veronicabg87 ha scritto:io come sempre elggo tutto un pò in ritardo...sono motlo contenta che tu c'è l abbia fatta...hai fatto al cosa giusta...adesso bisogna solo vedere se tu riesci a mantenerla questa indifferenza...spero di tutto cuore per te di sì...
anchio avevo una "storia" del genere e anchio come te volevo provare a mostrarmi indifferente ma finchè non lo sentivo ok va bene non ci pensavo ma appena lo vedevo o lo sentivo basta era finita...adesso boh...visto visto (nel senso solo io e lui a parlare) l ultima volta è stata ad aprile ed è stata l unica volta in un anno e tre mesi che abbiamo fatto un discorso serio...impegnativo...in cui lui era veramente interessato a quello che dicevo e soppratutto pensavo...un discorso che forse gli è servito epr fargli capire cosa penso veramente da lui e cosa vorrei dalla vita...un discorso dopo il quale basta non lo più visto...cioè visto si però oltre al ciao niente...forse è meglio così però sono sicura che se lui mi cercasse io ci sarei anche se quando lo vedo cambio strada...lo evito e mi mette addosso un nervoso incredibile...
anche io e lui ci siamo visti sabato scorso... gli avevo detto di no per alcune volte di seguito, poi alla fine non ho resistito ed ho deciso di andare... ed è stato bellissimo, un incontro molto intimo ed intenso, mi coccolava come se fossi la sua ragazza, mi diceva parole dolci... per la prima volta è arrivato
puntualissimo e per la prima volta dopo tanto tempo ci siamo baciati (da quando avevo scoperto che era fidanzato non mi baciava più...)
Anche a me viene il nervoso, ma solo perchè quando stiamo insieme stiamo BENISSIMO e non riesco a credere che una persona possa essere così solo per divertimento, per finta, per gioco o per egoismo, mi fa rabbia. Soprattutto perchè ci capiamo, parliamo tanto e di tutto, non litighiamo mai... poi siamo abbracciati e a un certo punto mi dice "ti voglio un bene dell'anima".
Già, mi vuole un bene dell'anima, ma intanto finisce tutto là. Perciò penso che quando poi ci salutiamo e andiamo ognuno per la propria strada, mi conviene fregarmene come fa lui e continuare con la mia vita, anche se in fondo i miei pensieri sono sempre con lui e fa male sapere che i suoi non sono con me. O almeno credo.
A un certo punto gli ho detto che vorrei andarmene dalla mia città e lui sapete cosa ha detto? "Non te ne andare, rimani qui a farmi le coccole". Ah, ecco cosa sono io per lui. Un distributore automatico di coccole. L'importante è che io ci sia sempre e che quella volta al mese in cui ci vediamo gli faccia ste coccole. Se mi chiede di vederci e gli dico di no si offende e si vendica pure!
E nonostante tutto, anche se non glielo do più a vedere e mi fingo distaccata (per farvi un esempio: mentre era stretto a me, ha preso il cell e mi ha mostrato tutti i messaggi della sua ragazza e delle varie ammiratrici sparse per il mondo, ma io non ho fatto una piega, come se non me ne fregasse niente, come se mi stesse mostrando una semplice collezione di figurine...), è lui che voglio, non c'è niente da fare, mi è venuta una specie di malattia che non mi permette di liberarmi di lui!
E più mi chiede di dormire da lui e più mi piacerebbe farlo, però evito perchè non voglio neanche pensare che una volta fatto, sarà soddisfatto così e mi lascerà perdere.
Conclusione: CHEPPPPALLE!!!
PS: a un certo punto ha pure detto: "se facciamo un figlio, sarà gemello?" (perchè io e mia sorella siamo gemelle, ndr.)... bhè, devo dire che mi ha un po' spiazzato come domanda. Come ti viene in mente di fare una domanda del genere a una persona di cui te ne frega poco e niente?