cutie ha scritto:bè pummarolo permettimi di dire che pure io lo trovo un discorso egoista..che poi tu nn lo faccia (di dormire con la tua amica intendo)è un altro paio di maniche..certo anche io ODIO le imposizioni, ma sai se il mio ragazzo mi venisse a dire "domani vado a dormire con la migliore amica, è solo un'amica, non c'è nulla"dove lo mando dritto dritto

?
il "dormire" e basta, quindi condividere un letto con qc, per me ha + valore che una strombazzata in se(con qs però non è meglio se ti inciuci l'amica eh

)
ma ripeto.
non ho mai detto di non essere egoista.
non è un crimini e ci sono difetti peggiori.
io al dormire do il significato di...dormire...non è il dormire in se che conta, ma la persona con cui lo faccio.
[mi spiego:
dormire da solo è un conto.
dormire con la mamma un altro.
dormire con un amica un altro ancora.
dormire con chi manco so chi sia un altro.
dormire col mio amore un altro ancora.
]
in comune queste cose..hanno solo il letto.
poi ri-ripeto: le cose che faccio io, non sta scritto da nessuna parte che siano cose che fa chiunque.
e nemmeno è detto che la mia eventuale ragazza che accetti senza nessun problema il discorso che ho fatto, non vuol dire che è semplicemente più impedita di voi...e che accetta senza problemi una mancanza di rispetto, è semplicemente diversa.
parlando terra terra: se devo scoparmi qualcuna senza che la mia eventuale tipa lo venga sapere...conosco modi per farlo migliori del.. dormo da un amica.
il fatto che li conosca, non equivale a dire che li uso, li userò, li userei.
il terzo che mi da dell egoista vince una bambolina...forza bambino prendi il codino