Utenti Collegati: Esp69, 

Angel89 ha scritto:Sono d'accordo con te... Il problema è che si segue la mandria, perciò se lo fa uno lo fanno tutti. E non si è più capaci di aspettare, di stare soli, di pensare ad altro se non al sesso. Perchè sembra essere l'unica alternativa per chi non trova nessuno, per chi è solo da troppo tempo, per chi pensa di crescere in questo modo.
Hanno perso valore la famiglia, le amicizie, le passioni, una semplice passeggiata in compagnia di qualcuno... No, non vanno più bene, non sono così eccitanti, vogliono il brivido...Anche perchè se ti vendi paradossalmente ti senti apprezzato da chi ti compra... Ma non siamo merce e c'è chi non si è ancora accorto di esserlo diventato con il suo stesso comportamento. Sono diventati degli animali a tutti gli effetti. Occupano il loro tempo così, sprecando il significato dell'amore e dei valori, perchè quello che fanno dà loro soddisfazione al momento e li aiuta a non pensare, a fuggire dalle cose più importanti, troppo impegnative per quanto sono caduti in basso.
C'è bisogno di una voce amica, perchè giudicarli e rimproverarli non aiuterà, si sentiranno attaccati e avranno la conferma di essere gli animali che sono diventati, magari lo accetteranno anche perchè in fondo è la via più facile. Quello che è difficile è essere leali, ma se non si è capaci di essere leali con se stessi...Beh, si può solo risalire.

Torello82 ha scritto:Libere scelte... Credo che ognuno abbia il diritto di vivere la propria sessualità, i propri desideri, le proprie sensazioni come meglio crede...
Non ci vedo nulla di male...

picca ha scritto:... Una persona può avere il "valore della famiglia" ma ciò non implica che debba fare il prete o la suora fino a quando non trova "la persona giusta".
picca ha scritto:Cioè alla fine tutti agiscono in base alle proprie pulsioni, valori ed educazione, quel che conta è il rispetto di se stessi e degli altri, il resto "è fluoro".
Se una persona si sente di farlo già al primo appuntamento non vuol dire che "così non si rispetti".
Il rispetto di me stessa rientra nel fatto di "non scendere a compromessi con nessuno" e di seguire "sempre e solo quello che mi sento di fare" in base ai miei valori e conoscenze, qualora non lo facessi non mi "rispetterei".

picca ha scritto:ma dai... non è che siamo tutti degli imbecilli che "non sanno quello che fanno".
LIBERO ARBITRIO...Tutti sono "liberi" di gestirsi come meglio credono la vita, liberissimi di fare le pecore bianche o le pecore nere.
Una donna che masturba un uomo al primo appuntamento...Cosa ci sta di tanto abominevole e irrispettoso? Se lei vuole farlo e chi la ferma e soprattutto cosa ci sta di male? Se due persone hanno entrambe voglia di "scopare" già dal primo appuntamento dove sta il problema? Cavoli loro.
Io non me la sento di dire "a" su una donna che decide di fare una sega ad uno sconosciuto al primo appuntamento, ci sono donne che la danno subito al primo appuntamento, ma questo "non perchè siano delle poco di buono" perchè hanno voglia e basta. Dove sta l'abominio?
E se si dà al sesso anale al secondo "c'è chi preferisce dietro e chi davanti"...
Il corpo e l'anima sono sue e se lo gestisce come meglio crede...Indubbiamente per quel che riguarda la "sessualità" è meglio usare "il raziocinio" prima di prendere certe decisioni, ma è anche vero che "su uno\una ha voglia e incontra un altro\altra che ha le medesime pulsioni" se entrambi sono consenzienti che si aprano le danze!!!
Se una donna vuole avere una "vita sessuale" condotta sulle file del "libertinaggio" cavoli suoi, contenta lei, contenti tutti,si spera che sappia quello a cui va incontro e sicuramente "si auspica" sappia gestirne le conseguenze dirette e indirette.
Poi indubbiamente centra anche "l'esperienza" che ha una persona alle spalle, se una donna ha già avuto le sue esperienze nel passato avrà un modo diverso di vivere la sessualità rispetto ad una alle prime armi.
Quando si è alle prime armi la cosa migliore è "fare tutto a suo tempo"...
Sta di fatto che un conto è fare sesso e un conto è fare l'amore.
Nel primo la variabile "tempo" e "conoscenza dell'altro" non esiste, è uno scambio reciproco di piacere e il discorso muore la, fare l'amore è tutto un altro brodo.
Se hai voglia di fare sesso, lo si fa anche al primo appuntamento...
Quindi non ci vedo nulla di strano o di "deviante".
A mio avviso "non è decente, ne moralmente ammissibile" il fatto che "se una donna o un uomo scopino al primo appuntamento" vengano ancora additati l'una come una zoccola e l'altro come uno sciupafemmine o come delle persone "prive di valori" etc. Poi riguardo alla solita solfa dei "valori, del rispetto" etc... Una persona può avere il "valore della famiglia" ma ciò non implica che debba fare il prete o la suora fino a quando non trova "la persona giusta".
Cioè alla fine tutti agiscono in base alle proprie pulsioni, valori ed educazione, quel che conta è il rispetto di se stessi e degli altri, il resto "è fluoro".
Se una persona si sente di farlo già al primo appuntamento non vuol dire che "così non si rispetti".
Il rispetto di me stessa rientra nel fatto di "non scendere a compromessi con nessuno" e di seguire "sempre e solo quello che mi sento di fare" in base ai miei valori e conoscenze, qualora non lo facessi non mi "rispetterei".
Se mi va di farlo con un ragazzo conosciuto da poco e sono convinta di quel che faccio, lo faccio "senza sentirmi minimamente intaccata nel rispetto di me stessa".
Poi per carità ognuno libera di pensarla e viverla come vuole, però a sentire certe cose "non resto minimamente stupita".

the21st ha scritto:Io concordo con angel89. Qui nn si parla di gente adulta ke fatto le sue esperienze e può fare quel ke vuole, ma si parla di una ragazza ke nn è mai stata neppure innamorata e adesso la da via cosi, e eper lo più ad un idiota ke le manda certi messaggi (dio mio, avete letto cosa le scrive nei msg...![]()
) assurdi. Si parla anke di ragazze ke si fanno mettere i piedi in testa dai ragazzi, come se manco fossero i genitori. Boh... qua tutti sitamo a dire ke ognuno può fare quel ke vuole, xò si vede dove stiamo arrivanfo cn sta filosofia...Mah.. vabbè...

the21st ha scritto: ma si parla di una ragazza ke nn è mai stata neppure innamorata e adesso la da via cosi, e eper lo più ad un idiota ke le manda certi messaggi (dio mio, avete letto cosa le scrive nei msg...![]()
) assurdi. Si parla anke di ragazze ke si fanno mettere i piedi in testa dai ragazzi, come se manco fossero i genitori.

ragazzodolce2 ha scritto: queste sono ragazze che purtroppo non hanno un pudore non hanno una vergogna e per loro passare tra le gambe di piu uomini oggi sembra essere diventata una cosa normale purtroopo la colpa la darei anche ai geniotri ...
il mondo della ragazzina dioggi senza cervello che se lofacesssero mettere pure nel sedere dal primo che viene finche gli van bene che non rimangono incinte poi dopo vanno a dire mamma mi ha violentato

ragazzodolce2 ha scritto:
Giustamente tu dici che se una ragazza non trova l uomo giusto cosa fa nel frattempo se la gratta?pero non e detto che siccome non ha trovato nessuno debba per forza andare con il primo che capita ...
queste ragazzine che sel o fanno mettere nel sedere quello si che e vergognoso e quelle si che le possiamo chiamare zoccole come dite voi qua dentro sapete???

arvalin ha scritto:Ma l'uomo in tutto questo dove lo mettiamo? Ovvero se la ragazza se lo fa mettere nel sedere è considerata una zoccola, allora come definiamo il ragazzo che lo mette? Su thes, ragazzodolce2 (?) e angel, datemi una risposta. Perchè qui la solfa è sempre la stessa: donna che la dà a tutti = zoccola, uomo che va con tutte = macho.
E poi sembra che i valori della famiglia ce l'abbia solo la donna e l'uomo?
Sia la donna che l'uomo devono aspettare con la castità l'arrivo dell'anima gemella o è solo la donna a chiudersi in casa aspettando il principe azzurro mentre l'uomo va di fiore in fiore?
E se le persone si chiudono in casa aspettando l'arrivo della propria metà, mi spiegate come cavolo fanno a conoscerla sta benedetta metà?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti