Utenti Collegati:

Ma nn è strano?!

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Clio85 il 1 nov 2006, 11:55

La mia amica è fidanzata da 5anni.

Lui ha sempre dato poca importanza al sesso cioè nn gli è mai importato + di tanto di farlo.

Ora xò lei è disperata xkè nn lo fanno da quasi 3 mesi e si vedono ogni giorno.

Ogni volta ke lei si avvicina x "sedurlo"lui dice ke nn ha tempo,è impegnato,ha da fare,è stanco,nn ha voglia,nn ci sono le occasioni...

MA NN è STRANO?!
Lei dice ke nelle altre cose è come sempre...ovvero gentile e premuroso.

Secondo voi xkè?

Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Texas il 1 nov 2006, 13:07

perche' e' fuso ;), l'amore nasce e si riproduce a letto, solo con le attenzioni e le carezze non si ama.
Muore la forma, il verbo ed il sapore
Muore il desiderio, la voglia e lo stupore
Muore l'idea di me che c'è nella tua mente
Perciò è meglio che tu non pensi a niente
Texas
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi 14febbraio il 1 nov 2006, 13:58

forse ha1altra..no?...
Le persone sono come le vetrate colorate. Brillano e scintillano quando fuori c'e' il sole, ma al calare delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se e' ACCESA UNA LUCE all'interno!!!
14febbraio
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Angel89 il 1 nov 2006, 14:28

Magari è lui che si imbarazza...Oppure non so...Non è soddisfatto...?
Angel89 :angioletto:
...A volte quando si perde...Si vince......
Angel89
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 1 nov 2006, 14:30

Ci sono ragazzi che anche se può sembrare strano non hanno tanta propensione per il sesso... credo sia un fattore fisiologico... è erroneo pensare che gli uomini stiano tutti a mille da questo punto di vista, conosco anche un altro ragazzo che si comporta esattamente come quello della tua amica! Il problema è che non credo cambierà mai... e la tua amica deve decidere se voler convivere con questo problema per il resto della sua relazione o meno...
A meno che lui non ammetta di avere un problema e non accetti di andare da un andrologo... che non sò se possa risolvergli la cosa, ma non si sà mai... :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Rickart il 1 nov 2006, 14:34

Dipende quanti anni ha lui. Poiché stranamente i maschietti + vanno avanti con l'età - hanno l'impulso sessuale, mentre le ragazze + vanno avanti con l'età + lo hanno. (ovviamente ci sono eccezzioni).
Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.
Rickart
Amico
Amico

Messaggiodi LANCIA il 1 nov 2006, 15:01

Il mondo e bello perke e vario no?chi l ofarebbe sempre spesso e tutte le volte e ki pensa a farlo un po meno!;-)non x questo ha dei problemi anzi magari si sveglia una mattina e quella volta lo fa valere x tutte le volte ke non l ha fatto
LANCIA

Messaggiodi the21st il 1 nov 2006, 16:45

LANCIA ha scritto:Il mondo e bello perke e vario no?chi l ofarebbe sempre spesso e tutte le volte e ki pensa a farlo un po meno!;-)non x questo ha dei problemi anzi magari si sveglia una mattina e quella volta lo fa valere x tutte le volte ke non l ha fatto

signori: UDITE UDITE:

PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA SONO D'ACCORDO (ma poco poco) CON LANCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xò.......... oh........ è strano..........questo è il primo ke sento ke nn da importanza al sesso. cmq credo ke il sesso sia importante nel rapporto, se lo si rifiuta allora dovrebbe esserci qualcosa ke nn va nn credete? aborro (ke parolone) quanto detto da Texas: ki t'ha detto ke il sesso fa nascere l'amore?? secondo me ti sbagli Texas
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 1 nov 2006, 16:56

14febbraio ha scritto:forse ha1altra..no?...

