Utenti Collegati:

Ma perchè non Vi fate i fatti vostri?

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi LANCIA il 9 ott 2006, 10:16

Io invece sai kome rispondo a mia madre o ai mie parenti?La colpa non e mia cara mamma ma delle donne che pensano solo al seso e non piu ai veri valori ke esistevano ai tempi vostri!

LANCIA

Messaggiodi Daniele_1981 il 9 ott 2006, 11:09

PAPERINO ha scritto:Sono arrabbiato, che palle.
Tutte le volte che senti parenti di sesso femminile (alias Zie) Ti fanno sempre la solita trita e ritrita domanda :"Quand'e' che Ti sposi?"
E Tu che hai sempre la voglia di rispondergli :"Ma perhce' non Ti vai i cavoli Tuoi?". Pero' non puoi....sarebbe politically uncorrect.
Ma che palle.
Pensano che siamo ancora negli anni 60, pensano che l'Italia sia rimasta quella?avanti farsi i fatti loro. Cosi' e' deciso. L'udienza e' chiusa!

Anche a me lo facevano, fin quando non ho specificatamente
aperto una tavola rotonda ... dove ho spiegato il perchè
non vorrei fidanzarmi e sposarmi ad ora.

Quando ho dato loro le risposte, le hanno accettate e condivise
e da allora non me lo chiedono più, o se me lo chiedono è
con toni diversi ... :-)

Li ho lasciati di pietra, perchè avevo le idee cosi chiare che un ragazzino
di 18 anni difficilmente ha.

Io non mi offendo e non mi arrabbio, do le spiegazioni che mi sembrano
più giuste, magari ne traggono SPUNTO ed ho anche insegnato
ad un altro il mio punto di vista ... :-)

Non mi va di rimanere CHIUSO nelle mie idee, viva il dialogo.

Daniele
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 ott 2006, 18:39

Ah caro Daniele sai che differenza c'e' tra Noi 2? Che io ho fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto Tu. Tutti sono rimasti di pietra. Tutti mi hanno dato ragione. Poi....la volta dopo...ancora la stessa solfa. E allora caxxo sei de coccio pero':....................

E' qui che mi arrabbio, perche' capisco che "che io spieghi le cose" o che io non le spieghi non cambia nulla. Evidentemente le persone (o certe persone) non amano ascoltare gli altri..... :wink:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Daniele_1981 il 9 ott 2006, 19:05

PAPERINO ha scritto:Ah caro Daniele sai che differenza c'e' tra Noi 2? Che io ho fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto Tu. Tutti sono rimasti di pietra. Tutti mi hanno dato ragione. Poi....la volta dopo...ancora la stessa solfa. E allora caxxo sei de coccio pero':....................

E' qui che mi arrabbio, perche' capisco che "che io spieghi le cose" o che io non le spieghi non cambia nulla. Evidentemente le persone (o certe persone) non amano ascoltare gli altri..... :wink:

Anche tu hai ragione, bhe ti presto mia Zia ... magari ti da ragione pure lei
:-)

daniele
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 ott 2006, 19:08

Daniele_1981 ha scritto:
PAPERINO ha scritto:Ah caro Daniele sai che differenza c'e' tra Noi 2? Che io ho fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto Tu. Tutti sono rimasti di pietra. Tutti mi hanno dato ragione. Poi....la volta dopo...ancora la stessa solfa. E allora caxxo sei de coccio pero':....................

daniele

:lol: :lol: :lol: :wink: no no grazie. Sono stufo di sentirmi "dare ragione" in quel modo :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Daniele_1981 il 9 ott 2006, 19:23

PAPERINO ha scritto:
Daniele_1981 ha scritto:

daniele

:lol: :lol: :lol: :wink: no no grazie. Sono stufo di sentirmi "dare ragione" in quel modo :wink:

nono, scherzi a parte mia zia ragione in modo semplice ed a cascata
anche i miei parenti... ^__^

Se gli fai un discorso, e finisce LI ... allora stanno a menartela.
Se gli fai un discorso e dimostri le cose con i fatti allora cambiano faccia.

Ad esempio, io dissi che volevo diventare il più grande bla bla bla bla...
Bhe alla fine, lo dimostrai ^__^

In vacanza mi telefonarono, si parla di luglio scorso 2006.

"perchè non vieni in vacanza ?? dai che ci sono le ragazze, magari te ne trovi una qui in calabria!".

Mia risposta: "devo lavorare ad un progetto di volontariato Zia, se funziona salviamo tante vite".

Zitti e muti ... ^___^ Ormai sanno che sono cosi, in un certo senso
hanno capito che sono fidanzato con la vita ... chi lo sa :-)

Le persone devono essere libere di fare cio' che vogliono, senza che cio'
danneggi gli altri.

