the21st ha scritto:Alloooora.
1) Tornando sul discorso di Puma di dormire con un'amica. Io nn me lo anco sognerei di dormire cn un'amica da fidanzato. Si tratta di rispetto nei confronti della partner. Si, lo so, tu hai detto ke si tratta soltanto di dormire, ma già il gesto di per se è una questione che, Io, nn farei mai e poi mai. Cioè.. la mia fidanzta chissà dove ed io che dormo cn la mia amica, manco fosse mia madre o la mia ragazza...![]()
![]()
</center>
Vivace ha scritto:ma a voi è mai capitata una cosa simile? Io potrei parlarne anche con lui...ma la cosa che mi spaventa è che sia potuta anche solo accadere...non so se riesco a farmi capire

Vivace sembri me....cm t capisco....eh capita.....

Puma ha scritto:the21st ha scritto:Alloooora.
1) Tornando sul discorso di Puma di dormire con un'amica. Io nn me lo anco sognerei di dormire cn un'amica da fidanzato. Si tratta di rispetto nei confronti della partner. Si, lo so, tu hai detto ke si tratta soltanto di dormire, ma già il gesto di per se è una questione che, Io, nn farei mai e poi mai. Cioè.. la mia fidanzta chissà dove ed io che dormo cn la mia amica, manco fosse mia madre o la mia ragazza...![]()
![]()
qua tutti a pensare che quando parlo io non è un opinione espressa (peraltro condivisibile o meno) ma un giudizio insindacabile

Vivace sembri me....cm t capisco....eh capita..... gli amici finiscono per avere 1 certo ascendente se siete molto uniti, se andate molto dakkordo, se l hai sempre visto come 1 gran f i g o ......e magari nn ci avevi mai pensato ma poi pensandoci sotto sotto stareste bene.... capita

Vivace ha scritto:E' proprio così...
ma in questi giorni mi sono anche chiesta: ma è normale provare una sorta di gelosia per lui pensando che magari potrebbe fare le stesse cose che ha fatto con te con un'altra solo pochi giorni dopo?...
Non sono innamorata...ma mi chiedo si può provare gelosia anche se c'è solo qualcosa di fisico? Poi questa cosa capita solo a me o è capitata anche a voi femminucce e maschietti?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti