Utenti Collegati: danylo1969, Timidino,

ma insomma, inamor vince chi fugge??

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Horatio il 3 giu 2008, 0:15

giuggiola ha scritto:lui non è coinvolto quanto me
lui non mi ama
lui mi usa
lui sa che sono persa
lui sa come usare le parole per tenermi legata a sè
lui è un narciso
lui è un egoista nato
lui quando stiamo insieme mi parla delle tante ragazze che gli si dichiarano chiedendosi "chissà com'è" con quell'aria sbalordita del caxxo
lui quando è con me sembra innamorato PERSO
lui mi chiede sempre cosa penso di lui, mi chiede sempre se gli voglio bene e mi dice che me ne vuole
lui mi pensa a periodi, certi periodi mi riempie di email, certi altri sparisce nel nulla
lui è abituato ad avere tutte che lo osannano
lui è già fidanzato
lui è circodato di ammiratrici
lui ha sempre tutto senza il bisogno di muovere un dito
lui è pure geloso se parlo bene di qualcun altro!!!

IO mi sono rotta le scatole e vorrei liberarmi di questa schiavitù, ma più mi sforzo di non pensarci più lo penso... mi piacerebbe tanto dargli una stangata allucinante, immaginatevi: io, proprio IO la ragazza dolce e accondiscendente che lo ama senza riserve, un bel giorno lo incontra e non si scompone più di tanto, soprattutto perchè ha accanto a sè un ragazzo che LA AMA e vuole solo lei...!!!!

Ma è un tronista ( si dice così? ) di Maria de Filippi?

Premesso che, leggendo alcune parole che hai scritte, mi rendo conto di quanto tu seguiti a farti del male, senza contare quel che ti fa lui.

Se non lo sfiorano le tue parole, prova con una sberla.
Dopodichè non ti curar di lui ma guarda e passa, oltre s'intende.

Un abbraccio.

Horatio

Messaggiodi giuggiola il 4 giu 2008, 11:53

Horatio ha scritto:Premesso che, leggendo alcune parole che hai scritte, mi rendo conto di quanto tu seguiti a farti del male, senza contare quel che ti fa lui.

Se non lo sfiorano le tue parole, prova con una sberla.
Dopodichè non ti curar di lui ma guarda e passa, oltre s'intende.

Un abbraccio.

infatti ho finito di farmi male per uno che non ne vuole sapere. Se non se po' fa, non se po' fa, punto. Ritorniamo a uno stadio originale di DIGNITA', perchè mo mi sono veramente stufata e può bastare così (e sarebbe pure ora dopo 9 mesi di passione [nel senso di martirio...])! Ekkekkavolo!
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 4 giu 2008, 20:17

giuggiola ha scritto:lui non è coinvolto quanto me
lui non mi ama
lui mi usa
lui sa che sono persa
lui sa come usare le parole per tenermi legata a sè
lui è un narciso
lui è un egoista nato
lui quando stiamo insieme mi parla delle tante ragazze che gli si dichiarano chiedendosi "chissà com'è" con quell'aria sbalordita del caxxo
lui quando è con me sembra innamorato PERSO
lui mi chiede sempre cosa penso di lui, mi chiede sempre se gli voglio bene e mi dice che me ne vuolelui mi pensa a periodi, certi periodi mi riempie di email, certi altri sparisce nel nulla
lui è abituato ad avere tutte che lo osannano
lui è già fidanzato
lui è circodato di ammiratrici
lui ha sempre tutto senza il bisogno di muovere un dito
lui è pure geloso se parlo bene di qualcun altro!!!

IO mi sono rotta le scatole e vorrei liberarmi di questa schiavitù, ma più mi sforzo di non pensarci più lo penso... mi piacerebbe tanto dargli una stangata allucinante, immaginatevi: io, proprio IO la ragazza dolce e accondiscendente che lo ama senza riserve, un bel giorno lo incontra e non si scompone più di tanto, soprattutto perchè ha accanto a sè un ragazzo che LA AMA e vuole solo lei...!!!!

e dopo questo mi domando "ma lei perchè è attratta da uno del genere?Ma ha una sua dignità di donna?".
Cioè renditi conto, non è che siamo parlando di un Cristo in terra...è un uomo come tanti altri, anzi è il classico tipo da farci una scopata una notte e lasciarlo come un coglione prima che si svegli...
Dico ciò perchè mi è capitato un fax simile del pulzello molto tempo fa, e mi ricordo che l'unica cosa che provavo per lui era una profonda "irritazione", proprio mi stizziva perchè era così tronfio, e si giuggiolava a vedere che le ragazze gli morivano dietro.
Proprio uno st****o patentato, quante ne ha fatte soffrire e lui se ne sbatteva le trattava come tante salviette, fino alla sera in cui ha incontrato una ragazza che gli ha riservato lo stesso trattamento...

