Utenti Collegati: Claudio, Ragazza80,

Ma non si potrebbe...?

News del Sito, Consigli, Richieste di aiuto

Messaggiodi the21st il 24 gen 2008, 15:30

Chiedo una cosa, in particolare a Clu: ma non si potrebbe rendere questo forum meno soggetto a fraintendimenti e malintesi? Allora: il nome del forum, lo sappiamo, è AcomeAmore e già il titolo di per se può trarre in inganno :roll: , ma tutti noi che siamo iscritti sappiamo benissimo che questo non è un sito di incontri; ora, visto che non siamo un forum di incontri, perchè nel forum ci ritroviamo con pubblicità esplicite (che non hanno nulla a che vedere con la morale di questo forum) come "Cerca donna matura" oppure "alynbionda, abito a Milano ed ho 18 anni"?? :roll: Penso che, con simili pubblicità, il risultato è soltanto quello di attirare gente che di noi non se ne frega niente e viene qua con l'errata idea di trovare... l'amore... (vedete gli ultimi 2 che hanno lasciato le loro belle foto sulla home page... :cry: ). La mia era solo una proposta, penso anche abbastanza azzeccata, che comunque non vuole mettere assolutamente in dubbio il lavoro dello staff. :wink: CiaoCiao :D

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Claudio il 27 gen 2008, 16:02

Ciao carissima,
in effetti, come segnalato anche da arvalin, ho preso 2 provvedimenti in particolare:

1) Rimozione di tutti i titoli vecchi che richiamano la parola incontri, probabilmente definirlo un luogo di incontro può essere fuorviante

2) Filtrata la pubblicità nel circuito, relativa ad un noto sito di incontri che può essere fuorviante ;)

Ora stiamo a vedere, l'importante è che sappiamo noi quale è l'identità del sito e in questo modo non si perderà, anche se di sicuro arriveranno anche persona che cercano incontri, ma del resto è normale come in tutte le community ! Ciao ciao e grazie per il consiglio!
Claudio
Claudio
Amministratore
Amministratore