Mettiamo un secondo da parte il punto di vista della procatrice in questione...
Domanda ( penso proprio retorica ) ami anzi Ami tua moglie?
Quali sono i pilastri della tua vita?sono solidi?
ok,ora posso riportarti la mia esperienza...ho qualche anno in meno di te e quindi spero tu non sottovaluti quanto ti sto per dire...
Sono stato con una ragazza per 4 anni e da poco mi ha lasciato...
Dopo il primo anno è andata in crisi per una simpatia verso un tipo immediatamente superata ( avevamo il vizio di dirci tutto anche le cose risolvibili dentro ) io ci sono andato piu sotto della cosa che era...mi dirai cosa c entra ma c entra...Sempre con questa ragazza ho passato veramente taaaaanto tempo senza fare puoi immaginare cosa...
Ok,in questi due periodi ( e anche altri ) ho visto diverse ragazze approcciarmi...ne identifico due su tutte,molto belle... una fine ed elegante... l altra decisamente una bella ragazza con "due marce in piu"... entrambe le ho conosciute a lavoro ed erano sempre li...occhiate mezze frasi messaggi questo e quello... in altri tempi sarei probabilmente impazzito,ma mi sono comportato in maniera del tutto indifferente CALCANDO durante i discorsi il bene che volevo alla mia ex ragazza... e ti diro non è stata dura...anzi naturale... e avevo anche tutti i presupposti del caso... sia in un periodo affettivo carente e soprattutto in uno sessualmente morto...
Ho sempre guardato fisso davanti a me o se preferisci o sempre ascoltato il mio cuore prima del mio cervello e del mio pis...
sentirsi desiderati è bello,ma forse mi vorro troppo bene per avere il bisogno delle attenzioni delle persone che non voglio
Ho fatto un po di confusione sono anche a lavoro dopo tutto...questa è la mia esperienza...ragiona mi raccomando e non chiederti questa qua cosa vuole,ma cosa vuoi tu dalla vita!
ciao

Vi prego,Quando narrerete questi Tragici avvenimenti,Parlate di me quale io sono;
Non attenuate nulla,Non scrivete nulla per malizia.Dovrete dire allora di uno che amò Senza saggezza ma con troppo amore,Di uno non facile alla gelosia,Ma che istigato,
Giunse alla follia estrema Di un uomo la cui mano,Come farebbe un povero indiano,
Getto' via una perla più Preziosa di tutti i suoi tesori.