Utenti Collegati: Claudio,

Ma perchè non Vi fate i fatti vostri?

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi PAPERINO il 6 ott 2006, 16:18

Sono arrabbiato, che palle.
Tutte le volte che senti parenti di sesso femminile (alias Zie) Ti fanno sempre la solita trita e ritrita domanda :"Quand'e' che Ti sposi?"
E Tu che hai sempre la voglia di rispondergli :"Ma perhce' non Ti vai i cavoli Tuoi?". Pero' non puoi....sarebbe politically uncorrect.
Ma che palle.
Pensano che siamo ancora negli anni 60, pensano che l'Italia sia rimasta quella?
Gia' io sono complicato di mio, in piu' credo in cose in cui oramai non crede piu' quasi nessuno ecc.ecc.
Sono in un mondo minoritario, felice di essere minoranza e sto bene cosi'.
Pero' mi da fastidio che tutte le volte Ti vengano a fare quei discorsi che di fatto vogliono dirTi :"Se non Ti fai una famiglia sei un fallito".
Figuriamoci se mai dovessi sposarmi....
La domanda cambierebbe in :"Allora, quand'e' che fate un figlio?"

Io non voglio figli. Ma se lo dico a loro si apre un Tribunale. Poi io mi conosco e so che con grande maestria li manderei a quel paese facendogli capire che non devono immischiarsi nelle scelte degli altri quando queste non interferiscono in alcun modo con le Tue.

Insomma....molto spesso vorrei vivere in un mondo dove le persone siano in grado di:

1) Farsi i fatti loro
2) Essere liberi di non pensarla come me ma rispettare le mie opinioni.

Vabbeh vah....dopo aver detto tutte cose fantastiche (nel senso che non si avvereranno mai senno' saremmo gia' nel "mondo ideale") mi ritiro per deliberare.

SENTENZA: Si decide che le Zie la devono piantare di rompere e d'ora in avanti farsi i fatti loro. Cosi' e' deciso. L'udienza e' chiusa!

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Puma il 6 ott 2006, 16:28

papero...in un modo o nell altro qualcuno che si farà i caxxi vobis anche se non lo vuoi ci sarà
che sia una zia , un amico o la società

ergo.... manda giù e fregatene ;)

alla fine veniamo al mondo per vivere una vita...non per adeguarci ad un modello di vita...o per essere tutti uguali...
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 6 ott 2006, 16:58

Anche a me fanno di continuo questa domanda, perché sono 7 anni che sono fidanzata... e puntualmente mi danno sui nervi...
E' vero PAPERINO, dovrebbero imparare tutti ad essere un po' più delicati... perché se uno le cose non le fà un motivo c'è sempre!!!!
Ma credo che non cambieranno mai... :?
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 6 ott 2006, 17:42

Una soluzione ci sarebbe: quando le Zie vanno a farti visita tu prepara con cortesia il caffè e aggiungi nella tazzina qualche goccia di benzodiazepine... :wink:
In men che non si dica le vedrai ronfare sul divano senza proferir verbo invadente.
A quel punto estrarrai dalla tasca un documento da te sottoscritto che contiene queste parole "Consapevole della responsabilità morale e civile che mi assumo con tale dichiarazione mi impegno a partire dalla data di oggi a farmi i C :lol: :lol: :lol: I miei e a non importunare il mio povero e pennuto nipote con domande indiscrete di alcuna natura" e le farai firmare.
Ci sarebbero pure delle varianti a questa genial trovata: ad es al posto del benzodiazepine il guttalax, e a posto della dichiarazione il testamento .
Fammi sapere poi come è andata
:lol:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 6 ott 2006, 19:19

Puma, so bene che hai ragione. Solo che sul momento Ti girano le balline :wink:

OCEAN, Tu sei un demonietto (ne sai una piu' del diavolo). Mi piace un frego la Tua idea. La prendero' in seria considerazione.
Guarda....se vincerai la Tua battaglia Ti daro' un bacione in +. Te lo sei proprio meritato :wink: :D
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Puma il 6 ott 2006, 19:20