No...è praticamente imposibile xkè sono sempre insieme... :roll:
E poi nn è il tipo...
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Clio85 il 1 nov 2006, 16:57

Rickart ha scritto:Dipende quanti anni ha lui.

Lui ha 23anni e la ragazza 22.
Clio85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elisetta86 il 1 nov 2006, 17:07

Sono d'accordo con Silvia82, esistono dei ragazzi che non pesano la loro relazione sul sesso, su quante volte lo fanno e che non hanno l'impulso e lo stimolo di fare l'amore ogni volta che sarebbe loro possibile.
Esistono ragazzi che danno poca importanza al sesso perchè sanno (coscientemente) che l'amore vero non si basa solo su questo, assolutamente non si basa solo su questo!
Per questo una coppia per poter funzionare ha bisogno di equilibrio.
Il fatto che siano passati tre mesi dall'ultima volta che fecero l'amore invece è un pochino allarmante.
Parlo relativamente al tempo lungo di tre mesi.
Ci sarebbe da chiedersi se lui sia o meno soddisfatto della loro vita sessuale o se sia soddisfatto della loro vita relazionale perchè magari ha deciso di non fare l'amore per così tanto tempo perchè vuole chiarire dentro di sè se il rapporto con lei si regge anche su altre basi tra cui il carattere, il rispetto, l'amore.
"Un uomo che non morirebbe per qualcosa non è pronto a vivere"...

"Il perdono non è un atto occasionale ma un atteggiamento costante"...
elisetta86
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi irisblu il 1 nov 2006, 17:43

Non so ho conosciuto altri ragazzi che si comportavano così, ma dietro il loro tormentato comportamento c'erano motivazioni religiose....Forse, non è questo il caso.
Non si vede bene che con il cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi.
irisblu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi regoletta il 1 nov 2006, 21:41

Si sarà stufato :roll:
è difficile tenerti ancora qui...sei un fardello troppo grande da portare,e io giuro che nn posso farne a meno,ma il mio cuore ora no,non ce la fa....
regoletta
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ciopos il 1 nov 2006, 22:14

Ciao ragazzi vi parlo dal mio modesto studio di medicina...xquel che posso azzardare se lui è effettivamente cmq premuroso per il resto delle cose io non eslcuderei un problema medico. Forse il ragazzo soffre di qualche disturbo dell'erezione, o magari ha un varicocele o qualcosa per cui non vuole mostrare il suo "orgoglio ferito" alla propria amata.

Affronterei l'argomento con delicatezza e nel caso andrei ad un consultorio...mai cmq escludere il fatto che magari già si dà da fare con qualcun altra!
...la fine di una bella storia d'amore è come la fine di un sogno...
è brutto sapere di aver vissuto in un bellissimo sogno...
peccato dover smettere di credere in un sogno...
è come una stella che si spegne nel cielo...
ciopos
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi LANCIA il 1 nov 2006, 22:30

the21st ha scritto:
LANCIA ha scritto:Il mondo e bello perke e vario no?chi l ofarebbe sempre spesso e tutte le volte e ki pensa a farlo un po meno!;-)non x questo ha dei problemi anzi magari si sveglia una mattina e quella volta lo fa valere x tutte le volte ke non l ha fatto

signori: UDITE UDITE:

PER LA PRIMA VOLTA NELLA MIA VITA SONO D'ACCORDO (ma poco poco) CON LANCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

xò.......... oh........ è strano..........questo è il primo ke sento ke nn da importanza al sesso. cmq credo ke il sesso sia importante nel rapporto, se lo si rifiuta allora dovrebbe esserci qualcosa ke nn va nn credete? aborro (ke parolone) quanto detto da Texas: ki t'ha detto ke il sesso fa nascere l'amore?? secondo me ti sbagli Texas

Hai visto tes mai dire mai nella vita no????e tu sempre pronto a pensare ke io e te nn potremmo andare d accordo!Essere prevenuti e brutti sai?:-)
LANCIA

Prossimo