Utenti Collegati:

...ma con un amico?????

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Vivace il 27 mar 2007, 12:02

il fatto è che lui più volte mi ha detto il suo punto di vista prima che accadessero queste cose e so che non si fa problemi a stare con qualcuno di cui non è innamorato e chiedendoglielo non vorrei che lui pensasse che io provo qualcosa x lui anche perchè per ora non posso dirlo...forse potrei chidergli :"che fai con tutte le amiche così"? e vedere la sua reazione!

Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 27 mar 2007, 12:15

Buona idea! :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 mar 2007, 17:22

Alloooora.

1) Tornando sul discorso di Puma di dormire con un'amica. Io nn me lo anco sognerei di dormire cn un'amica da fidanzato. Si tratta di rispetto nei confronti della partner. Si, lo so, tu hai detto ke si tratta soltanto di dormire, ma già il gesto di per se è una questione che, Io, nn farei mai e poi mai. Cioè.. la mia fidanzta chissà dove ed io che dormo cn la mia amica, manco fosse mia madre o la mia ragazza... :? :shock:

2) Qui credo che si stia utilizzando troppo la parola "amici". Insomma se si sfocia in quello che ha visto come protagonisti Luca e Vivace, qui nn si puù più parlare di amicizia, andiamo...
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 27 mar 2007, 18:05

the21st ha scritto:Alloooora.

1) Tornando sul discorso di Puma di dormire con un'amica. Io nn me lo anco sognerei di dormire cn un'amica da fidanzato. Si tratta di rispetto nei confronti della partner. Si, lo so, tu hai detto ke si tratta soltanto di dormire, ma già il gesto di per se è una questione che, Io, nn farei mai e poi mai. Cioè.. la mia fidanzta chissà dove ed io che dormo cn la mia amica, manco fosse mia madre o la mia ragazza... :? :shock:

qua tutti a pensare che quando parlo io non è un opinione espressa (peraltro condivisibile o meno) ma un giudizio insindacabile
:roll:
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi solodasempre il 27 mar 2007, 23:06

Vivace ha scritto:ma a voi è mai capitata una cosa simile? Io potrei parlarne anche con lui...ma la cosa che mi spaventa è che sia potuta anche solo accadere...non so se riesco a farmi capire

a me no :oops:

ma a me non succede mai niente :roll:
Se fossi fuoco, brucerei il mondo...
solodasempre
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Luca86#14 il 28 mar 2007, 13:46

Io l'ho detto. Non provavo più amicizia. Ma non è che l'ho presa da parte prima e le ho detto: "da questo momento non sei più mia amica". Per me stava per succedere quello che doveva succedere punto e stop. Mi sono innamorato di lei questo l'ho capito nell'arco di pochi giorni. E lei non penso si sia fermata perchè aveva capito questo..perchè se avesse capito che la consideravo ancora un'amica e volevo solo andarci a letto penso che come comportamento da parte mia sarebbe stato scorretto, anzi scorrettissimo o perlomeno le avrei fatto capire che a me di lei non me ne fregava poi tanto. Invece non è cosi'.
Luca86#14
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi shakeitout il 28 mar 2007, 16:57

::martello:: ::martello:: Vivace sembri me....cm t capisco....eh capita..... :twisted: gli amici finiscono per avere 1 certo ascendente se siete molto uniti, se andate molto dakkordo, se l hai sempre visto come 1 gran f i g o ......e magari nn ci avevi mai pensato ma poi pensandoci sotto sotto stareste bene.... ::martello:: :oops: capita....
shakeitout
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 28 mar 2007, 17:12

Puma ha scritto:
the21st ha scritto:Alloooora.

qua tutti a pensare che quando parlo io non è un opinione espressa (peraltro condivisibile o meno) ma un giudizio insindacabile
:roll:

ma ci mankerebbe Puma. io ho solo espresso la mia opinione :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vivace il 18 apr 2007, 10:39

Vivace sembri me....cm t capisco....eh capita..... gli amici finiscono per avere 1 certo ascendente se siete molto uniti, se andate molto dakkordo, se l hai sempre visto come 1 gran f i g o ......e magari nn ci avevi mai pensato ma poi pensandoci sotto sotto stareste bene.... capita

E' proprio così...
ma in questi giorni mi sono anche chiesta: ma è normale provare una sorta di gelosia per lui pensando che magari potrebbe fare le stesse cose che ha fatto con te con un'altra solo pochi giorni dopo?...
Non sono innamorata...ma mi chiedo si può provare gelosia anche se c'è solo qualcosa di fisico? Poi questa cosa capita solo a me o è capitata anche a voi femminucce e maschietti?
Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 18 apr 2007, 13:22

Vivace ha scritto:E' proprio così...
ma in questi giorni mi sono anche chiesta: ma è normale provare una sorta di gelosia per lui pensando che magari potrebbe fare le stesse cose che ha fatto con te con un'altra solo pochi giorni dopo?...
Non sono innamorata...ma mi chiedo si può provare gelosia anche se c'è solo qualcosa di fisico? Poi questa cosa capita solo a me o è capitata anche a voi femminucce e maschietti?

bhà tempo fa ho avuto un "compagno di mutanda", si stava insieme giusto per "divertirsi",rispetto da ambo le parti e finiva li la cosa, quindi sinceramente se oltre a me si spupazzava anche altre non me ne fregava assolutamente nulla! Cioè se si parte col presupposto che siamo single entrambi, non abbiamo voglia di storie serie ma solo di "scaricare" ogni tanto la cosa si deve limitare li e stop, quando poi se uno dei 2 resta infognato è giusto "interrompere i rapporti".
Quindi secondo me SE è PURO E SEMPLICE SESSO NON è "NORMALE" CHE CI SIA GELOSIA...ANZI...
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Precedente