PAPERINO ha scritto:Puma, so bene che hai ragione. Solo che sul momento Ti girano le balline :wink:

eh lo so...
pensa che io c ho pure gli amici che vanno dietro perchè non mi trovo una fissa :roll: :roll: :roll:
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 6 ott 2006, 19:59

Eh caro Paperino come ti capisco, io ho mia nonna che puntualmente la domenica quando viene a pranzo da me mi rifila la solita tiritera: "Alla tua età avevo già un figlio, allora quando mi dai un bisnipote?"
Ma saranno fattacci miei quando e se mai succederà?
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi lilium il 6 ott 2006, 21:24

ma xkè vogliamo dimenticarci dell'ODIOSISSIMO, DETESTABILE, INSOPPORTABILE "QUANDO DI LAUREI"????? :inquieto: :twisted: è una domanda ke non sopportooo!!!!!!!
...solo chi osa riesce sempre!
lilium
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 6 ott 2006, 22:00

lilium ha scritto:ma xkè vogliamo dimenticarci dell'ODIOSISSIMO, DETESTABILE, INSOPPORTABILE "QUANDO DI LAUREI"????? :inquieto: :twisted: è una domanda ke non sopportooo!!!!!!!

C'e' una differenza. Se fai l'universita' prima o poi Ti laureerai perche' dipende solo da Te e dall'impegno che ci metti quindi poi Ti laureerai e non Ti faranno piu' l'odiata domanda. Invece sposarTi o meno non dipende mica solo da Te quindi.....che palle :evil:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi PAM il 6 ott 2006, 22:09

Ocean_Gipsy ha scritto:Una soluzione ci sarebbe: quando le Zie vanno a farti visita tu prepara con cortesia il caffè e aggiungi nella tazzina qualche goccia di benzodiazepine... :wink:
In men che non si dica le vedrai ronfare sul divano senza proferir verbo invadente.
A quel punto estrarrai dalla tasca un documento da te sottoscritto che contiene queste parole "Consapevole della responsabilità morale e civile che mi assumo con tale dichiarazione mi impegno a partire dalla data di oggi a farmi i C :lol: :lol: :lol: I miei e a non importunare il mio povero e pennuto nipote con domande indiscrete di alcuna natura" e le farai firmare.
Ci sarebbero pure delle varianti a questa genial trovata: ad es al posto del benzodiazepine il guttalax, e a posto della dichiarazione il testamento .
Fammi sapere poi come è andata

http://www.myspace.com/graceofmylife

May you come to realize that insignificant as you may seem in this great Universe,you are an important part of God's plan.My motto is"I WILL BE STRONG EVEN IF IT ALL GOES WRONG".
PAM
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ilion il 7 ott 2006, 10:35

Sinceramente penso che a questa cosa non ci sia rimedio....
L'unica è forse diventare come l'asceta di Schopenhauer, su cui tutto scorre....
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 7 ott 2006, 11:36

Poverinoooo, già immagino le ziette che ti sottopongono al terzo grado.
:mrgreen:

Dai, prima o poi ci rinunceranno! :lol: :lol: :lol:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lowen il 7 ott 2006, 12:59

ti criticheranno sempre, parleranno
male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al
quale tu possa andare bene come sei.
quindi: vivi come credi. fai cosa ti dice il cuore... ciò
che vuoi... una vita è un'opera di teatro che non ha
prove iniziali.
quindi: canta, ridi, balla, ama... e vivi intensamente
ogni momento della tua vita... prima che cali il
sipario e l'opera finisca senza applausi.

Charlie Chaplin

Purtroppo non l'ho scritto io...ma condivido in pieno...
Susanna

Sogna come se vivessi per sempre, vivi come se dovessi morire oggi
Lowen
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 7 ott 2006, 13:20

Io adoro Charlie Chaplin. Anche se spero di non sposarmi 8 volte come ha fatto Lui :lol:
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi **Moma** il 7 ott 2006, 15:47

Io per fortuna le zie rompiballe non ce le ho...anche perchè sanno com'è la situazione mia e di Marcello e quindi hanno la pazienza di aspettare che gli arrivi la partecipazione... :lol:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Prossimo