avete tutti ragione... il fatto è che da parte mia c'è un interesse vero e sincero, però ormai gliel'ho dimostrato in tutti i modi, mentre lui no, per questo mi interessa capire come stanno le cose per LUI, dato che cmq ha sempre saputo che io ero pronta a perdonare tutto e a fare sempre il primo passo.
Io so benissimo che in amore non si tratta di vincere o perdere, infatti ODIO le tattiche e non mi sarei mai sognata di mettere in pratica cose che danno fastidio a me per prima, però a un certo punto mi sa tanto che "a mali estremi, estremi rimedi"... io penso che se mi allontano un po' lui inevitabilmente si chiederà prima o poi (spero!) il perchè di tale allontanamento, e allora le scelte saranno due: o cercherà di riportare le cose a posto (segno che evidentemente ci tiene), oppure mi lascerà perdere (segno che in fondo se ne frega)...
Sinceramente ci ho pensato al fatto di parlargli prima di allontanarmi un po', però:
a) non so come affrontare l'argomento, in che termini porre la questione... io non avrei problemi a parlarne, ma lui non è portato per i discorsi di una certa importanza... ma a parte tutto che dico? Non posso certo dire che mi sento trascurata, perchè non stiamo insieme, non posso chiedergli se a me ci tiene perchè tanto risponde sempre e cmq che sono importante (senza però dimostrarlo con i fatti), non voglio dire che mi sento stanca perchè ho paura di sortire effetti "collaterali"...
b) e poi, ho sinceramente PAURA che lui mi dica di fare come credo, che gli dispiacerà ma rispetta le mie scelte.... (ogni volta rimedia con questo tipo di frasi)... insomma, ho paura di sentirmi dire che effettivamente se ci sono o meno non gli cambia la vita...
voi che fareste al posto mio?