si è probabile...come è probabile ke ho paura di perdere un rapporto quasi magico
Se a preoccuparti è l'eventualità di fare la "terza incomoda", non credo debba avere timore, perchè se ti comporterai con discrezione nei confronti della loro storia questo rischio non esiste.
Perdere un rapporto...succede, sarei incoerente con il mio pensiero se ti dicessi il contrario..perchè a volte, per una serie di fattori, ci si trova a "dover scegliere" tra un amore e un'amicizia, soprattutto se quest'ultima è del sesso opposto. Da parte mia, quando mi innamoro non è mia abitudine trascurare gli amici..magari a volte li metto un pochino in secondo piano (forse sbagliando, ma per me il mio amore viene comunque e sempre prima di tutto), ma sono cose in un certo senso "normali"...
Io spero che il tuo amico non si veda mia costretto a scegliere tra la sua ragazza e te, perchè sono tuttavia convinta che, con pazienza e collaborazione da parte di tutti e tre, si possano conciliare entambi i rapporti senza che nessuno ci rimetta niente.

Lascia fluire il dolore, che la felicità è senza limite...e va e viene.