ma lo sai che c'è gente che si è sposata e ha scoperto che il proprio marito (o moglie) aveva un (una) amante da PRIMA di sposarsi (ovviamente continuava a vederlo/a), e nel caso sia una donna, questa era pure incinta...
A ragà! sei grandicello, ma lo sai che a questo mondo ne succedono di tutte? A volte la realtà supera la fantasia
Ti faccio un prospettino di cose possibili (SONO TUTTE POSSIBILI)...così mi diverto un po'

:
- lei sta per sposarsi, ma in realtà non glie ne frega un caxxo del suo futuro marito, lo sposa perchè non ha niente di meglio da fare, perchè la sua famiglia è contenta, perchè lui ha un fottio di soldi e lei non vede l'ora di farsi mantenere, sapendo già che lo tradirà ogni qualvolta le sarà possibile.
Quindi figuriamoci se si fa scrupoli a tradirlo PRIMA di sposarsi. Giochicchia con te tanto per fare e per vedere se ci scappa la notte di sesso e anche per vedere se riesce a farti tradire tua moglie (è sempre carino un uomo sposato da mettere in curriculum

). Poi magari quando tu ti decidi a scoparla ti dice che ha il mal di testa perchè è colta da pentimento subitaneo e si accontenta del tuo tradimento nel pensiero.
- lei sta per sposarsi E SE LA STA FACENDO SOTTO perchè sarà colta ma è una SMIDOLLATA da spavento. Quando ti parla del suo lui è per autoconvincersi di essere ancora innamorata di lui, ma in realtà si sta mettendo alla prova per vedere se alla fine lo ama davvero e non si può innamorare di un altro
- Lei in realtà è una lesbicona, si stà sposando per forza (come copertura) ma ha i conati di vomito ogni volta che è con suo marito. Ci prova con te perchè vuole vedere se proprio tutti gli uomini le fanno schifo o se con qualcuno ce la fa.
- Lei è molto innamorata di suo marito ma e le piace civettare con chiunque (io se fossi in suo marito la manderei a battere in tangenziale facendomi mantenere a vita, scusate la crudezza del linguaggio

).
Quasi mi infastidiscono di più questi ammiccamenti di un tradimento vero e proprio, perchè c'è sotto una vigliaccheria disgustosa.
- lei ha capito di piacerti ed è una sadicona da spavento, e in più la intriga il fatto che sei sposato, perchè la fa sentire più sicura, e in più le da quel gusto di proibito...
Repellente, ma possibile

quando pensi che c'è gente appena sposata che passa le notti in chat per evadere dalla gabbia matrimoniale...MA PERCHE' TI SPOSI ALLORA
Già da quelche tempo è stato detto che la stupidità umana è infinita. E scusa se mi permetto...ma rischi di caderci anche tu, visto l'interesse che manifesti per la cosa non ostante affermi di amare tua moglie. Pensa se lei lo sapesse...io se fossi in lei opterei per la castrazione...ma non quella chimica

.
MA SCOPATE LIBERAMENTE CON CHI VI PARE, MA ALLA LUCE DEL GIORNO, SENZA DARVI QUELLA PATINA DI RISPETTABILITA' CHE CHIAMA INEVITABILMENTE LA PEDATA IN CULO.