Poi mettiamoci che ha anche la ragazza ::martello:: ::martello:: ::martello::
Insomma lascialo perdere, dedica il tuo tempo a qualcosa di più costruttivo no?
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Fiffy il 4 giu 2008, 20:28

e dopo questo mi domando "ma lei perchè è attratta da uno del genere?Ma ha una sua dignità di donna?".
Cioè renditi conto, non è che siamo parlando di un Cristo in terra...è un uomo come tanti altri, anzi è il classico tipo da farci una scopata una notte e lasciarlo come un coglione prima che si svegli...
Dico ciò perchè mi è capitato un fax simile del pulzello molto tempo fa, e mi ricordo che l'unica cosa che provavo per lui era una profonda "irritazione", proprio mi stizziva perchè era così tronfio, e si giuggiolava a vedere che le ragazze gli morivano dietro.
Proprio uno st****o patentato, quante ne ha fatte soffrire e lui se ne sbatteva le trattava come tante salviette, fino alla sera in cui ha incontrato una ragazza che gli ha riservato lo stesso trattamento...

Quoto su tutta la linea :D
Fiffy
Amico
Amico

Messaggiodi giuggiola il 5 giu 2008, 18:40

picca ha scritto:e dopo questo mi domando "ma lei perchè è attratta da uno del genere?Ma ha una sua dignità di donna?".

Picca, qua le cose sono due, o stiamo parlando della stessa persona, oppure di persone come lui il mondo è pieno!! :? cioè, è incredibile, è LA SUA DESCRIZIONE!!!

Cmq sono due settimane che non mi faccio sentire più, proprio perchè adesso sono io che ho intenzione di trattarlo come una salvietta e di riservargli lo stesso trattamento, cioè l'indifferenza più totale in modo che si chieda: ma com'è? ero certo che mi morisse dietro e che avrebbe fatto qualsiasi cosa per me e adesso sembra fregarsene?? COM'E' POSSIBILE DOPO CHE LE HO FATTO DI TUTTO E LEI E' SEMPRE RIMASTA LI' AD ADORARMI???!
e così lui ha cominciato a mandare prima una timida email di saluto, poi un'altra e poi un'altra ancora...!! Adesso non è più nè sintetico, nè arrogantuccio, nè niente di tutto questo, sembra quasi aver cambiato tono. Anzi: ha pure detto che dobbiamo trovare un po' di tempo per vederci, cosa che lui non aveva MAI detto prima! Ero sempre io a dover chiedere, sennò non gli passava neanche per l'anticamera del cervello!!!!!!!

U_U bene, bene, mi fa piacere, non vedo l'ora di fargli vedere che all'improvviso è diventato acqua fresca per me!
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 7 giu 2008, 13:51

giuggiola ha scritto:
Picca, qua le cose sono due, o stiamo parlando della stessa persona, oppure di persone come lui il mondo è pieno!! :? cioè, è incredibile, è LA SUA DESCRIZIONE!!!

:lol: :lol: eh, ogni tanto a chiunque capita di incontrare una persona del genere, uomo o donna che sia...Comunque individui del genere prima o poi incontrano sempre qualcuno più "forbacchione" che gli faccia il servizio, è proprio una cosa certa al 100%.
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi veronicabg87 il 11 giu 2008, 14:51

io come sempre elggo tutto un pò in ritardo...sono motlo contenta che tu c'è l abbia fatta...hai fatto al cosa giusta...adesso bisogna solo vedere se tu riesci a mantenerla questa indifferenza...spero di tutto cuore per te di sì...
anchio avevo una "storia" del genere e anchio come te volevo provare a mostrarmi indifferente ma finchè non lo sentivo ok va bene non ci pensavo ma appena lo vedevo o lo sentivo basta era finita...adesso boh...visto visto (nel senso solo io e lui a parlare) l ultima volta è stata ad aprile ed è stata l unica volta in un anno e tre mesi che abbiamo fatto un discorso serio...impegnativo...in cui lui era veramente interessato a quello che dicevo e soppratutto pensavo...un discorso che forse gli è servito epr fargli capire cosa penso veramente da lui e cosa vorrei dalla vita...un discorso dopo il quale basta non lo più visto...cioè visto si però oltre al ciao niente...forse è meglio così però sono sicura che se lui mi cercasse io ci sarei anche se quando lo vedo cambio strada...lo evito e mi mette addosso un nervoso incredibile...
LA VITA E' COME UNA SCATOLA DI CIOCCOLATINI...NON SAI MAI QUELLO CHE TI ASPETTA...
(forrest gump)

Immagine
veronicabg87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi giuggiola il 16 giu 2008, 13:11

veronicabg87 ha scritto:io come sempre elggo tutto un pò in ritardo...sono motlo contenta che tu c'è l abbia fatta...hai fatto al cosa giusta...adesso bisogna solo vedere se tu riesci a mantenerla questa indifferenza...spero di tutto cuore per te di sì...
anchio avevo una "storia" del genere e anchio come te volevo provare a mostrarmi indifferente ma finchè non lo sentivo ok va bene non ci pensavo ma appena lo vedevo o lo sentivo basta era finita...adesso boh...visto visto (nel senso solo io e lui a parlare) l ultima volta è stata ad aprile ed è stata l unica volta in un anno e tre mesi che abbiamo fatto un discorso serio...impegnativo...in cui lui era veramente interessato a quello che dicevo e soppratutto pensavo...un discorso che forse gli è servito epr fargli capire cosa penso veramente da lui e cosa vorrei dalla vita...un discorso dopo il quale basta non lo più visto...cioè visto si però oltre al ciao niente...forse è meglio così però sono sicura che se lui mi cercasse io ci sarei anche se quando lo vedo cambio strada...lo evito e mi mette addosso un nervoso incredibile...

anche io e lui ci siamo visti sabato scorso... gli avevo detto di no per alcune volte di seguito, poi alla fine non ho resistito ed ho deciso di andare... ed è stato bellissimo, un incontro molto intimo ed intenso, mi coccolava come se fossi la sua ragazza, mi diceva parole dolci... per la prima volta è arrivato puntualissimo e per la prima volta dopo tanto tempo ci siamo baciati (da quando avevo scoperto che era fidanzato non mi baciava più...)
Anche a me viene il nervoso, ma solo perchè quando stiamo insieme stiamo BENISSIMO e non riesco a credere che una persona possa essere così solo per divertimento, per finta, per gioco o per egoismo, mi fa rabbia. Soprattutto perchè ci capiamo, parliamo tanto e di tutto, non litighiamo mai... poi siamo abbracciati e a un certo punto mi dice "ti voglio un bene dell'anima".
Già, mi vuole un bene dell'anima, ma intanto finisce tutto là. Perciò penso che quando poi ci salutiamo e andiamo ognuno per la propria strada, mi conviene fregarmene come fa lui e continuare con la mia vita, anche se in fondo i miei pensieri sono sempre con lui e fa male sapere che i suoi non sono con me. O almeno credo.

A un certo punto gli ho detto che vorrei andarmene dalla mia città e lui sapete cosa ha detto? "Non te ne andare, rimani qui a farmi le coccole". Ah, ecco cosa sono io per lui. Un distributore automatico di coccole. L'importante è che io ci sia sempre e che quella volta al mese in cui ci vediamo gli faccia ste coccole. Se mi chiede di vederci e gli dico di no si offende e si vendica pure!

E nonostante tutto, anche se non glielo do più a vedere e mi fingo distaccata (per farvi un esempio: mentre era stretto a me, ha preso il cell e mi ha mostrato tutti i messaggi della sua ragazza e delle varie ammiratrici sparse per il mondo, ma io non ho fatto una piega, come se non me ne fregasse niente, come se mi stesse mostrando una semplice collezione di figurine...), è lui che voglio, non c'è niente da fare, mi è venuta una specie di malattia che non mi permette di liberarmi di lui!
E più mi chiede di dormire da lui e più mi piacerebbe farlo, però evito perchè non voglio neanche pensare che una volta fatto, sarà soddisfatto così e mi lascerà perdere.

Conclusione: CHEPPPPALLE!!!

PS: a un certo punto ha pure detto: "se facciamo un figlio, sarà gemello?" (perchè io e mia sorella siamo gemelle, ndr.)... bhè, devo dire che mi ha un po' spiazzato come domanda. Come ti viene in mente di fare una domanda del genere a una persona di cui te ne frega poco e niente? :?
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 16 giu 2008, 15:20

giuggiola ha scritto:mentre era stretto a me, ha preso il cell e mi ha mostrato tutti i messaggi della sua ragazza e delle varie ammiratrici sparse per il mondo, ma io non ho fatto una piega, come se non me ne fregasse niente, come se mi stesse mostrando una semplice collezione di figurine...

No comment, se ti piace farti calpestare in questo modo fai pure, ma tu sei una persona con la tua integrità ed il tuo orgoglio.

Sta cosa mi ha veramente fatto cascare le palle... ma come può essere così st****o? Sputagli in un occhio, dagli un calcio nelle palle e non farti più viva!

E diciamola tutta... già uno che tiene il piede in ALMENO due scarpe è una gran testa di minchia, tutto il resto si commenta da sè...
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 16 giu 2008, 16:05

Timidino ha scritto:
giuggiola ha scritto:mentre era stretto a me, ha preso il cell e mi ha mostrato tutti i messaggi della sua ragazza e delle varie ammiratrici sparse per il mondo, ma io non ho fatto una piega, come se non me ne fregasse niente, come se mi stesse mostrando una semplice collezione di figurine...

No comment, se ti piace farti calpestare in questo modo fai pure, ma tu sei una persona con la tua integrità ed il tuo orgoglio.

Sta cosa mi ha veramente fatto cascare le palle... ma come può essere così st****o? Sputagli in un occhio, dagli un calcio nelle palle e non farti più viva!

E diciamola tutta... già uno che tiene il piede in ALMENO due scarpe è una gran testa di minchia, tutto il resto si commenta da sè...

Ma straquoto...
Ti stai facendo stracalpestare... e la cosa bella è che dici che ti piace pure! Che è lui che vuoi e non c'è niente da fare! Olè!
Evviva la dignità, evviva la stima di sè stesse, evviva i valori...
Mah... non voglio proprio capire guarda...
Cosa te ne fai di uno che è falso in questa maniera... ipocrita... e talmente tronfio ed irrispettoso di te, da farti leggere i messaggi della ragazza e delle spasimanti... ma questo non ha rispetto di niente e di nessuno! Ma che persona orripilante è?
Neanche i discorsi importanti puoi farci... uhm, esaltante... della serie, buttiamoci via...
Ah poveri noi... :noo:
Io dico che la realtà la vedi chiaramente... l'hai sopra descritto in maniera perfettamente lucida... quindi sai con chi hai a che fare...
A questo punto, chi è causa del suo male, pianga sè stesso... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giuggiola il 16 giu 2008, 16:46

Silvia82 ha scritto:Ti stai facendo stracalpestare... e la cosa bella è che dici che ti piace pure! Che è lui che vuoi e non c'è niente da fare! Olè!
Evviva la dignità, evviva la stima di sè stesse, evviva i valori...
Mah... non voglio proprio capire guarda...
Cosa te ne fai di uno che è falso in questa maniera... ipocrita... e talmente tronfio ed irrispettoso di te, da farti leggere i messaggi della ragazza e delle spasimanti... ma questo non ha rispetto di niente e di nessuno! Ma che persona orripilante è?
Neanche i discorsi importanti puoi farci... uhm, esaltante... della serie, buttiamoci via...
Ah poveri noi... :noo:
Io dico che la realtà la vedi chiaramente... l'hai sopra descritto in maniera perfettamente lucida... quindi sai con chi hai a che fare...
A questo punto, chi è causa del suo male, pianga sè stesso... :?

Infatti sono pienamente cosciente del fatto che sono io stessa ad essere la causa del mio male, però siccome molto spesso è difficile liberarsi di dipendenze di questo tipo (ci vuole un po' di tempo, non basta dire "basta" per far finire tutto dall'oggi al domani), almeno sono contenta di aver cominciato ad avere un po' di distacco nei suoi confronti, almeno non sono più sempre lì pronta a giurargli amore eterno (non me lo sogno neanche più di dirgli che provo qualcosa per lui!!), almeno non ci sto più tanto male quando la sua ragazza lo chiama e lui risponde davanti a me con tanta non chalance,... voglio dire, la strada è ancora lunga, ma sono pur sempre dei passi avanti, no? prima mi sarei passata come minimo l'intero week end a sospirare e piangere pensando che allora di me se ne frega, adesso invece non mi fa più nè caldo nè freddo.

