Utenti Collegati:

ma perchè?!?

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi !Manola! il 5 ago 2006, 14:03

come è probabile ke ho paura di perdere un rapporto quasi magico

Succede perchè prima avevate un "vostro mondo" esclusivo, nel quale nessun'altro era mai entrato. Ma non aver paura...un rapporto d'amore ed un rapporto d'amicizia sono due cose diversissime, eppure conciliabili. Il tuo amico amerà la sua ragazza, è ovvio, ma ti vorrà bene con la stessa intensità di prima...fidati. :wink:

Sono triste, perchè..io non ci sarò con te...tu mi cercherai..ma io non ci sarò per te...
!Manola!
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Gnappetta il 5 ago 2006, 14:09

!Manola! ha scritto:
come è probabile ke ho paura di perdere un rapporto quasi magico

Succede perchè prima avevate un "vostro mondo" esclusivo, nel quale nessun'altro era mai entrato. Ma non aver paura...un rapporto d'amore ed un rapporto d'amicizia sono due cose diversissime, eppure conciliabili. Il tuo amico amerà la sua ragazza, è ovvio, ma ti vorrà bene con la stessa intensità di prima...fidati. :wink:
ke mi voglia bene lo so...è ke mi tratti come prima ke nn ne sono sicura :?
Ci sono coltelli
che vogliono impadronirsi della mia pelle,
per questo non voglio essere
un'anima incatenata in un corpo
ma voglio essere sangue
perchè non ha bisogno di niente
per battere come un cuore
e
perchè non ha bisogno di ragione
per poter fuggire via
Gnappetta
Amico
Amico

Messaggiodi *ILARIA* il 5 ago 2006, 14:17

ke mi voglia bene lo so...è ke mi tratti come prima ke nn ne sono sicura

Se da un lato è normale una certa "freddezza" (ma neanche freddezza) i primi tempi, penso che non abbia alcun motivo per cambiare nei tuoi confronti. Se lo fa, forse in realtà non è solo amicizia la sua... :roll:
Mastico solo rabbia e ipocrisia; bevo solo bicchieri dimezzati di ebbra felicità; dormo su rovi ardenti di domande che non hanno risposta; cammino su è giù in corridoi insieme alla mia solitudine. A volte traslocare la mia anima in un corpo più comodo sarebbe l’ideale.
*ILARIA*
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi !Manola! il 5 ago 2006, 15:14

Magari, davanti alla sua ragazza, non si comporterà più proprio come prima con te, per paura di farla ingelosire..ma se anche lei comprenderà che tra voi non c'è nulla di più di un'amicizia, tranquilla che non perderai il rapporto che avevi col tuo amico. :wink:
Sono triste, perchè..io non ci sarò con te...tu mi cercherai..ma io non ci sarò per te...
!Manola!
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi (SOLE) il 5 ago 2006, 15:31

si è probabile...come è probabile ke ho paura di perdere un rapporto quasi magico

Se a preoccuparti è l'eventualità di fare la "terza incomoda", non credo debba avere timore, perchè se ti comporterai con discrezione nei confronti della loro storia questo rischio non esiste. :wink:
Perdere un rapporto...succede, sarei incoerente con il mio pensiero se ti dicessi il contrario..perchè a volte, per una serie di fattori, ci si trova a "dover scegliere" tra un amore e un'amicizia, soprattutto se quest'ultima è del sesso opposto. Da parte mia, quando mi innamoro non è mia abitudine trascurare gli amici..magari a volte li metto un pochino in secondo piano (forse sbagliando, ma per me il mio amore viene comunque e sempre prima di tutto), ma sono cose in un certo senso "normali"...
Io spero che il tuo amico non si veda mia costretto a scegliere tra la sua ragazza e te, perchè sono tuttavia convinta che, con pazienza e collaborazione da parte di tutti e tre, si possano conciliare entambi i rapporti senza che nessuno ci rimetta niente. :wink:
Lascia fluire il dolore, che la felicità è senza limite...e va e viene.
(SOLE)
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Gnappetta il 5 ago 2006, 15:58

novità: gli ho mandato un messaggio con scritto: "mi raccomando fai il bravo e metti le precauzioni nn vorrei trovarmi un andrea junior...basti tu x tutti e 2" se foste voi al posto suo ke pensereste di me? cmq mi ha risp: "io mi comporto sempre bene e sn fin troppo prudente :p ti voglio bene piccola mia"
Ci sono coltelli
ma voglio essere sangue
e
per poter fuggire via
Gnappetta
Amico
Amico