Daniele
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 9 ott 2006, 19:32

Caro Daniele come "forse" hai capito, la penso esattamente come Te :wink:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi claudine il 18 ott 2006, 18:09

caro paperino non immagini quanto ti capisco..io perchè ho 22 anni le mie zie mi dicono: quant'è che ti fidanzi???è ora hai 22 anni sennò non ti sposi; se pensi troppo a realizzarti..oppure mi squadrano dalla testa ai piedi: ti sei ingrassata, ti sei dimagrita oppure stasera nn esci?o gli esami????E LASCETEMI VIVERE LA MIA VITA..SE UNA PERSONA VUOLE STARSENE IN PACE LASCIATELA STARE...e parlano loro che i figli stanno messi peggio!!
scusa non sono fidanzata, sarà che ho un carattere particolare e cerco quelle cose che oggi i ragazzi non pensano nemmeno, avevo le idee chiare già a 19 anni su quello che volevo, le mie esigenze e i miei valori nn sono quelli degli altri quindi nn posso stare a piangermi addosso a vita così penso a me, allo studio(si fa per dire) al lavoro che mi piace, cos'altro dovrei fare?
natyralmente non gli puoi rispondere male ma la prossima volta che me lo dicono non potrei rispondere di me!!!
FACCIAMO UN SITO: COME IMPEDIRE ALLE ZIE DI PRONUNCIARE LE FATIDICHE FRASI...ocean potrebbe aiutarci :wink:
e cmq quoto daniele..così ha azzittito le zie, complimenti!!!
L'uomo è nato per amare... se stesso prima, poi la natura e gli animali, poi l'altro sesso.....in una scala di valori per cui amare se stesso e avere rispetto dei propri sentimenti è la prima cosa. Credo che per amare l'altro bisogna prima amare se stessi ed essere in pace con il mondo..
claudine
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 18 ott 2006, 18:51

claudine ha scritto:...ocean potrebbe aiutarci :wink:

Dipende da cosa mi date in cambio 8)
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi claudine il 18 ott 2006, 19:01

in ca,bio avrai la riconoscenza delle povere vittime delle zie 8) :lol:
L'uomo è nato per amare... se stesso prima, poi la natura e gli animali, poi l'altro sesso.....in una scala di valori per cui amare se stesso e avere rispetto dei propri sentimenti è la prima cosa. Credo che per amare l'altro bisogna prima amare se stessi ed essere in pace con il mondo..
claudine
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 18 ott 2006, 21:12

claudine ha scritto:in ca,bio avrai la riconoscenza delle povere vittime delle zie 8) :lol:

In dollari americani quanto è stimata questa riconoscenza 8) ?
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi claudine il 18 ott 2006, 21:42

zero dollari ma molta riconoscenza e il prestigio di diventare famosa e richiesta da tutti gli oppressi :lol:
claudine
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 18 ott 2006, 22:18

claudine ha scritto:zero dollari ma molta riconoscenza e il prestigio di diventare famosa e richiesta da tutti gli oppressi :lol:

Ricorda.....Ocean non fa niente per niente. E' attaccata ai soldi in modo devastante :D

Per il resto.....Grazie per la solidarieta' e...."Ti capisco molto bene".
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi sivent il 20 ott 2006, 15:02

Eh eh eh caro il mio Papero, sono capitato per caso in questa sezione che non guardo mai e cosa mi trovo? Un tuo sfogo, mitico :D !

Una soluzione definitiva non c'è, io ho praticamente troncato i ponti con il mio intero parentado, vivendo a più di 400 km di distanza, evitando le telefonate ecc.ecc., eppure di tanto in tanto sono costretto a rifarmi vivo per quelle pallose formalità che si chiamano "feste comandate", tipo Natale e Pasqua, ed allora qualche rottura è d'obbligo, ma riesco ad escluderli dalla maggior parte della mia vita.
Finchè voglio escludo anche mia madre, ma lei è un tipo molto particolare e aperto ed in genere non si immischia nelle mie scelte.

Insomma, come dicevi tu prima "Laurearti dipende da te", anche la tua privacy dipende da te, e tra i miei parenti tutti sanno che la mia vita non sono c***i loro.
sivent
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi almamater il 2 nov 2006, 22:51

si fanno du' palle a volte... ma magari nn sanno neanche che dire..

rispondi ironicamente tipo:

ma guarda dipende da quando libera la chiesa, o entro l'anno, o dipende se la hunziker mi dice di si oppure no, e via dicendo...

oppure gli dici: ..tu me lo consigli..??? (vedrai che nn parlano piu' oppure ti tocchera' fare da psicoterapeuta.. :D :D :D :D
almamater
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo