Sono arrabbiato, che palle.
Tutte le volte che senti parenti di sesso femminile (alias Zie) Ti fanno sempre la solita trita e ritrita domanda :"Quand'e' che Ti sposi?"
E Tu che hai sempre la voglia di rispondergli :"Ma perhce' non Ti vai i cavoli Tuoi?". Pero' non puoi....sarebbe politically uncorrect.
Ma che palle.
Pensano che siamo ancora negli anni 60, pensano che l'Italia sia rimasta quella?
Gia' io sono complicato di mio, in piu' credo in cose in cui oramai non crede piu' quasi nessuno ecc.ecc.
Sono in un mondo minoritario, felice di essere minoranza e sto bene cosi'.
Pero' mi da fastidio che tutte le volte Ti vengano a fare quei discorsi che di fatto vogliono dirTi :"Se non Ti fai una famiglia sei un fallito".
Figuriamoci se mai dovessi sposarmi....
La domanda cambierebbe in :"Allora, quand'e' che fate un figlio?"
Io non voglio figli. Ma se lo dico a loro si apre un Tribunale. Poi io mi conosco e so che con grande maestria li manderei a quel paese facendogli capire che non devono immischiarsi nelle scelte degli altri quando queste non interferiscono in alcun modo con le Tue.
Insomma....molto spesso vorrei vivere in un mondo dove le persone siano in grado di:
1) Farsi i fatti loro
2) Essere liberi di non pensarla come me ma rispettare le mie opinioni.
Vabbeh vah....dopo aver detto tutte cose fantastiche (nel senso che non si avvereranno mai senno' saremmo gia' nel "mondo ideale") mi ritiro per deliberare.
SENTENZA: Si decide che le Zie la devono piantare di rompere e d'ora in avanti farsi i fatti loro. Cosi' e' deciso. L'udienza e' chiusa!

</center>