Utenti Collegati: PAPERINO,

Ma perché fa così?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi airone75 il 27 mar 2008, 15:47

Lei è bellissima da togliere il fiato. Ma convive, ha un figlio, e sta per sposarsi col suo lui. Sono sposato anch'io.
Lei mi turba molto, ma non vado fino in fondo per rispetto del suo rapporto e ovviamente per non rovinare il mio.
Però lei non perde occasione per dirmi che sono speciale. Più che a parole mi tempesta di sms, spesso normali e talvolta allusivi. Io rispondo al gioco della provocazione, in maniera più esplicita con gli sms, più giocosa e ironica con qualche telefonata.
Il fatto è che invece, quando siamo viso a viso, lei magari mi parla del suo lui e dell'imminente matrimonio e non sembra certo in crisi coniugale, anzi!! Facciamo qualche allusione a noi, ma molto scherzosa, anche se tendiamo un po' a sfiorarci con le mani.
Io mi sento confuso, ma soprattutto vorrei capire cosa c'è sotto questo comportamento. Lo chiedo soprattutto alle donne, perchè solo loro sanno interpretare certi segnali.

airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 27 mar 2008, 16:09

:shock: scusami è... ma tu cosa vuoi da questa donna?non chiederti cosa vuole lei!mi sembra assurdo!perchè non pensi a tua moglie invece di pensare a quella degli altri?
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 27 mar 2008, 16:10

L'erba del vicino è sempre più verde?
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 mar 2008, 16:22

.... io cerco sempre di vedere le cose da piu angolazioni. non voglio giudicarti perchè non ne ho la facoltà, ognuno agisce come meglio crede ma mi chiedi un parere...e sono pronta a dartelo.
a qualche donna, non dico alle donne perchè generalizzerei troppo il concetto, ma a qualche donna, piace sentirsi importante... quando sei con lei ti parla del suo lui e a te sembra ch vada tutto rose e fiori, ma forse lei, in cuor suo, sa che ci sono delle mancanze tra di loro e quindi cerca attenzioni altrove, fose le attenzioni che le mancano, o forse quelle che le danno non sono abbastanza, o forse addirittura ne vuole solo di piu....
questa tipologia di persone vuole sempre sentire emozioni nuove, rinnovarsi.. forse non ha la possibilità o la capacità di tenere viva la sua storia...
spero solo di esserti stata di aiuto
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 27 mar 2008, 16:27

:| alcune persone non si accontentano mai di quello che hanno cercando sempre di più, in verità di volta in volta si trovano persone quasi sempre "peggiori" rispetto alle precedenti, difatti vorrei fare un discorsetto ad una mia amica che ha questo piccolo difettuccio... ma non sò come farglielo entrare in testa o_O
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 mar 2008, 16:31

goikiu ha scritto::| alcune persone non si accontentano mai di quello che hanno cercando sempre di più, in verità di volta in volta si trovano persone quasi sempre "peggiori" rispetto alle precedenti, difatti vorrei fare un discorsetto ad una mia amica che ha questo piccolo difettuccio... ma non sò come farglielo entrare in testa o_O

hai esplicitato in maniera ancora piu chiara il concetto che volevo esprimere... :P

un abbraccio
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 27 mar 2008, 16:47

ecco quando leggo ste storie mi inquieto :lol: :lol: :lol:
Ma dai che vorra da te?
Niente, si diverte a fare la gattona prima di trovarsi a fare la casalinga annoiata.

Se magari al posto tuo ci stava un altro avrebbe fatto lo stesso.
Ad alcune donne piace fare sti giochini, le fanno stare meglio...anche perchè puntuale ci sono sempre i fessi che abboccano.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi diari_della_motocicletta il 27 mar 2008, 17:31

Mettiamo un secondo da parte il punto di vista della procatrice in questione...

Domanda ( penso proprio retorica ) ami anzi Ami tua moglie?

Quali sono i pilastri della tua vita?sono solidi?

ok,ora posso riportarti la mia esperienza...ho qualche anno in meno di te e quindi spero tu non sottovaluti quanto ti sto per dire...
Sono stato con una ragazza per 4 anni e da poco mi ha lasciato...
Dopo il primo anno è andata in crisi per una simpatia verso un tipo immediatamente superata ( avevamo il vizio di dirci tutto anche le cose risolvibili dentro ) io ci sono andato piu sotto della cosa che era...mi dirai cosa c entra ma c entra...Sempre con questa ragazza ho passato veramente taaaaanto tempo senza fare puoi immaginare cosa...
Ok,in questi due periodi ( e anche altri ) ho visto diverse ragazze approcciarmi...ne identifico due su tutte,molto belle... una fine ed elegante... l altra decisamente una bella ragazza con "due marce in piu"... entrambe le ho conosciute a lavoro ed erano sempre li...occhiate mezze frasi messaggi questo e quello... in altri tempi sarei probabilmente impazzito,ma mi sono comportato in maniera del tutto indifferente CALCANDO durante i discorsi il bene che volevo alla mia ex ragazza... e ti diro non è stata dura...anzi naturale... e avevo anche tutti i presupposti del caso... sia in un periodo affettivo carente e soprattutto in uno sessualmente morto...
Ho sempre guardato fisso davanti a me o se preferisci o sempre ascoltato il mio cuore prima del mio cervello e del mio pis...
sentirsi desiderati è bello,ma forse mi vorro troppo bene per avere il bisogno delle attenzioni delle persone che non voglio
Ho fatto un po di confusione sono anche a lavoro dopo tutto...questa è la mia esperienza...ragiona mi raccomando e non chiederti questa qua cosa vuole,ma cosa vuoi tu dalla vita!
ciao :)
Vi prego,Quando narrerete questi Tragici avvenimenti,Parlate di me quale io sono;
Non attenuate nulla,Non scrivete nulla per malizia.Dovrete dire allora di uno che amò Senza saggezza ma con troppo amore,Di uno non facile alla gelosia,Ma che istigato,
Giunse alla follia estrema Di un uomo la cui mano,Come farebbe un povero indiano,
Getto' via una perla più Preziosa di tutti i suoi tesori.
diari_della_motocicletta
Amico
Amico

Messaggiodi airone75 il 27 mar 2008, 17:39

fioredimaggio986 ha scritto:.... io cerco sempre di vedere le cose da piu angolazioni. non voglio giudicarti perchè non ne ho la facoltà, ognuno agisce come meglio crede ma mi chiedi un parere...e sono pronta a dartelo......
spero solo di esserti stata di aiuto

Si, pareri come i tuoi sono di aiuto e ti ringrazio veramente. Invece stendo un velo pietoso su certe considerazioni morali di altri: io in questo forum ho cercato solo un confronto per capire la psicologia di questa donna, che sembra corteggiarmi per poi ritrarre la mano. Non ho detto che voglio tradire mia moglie. Anzi, non ci penso proprio né l'ho mai fatto in vita mia!!!! Non nego che avere addosso le attenzioni di una persona così avvenente mi inorgoglisca e in un certo senso mi porti a stare al gioco. Ma un gioco che non è assolutamente travalicato in nulla. Ripeto, sono solo curioso di capire il motivo di certi atteggiamenti da parte di lei nei miei confronti.
airone75
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi MIRA il 27 mar 2008, 21:01

a molte donne piace essere corteggiate per il solo gusto di compiacersi di avere le attenzioni da altri uomini, amano essere ambigue, seducenti e intriganti pur sapendo che non vogliono concludere nulla. L'idea di essere al centro dei pensieri di più uomini le rende felici e soddisfatte...credo che lei !sia tra queste
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi Silvia82 il 27 mar 2008, 21:12

MIRA ha scritto:a molte donne piace essere corteggiate per il solo gusto di compiacersi di avere le attenzioni da altri uomini, amano essere ambigue, seducenti e intriganti pur sapendo che non vogliono concludere nulla. L'idea di essere al centro dei pensieri di più uomini le rende felici e soddisfatte...credo che lei !sia tra queste

Lo credo anch'io...
Ed onestamente in queste situazioni mi vergogno di appartenere al genere femminile... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 mar 2008, 21:16

airone75 ha scritto:Non ho detto che voglio tradire mia moglie. Anzi, non ci penso proprio né l'ho mai fatto in vita mia!!!! Non nego che avere addosso le attenzioni di una persona così avvenente mi inorgoglisca e in un certo senso mi porti a stare al gioco. Ma un gioco che non è assolutamente travalicato in nulla. Ripeto, sono solo curioso di capire il motivo di certi atteggiamenti da parte di lei nei miei confronti.

dici che non vuoi tradire tua moglie, dici che però questo "gioco" ( concedimi il termine) ti piace... hai colto cio che ti volevo dire io.. prova a mettere lei nei tuoi panni e tu nei suoi.. state entrambi cercando la stessa cosa, tu in lei e lei in te.. emozioni, sensazioni, attenzioni che forse vi mancano....

ti abbraccio
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 27 mar 2008, 23:10

airone75 ha scritto:Lei è bellissima da togliere il fiato. Ma convive, ha un figlio, e sta per sposarsi col suo lui. Sono sposato anch'io.
Lei mi turba molto, ma non vado fino in fondo per rispetto del suo rapporto e ovviamente per non rovinare il mio.
Però lei non perde occasione per dirmi che sono speciale. Più che a parole mi tempesta di sms, spesso normali e talvolta allusivi. Io rispondo al gioco della provocazione, in maniera più esplicita con gli sms, più giocosa e ironica con qualche telefonata.
Il fatto è che invece, quando siamo viso a viso, lei magari mi parla del suo lui e dell'imminente matrimonio e non sembra certo in crisi coniugale, anzi!! Facciamo qualche allusione a noi, ma molto scherzosa, anche se tendiamo un po' a sfiorarci con le mani.
Io mi sento confuso, ma soprattutto vorrei capire cosa c'è sotto questo comportamento. Lo chiedo soprattutto alle donne, perchè solo loro sanno interpretare certi segnali.

Prenditela pure che sono il solito moralista, che non capisco, che il mio post non è utile... ma i passi che ho evidenziato mi fanno pensare che c'è qualcosa che non va...
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 28 mar 2008, 10:10

MIRA ha scritto:a molte donne piace essere corteggiate per il solo gusto di compiacersi di avere le attenzioni da altri uomini, amano essere ambigue, seducenti e intriganti pur sapendo che non vogliono concludere nulla. L'idea di essere al centro dei pensieri di più uomini le rende felici e soddisfatte...credo che lei !sia tra queste

anche io la vedo cosi.lei gioca per il gusto di giocare,ma non vuole altro!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 28 mar 2008, 11:48

Ma a me ste persone (uomini o donne che siano) che giocano e pigliano per il culo la gente mi danno un nervoso.. :? Un pò di maturità no? :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Prossimo