Chiedo una cosa, in particolare a Clu: ma non si potrebbe rendere questo forum meno soggetto a fraintendimenti e malintesi? Allora: il nome del forum, lo sappiamo, è AcomeAmore e già il titolo di per se può trarre in inganno

, ma tutti noi che siamo iscritti sappiamo benissimo che questo non è un sito di incontri; ora, visto che non siamo un forum di incontri, perchè nel forum ci ritroviamo con pubblicità esplicite (che non hanno nulla a che vedere con la morale di questo forum) come "Cerca donna matura" oppure "alynbionda, abito a Milano ed ho 18 anni"??

Penso che, con simili pubblicità, il risultato è soltanto quello di attirare gente che di noi non se ne frega niente e viene qua con l'errata idea di trovare... l'amore... (vedete gli ultimi 2 che hanno lasciato le loro belle foto sulla home page...

). La mia era solo una proposta, penso anche abbastanza azzeccata, che comunque non vuole mettere assolutamente in dubbio il lavoro dello staff.

CiaoCiao

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.