Messaggiodi !Manola! il 5 ago 2006, 16:03

Io non penserei niente..semplicemente sorriderei..e penserei che ho un'amica premurosamente buffa! :lol: :wink: Nulla di male, insomma. :wink:
!Manola!
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Gnappetta il 5 ago 2006, 21:35

si sono baciati...e ora sto morendo...si si lo so sono gelosa marcia e credo ke come ho fatto con tutti voi l'ho fatto anke kon me: ho mentito spudoratamente...mi spiace chiedo perdono... :(
Ci sono coltelli
ma voglio essere sangue
e
per poter fuggire via
Gnappetta
Amico
Amico

Messaggiodi streghetta83 il 5 ago 2006, 22:08

mmm...sara' la mia esperienza...ma secondo me sotto sotto sotto sotto sotto sei un pochino ino ino innamorata di lui...................ovvio che non te ne sei ancora accorta....ahaha!!!sembri me quando ho saputo che lui si era fidanzato...per farti un;idea puoi leggere il mio post parto o non parto...
baci
streghetta83
Amico
Amico

Messaggiodi lornafreud il 6 ago 2006, 0:54

mmmMMMMmMmmm aia aiai..nn è che ti sei involontariamente innamorata di lui?(poi è ovvio che scema,naturale che ti innamori involontariamente :D )
L O L I T A - M I L L I O N D O L L A R B A B Y
lornafreud
Amico
Amico

Messaggiodi *ILARIA* il 6 ago 2006, 1:09

In realtà io lo avevo notato da subito che c'era "qualcosa al di là"... :wink: mi sbaglio?
Mastico solo rabbia e ipocrisia; bevo solo bicchieri dimezzati di ebbra felicità; dormo su rovi ardenti di domande che non hanno risposta; cammino su è giù in corridoi insieme alla mia solitudine. A volte traslocare la mia anima in un corpo più comodo sarebbe l’ideale.
*ILARIA*
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Gnappetta il 6 ago 2006, 11:19

tanto è finita...vuole stare con lei e io esco di scena...non ne voglio + sapere niente e nn sto neanke soffrendo...sono solo arrabbiata! e poi meglio così...non voglio aver bisogno di nessuno e forse sarebbe meglio cancellare il post xkè nn lo merita...
Ci sono coltelli
ma voglio essere sangue
e
per poter fuggire via
Gnappetta
Amico
Amico

Messaggiodi !Manola! il 6 ago 2006, 16:21

A questo punto allontanarti è la cosa migliore. Ma comunque non ha alcun senso avercela con lui solo perchè ha la ragazza. Tristezza sì, rimorso va bene..ma arrabbiarsi non ha senso...non ti logorare inutilmente...è un consiglio...
!Manola!
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Gnappetta il 6 ago 2006, 19:58

nn riesco a essere indifferente...poi mi manda messaggi mi scrive su msn...quindi è un pò faticosa la cosa...
Ci sono coltelli
ma voglio essere sangue
e
per poter fuggire via
Gnappetta
Amico
Amico

Messaggiodi streghetta83 il 6 ago 2006, 20:23

secondo me devi allontanarti, ma tienilo d'occhio...ora stargli attaccata non servirebbe a niente, ma stai trabquilla che i rapporti magici non li vendono al supermercato quindi per me sara' un fuoco di paglia...e non puoi perdere l'occasione di farti trovare la'....
streghetta83
Amico
Amico

PrecedenteProssimo