quoto Chico e Paperino!
x cutie: non credo che la fine di un amore significhi che sia stato un'illusione.
Per me

cutie ha scritto:si si sono d'accordo dlenty..ma quando amo io la consapevolezza che possa finire non ce l'ho..proprio nn mi viene in mente![]()
a meno che nn ci sia qualcosa che me lo lascia presagire..qc problema intendo!se inizio una storia..non penso che questa un domani possa finire!

cutie ha scritto::D chico nn sono d'accordo![]()
io nn do assolutamente x scontato che ci sia accanto a me una persona, ma ripeto, se inzio una storia (e dico storia, come si deve)non penso che un domani possa finire, altrimetni nn riuscirei a donarmi completamente

cutie ha scritto::D chico nn sono d'accordo![]()
io nn do assolutamente x scontato che ci sia accanto a me una persona, ma ripeto, se inzio una storia (e dico storia, come si deve)non penso che un domani possa finire, altrimetni nn riuscirei a donarmi completamente
Fapie ha scritto:Le favole esistono solo per chi s

cutie ha scritto:si si sono d'accordo dlenty..ma quando amo io la consapevolezza che possa finire non ce l'ho..proprio nn mi viene in mente![]()
a meno che nn ci sia qualcosa che me lo lascia presagire..qc problema intendo!se inizio una storia..non penso che questa un domani possa finire!

cutie ha scritto:io nn do assolutamente x scontato che ci sia accanto a me una persona, ma ripeto, se inzio una storia (e dico storia, come si deve )non penso che un domani possa finire, altrimetni nn riuscirei a donarmi completamente

14febbraio ha scritto:cutie ha scritto:io nn do assolutamente x scontato che ci sia accanto a me una persona, ma ripeto, se inzio una storia (e dico storia, come si deve )non penso che un domani possa finire, altrimetni nn riuscirei a donarmi completamente
assolutamente d'accordo..quando si inizia 1storia,inutile lasciarsi andare a pensieri del tipo"tutto finisce"xk poi si inizia a pensarlo x davvero..lasciarsi andare completamente e vivere ogni istante come se fosse eterno...e basta...ma nn accade sempre cos?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti