cn una xsona di vostra conoscenza..

E' questo che mi impaurisce...non mi è mai accaduto prima!
Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 20 mar 2007, 12:39

Vivace ha scritto:
xò nn metto da parte l'ipotesi della sola attrazione fisica nei confronti di un'altra xsona... credo ke anke voi, gente, abbiate avuto volgia di scopare cn una xsona di vostra conoscenza..

E' questo che mi impaurisce...non mi è mai accaduto prima!

be...io nn mi sbilancio... xò questo vuol dire ke oltre all'attrazione fisica c'è qualcos'altro.. nn credi anke tu..?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Melody86 il 20 mar 2007, 13:35

L'attrazione senza innamoramento esiste e come!!
Ogni rapporto nasce da una forma d'attrazione.. fisica, mentale, caratteriale.. e dopo può evolversi in qualcosa di più, ma il tutto nasce da lì!

A me è capitata un'esperienza simile... io e un mio amico una sera ci siamo ritrovati a scambiarci baci, carezze ed altro, senza andare oltre... alla base c'era però attrazione fisica, e anche mentale, quindi non so se in fondo poteva definirsi amicizia la nostra... Dopo quella sera però non è successo più nulla, abbiamo preso strade diverse...ora ci sentiamo proprio di rado...
Penso ke nel tuo caso di fondo ci sia un'attrazione ke magari vuoi negare anke a te stessa, forse parlarne con lui potrebbe aiutarti, per capire anche cosa ne pensa...ma soprattutto dovresti capire cosa provi tu per lui e cosa vuoi tu da lui...
Melody86
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Puma il 20 mar 2007, 21:32

aky ha scritto:
Puma ha scritto:

abbiamo dormito insieme, abbiamo avuto centomila occasioni, ma non è mai successo niente.

Puma se fossi fidanzato , potresti ancora dormire con la tua migliore amica ?
:)

ovviamente si.
non accetto cagate del tipo..eh no andre ora che stai con me con lei non ci dormi.

una delle cose che più odio è la mancanza di fiducia per insicurezza.
se una persona sta con me, è perchè si fida ciecamente di me, altrimenti si può tranquillamente trovare un orsetto winni the pooh che pure di avere una donna, non ci pensa un secondo ad annullarsi come persona.
c' è pieno il mondo, avrebbe solo l' imbarazzo della scelta :)
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 20 mar 2007, 21:39

puma...la liberta` e` sacrosanta, la fiducia necessaria e indiscutibile, il rispetto anche...
ma detto questo...anche sapendo che te dormendo con un'altra comunque non per questo cadi in tentazione...scusa se lo dico ma...dormire con un'altra non e` il massimo come gesto verso la propria amata...se il mio lui lo facesse gli direi chiaro e tondo che non va` bene, che posso fidarmi, credergli sul fatto che anche in un letto di mille donne resterebbe casto ma...a maggior ragione eviti certe situazioni...e che se dorme con un'altra ovviamente solleva in me certe domande e certi dubbi, mi fa` stare male...se lei dorme con il suo migliore amico, o peggio con un ex..tu ok che le credi etc etc..ma sei tranquillo?non ti senti sfidato o preso in giro?

se sinceramente no e se a lei sta bene fai benissimo a farlo, normalemnte fidati che certi comportamenti creano motle crisi..lei magari non te lo vieterebbe comunque per non accusarti e non perderti..ma sicuro che e` felice cosi`?
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 20 mar 2007, 21:53

w85 ha scritto:puma...la liberta` e` sacrosanta, la fiducia necessaria e indiscutibile, il rispetto anche...
ma detto questo...anche sapendo che te dormendo con un'altra comunque non per questo cadi in tentazione...scusa se lo dico ma...dormire con un'altra non e` il massimo come gesto verso la propria amata...se il mio lui lo facesse gli direi chiaro e tondo che non va` bene, che posso fidarmi, credergli sul fatto che anche in un letto di mille donne resterebbe casto ma...a maggior ragione eviti certe situazioni...e che se dorme con un'altra ovviamente solleva in me certe domande e certi dubbi, mi fa` stare male...se lei dorme con il suo migliore amico, o peggio con un ex..tu ok che le credi etc etc..ma sei tranquillo?non ti senti sfidato o preso in giro?

se sinceramente no e se a lei sta bene fai benissimo a farlo, normalemnte fidati che certi comportamenti creano motle crisi..lei magari non te lo vieterebbe comunque per non accusarti e non perderti..ma sicuro che e` felice cosi`?

rileggi bene quello che ho scritto :)
io non ho detto che lo farei anche da fidanzato.
ho detto che non accetterei paranoie su questo se accadesse, o "preventive".
so perfettamente che sarebbe una cosa che potrebbe creare dissapori, di qualsiasi tipo....
e ho i segni sulla mia pelle, del fatto che quello che fa più male alle coppie sono le cose non dette dietro ai sorrisi di circostanza ;)
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 20 mar 2007, 22:11

Puma ha scritto:.
e ho i segni sulla mia pelle, del fatto che quello che fa più male alle coppie sono le cose non dette dietro ai sorrisi di circostanza ;)

in tal caso... 8) tutto ok!
scusa avevo capito male io, si vede..
w85
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo