Utenti Collegati: Esp69,

Ma cosa vi sta succedendo?

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi the21st il 16 giu 2007, 8:48

Non so se sia questa la sezione più adatta per porvi e per pormi questa domanda, fattostà che io più passa il tempo e più resto allibito di fronte a certe cose che vengo a sapere, di fronte a ragazze che sembrano quasi gettare al vento tutte le lotte per l'emancipazione sostenute nei secoli scorsi dalle donne. Conosco ragazze che non escono soltanto perchè le viene imposta loro questa scelta dai ripettivi fidanzati, o ke non escono per non dare dispiacere ai loro ragazzi. Conosco ragazze ke riununciano alle cene di fine anno coi prof xkè glielo vietano i ragazzi. Ieri sono venuto a sapere di una ragazza (amica della mia fidanzata) ke al suo secondo incontro con uno sconosciuto se l'è fatto piantare nel sedere; al secondo incontro, con uno sconosciuto, dopo che al primo incontro lo aveva masturbato; questa ragazza nn ha mai avuto dei ragazzi prima ad ora, nn sa che cosa sia l'amore e, quasi certamente, al prossimo incontro perderà la sua verginità, una dei valori più importanti x voi donne, con un coglione, con un fighetto lampadato ke nei messaggi le scriveva roba del tipo (ho voglia di vederti x sborrarti sulle tue manine, sul tuo pancino e sul tuo cueletto). Io mi kiedo cosa stia succedendo, non solo tra voi ragazze e tra noi ragazzi, mi kiedo se i valori contano ancora qualcosa, mi kiedo se il rispetto x se stessi valga più qualcosa.. Boh.. Io resto esterrefatto.

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 16 giu 2007, 9:06

Sono d'accordo con te... Il problema è che si segue la mandria, perciò se lo fa uno lo fanno tutti. E non si è più capaci di aspettare, di stare soli, di pensare ad altro se non al sesso. Perchè sembra essere l'unica alternativa per chi non trova nessuno, per chi è solo da troppo tempo, per chi pensa di crescere in questo modo.
Hanno perso valore la famiglia, le amicizie, le passioni, una semplice passeggiata in compagnia di qualcuno... No, non vanno più bene, non sono così eccitanti, vogliono il brivido...Anche perchè se ti vendi paradossalmente ti senti apprezzato da chi ti compra... Ma non siamo merce e c'è chi non si è ancora accorto di esserlo diventato con il suo stesso comportamento. Sono diventati degli animali a tutti gli effetti. Occupano il loro tempo così, sprecando il significato dell'amore e dei valori, perchè quello che fanno dà loro soddisfazione al momento e li aiuta a non pensare, a fuggire dalle cose più importanti, troppo impegnative per quanto sono caduti in basso.
C'è bisogno di una voce amica, perchè giudicarli e rimproverarli non aiuterà, si sentiranno attaccati e avranno la conferma di essere gli animali che sono diventati, magari lo accetteranno anche perchè in fondo è la via più facile. Quello che è difficile è essere leali, ma se non si è capaci di essere leali con se stessi...Beh, si può solo risalire.
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 16 giu 2007, 11:01

Angel89 ha scritto:Sono d'accordo con te... Il problema è che si segue la mandria, perciò se lo fa uno lo fanno tutti. E non si è più capaci di aspettare, di stare soli, di pensare ad altro se non al sesso. Perchè sembra essere l'unica alternativa per chi non trova nessuno, per chi è solo da troppo tempo, per chi pensa di crescere in questo modo.
Hanno perso valore la famiglia, le amicizie, le passioni, una semplice passeggiata in compagnia di qualcuno... No, non vanno più bene, non sono così eccitanti, vogliono il brivido...Anche perchè se ti vendi paradossalmente ti senti apprezzato da chi ti compra... Ma non siamo merce e c'è chi non si è ancora accorto di esserlo diventato con il suo stesso comportamento. Sono diventati degli animali a tutti gli effetti. Occupano il loro tempo così, sprecando il significato dell'amore e dei valori, perchè quello che fanno dà loro soddisfazione al momento e li aiuta a non pensare, a fuggire dalle cose più importanti, troppo impegnative per quanto sono caduti in basso.
C'è bisogno di una voce amica, perchè giudicarli e rimproverarli non aiuterà, si sentiranno attaccati e avranno la conferma di essere gli animali che sono diventati, magari lo accetteranno anche perchè in fondo è la via più facile. Quello che è difficile è essere leali, ma se non si è capaci di essere leali con se stessi...Beh, si può solo risalire.

Bravissima... concordo pienamente... :si:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Torello82 il 16 giu 2007, 21:42

Libere scelte... Credo che ognuno abbia il diritto di vivere la propria sessualità, i propri desideri, le proprie sensazioni come meglio crede...
Non ci vedo nulla di male... :roll:
Guarda quel quadro astratto. E' libero da ogni convenzione, pulito dalla muffa della banalità. Ed ora immagina i tuoi pensieri muoversi senza alcuna stabilità. Lascia che i sogni si impossessino del tuo mondo.
Non so dirti il come ed il perchè, ma se riuscirai a trasformare l'ignoto in "noto", saremo affini.
Torello82
Amico
Amico

Messaggiodi Angel89 il 16 giu 2007, 22:34

Torello82 ha scritto:Libere scelte... Credo che ognuno abbia il diritto di vivere la propria sessualità, i propri desideri, le proprie sensazioni come meglio crede...
Non ci vedo nulla di male... :roll:

Beh, non fanno male alla gente se è questo che intendi dicendo "non ci vedo nulla di male", ma questo non significa che sia una situazione accettabile... Non è sempre una scelta, a volte diventa un'abitudine pericolosa dettata dalla vita della persona e dal suo stato d'animo... Tu la metti sul piano "ognuno ha il diritto di fare quello che vuole", "non bisogna intromettersi in quello che fanno gli altri", quasi ignorando come molte persone possano arrivare a non conoscere le vere bellezze della vita, i veri valori e significati, con questo stile di vita.
Sono liberi di muoversi come meglio credono?Sono d'accordo con te, ma non venirmi a dire che nel fatto che una ragazza al primo appuntamento masturbi un ragazzo e al secondo "se lo faccia piantare nel sedere" non ci sia niente di male... E non dico così perchè ho pregiudizi e mi scandalizzo per l'apparente volgarità delle azioni, ma ti parlo di un vendere il proprio orgoglio, perchè in ciò che si fa bisogna sempre essere motivati e determinati. Mi spieghi che tipo di motivazione decente ci trovi in una scelta del genere?
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 17 giu 2007, 9:27

ma dai... non è che siamo tutti degli imbecilli che "non sanno quello che fanno".
LIBERO ARBITRIO...Tutti sono "liberi" di gestirsi come meglio credono la vita, liberissimi di fare le pecore bianche o le pecore nere.

Una donna che masturba un uomo al primo appuntamento...Cosa ci sta di tanto abominevole e irrispettoso? Se lei vuole farlo e chi la ferma e soprattutto cosa ci sta di male? Se due persone hanno entrambe voglia di "scopare" già dal primo appuntamento dove sta il problema? Cavoli loro.

Io non me la sento di dire "a" su una donna che decide di fare una sega ad uno sconosciuto al primo appuntamento, ci sono donne che la danno subito al primo appuntamento, ma questo "non perchè siano delle poco di buono" perchè hanno voglia e basta. Dove sta l'abominio?
E se si dà al sesso anale al secondo "c'è chi preferisce dietro e chi davanti"...
Il corpo e l'anima sono sue e se lo gestisce come meglio crede...Indubbiamente per quel che riguarda la "sessualità" è meglio usare "il raziocinio" prima di prendere certe decisioni, ma è anche vero che "su uno\una ha voglia e incontra un altro\altra che ha le medesime pulsioni" se entrambi sono consenzienti che si aprano le danze!!!

Se una donna vuole avere una "vita sessuale" condotta sulle file del "libertinaggio" cavoli suoi, contenta lei, contenti tutti,si spera che sappia quello a cui va incontro e sicuramente "si auspica" sappia gestirne le conseguenze dirette e indirette.

Poi indubbiamente centra anche "l'esperienza" che ha una persona alle spalle, se una donna ha già avuto le sue esperienze nel passato avrà un modo diverso di vivere la sessualità rispetto ad una alle prime armi.
Quando si è alle prime armi la cosa migliore è "fare tutto a suo tempo"...

Sta di fatto che un conto è fare sesso e un conto è fare l'amore.
Nel primo la variabile "tempo" e "conoscenza dell'altro" non esiste, è uno scambio reciproco di piacere e il discorso muore la, fare l'amore è tutto un altro brodo.
Se hai voglia di fare sesso, lo si fa anche al primo appuntamento...

