lafatinatrilly79 ha scritto:airone alla fine solo tu puoi decidere della tua vita e del tuo matrimonio...
noi possiamo tempestarti di consigli che a volte possono sembrare accuse e giudizzi e forse a volte lo sono, ma alla fine tu sai quello che senti dentro, quello che ti fa provare tua moglie e che ti fa provare l'altra donna...
Amare è sempre un momento magico e mai devi prenderlo come una tristezza perche amare è sempre una bellissima sensazione anche se a volte ci si trova ad amare una persona differente da quella che si ha vicino...
dovresti guardarti dentro e dare un nome al sentimento che nutri per lei..
amore
passione
distacco dalla monotonia del matrimonio (che dopo 10 anni puo succedere)
voglia di trasgredire
ecc ecc
solo ad allora almeno secondo me potrai fare una scelta
in bocca al lupo....
Grazie...
è passione...solo passione
ricordi che avevo inziato questa disscussione come curiosità per i comportamenti di lei? Be'...allora era così. Poi la situazione si è evoluta e quando ho letto nei suoi occhi sincerità e nelle sue parole preoccupazione tanto da non volersi al momento concedere, me ne sono davvero invaghito.
Oggi sono al secondo giorno di silenzio nei suoi confronti. E' dura, ma devo resistere. Spero che questa catarsi possa nel giro di una settimana portarmi a pensare altrove. Devo però sempre fare i conti col mio rapporto coniugale. Perché sto facendo questo a mia moglie quando fino a qualche giorno fà credevo di amarla più di ogni altra cosa?