...non so come spiegarlo, prima mi facevo calpestare eccome, ma adesso, sarà anche un ragionamento da str*nza, però da lui mi prendo quello che di bello posso prendere e del resto me ne frego, cerco di non fare di lui il centro dei miei pensieri (anche se lo penso ancora), e soprattutto non gli do più a vedere che per me è tutto.

:lol: insomma, se tutto questo può essere utile per cominciare a distaccarmi e a liberarmi da sta cavolo di dipendenza, ben venga!! A quel punto, come lui mi usa per prendersi le coccole da me, io faccio lo stesso! Sarò una str*nza in piena regola, però è così!

L'altro giorno, per farvi un esempio, mi ha chiesto di vederci e sinceramente il tempo faceva schifo, per cui gli ho detto di no e ho aggiunto che se voleva potevamo vederci il giorno dopo. Ha accettato e poi non si è presentato (si è vendicato perchè non è riuscito a concepire il fatto che IO preferissi starmene a casa per via del tempo piuttosto che vedere lui!). Ora, sicuramente si aspettava che io lo chiamassi tutta arrabbiata e disperata chiedendo dei chiarimenti, giusto? E invece no, perchè questo avrebbe voluto dire che sono totalmente presa da lui (perchè lamentarsi = tenerci)! Semplicemente l'ho chiamato con tutta la calma del mondo, gli ho chiesto dov'era il problema senza troppi giri di parole, l'ho preso un po' in giro, mi sono fatta un po' di risate e poi ho rifiutato l'invito a vederci più tardi (a casa sua per di più!!). Tutto questo per dimostare che non pendo dalle sue labbra e soprattutto non corro da lui al primo richiamo!

:risata: 'somma, sto cercando di prendere le distanze, non riesco a troncare dall'oggi al domani, quindi procedo così!
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 16 giu 2008, 17:32

Beh, l'importante è che tu ne sia coscente!
Se proprio non riesci a dare un taglio netto, anche così è meglio di niente...
Ti auguro di incontrare un altro che ti faccia girare la testa... così da un giorno all'altro dici a questo stronzetto... "mi dispiace tanto...anzi no, nè sono felice...ma mi sono innamorata di un uomo che finalmente mi ama e rispetta... e con cui vale la pena di perdere tempo!!!"... :twisted:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi giuggiola il 16 giu 2008, 19:39

Silvia82 ha scritto:Beh, l'importante è che tu ne sia coscente!
Se proprio non riesci a dare un taglio netto, anche così è meglio di niente...
Ti auguro di incontrare un altro che ti faccia girare la testa... così da un giorno all'altro dici a questo stronzetto... "mi dispiace tanto...anzi no, nè sono felice...ma mi sono innamorata di un uomo che finalmente mi ama e rispetta... e con cui vale la pena di perdere tempo!!!"... :twisted:

sì, sì, sono d'accordo. Nel frattempo vediamo di fare soffrire per benino lui, tanto come tutti i maschi un punto debole ce l'ha....... :twisted: muhauhauauhauhauha!!!!!!!!
giuggiola
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 17 giu 2008, 16:35

giuggiola ha scritto:Tutto questo per dimostare che non pendo dalle sue labbra e soprattutto non corro da lui al primo richiamo!

:risata: 'somma, sto cercando di prendere le distanze, non riesco a troncare dall'oggi al domani, quindi procedo così!

Secondo me ti sei già distaccata e vuoi vendicarti un pò di come ti ha trattato...Sbaglio?
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giuggiola il 17 giu 2008, 19:03

rosaneraaa ha scritto:Secondo me ti sei già distaccata e vuoi vendicarti un pò di come ti ha trattato...Sbaglio?

Dici? Non saprei, ho le idee un po' confuse... che ho raggiunto un certo distacco è vero, che mi voglio vendicare forse anche, però c'è una cosa che mi disturba parecchio... e cioè che appena mi fermo un attimo e libero la mente da tutti i miei pensieri noto che i miei sentimenti per lui sono sempre fermi là dov'erano, belli, sgargianti e ancora intatti, e a volte ho l'impressione che non riuscirò mai più a liberarmene...

è un po' come quando hai un virus non troppo dannoso nel computer: all'inizio fai di tutto per eliminarlo, ma alla fine, siccome non ci riesci, lo lasci lì dov'è, ti abitui alla sua presenza e magari ti dimentichi anche di averlo, diventa una parte del tuo computer, ci convivi...

::martello:: sono un caso disperato! :risata:
giuggiola
Amico
Amico

PrecedenteProssimo