Quindi non ci vedo nulla di strano o di "deviante".

A mio avviso "non è decente, ne moralmente ammissibile" il fatto che "se una donna o un uomo scopino al primo appuntamento" vengano ancora additati l'una come una zoccola e l'altro come uno sciupafemmine o come delle persone "prive di valori" etc. Poi riguardo alla solita solfa dei "valori, del rispetto" etc... Una persona può avere il "valore della famiglia" ma ciò non implica che debba fare il prete o la suora fino a quando non trova "la persona giusta".
Cioè alla fine tutti agiscono in base alle proprie pulsioni, valori ed educazione, quel che conta è il rispetto di se stessi e degli altri, il resto "è fluoro".
Se una persona si sente di farlo già al primo appuntamento non vuol dire che "così non si rispetti".
Il rispetto di me stessa rientra nel fatto di "non scendere a compromessi con nessuno" e di seguire "sempre e solo quello che mi sento di fare" in base ai miei valori e conoscenze, qualora non lo facessi non mi "rispetterei".
Se mi va di farlo con un ragazzo conosciuto da poco e sono convinta di quel che faccio, lo faccio "senza sentirmi minimamente intaccata nel rispetto di me stessa".

Poi per carità ognuno libera di pensarla e viverla come vuole, però a sentire certe cose "non resto minimamente stupita".
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 17 giu 2007, 9:54

picca ha scritto:... Una persona può avere il "valore della famiglia" ma ciò non implica che debba fare il prete o la suora fino a quando non trova "la persona giusta".

Hai un po' rigirato la frittata e portato tutto all'eccesso. Qui nessuno vuole avere pregiudizi e nessuno vuole prendere le decisioni per gli altri. Io condivido la volontà di avere delle avventure, delle storie di passaggio, se vogliamo di fare delle piccole pazzie. Ma qui stiamo parlando di gente che, nell'aspettare l'arrivo della persona giusta si stanca e decide di prendere la scorciatoia. Perchè quella è proprio la via più facile, o no?Niente sentimenti, niente complicazioni, niente impegno... E nessuno vuole proibire questo a nessun altro. Se una persona decide che vuole intraprendere uno stile di vita così, allora nessuno ha niente da ridire; se invece una persona entra in questo stile di vita, spinta dalle circostanze, diventa molto triste. E metterei la mano sul fuoco, che in entrambi i casi, se è una persona che veramente vuole essere felice e veramente ha dei principi, mollerà. Nessuno dice che dopo 2 volte che una la dà via al primo appuntamento, capisce di non volerlo più fare perchè in fondo è un appagamento momentaneo. La cosa può durare molto. Ma se tu mi parli del valore della famiglia e sai cosa è, non puoi accostarlo ad una vita del genere: secondo te una persona che tiene alla famiglia e quindi ha intenzione di costruirsene una, può fare per sempre una vita del genere?

picca ha scritto:Cioè alla fine tutti agiscono in base alle proprie pulsioni, valori ed educazione, quel che conta è il rispetto di se stessi e degli altri, il resto "è fluoro".
Se una persona si sente di farlo già al primo appuntamento non vuol dire che "così non si rispetti".
Il rispetto di me stessa rientra nel fatto di "non scendere a compromessi con nessuno" e di seguire "sempre e solo quello che mi sento di fare" in base ai miei valori e conoscenze, qualora non lo facessi non mi "rispetterei".

Ma guarda che è anche possibile che una persona non si renda conto di mancare di rispetto a se stesso, non siamo tutti uguali!
Conosco ragazze che non trovano un ragazzo fisso e questo le porta a passare intere notti in discoteca spingendosi con anche 5 ragazzi, senza poi ricordarne il nome... Certo, come dici te, a me che me ne frega?Non mi cambia niente, giusto?Pensa se dovesse succedere una cosa del genere ad una tua amica, pensa se con una "scelta" di questo tipo una tua amica possa trovarsi nei guai... Lei ha il libero arbitrio, è vero, ma non venirmi a dire che non le diresti niente prima che lei lo faccia...
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Torello82 il 17 giu 2007, 10:03

picca ha scritto:ma dai... non è che siamo tutti degli imbecilli che "non sanno quello che fanno".
LIBERO ARBITRIO...Tutti sono "liberi" di gestirsi come meglio credono la vita, liberissimi di fare le pecore bianche o le pecore nere.

Una donna che masturba un uomo al primo appuntamento...Cosa ci sta di tanto abominevole e irrispettoso? Se lei vuole farlo e chi la ferma e soprattutto cosa ci sta di male? Se due persone hanno entrambe voglia di "scopare" già dal primo appuntamento dove sta il problema? Cavoli loro.

Io non me la sento di dire "a" su una donna che decide di fare una sega ad uno sconosciuto al primo appuntamento, ci sono donne che la danno subito al primo appuntamento, ma questo "non perchè siano delle poco di buono" perchè hanno voglia e basta. Dove sta l'abominio?
E se si dà al sesso anale al secondo "c'è chi preferisce dietro e chi davanti"...
Il corpo e l'anima sono sue e se lo gestisce come meglio crede...Indubbiamente per quel che riguarda la "sessualità" è meglio usare "il raziocinio" prima di prendere certe decisioni, ma è anche vero che "su uno\una ha voglia e incontra un altro\altra che ha le medesime pulsioni" se entrambi sono consenzienti che si aprano le danze!!!

Se una donna vuole avere una "vita sessuale" condotta sulle file del "libertinaggio" cavoli suoi, contenta lei, contenti tutti,si spera che sappia quello a cui va incontro e sicuramente "si auspica" sappia gestirne le conseguenze dirette e indirette.

Poi indubbiamente centra anche "l'esperienza" che ha una persona alle spalle, se una donna ha già avuto le sue esperienze nel passato avrà un modo diverso di vivere la sessualità rispetto ad una alle prime armi.
Quando si è alle prime armi la cosa migliore è "fare tutto a suo tempo"...

Sta di fatto che un conto è fare sesso e un conto è fare l'amore.
Nel primo la variabile "tempo" e "conoscenza dell'altro" non esiste, è uno scambio reciproco di piacere e il discorso muore la, fare l'amore è tutto un altro brodo.
Se hai voglia di fare sesso, lo si fa anche al primo appuntamento...

Quindi non ci vedo nulla di strano o di "deviante".

A mio avviso "non è decente, ne moralmente ammissibile" il fatto che "se una donna o un uomo scopino al primo appuntamento" vengano ancora additati l'una come una zoccola e l'altro come uno sciupafemmine o come delle persone "prive di valori" etc. Poi riguardo alla solita solfa dei "valori, del rispetto" etc... Una persona può avere il "valore della famiglia" ma ciò non implica che debba fare il prete o la suora fino a quando non trova "la persona giusta".
Cioè alla fine tutti agiscono in base alle proprie pulsioni, valori ed educazione, quel che conta è il rispetto di se stessi e degli altri, il resto "è fluoro".
Se mi va di farlo con un ragazzo conosciuto da poco e sono convinta di quel che faccio, lo faccio "senza sentirmi minimamente intaccata nel rispetto di me stessa".

Poi per carità ognuno libera di pensarla e viverla come vuole, però a sentire certe cose "non resto minimamente stupita".

"And that's the bottom line, 'cause Picca So. " " Wanna raise some hell ! " " What?! " " Give me a Hell Yeah !!! "
Hell Yeah!! 8)
Guarda quel quadro astratto. E' libero da ogni convenzione, pulito dalla muffa della banalità. Ed ora immagina i tuoi pensieri muoversi senza alcuna stabilità. Lascia che i sogni si impossessino del tuo mondo.
Non so dirti il come ed il perchè, ma se riuscirai a trasformare l'ignoto in "noto", saremo affini.
Torello82
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 17 giu 2007, 10:16

Io concordo con angel89. Qui nn si parla di gente adulta ke fatto le sue esperienze e può fare quel ke vuole, ma si parla di una ragazza ke nn è mai stata neppure innamorata e adesso la da via cosi, e eper lo più ad un idiota ke le manda certi messaggi (dio mio, avete letto cosa le scrive nei msg... :shock: :? ) assurdi. Si parla anke di ragazze ke si fanno mettere i piedi in testa dai ragazzi, come se manco fossero i genitori. Boh... qua tutti sitamo a dire ke ognuno può fare quel ke vuole, xò si vede dove stiamo arrivanfo cn sta filosofia...Mah.. vabbè...
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 17 giu 2007, 10:41

the21st ha scritto:Io concordo con angel89. Qui nn si parla di gente adulta ke fatto le sue esperienze e può fare quel ke vuole, ma si parla di una ragazza ke nn è mai stata neppure innamorata e adesso la da via cosi, e eper lo più ad un idiota ke le manda certi messaggi (dio mio, avete letto cosa le scrive nei msg... :shock: :? ) assurdi. Si parla anke di ragazze ke si fanno mettere i piedi in testa dai ragazzi, come se manco fossero i genitori. Boh... qua tutti sitamo a dire ke ognuno può fare quel ke vuole, xò si vede dove stiamo arrivanfo cn sta filosofia...Mah.. vabbè...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 17 giu 2007, 13:45

the21st ha scritto: ma si parla di una ragazza ke nn è mai stata neppure innamorata e adesso la da via cosi, e eper lo più ad un idiota ke le manda certi messaggi (dio mio, avete letto cosa le scrive nei msg... :shock: :? ) assurdi. Si parla anke di ragazze ke si fanno mettere i piedi in testa dai ragazzi, come se manco fossero i genitori.

Be per darla via "così" e con lui "avrà le sue motivazioni". Dubito che sia una incapace di intendere e di volere, forse non cerca l'amore e ha solo voglia di "sperimentare l'approccio fisico" con un uomo che "anche se un idiota" si vede che evidentemente "deve farle molto sangue".

"Ragazze che si fanno mettere i piedi in testa dai ragazzi"...Esiste anche il fenomeno contrario.
Qui si che "si parla di rispetto per se stessi e per il prossimo".
Le persone che si fanno mettere i piedi in testa dal partner fondamentalmente e "non hanno rispetto per se stesse" e se non si svegliano da sole non si può far nulla.
Chi è causa del suo male pianga se stesso.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 29 giu 2007, 9:15

ragazzodolce2 ha scritto: queste sono ragazze che purtroppo non hanno un pudore non hanno una vergogna e per loro passare tra le gambe di piu uomini oggi sembra essere diventata una cosa normale purtroopo la colpa la darei anche ai geniotri ...
il mondo della ragazzina dioggi senza cervello che se lofacesssero mettere pure nel sedere dal primo che viene finche gli van bene che non rimangono incinte poi dopo vanno a dire mamma mi ha violentato

Vabbè indubbiamente in parte centra anche il contesto sociale e l'educazione che si ha alle spelle... Però parlare di "pudore e vergona" mi fa tanto ripiombare nel mondo degli anni "passati", dove la donna per poter essere considerata una "real woman" poco ci manca che dovesse girare in burka e fattibilmente "sposarsi e darla ad un solo uomo".
Il punto è che "se si guarda oltre lo strato illusorio delle apparenze", quel che una volta non si faceva "alla luce del sole" lo si faceva di nascosto.
Quante nonne si sono fatte la fuitina?
Quante avranno avuto "più uomini?" quindi please non meniamola dicendo che "certe ragazze di oggi sono delle svergognate prive di pudore".
Di cosa ci si dovrebbe vergognare? IL SESSO NON è VERGONA.
Questo è un concetto "bigotto", una sorta di tarlo che la società fintaperbenista ha cercato di "mettere nella testa di molti" tempo fa e purtroppo ci sono persone che questo tarlo ancora lo hanno in testa, nonostante siamo nel 2007.
La consapevolezza del proprio corpo, la voglia di "condividere la propria sessualità con l'altro" non è male. Indubbiamente si dovrebbe usare la testa sempre e comunque e purtroppo a volte certe persone "uomini e donne" non ragionano sulle azioni che compiono però da qui a menarla con discorsi del tipo:

"per loro passare per le gambe di più uomini sembra una cosa normale" fa tanto capire che le ragazze d'oggi siano una masnada di zoccole...
Se una donna non trova subito la persona giusta si deve mettere in cintura di castità?
Ed ecco che si finisce per ripiombare nel solito discrorso "che se i maschi inzuppano non è sbagliato PERCHè L'UOMO è UOMO, mentre al contrario la donna è una poco di buono se ha avuto più partenr nel corso della vita". Sinceramente ho i coglioni pieni di sentire a volte ancora gente che porta avanti discorsi del genere, oppure discorsi che "velatamente" insinuano ciò.

Poi non so chi è quella che va a dire alla mamma "mi hanno violentato" per mascherare il cosiddetto "incidente di percorso"...Indubbiamente deve essere una persona di basso spessore, ma si da il caso che ai giorni nostri esistano i consultori quindi difficilemente una ragazza deve inventarsi zz** del genere...

tra l'altro tendo a precisare che "se la ragazzina d'oggi senza cervello se lo fa mettere nel sedere" non può restare incinta...
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 29 giu 2007, 17:19

ragazzodolce2 ha scritto:
Giustamente tu dici che se una ragazza non trova l uomo giusto cosa fa nel frattempo se la gratta?pero non e detto che siccome non ha trovato nessuno debba per forza andare con il primo che capita ...

queste ragazzine che sel o fanno mettere nel sedere quello si che e vergognoso e quelle si che le possiamo chiamare zoccole come dite voi qua dentro sapete???

Ma qui non si parlava di andare col primo che capita, si parlava di una ragazza che ha incontrato un ragazzo per il quale prova una forte attrazione fisica... :roll:

Quindi resto dell'idea che: una donna o un uomo, se sigle sono liberi di gestire la loro vita sentimentale e sessuale a loro piacimento senza dover dare conto a nessuno, se non a se stessi. E mi riferiso a persone "mature" non ad adolescenti con gli ormoni galoppanti al 100o.
Dal momento in cui si trova un partner ovviamente la solfa cambia.

Riguardo al discorso "età", ogni persona ha i suoi tempi, ormai è risaputo che "gli istinti si sviluppano sempre più precocemente", il dramma è che in certi casi non ci sta una "consapevolezza alle spalle" correlata e all'inesperienza e allo famiglia che spesso e volentieri considera "l'argomento sessualità un tabù"; nonchè molti adolescenti hanno voglia di "affrontare la vita sessuale" senza avere un minimo bagaglio culturale, dove per cultura intendo la conoscenza del "proprio corpo, di come funziona, di quali sono i metodi anticoncezionali, di quali siano le malattie sessualmente trasmissibili etc..".

Quindi dinanzi a certi fatti, più che preoccuparmi "dell'etica" o se quel che è fatto è giusto o sbagliato, "vergognoso o meno" (anche se resto dell'idea che la vergogna va affibiata per altri discorsi e che una cosa se non fa male agli altri e a se stessi non è sbagliata), come dici tu del fatto che "ste ragazzette se lo fanno mettere nel sedere"...Non penso alla VERGONA,o a dargli l'appellativo zoccole,ci sta solo da augurarsi che lo facciano con "testa".

Quanto alla risposta al tuo commento, non lo faccio per "provocare" ma semplicemente perchè ho un punto di vista diverso dal tuo e mi piace poterlo esprimere...Senza mancare di rispetto a nessuno, tantomeno a te.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 29 giu 2007, 17:46

Ma l'uomo in tutto questo dove lo mettiamo? Ovvero se la ragazza se lo fa mettere nel sedere è considerata una zoccola, allora come definiamo il ragazzo che lo mette? Su thes, ragazzodolce2 (?) e angel, datemi una risposta. Perchè qui la solfa è sempre la stessa: donna che la dà a tutti = zoccola, uomo che va con tutte = macho.
E poi sembra che i valori della famiglia ce l'abbia solo la donna e l'uomo?
Sia la donna che l'uomo devono aspettare con la castità l'arrivo dell'anima gemella o è solo la donna a chiudersi in casa aspettando il principe azzurro mentre l'uomo va di fiore in fiore?
E se le persone si chiudono in casa aspettando l'arrivo della propria metà, mi spiegate come cavolo fanno a conoscerla sta benedetta metà?
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi picca il 30 giu 2007, 10:12

arvalin ha scritto:Ma l'uomo in tutto questo dove lo mettiamo? Ovvero se la ragazza se lo fa mettere nel sedere è considerata una zoccola, allora come definiamo il ragazzo che lo mette? Su thes, ragazzodolce2 (?) e angel, datemi una risposta. Perchè qui la solfa è sempre la stessa: donna che la dà a tutti = zoccola, uomo che va con tutte = macho.
E poi sembra che i valori della famiglia ce l'abbia solo la donna e l'uomo?
Sia la donna che l'uomo devono aspettare con la castità l'arrivo dell'anima gemella o è solo la donna a chiudersi in casa aspettando il principe azzurro mentre l'uomo va di fiore in fiore?
E se le persone si chiudono in casa aspettando l'arrivo della propria metà, mi spiegate come cavolo fanno a conoscerla sta benedetta metà?

:doppiopollice: :doppiopollice: :doppiopollice:
e dopo aver letto questo posso felicemente defilarmi dal discorso.

Brava Arvalin, ti mando un bacione! :labbra:
picca
Super Amico
Super Amico

Prossimo