Vivace ha scritto:io non so veramente spiegarmi il perchè...era successo un'altra volta qualche bacio e qualche carezza tranquilla...ma poi tutto è tornato come prima. Lui non è il mio igliore amico,ma cmq un amico di cui posso fidarmi e stare bene insieme in amicizia...ma ieri sera è scattata proprio l'attrazione fisica...non so se sarà colpa degli ormoni,ma mi ha spaventata sta cosa....poi se fosse stato solo x lui sarebbe anche molto oltre,ma per mio volere ci siamo fermati!
La cosa che mi fa paura è che non mi era mai capitato di avere un'attrazione fisica ,che straripasse dal semplice pensiero, per qualcuno senza esserene innamorata...
poco fa l'ho visto,ma non ne abbiamo parlato...solo qualche battutina...

Un attimo..
L'attrazione senza innamoramento esiste e come!!
Ogni rapporto nasce da una forma d'attrazione.. fisica, mentale, caratteriale.. e dopo può evolversi in qualcosa di più, ma il tutto nasce da lì!
Tu hai paura perchè se questo rapporto d'"amicizia" prende questa piega, inevitabilmente qualcosa tra voi cambierà.. e nel caso peggiore in cui non dovesse andare a buon fine, qualcosa nel rapporto si rompe, cambia.. e ripristinare il rapporto di prima è difficile, se non impossibile..
Magari vivete entrambi un momento in cui avete bisogno di affetto.. di vicinanza.. e il ritrovarvi da soli vi ha portato ad avere un contatto più intimo.
Tutto ciò ke devi capire è se tu lo VUOI oppure NO.
E la cosa migliore è kiarirti con te stessa ed affrontare il discorso con lui.
In questo modo potrai capire anke quali siano le sue intenzioni..