Utenti Collegati:

Ma perché fa così?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi airone75 il 29 mar 2008, 9:56

Vi ringrazio tutti per i consigli, e voglio ribadire che non ho intenzione di rovinare la mia vita coniugale per questa storia. solo che evidentemente la curiosità non è solo "femmina", ma anche "uomo", e io, come a poker, ho una tentazione fortissima di andare a scoprire le sue carte. Per questo motivo continuo nonostante tutto a restare al gioco.
Giusto ieri ho ricevuto da lei ben sei sms. Non credo quindi, come dice qualcuno di voi, che lo faccia con tutti, né mi sembra il tipo. Gli sms sono per lo più di carattere normale, non frasi d'amore. Mi dice ad esempio: "ciao, ora sono qui.., sto facendo questo..ecc.ecc." e poi come saluto: "baci..., ti abbraccio forte ecc...". Poi a volte viso a viso, magari è più allusiva e provocatoria.
Ribadisco ancora che volevo con voi esclusivamente studiare più a fondo il caso, perché la psicologia femminile mi è spesso misteriosa e mi affascina.

airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 29 mar 2008, 11:51

ma airone vivi la tua vita e fregatene di questa qui...
Insomma se si comporta così avrà i suoi motivi "a noi oscuri".
QUindi anzicchè incartarti con questi strani pensieri, perchè non lo chiedi direttamente a lei?

Una cosa del tipo: "senti, io sono sposato, tu devi sposarti, si può sapere perchè assumi atteggiamenti così provocatori o allusivi nei miei confronti?"
E così ti levi ogni dubbio....Lei cosa potrà dirti?
Sicuramente non dirà "sai com'è per sentirmi meglio mi piace fare un pò la gatta morta", forse si inventerà qualche scusa pessima oppure ti dirà che sei te che ti fai i filmini...Ma il punto è: a te che te frega?
Ami tua moglie, sei felice così una così non dovrebbe manco farti venire la curiosità di voler sapere, ma anzi dovresti desiderare di "allontanarla".

Quindi....Che dirti magari fa così perchè sei un gran f**a...Dato che non lo fa con tutti...Oppure oggi lo fa con te, domani lo farà con un altro.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 29 mar 2008, 12:54

picca ha scritto:ma airone vivi la tua vita e fregatene di questa qui...

Ma infatti :? . Dici di non voler rovinare il rapporto con tua moglie, ma poi dici che vuoi scoprire le sue carte. Se non vuoi rovinare il tuo matrimonio, fregatene di sta (perdona il termine) cretinetta e vai avanti con la tua vita, altrimenti (a me almeno) fai capire che poi, scoprendo le sue carte, un intrallazzo con lei non ti dispiacerebbe......... :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi airone75 il 29 mar 2008, 13:14

Ok, la termino qui. Forse non sono stato in grado di far comprendere bene il motivo di certa mia curiosità o forse avete ragione voi, cioè che sotto sotto sono tentato e mi pavoneggio nel sentirmi addosso le attenzioni di una donna così affascinante.
Ho riflettuto e cercherò di rispondere freddamente alle sue provocazioni perchè in fondo finora, seppur per gioco, le ho incentivate.
Ci tenevo però a precisare che chi apostrofa questa persona con il luogo comune di solita "cretinetta" si sbaglia di grosso e dimostra pregiudizio verso certi atteggiamenti femminili. Non è assolutamente una cretinetta, anzi è colta e intelligentissima. E' che avrà le sue ragioni per cercare attenzioni al di fuori della sua sfera affettiva, ma di questo non glie se ne può fare una colpa senza conoscere le motivazioni.
airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi goikiu il 29 mar 2008, 13:16

cioè che sotto sotto sono tentato e mi pavoneggio nel sentirmi addosso le attenzioni di una donna così affascinante.

A tutti gli uomini piace essere corteggiati temo :wink:
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 29 mar 2008, 13:59

Caro airone75,nel vostro (suo e tuo)matrimonio,c'è forse qualche problema?Se la risposta è si,cercate solo qualche via di fuga....Ma anzichè scappare,non è meglio affrontare di petto i vostri problemi??
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 29 mar 2008, 15:18

ma lo sai che c'è gente che si è sposata e ha scoperto che il proprio marito (o moglie) aveva un (una) amante da PRIMA di sposarsi (ovviamente continuava a vederlo/a), e nel caso sia una donna, questa era pure incinta...

A ragà! sei grandicello, ma lo sai che a questo mondo ne succedono di tutte? A volte la realtà supera la fantasia :wink:

Ti faccio un prospettino di cose possibili (SONO TUTTE POSSIBILI)...così mi diverto un po' :P:

- lei sta per sposarsi, ma in realtà non glie ne frega un caxxo del suo futuro marito, lo sposa perchè non ha niente di meglio da fare, perchè la sua famiglia è contenta, perchè lui ha un fottio di soldi e lei non vede l'ora di farsi mantenere, sapendo già che lo tradirà ogni qualvolta le sarà possibile.
Quindi figuriamoci se si fa scrupoli a tradirlo PRIMA di sposarsi. Giochicchia con te tanto per fare e per vedere se ci scappa la notte di sesso e anche per vedere se riesce a farti tradire tua moglie (è sempre carino un uomo sposato da mettere in curriculum :P). Poi magari quando tu ti decidi a scoparla ti dice che ha il mal di testa perchè è colta da pentimento subitaneo e si accontenta del tuo tradimento nel pensiero. :P

- lei sta per sposarsi E SE LA STA FACENDO SOTTO perchè sarà colta ma è una SMIDOLLATA da spavento. Quando ti parla del suo lui è per autoconvincersi di essere ancora innamorata di lui, ma in realtà si sta mettendo alla prova per vedere se alla fine lo ama davvero e non si può innamorare di un altro

- Lei in realtà è una lesbicona, si stà sposando per forza (come copertura) ma ha i conati di vomito ogni volta che è con suo marito. Ci prova con te perchè vuole vedere se proprio tutti gli uomini le fanno schifo o se con qualcuno ce la fa.

- Lei è molto innamorata di suo marito ma e le piace civettare con chiunque (io se fossi in suo marito la manderei a battere in tangenziale facendomi mantenere a vita, scusate la crudezza del linguaggio :wink:).
Quasi mi infastidiscono di più questi ammiccamenti di un tradimento vero e proprio, perchè c'è sotto una vigliaccheria disgustosa.

- lei ha capito di piacerti ed è una sadicona da spavento, e in più la intriga il fatto che sei sposato, perchè la fa sentire più sicura, e in più le da quel gusto di proibito...
Repellente, ma possibile :wink: quando pensi che c'è gente appena sposata che passa le notti in chat per evadere dalla gabbia matrimoniale...MA PERCHE' TI SPOSI ALLORA :lol:

Già da quelche tempo è stato detto che la stupidità umana è infinita. E scusa se mi permetto...ma rischi di caderci anche tu, visto l'interesse che manifesti per la cosa non ostante affermi di amare tua moglie. Pensa se lei lo sapesse...io se fossi in lei opterei per la castrazione...ma non quella chimica :P :wink:.

MA SCOPATE LIBERAMENTE CON CHI VI PARE, MA ALLA LUCE DEL GIORNO, SENZA DARVI QUELLA PATINA DI RISPETTABILITA' CHE CHIAMA INEVITABILMENTE LA PEDATA IN CULO. :evil:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi airone75 il 2 apr 2008, 16:14

picca ha scritto:QUindi anzicchè incartarti con questi strani pensieri, perchè non lo chiedi direttamente a lei?

Ho seguito il tuo consiglio. L'ho invitata a pranzo e ha accettato con entusiasmo. Fra un paio di giorni ci sarà questo incontro e le parlerò con estrema franchezza, a costo di farmi dare del coglione o del visionario.
Semmai vi interessasse vi farò sapere...

P.S. x dic 80, molto simpatico il tuo intervento :)
airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 2 apr 2008, 16:47

dlc80 ha scritto:ma lo sai che c'è gente che si è sposata e ha scoperto che il proprio marito (o moglie) aveva un (una) amante da PRIMA di sposarsi (ovviamente continuava a vederlo/a), e nel caso sia una donna, questa era pure incinta...

A ragà! sei grandicello, ma lo sai che a questo mondo ne succedono di tutte? A volte la realtà supera la fantasia :wink:

Ti faccio un prospettino di cose possibili (SONO TUTTE POSSIBILI)...così mi diverto un po' :P:

- lei sta per sposarsi, ma in realtà non glie ne frega un caxxo del suo futuro marito, lo sposa perchè non ha niente di meglio da fare, perchè la sua famiglia è contenta, perchè lui ha un fottio di soldi e lei non vede l'ora di farsi mantenere, sapendo già che lo tradirà ogni qualvolta le sarà possibile.
Quindi figuriamoci se si fa scrupoli a tradirlo PRIMA di sposarsi. Giochicchia con te tanto per fare e per vedere se ci scappa la notte di sesso e anche per vedere se riesce a farti tradire tua moglie (è sempre carino un uomo sposato da mettere in curriculum :P). Poi magari quando tu ti decidi a scoparla ti dice che ha il mal di testa perchè è colta da pentimento subitaneo e si accontenta del tuo tradimento nel pensiero. :P

- lei sta per sposarsi E SE LA STA FACENDO SOTTO perchè sarà colta ma è una SMIDOLLATA da spavento. Quando ti parla del suo lui è per autoconvincersi di essere ancora innamorata di lui, ma in realtà si sta mettendo alla prova per vedere se alla fine lo ama davvero e non si può innamorare di un altro

- Lei in realtà è una lesbicona, si stà sposando per forza (come copertura) ma ha i conati di vomito ogni volta che è con suo marito. Ci prova con te perchè vuole vedere se proprio tutti gli uomini le fanno schifo o se con qualcuno ce la fa.

- Lei è molto innamorata di suo marito ma e le piace civettare con chiunque (io se fossi in suo marito la manderei a battere in tangenziale facendomi mantenere a vita, scusate la crudezza del linguaggio :wink:).
Quasi mi infastidiscono di più questi ammiccamenti di un tradimento vero e proprio, perchè c'è sotto una vigliaccheria disgustosa.

- lei ha capito di piacerti ed è una sadicona da spavento, e in più la intriga il fatto che sei sposato, perchè la fa sentire più sicura, e in più le da quel gusto di proibito...
Repellente, ma possibile :wink: quando pensi che c'è gente appena sposata che passa le notti in chat per evadere dalla gabbia matrimoniale...MA PERCHE' TI SPOSI ALLORA :lol:

Già da quelche tempo è stato detto che la stupidità umana è infinita. E scusa se mi permetto...ma rischi di caderci anche tu, visto l'interesse che manifesti per la cosa non ostante affermi di amare tua moglie. Pensa se lei lo sapesse...io se fossi in lei opterei per la castrazione...ma non quella chimica :P :wink:.

MA SCOPATE LIBERAMENTE CON CHI VI PARE, MA ALLA LUCE DEL GIORNO, SENZA DARVI QUELLA PATINA DI RISPETTABILITA' CHE CHIAMA INEVITABILMENTE LA PEDATA IN CULO. :evil:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 2 apr 2008, 17:11

stiamo aspettando il pranzo... almeno per sapere com'è andata e cosa le hai detto soprattutto...
ma se tua moglie scoprisse che vi siete visti?..... :cry:

dlc80, Ally.... :doppiopollice:
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 2 apr 2008, 17:38

fioredimaggio986 ha scritto:stiamo aspettando il pranzo... almeno per sapere com'è andata e cosa le hai detto soprattutto...

spero che abbia pensato a questa opzione.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 2 apr 2008, 18:33

airone75 ha scritto:
picca ha scritto:QUindi anzicchè incartarti con questi strani pensieri, perchè non lo chiedi direttamente a lei?

Ho seguito il tuo consiglio. L'ho invitata a pranzo e ha accettato con entusiasmo. Fra un paio di giorni ci sarà questo incontro e le parlerò con estrema franchezza, a costo di farmi dare del coglione o del visionario.
Semmai vi interessasse vi farò sapere...

P.S. x dic 80, molto simpatico il tuo intervento :)

In primis mando un bacio a dcl...E poi attendo con ansia il responso ottenuto da sto pranzo...Sperando che la situazione non peggiori, in testa mia ho già la scena "lui le chiede come mai si comporta così...lei le confessa il suo amore nascosto... e così divennero amanti" :lol: :lol:
Troppo beautiful fotte in cervello...Ti auguro un pranzo tranquillo e senza colpi di scena.
Così tu ti metti il cuore in pace e lei magari cambia atteggiamento.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 2 apr 2008, 21:59

Ally ha scritto:
fioredimaggio986 ha scritto:stiamo aspettando il pranzo... almeno per sapere com'è andata e cosa le hai detto soprattutto...

spero che abbia pensato a questa opzione.

IO INVECE CREDO DI NO... :wink:
comunque posso dire due cose?...
1) credo che non gli stiamo molto simpatici... non entra piu... :wink:
2) scusate se mi permetto... non vorrei mai offendere qualcuno, ma io credo che questa ragazza debba pensare a tenere unita la sua famiglia, sopratutto perchè ha un figlio, è vero, c'è anche chi pensa che un figlio non sia l'unico motivo per cui si debba tenere insieme una coppia, io non lo credo, per lui certi "atteggiamenti" si devono superare! non si puo cercare di essere al centro dell'attenzione di mille uomini, quando a casa hai un piccolino che ti chiama mamma! stai di piu con lui e concentra le tue attenzioni sul crescerlo! nonandando in giro cercando qualcuno che rimpiazzi il tuo compagno! ce :wink: ca di risolverle le cose....

scusate... so che è OT ma ci tenevo a dirlo! chiudo l'off
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi airone75 il 4 apr 2008, 20:34

Eccomi, tranquilli. Non sono scomparso.
Allora. Il pranzo era oggi ma è saltato per motivi che non sto a raccontarvi. Comunque abbiamo avuto lo stesso un lungo colloquio chiarificatore. Lei dice di sentirsi uno spirito libero a prescindere dai vincoli familiari e se si sente presa da una passione, tende a viverla senza troppi se e troppi ma. Questo non significa che se lo va a cercare, ma poiché è rimasta affascinata dalla mia persona, ha cominciato a comportarsi così, a suo dire in maniera istintiva senza pensare alle conseguenze.
Io le ho detto che quando si è sposati e si hanno dei figli, buttarsi nelle avventure è rischioso, ma secondo lei mi faccio troppe seghe mentali.
Francamente mi ha un po' disorientato e davanti a lei ho preso tempo. Non ho avuto il coraggio di rompere immediatamente o forse, meno ipocritamente, dovrei dire che non ho voluto privarmi ancora delle sue attenzioni.
Vi prego non condannatemi, aiutatemi piuttosto a non cedere. Mettetevi nei miei panni, mica è facile resistere ad una donna bellissima che ti dice così.
airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 4 apr 2008, 20:55

airone scusa il moralismo ma tu se non vuoi tradire tua moglie eviti di fare manina con un altra donna e penso che se non avessi interesse non ti importerebbe di dare una spiegazione al suo comportamento...scusa la skiettezza ma mi sembra che dietro al gioco ci sia qualcosa di piu....
lafatinatrilly79

PrecedenteProssimo