Utenti Collegati:

Ma perché fa così?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 7 apr 2008, 16:31

Airone da uomo dovresti dire a chi ti riferisci visto che ti ritieni tale...cmq visto che io ti ho dato dello st****o so che ti riferivi a me ed il mio st****o era riferito al fatto che ti stai nascondendo dietro un dito (non mi voglio giustificare ci mancherebbe altro IO mi prendo sempre le mie responsabilita'), perche all inizio sei voluto passare per santo dicendo quasi che non ti attirava come donna a livello sessuale ma era solo un gioco...

e poi scusa se mi permetto mio caro ma tu per primo hai detto LE DONNE SONO TUTTE put***e e visto che io mi ritengo donna mi hai offesa tu per primo quindi non dire che non ti sei mai permesso di non offendere nessuno perche vai nel redicolo...

Infatti discutere va bene ma essere ipocriti no....!
sai cosa ti brucia?
che si sia evidenziato che non è un gioco ma che una giratina te la saresti fatta cn la tipa..questo ti brucia e non poco...

ti saluto e ti dico prima di dire non ho offeso nessuno evidenziano il NON PERMETTO , neppure io TI PERMETTO DI DARMI DELLA pu****a...quindi fatti un ennesimo esamino di coscenza che è meglio :wink:

lafatinatrilly79

Messaggiodi airone75 il 7 apr 2008, 18:51

airone75 ha scritto:ma questo è il trionfo del pregiudizio.
Se fosse come dici tu, il 50 per cento delle donne sarebbero tr**ie, anzi perchè non dirlo, "le donne son tutte mign**tte".... e facciamo trionfare la banalità.
Insomma signori, tutte le donne che sapete essersi separate per mettersi con un altro o che magari nascondono un altro clandestinamente per non far pesare questa loro angoscia ai figli non sono altro che delle put**ne.
Si, anche tu che leggi, e che magari il tuo uomo non ti considera più, o meglio ti offende, ti da per scontata, ti umilia e tu hai trovato conforto in un'altra persona.....be', tu non lo sai ma sei una grandissima put**na!!!!! Ohhhh, bene inteso, se invece lo facciamo noi uomini al massimo siamo debolucci, se non dei veri e propri miti!!!!
Io la situazione di lei non la conosco e quindi non la giudico. Io conosco la mia e in questo momento mi sto giudicando male. Anche se ancora non ho fatto niente. Ma che ci posso fare se mi fa tremare solo a vederla. Sono sensazioni che vengono da sole, che vorresti respingere, ma che puoi solo reprimere ma non certo evitare.

Ohhhh fatina79!!! Ma sai leggere???? Che avrei detto io???? La capisci o no l'ironia. Ho riportato sopra il mio post apposta. E io avrei detto che le donne sono tutte put***????
Io ho detto esattamente il contrario, le ho difese. Mi sono scagliato contro chi dice banalità del genere, mi pare evidentissimo. E comunque per rendere l'idea ho usato gli asterischi.
Tu invece, senza asterischi, hai dato degli str*** belli e buoni a me e alla mia amica!!!!!
airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 7 apr 2008, 18:53

si perche ritengo tale come ti ho spiegato gia prima nel mio post precedente persone che si nascondono dietro un dito...
ancora cn sta amica?
non è amica colei che vorresti portarti a letto e per cui provi attrazione fisica..quindi evita di essere poco sincero e comincia a dire le cose come realmente stanno...
forse non sapro' leggere ma almeno dico le cose come le penso senza trovare mezzucci per nascondere la verita... :wink:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Silvia82 il 7 apr 2008, 19:09

airone75 ha scritto:Ecco, è proprio così. Hai centrato la situazione!!!
Ho fatto un serio esame di coscienza e devo darti ragione.
Accetto i tuoi rimproveri anche nei toni, perchè mi stanno aiutando molto a riflettere.
E' verissimo, la sua bellezza mi ha fatto vacillare fino al punto di pensare a una scappatella. Cosa che io non ho mai fatto in vita mia.
Però bisogna anche comprendere che non siamo macchine e vorrei vedere cosa farebbe ognuno di voi se una Monica Bellucci gli si infilasse nel letto. Poi la condanna andrebbe semmai inflitta dopo il misfatto, che ancora non è avvenuto e che forse anche i vostri consigli contribuiranno a non far avvenire.
In ogni caso dopo il chiarimento, gli sms si sono come bloccati d'incanto. Né abbiamo avuto più occasione di vederci e ci rivedremo solo domani. Ha solo risposto a una mia mail nella quale mi dice che io penso troppo, faccio troppi programmi e non vivo alla giornata. Mi ha detto che le cose belle sono quelle disattese. Mahhh

Ok, se non altro hai preso coscenza di quella che è la situazione...
E stai smettendo di nasconderti dietro ad ipocrisie varie...
E' vero, tutti siamo fatti di carne... e và bene... ma abbiamo anche un cuore ed una testa con cui ragionare...
Le donne come quella che hai incontrato, purtroppo, sono quelle che mi fanno detestare di appartenere al genere femminile... le cosiddette "rovina-famiglie"... è una persona che vale ben poco...
Cosa che capisco che ai fini sessuali ti interessi ben poco... ma che è tale...
Poi stè frasette patetiche che dice... ti giuro che se ce l'avessi quì davanti la riempirei di schiaffi... perché mi metto nei panni di tua moglie... e mi viene una rabbia assurda...
Di pensare che una donna, decide di fare una famiglia... ripone: speranze, energie, tempo e soprattutto fiducia, in un uomo... ed investe tutta se stessa nel matrimonio... in un progetto che dovrebbe essere comune... e che dovrebbe avere un grande valore per entrambi...
Poi arriva la Bellucci del caso, e bastano due moine... per far vacillare tutto ciò che hai costruito... con anni ed anni... per distruggere forse la tua vita...
Ed oltre alla rabbia mi viene la tristezza... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 7 apr 2008, 19:13

Silvia82 ha scritto:
Accetto i tuoi rimproveri anche nei toni, perchè mi stanno aiutando molto a riflettere.
E' verissimo, la sua bellezza mi ha fatto vacillare fino al punto di pensare a una scappatella. Cosa che io non ho mai fatto in vita mia.
Però bisogna anche comprendere che non siamo macchine e vorrei vedere cosa farebbe ognuno di voi se una Monica Bellucci gli si infilasse nel letto. Poi la condanna andrebbe semmai inflitta dopo il misfatto, che ancora non è avvenuto e che forse anche i vostri consigli contribuiranno a non far avvenire.
In ogni caso dopo il chiarimento, gli sms si sono come bloccati d'incanto. Né abbiamo avuto più occasione di vederci e ci rivedremo solo domani. Ha solo risposto a una mia mail nella quale mi dice che io penso troppo, faccio troppi programmi e non vivo alla giornata. Mi ha detto che le cose belle sono quelle disattese. Mahhh

E' vero, tutti siamo fatti di carne... e và bene... ma abbiamo anche un cuore ed una testa con cui ragionare...
Le donne come quella che hai incontrato, purtroppo, sono quelle che mi fanno detestare di appartenere al genere femminile... le cosiddette "rovina-famiglie"... è una persona che vale ben poco...
Poi stè frasette patetiche che dice... ti giuro che se ce l'avessi quì davanti la riempirei di schiaffi... perché mi metto nei panni di tua moglie... e mi viene una rabbia assurda...
Di pensare che una donna, decide di fare una famiglia... ripone: speranze, energie, tempo e soprattutto fiducia, in un uomo... ed investe tutta se stessa nel matrimonio... in un progetto che dovrebbe essere comune... e che dovrebbe avere un grande valore per entrambi...
Poi arriva la Bellucci del caso, e bastano due moine... per far vacillare tutto ciò che hai costruito... con anni ed anni... per distruggere forse la tua vita...

brava silvietta hai centrato il punto...
gli ho ritenuti stronxi per questo motivo..lei perche è una rovina famiglie e lui perche non solo si nasconde dietro un dito ma si comporta pure male verso la moglie per cosa....?
per una che la da tanto per dare?
scusa mi questa situazione mi fa perdere il lume dagli occhi... :twisted:
lafatinatrilly79

Messaggiodi Silvia82 il 7 apr 2008, 19:16

lafatinatrilly79 ha scritto:
Silvia82 ha scritto:

brava silvietta hai centrato il punto...
gli ho ritenuti stronxi per questo motivo..lei perche è una rovina famiglie e lui perche non solo si nasconde dietro un dito ma si comporta pure male verso la moglie per cosa....?
per una che la da tanto per dare?
scusa mi questa situazione mi fa perdere il lume dagli occhi... :twisted:

Grazie fatina...
Beh, non avendo l'indole della rovina-famiglie... posso solo mettermi nei panni di una moglie... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 7 apr 2008, 19:48

io sn moglie da poco e sinceramente il solo pensiero che mio marito possa fare una cosa del genere mi fa male.... :(
sn stata cornuta una volta da una "amica" del mio ex ed adesso di quelle cosi "aperte" mi fido ben poco... :roll:
lafatinatrilly79

Messaggiodi airone75 il 7 apr 2008, 20:42

Silvia82 ha scritto:Ok, se non altro hai preso coscenza di quella che è la situazione...

Devo dire che mi stai facendo riflettere sempre di più..... grazie di cuore. Se fossi str** come dice l'altra persona, non starei a riflettere con voi.
airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 7 apr 2008, 21:07

airone75 ha scritto:Devo dire che mi stai facendo riflettere sempre di più..... grazie di cuore. Se fossi str** come dice l'altra persona, non starei a riflettere con voi.

Di certo la coscenza c è l hai altrimenti saresti passato ai fatti su due piedi....

PERO'

cos'hai ancora da riflettere??Le cose sono solo due:

- o rovini tutto ciò che hai costruito con tua moglie x una storiella...

- o te ne stai tranquillo tranquillo REPRIMENDO i tuoi istinti primitivi :D :D :D xkè tieni alla tua famiglia

In base alla scelta agisci di conseguenza...xkè ti ripeto: le bugie hanno le gambe corte e se si fa qualcosa di male prima o poi salta fuori!!!!

Analizzando ciò che dici, mi sorge una perplessità: sei innamorato di tua moglie?Avete qualche problema?
Se una persona è innamorata non pensa minimamente il tradimento...(anche solo x via teorica come in questo caso)

Ciao
Siamo noi gli artefici del nostro destino!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Irenesugar il 7 apr 2008, 21:24

non ho avuto tempo per leggere tutto il discorso...ma da quello che ne ho capito...credo che la situazione non sia tanto grave....
nel senso...
credo che all'interno di un matrimonio subentri a volte la "monotonia"...non fraintendete....si vive giorno dopo giorno con la stessa persona...e anche se il rapporto è passionale e vi è molto amore...parte del corteggiamento si perde per strada.....e ciò è comprensibile....ma bisogna valutare bene...
per una sbandata non è giusto rovinare un matrimonio...non credete? la passionalità è una cosa...l'amore è un'altra....
bellissime entrambi...ma quando c'è una è meglio ci sia anche l'altra...per ottenere la completezza più totale con la quale possiamo essere DAVVERO felici.......
in bocca al lupo
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO
Immagine
Irenesugar
Amicone
Amicone

Messaggiodi lafatinatrilly79 il 8 apr 2008, 10:08

MONOTONIA non vuol dire tradire... è chiaro che dopo tanti anni ci sta che la passione passi e che non sia tutto idiliaco come all'inizio ma da li a pensare al tradimento c'e ne passa di acqua sotto i ponti poi ognuno della sua vita e del suo matrimonio puo farne cio che vuole ma si prenda le sue responsabilita' senza nascondersi dietro un dito dicendo che è un gioco quando si tratta di ben altro....

AIRONE TE LO SCRIVO MAIUSCOLO COSI FORSE CAPISCI PERCHE DOPO 1000 POST NON L'HAI ANCORA FATTO... IL MIO st****o ERA RIFERITO AL FATTO CHE VIENI A CHIEDERE CONSIGLIO NASCONDENDOTI DIETRO UN DITO DICENDO CHE è UN GIOCO QUANDO UN PENSIERINO SU UNA BELLA STORIELLA (PER NON CHIAMARLA IN ALTRO MODO), TE LA SARESTI FATTA... NON AMO ESSERE PRESA PER I FONDELLI E QUESTO PER ME BASTA A RITERTI TALE...

una domanda mi sorge...!
io ti ho dato dello stro...nzo ma tu nei confronti di tua moglie non ti senti tale.?
ok non l'hai tradita ma manina manina cn la tipa lo fa?!!
un pensierino ce l'hai fatto?!!
i messaggini li hai scambiati?!!!!

pensa se lo facesse lei come ti sentiresti?
penso non molto bene....

fatti un bel esamino che ne hai bisogno
lafatinatrilly79

Messaggiodi airone75 il 11 apr 2008, 15:56

Aggiornamento....
altro che cretinetta, tr***etta ecc.. ec....., si fa presto a giudicare. Ci siamo parlati di nuovo ed aveva quasi le lacrime agli occhi. Mi ha confessato di farmi credere di essere una che lo fa per gioco perché aveva paura che scappassi davanti ad una proposta impegnativa. E invece lei non ha mai tradito nessuno in vita sua e mai le era venuto in mente di scrivere sms a un altro che non fosse il suo uomo. Per la prima volta si è sentita attratta da un'altra persona, che sarei io, senza riuscire a scacciarmi dai suoi pensieri nonostante volesse scacciarmi.
Ora si è detta molto turbata, ma, state tranquilli, né me l'ha sbattuta in faccia né ha cercato di farsi baciare. Vuole solo capire assieme a me cosa le sta succedendo....anzi cosa ci sta succedendo, visto che dopo queste parole ho cominciato a vederla sotto altri occhi anche io.
Già so che non troverò comprensione ma solo condanna. Tuttavia, mi rivolgo a chi queste cose sono capitate per un giusto consiglio su come uscirne fuori senza soffrire troppo.
airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 11 apr 2008, 16:37

non ti voglio ne giudicare, ne condannare.analizzando la cosa ... ci stà,può succedere.tu dal canto tuo devi capire cosa sia più importante per te, al di là di quello che prova lei.devi cercare di capire cosa sente il tuo cuore.qui c'è di mezzo una famiglia e non ci si può permettere di prendere decisioni affrettate.il consiglio che ti posso dare è di darti del tempo,per chiarirti le idee, per capire....non fare qualcosa per la quale nel futuro potresti pentirti.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Paperella il 11 apr 2008, 16:53

Ally ha scritto:non ti voglio ne giudicare, ne condannare.analizzando la cosa ... ci stà,può succedere.tu dal canto tuo devi capire cosa sia più importante per te, al di là di quello che prova lei.devi cercare di capire cosa sente il tuo cuore.qui c'è di mezzo una famiglia e non ci si può permettere di prendere decisioni affrettate.il consiglio che ti posso dare è di darti del tempo,per chiarirti le idee, per capire....non fare qualcosa per la quale nel futuro potresti pentirti.

Quoto.
Non voglio giustificarti ( :evil: ), ma penso che certe cose possano accadere a tutti....nessuno è immune...purtroppo.
Ora, secondo me dovesti guardarti tra 20 anni...magari penserai "per quella maledetta donna ho rovinato la mia vita".
Spero tu prenda la decisione giusta. :roll:
Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 11 apr 2008, 16:59

non sono qui per condannarti.. non sono nessuno per farlo... cerco solo di aiutarti, come tutti qui!
a questo punto è tutto nelle vostre mani.. sapete che avete famiglie alle spalle, sapete quello che provate e quindi chiarezza innanzi tutto con i rispettivi compagni! a cosa serve vedersi di nascosto quando vi potrebbero scoprire? e magari se vi rendete conto di non provare chissà cosa uno per l'altra ormai avete rovinato due famiglie senza nemmeno stare insieme!
il mio consiglio è quello di fare tutto alla luce del sole, si puo avere una sbandata, ma se cio accade è perchè in un rapporto manca qualcosa, e va completato... quinsi se poi tua moglie è disposta a perdonarti lo farà... ma tu le tue responsabilità ora te le devio prendere.. perchè è facile nascondersi, ma le persone forti sono quelle che non lo fanno!
poi perdonami ma che sei il primo di cui si è innamorata oltre al suo uomo lo dice a te .. lo dico anche per te, prima di rovinare una famiglia o prenderti del tempo devi sapere bene per chi lo stai facendo... e se ne vale la pena!..
e seconda cosa... VUOLE CAPIRE INSIEME A ME COSA CI STA SUCCEDENDO... banale e bugiardo!.. concedimelo, io non sono stata dura, hai visto , ho cercato di darti consigli, ma questo lo fanno le coppie che hanno un certo rapporto, non due che si conoscono come voi e che hanno due famiglie... voi piuttosto avete voglia di passare del tempo insieme!... che non è sbagliato, ma va detto com'è!
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo