PAPERINO ha scritto:Sono arrabbiato, che palle.
Tutte le volte che senti parenti di sesso femminile (alias Zie) Ti fanno sempre la solita trita e ritrita domanda :"Quand'e' che Ti sposi?"
E Tu che hai sempre la voglia di rispondergli :"Ma perhce' non Ti vai i cavoli Tuoi?". Pero' non puoi....sarebbe politically uncorrect.
Ma che palle.
Pensano che siamo ancora negli anni 60, pensano che l'Italia sia rimasta quella?avanti farsi i fatti loro. Cosi' e' deciso. L'udienza e' chiusa!

PAPERINO ha scritto:Ah caro Daniele sai che differenza c'e' tra Noi 2? Che io ho fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto Tu. Tutti sono rimasti di pietra. Tutti mi hanno dato ragione. Poi....la volta dopo...ancora la stessa solfa. E allora caxxo sei de coccio pero':....................
E' qui che mi arrabbio, perche' capisco che "che io spieghi le cose" o che io non le spieghi non cambia nulla. Evidentemente le persone (o certe persone) non amano ascoltare gli altri.....

Daniele_1981 ha scritto:PAPERINO ha scritto:Ah caro Daniele sai che differenza c'e' tra Noi 2? Che io ho fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto Tu. Tutti sono rimasti di pietra. Tutti mi hanno dato ragione. Poi....la volta dopo...ancora la stessa solfa. E allora caxxo sei de coccio pero':....................
E' qui che mi arrabbio, perche' capisco che "che io spieghi le cose" o che io non le spieghi non cambia nulla. Evidentemente le persone (o certe persone) non amano ascoltare gli altri.....
Anche tu hai ragione, bhe ti presto mia Zia ... magari ti da ragione pure lei
daniele

PAPERINO ha scritto:Daniele_1981 ha scritto:PAPERINO ha scritto:Ah caro Daniele sai che differenza c'e' tra Noi 2? Che io ho fatto esattamente la stessa cosa che hai fatto Tu. Tutti sono rimasti di pietra. Tutti mi hanno dato ragione. Poi....la volta dopo...ancora la stessa solfa. E allora caxxo sei de coccio pero':....................
Anche tu hai ragione, bhe ti presto mia Zia ... magari ti da ragione pure lei
daniele
![]()
![]()
![]()
no no grazie. Sono stufo di sentirmi "dare ragione" in quel modo

claudine ha scritto:...ocean potrebbe aiutarci![]()

claudine ha scritto:in ca,bio avrai la riconoscenza delle povere vittime delle zie![]()

claudine ha scritto:zero dollari ma molta riconoscenza e il prestigio di diventare famosa e richiesta da tutti gli oppressi

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite