Utenti Collegati: Claudio,

Ma l'amore è veramente così???

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi innamoratone il 15 gen 2008, 17:59

Era da qualche mese che non frequentavo più questo forum...
Oggi, leggendo un po' tutte le sezioni, mi sono imbattuto su questo topic un po' vecchio, in cui si parla di come vengono considerate le donne.

Si dice:
- di non essere troppo dolce con lei xchè se la faccio sentire troppo importante poi alla fine vedendo che ci tengo molto a lei nè approfitterebbe
- come "tutte le donne" lei mi scrive tutte stè cose carine e dolci solo x farmi rimbambire e far si che ogni cosa lei mi dica io la faccia
- tutte le donne fanno quelle serie e fedeli x usarti e poi quando sono stanche ti mollano

Ho potuto notare che queste sono opinioni diffuse tra la maggior parte degli uomini, mentre io invece la penso in maniera diversa... Se tutto ciò fosse vero, allora l'amore non esisterebbe.
Indubbiamente esisteranno donne così, ma non tutte lo saranno; di tutta l'erba non si può fare un fascio.

E poi, se veramente una donna trattasse un uomo in questa maniera, allora semplicemente vuol dire che ci sta solo per convenienza e non per amore.

Voi cosa ne pensate?

innamoratone
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 15 gen 2008, 21:01

Che chi ha scritto ciò che hai letto è estremamente frustrato... e non è degno neanche di essere ascoltato... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 15 gen 2008, 21:45

Sono solo stupidaggini dette da persone che volevano solo fare i fighi perchè spaesati da un sentimento troppo grande per loro...
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 15 gen 2008, 21:48

...penso che chi la pensa in questo modo o è veramente immaturo, oppure ha semplicemente appena vissuto sulla sua pelle una brutta delusione...
Poi quando queste persone incontreranno l'amore vero, cambieranno facilmente idea... :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 16 gen 2008, 9:10

luoghi comuni.come che l'uomo è str... e via dicendo.bla bla bla solo tante parole e niente di più.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ale79 il 16 gen 2008, 9:21

Timidino ha scritto:Sono solo stupidaggini dette da persone che volevano solo fare i fighi perchè spaesati da un sentimento troppo grande per loro...

Penso sia giustissimo ciò che ha detto, l'amore è un sentimento grande e forte e questo può far paura, sopratutto agli uomini che magari non vogliono farsi vedere troppo deboli, ma anche le donne hanno paura molte volte ma sono cose che si superano con la sincerità reciproca.....

:dr.amore:
Cha l'amore è tutto....è tutto ciò che sappiamo dell'amore!
Ecco le mie foto:

http://www.panoramio.com/user/1106530
http://ale79.spazioblog.it/
ale79
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 16 gen 2008, 10:21

Silvia82 ha scritto:Che chi ha scritto ciò che hai letto è estremamente frustrato... e non è degno neanche di essere ascoltato... :wink:

:si:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi davideopen il 20 gen 2008, 19:25

E beh un pozzo di scienza come questo tizio deve essere necessariamente ascoltato ..............

Direi che ha detto un'oceano di cretinate, forse così magari ne potrà abbindolare qualcuna, ma se la pensa veramente così è solo un poveretto che non capirà mai il vero senso della parola AMORE.
davideopen
Amicone
Amicone