Utenti Collegati:

...ma con un amico?????

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Puma il 20 mar 2007, 22:33

w85 ha scritto:
Puma ha scritto:.
e ho i segni sulla mia pelle, del fatto che quello che fa più male alle coppie sono le cose non dette dietro ai sorrisi di circostanza ;)

in tal caso... 8) tutto ok!
scusa avevo capito male io, si vede..

ma vaaa..tranqui.
le cose che hai scritto erano inereneti..
ci siamo solo chiariti :)

<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 21 mar 2007, 2:35

Puma ha scritto:
aky ha scritto:
Puma ha scritto:
aky ha scritto:Ennesima dimostrazione che la VERA amicizia uomo-donna non può esistere. :?

una prova che confuta la tua tesi.

abbiamo dormito insieme, abbiamo avuto centomila occasioni, ma non è mai successo niente.

Puma se fossi fidanzato , potresti ancora dormire con la tua migliore amica ?
:)

ovviamente si.
non accetto cagate del tipo..eh no andre ora che stai con me con lei non ci dormi.

una delle cose che più odio è la mancanza di fiducia per insicurezza.
se una persona sta con me, è perchè si fida ciecamente di me, altrimenti si può tranquillamente trovare un orsetto winni the pooh che pure di avere una donna, non ci pensa un secondo ad annullarsi come persona.
c' è pieno il mondo, avrebbe solo l' imbarazzo della scelta :)

Non è un discorsetto un pò egoista il tuo? :roll:Il rispetto per l'altra persona non lo consideri? Sai le tue parole le sento pronunciare da un sacco di persone, poi alla fine ... nel concreto quando si innamorano e si fidanzano si contraddicono sempre. Non sarà il tuo caso ma ho notato ke è quasi sempre così.CIAO :wink:
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi Puma il 21 mar 2007, 12:29

aky ha scritto:
Puma ha scritto:
aky ha scritto:
Puma ha scritto:
aky ha scritto:Ennesima dimostrazione che la VERA amicizia uomo-donna non può esistere. :?

una prova che confuta la tua tesi.

abbiamo dormito insieme, abbiamo avuto centomila occasioni, ma non è mai successo niente.

Puma se fossi fidanzato , potresti ancora dormire con la tua migliore amica ?
:)

ovviamente si.
non accetto cagate del tipo..eh no andre ora che stai con me con lei non ci dormi.

una delle cose che più odio è la mancanza di fiducia per insicurezza.
se una persona sta con me, è perchè si fida ciecamente di me, altrimenti si può tranquillamente trovare un orsetto winni the pooh che pure di avere una donna, non ci pensa un secondo ad annullarsi come persona.
c' è pieno il mondo, avrebbe solo l' imbarazzo della scelta :)

Non è un discorsetto un pò egoista il tuo? :roll:Il rispetto per l'altra persona non lo consideri? Sai le tue parole le sento pronunciare da un sacco di persone, poi alla fine ... nel concreto quando si innamorano e si fidanzano si contraddicono sempre. Non sarà il tuo caso ma ho notato ke è quasi sempre così.CIAO :wink:

si , so che c' è molta gente che predica bene e razzola male.
questo forum ne è una buona dimostrazione alle volte.
non so se è un dicorso egoistico, probabile.
anche perchè, mai detto di essere una persona altruista, io.
ma io quello che descrivo lo chiamo rispetto.
e per rispetto dell altra persona non ci sono stupide imposizioni per stupide paure.
do rispetto, e pretendo rispetto.
le cose a senso unico non mi piacciono per niente.
fermo restando che non sono un pezzo di ghiaccio, anzi, e nelle stupide imposizioni più volte ci sono caduto pure io.
fermo restando che, ovviamente, mi è successo di mancare di rispetto o che ci fossero mancanze di rispetto nei miei confronti.
è la vita no?

ma questo è il mio pensiero, ed è lontana da me anni luce la volontà di imporlo, o di pensare che tutto il mondo mi capisca e condivida :)
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 21 mar 2007, 12:49

bè pummarolo permettimi di dire che pure io lo trovo un discorso egoista..che poi tu nn lo faccia (di dormire con la tua amica intendo)è un altro paio di maniche..certo anche io ODIO le imposizioni, ma sai se il mio ragazzo mi venisse a dire "domani vado a dormire con la migliore amica, è solo un'amica, non c'è nulla"dove lo mando dritto dritto :shock: ?

il "dormire" e basta, quindi condividere un letto con qc, per me ha + valore che una strombazzata in se(con qs però non è meglio se ti inciuci l'amica eh :P )

tornando al post, o ti butti e vedi come vanno le cose, o ti tiri indietro, se vedi che le cose si mettono ancora così..semplice no? :wink:
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 21 mar 2007, 13:14

cutie ha scritto:bè pummarolo permettimi di dire che pure io lo trovo un discorso egoista..che poi tu nn lo faccia (di dormire con la tua amica intendo)è un altro paio di maniche..certo anche io ODIO le imposizioni, ma sai se il mio ragazzo mi venisse a dire "domani vado a dormire con la migliore amica, è solo un'amica, non c'è nulla"dove lo mando dritto dritto :shock: ?

il "dormire" e basta, quindi condividere un letto con qc, per me ha + valore che una strombazzata in se(con qs però non è meglio se ti inciuci l'amica eh :P )

ma ripeto.
non ho mai detto di non essere egoista.
non è un crimini e ci sono difetti peggiori.

io al dormire do il significato di...dormire...non è il dormire in se che conta, ma la persona con cui lo faccio.
[mi spiego:
dormire da solo è un conto.
dormire con la mamma un altro.
dormire con un amica un altro ancora.
dormire con chi manco so chi sia un altro.
dormire col mio amore un altro ancora.
]

in comune queste cose..hanno solo il letto.

poi ri-ripeto: le cose che faccio io, non sta scritto da nessuna parte che siano cose che fa chiunque.
e nemmeno è detto che la mia eventuale ragazza che accetti senza nessun problema il discorso che ho fatto, non vuol dire che è semplicemente più impedita di voi...e che accetta senza problemi una mancanza di rispetto, è semplicemente diversa.

parlando terra terra: se devo scoparmi qualcuna senza che la mia eventuale tipa lo venga sapere...conosco modi per farlo migliori del.. dormo da un amica.
il fatto che li conosca, non equivale a dire che li uso, li userò, li userei.

il terzo che mi da dell egoista vince una bambolina...forza bambino prendi il codino :lol:
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cutie il 21 mar 2007, 13:30

siccome al codino ci tengo..:EGOISTA :lol:

bè certo che esistono scuse migliori ci mancherebbe, anzi, sarebbe proprio da coglioni (passatemi il termine)usare quella :wink:

cmq noi sagittari nn siamo egoisti :D
cutie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 21 mar 2007, 14:06

cutie ha scritto:siccome al codino ci tengo..:EGOISTA :lol:

bè certo che esistono scuse migliori ci mancherebbe, anzi, sarebbe proprio da coglioni (passatemi il termine)usare quella :wink:

cmq noi sagittari nn siamo egoisti :D

seeeeeeeeeeeeeee non siamo egoisti :lol: :lol:
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi marla il 21 mar 2007, 14:49

ciao a tutti,mi sono iscritta da un pò e vi leggo sempre con molto piacere perchè mi piace il vostro modo di trattare gli argomenti inerenti la sfera sentimentale. scusate la presentazione fugace,ma come ho letto il post di vivace non ho resistito ad intervenire poichè è successa anche a me una cosa molto simile e molto recentemente... bè,non ci sono stati baci sulla bocca,ma due persone "amiche" non credo passino la serata a strusciarsi,accarezzarsi,tenersi per mano stando avvinghiati... :roll: a me lui piace ( :oops: :oops: :oops: ),però non sono sicura del contrario...eppure questa cosa mi ha messo ancora più confusione in testa :|
marla
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Luca86#14 il 21 mar 2007, 15:18

Ciao Vivace,
volevo dirti cosa è successo a me.
Io e la mia migliore amica ci siamo ritrovati una sera a baciarci e fare petting spinto di vario tipo. La sera dopo è tornata a casa mia e stavamo per farlo..ad un certo punto lei mi ha chiesto di mettermi il profilattico. L'ho fatto. Una volta sopra di lei e pronto al rapporto mi ha detto le seguenti frasi: "Non me la sento. Ti voglio troppo bene. Ho paura di perderti. Non ce la faccio". Fatto sta che io le ho detto chiaramente che mi ero innamorato di lei (insomma per me non era più un'amica) e lei invece mi ha detto che mi considerava un amico. Tutto ok ma allora perchè mi hai portato fino a quel punto? Cosa avevi in testa. Se mi dai tu una spiegazione perchè io ancora non ce l'ho. Dimmi tu. Cmq non l'ho mandata a ca***e ma ho lasciato perdere. Mi sa che ho sbagliato.
Luca86#14
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vivace il 21 mar 2007, 20:16

strusciarsi,accarezzarsi,tenersi per mano stando avvinghiati... a me lui piace ( ),però non sono sicura del contrario...eppure questa cosa mi ha messo ancora più confusione in testa

Bè la tua situazione è diversa...io non sono innamorata di lui per lo meno non penso...comunque io ho parlato con il mio amico e siamo convenuti che la nostra è solo un'attrazione fisica. A me non era mai capitato,ma riconosco che a volte ci possono essere delle cose che mai ti aspetteresti.
Chiarisci con il tuo amico e un consiglio, se capisci che lui non è innamorato di te non far mai più accadere delle situazioni simili perchè ti faresti del male e ci rimarrebbe male anche lui perchè non credo che avrebbe questi atteggiamenti con te se sapesse che tu sei innamorata di lui e lui invece no!
Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi Vivace il 21 mar 2007, 20:19

Tutto ok ma allora perchè mi hai portato fino a quel punto? Cosa avevi in testa.

Secondo la mia esperienza ti ha portato a quel punto perchè aveva voglia di farlo...ma poi forse una vocina le ha detto che tu sei innamorato di lei e allora per non farti del male si è tirata indietro...forse lei si era comunque accorta del tuo interesse!
Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi Luca86#14 il 22 mar 2007, 17:09

ah bè..allora ho capito...mi vuole proprio un bene esagerato.. :shock:
Luca86#14
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Vivace il 26 mar 2007, 19:21

...il mio amico continua a chiedermi di vederci e lascia intendere, per poi finire come l'ultima volta a coccole e baci e non so se qualcosa di più...mmmmmm io non so...ma voi maschietti riuscite così facilmente a volere queste cose da quella che considerate solo un'amica o ci può essere dell'altro? Nel senso...ma quando avete voglia va bene qualsiasi persona????
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 27 mar 2007, 9:52

Perchè non vai in argomento con lui e gli chiedi come mai si lascia andare così con un'amica? :wink:
Siete amici no? Non dovrebbe essere un problema fargli una domanda simile, data la vostra confidenza. :D
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 27 mar 2007, 9:56

*stellina87* ha scritto:Perchè non vai in argomento con lui e gli chiedi come mai si lascia andare così con un'amica? :wink:
Siete amici no? Non dovrebbe essere un problema fargli una domanda simile, data la vostra confidenza. :D

Giusto, fai come dice Stellina, parla con lui e chiedi tutto quello che a te sembra strano. :D
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo